Visualizza Versione Completa : QUANTI KM AVETE FATTO E QUALI PROBLEMI MECCANICI AVETE AVUTO
Nicco 73 - Scrambler carburettors - luglio 2007 - Novembre 2011 - 52.456 km - leggero trafilaggio olio teste
Bonnie and Clide
03/11/2011, 14:00
Bonnie and Clide - Bonneville iniettata - Luglio 2009 - Novembre 2011 - 15.000 km, di cui 4000 in 10 giorni....... NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!! un muletto
la prossima volta una ricerchina male non ti farà, e di aprire un post doppio ti eviterà ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/136791-elenco-rogne-bonnie-altre-mc-bicilindriche-work-progress.html
dr. Gonzo
03/11/2011, 14:08
PEPI NOTAIO SUBITO!!!
:tongue::tongue::tongue:
la prossima volta una ricerchina male non ti farà, e di aprire un post doppio ti eviterà ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/136791-elenco-rogne-bonnie-altre-mc-bicilindriche-work-progress.html
...ma quello è diverso:cry::cry::cry:...qui si vuole sapere quanti km in quanti anni :biker::biker::biker::biker::biker: e se ci sono stati problemi...di la si vuole sapere dopo quanti km si è avuto il problema...stai più attento:chair::chair::chair::chair:
PEPI NOTAIO SUBITO!!!
:tongue::tongue::tongue:
si ma notaio-poeta...
:laugh2:
...ma quello è diverso:cry::cry::cry:...qui si vuole sapere quanti km in quanti anni :biker::biker::biker::biker::biker: e se ci sono stati problemi...di la si vuole sapere dopo quanti km si è avuto il problema...
:blink::blink:
:cipenso: :cipenso:
è un trabocchetto lo so, ma non mi freghi!
io ho 2 carbs....una con 15,000 Km e l'altra con 12,000 Km e mai avuto problemi anche se devo dire che KM percorsi sono pocchini ( intanto mi gratto....:papa::papa:) pero' conosco alcuni " boys " che hanno cancelli con finti carburatori (EFI)che hanno avuto problemi gia' intorno ai 4000 Km.....problemi del tipo che la moto non si accendeva....:rolleyes::rolleyes:
Scrambler EFI, comprata con 9700 km. Percorsi 5000 km, 0 problemi.
:biggrin3:
si ma notaio-poeta...
:laugh2:
:blink::blink:
:cipenso: :cipenso:
è un trabocchetto lo so, ma non mi freghi!
...la tua astuzia mi piace....:wub::wub::wub:
io ho 2 carbs....una con 15,000 Km e l'altra con 12,000 Km e mai avuto problemi anche se devo dire che KM percorsi sono pocchini ( intanto mi gratto....:papa::papa:) pero' conosco alcuni " boys " che hanno cancelli con finti carburatori (EFI)che hanno avuto problemi gia' intorno ai 4000 Km.....problemi del tipo che la moto non si accendeva....:rolleyes::rolleyes:
...il sondaggio vuole sapere esattamente: da quanti anni ce l'avete e quanti km avete percorso...e se x caso avete avuto problemi:dry::dry::dry::dry::tongue:
Scrambler EFI, comprata con 9700 km. Percorsi 5000 km, 0 problemi.
:biggrin3:
....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
buecyb3r
03/11/2011, 15:38
Thruxton EFI 2008, presa a Gennaio 2011 con 1300 km, ad oggi 10500 km, nessun problema! :D
2 thruxton carburatori, 15.000km, rimango regolarmente a piedi quando metto la leva in riserva e poi mi dimentico di fare benzina:laugh2:
Bonnie America 2001 a carb: comprata 3 anni fa con 7000km ora ne ha 37000... unico problema un mese fa che si e' messa ad andare male: risolto con pulizia e allineamento carburatori ed eliminazione del comando SAIS perche probabilmente il polpo si e' inchiodato....
per il resto mai niente....
...la tua astuzia mi piace....:wub::wub::wub:
...il sondaggio vuole sapere esattamente: da quanti anni ce l'avete e quanti km avete percorso...e se x caso avete avuto problemi:dry::dry::dry::dry::tongue:
ma la liberatoria per la privacy l'hai fatta firmare?:biggrin3:
e poi in questi giorni, già c'ho la rottura di coglioni del modulo per il censimento...tu per chi lavori, per l'ISTAT?:biggrin3:
2 thunderbird, entrambe '00. una (di mio fratello) comprata a 48.000 km, ad oggni ha percorso 4-5000 km, nessun problema, l'altra (mia) 14.000km ad oggi ha percorso 5.000 km (stiamo quindi a 19.000) cambiata solo la batteria, ora però è in RIVOLUZIONE stilistica!
vecchialenza
03/11/2011, 17:28
scrambler carbs 2006 acquistata nel 2009 con 1.200 km , ora ne ha 40.000 e qualcosa , trafilaggio coperchio punterie a circa 10.000 km , un episodio di interruzione di corrente durante la marcia sotto la pioggia , risolto con una pulizia generale dei vari cablaggi e contatti e leggera protezione con grasso , ora devo sostituire la trasmissione finale ma a 40.000 e rotti ci può stare considerato la moto per più di metà dei km l'ho sempre usata in due spesso con bagagli e su strade normali .
Scrambler efi solo (purtroppo) 4000km in un anno e 0 problemi (sembra uno spot pubblicitario della Vanni Marchi vero?)
Bonneville T100 carburatori del 2005 presa a settembre 2010 a 10.000 km ora 23.000,un pò di unto sulla testa sx ogni tanto (coperchio valvole,ma quest'inverno provvederò).
Per ora nulla.
ma la liberatoria per la privacy l'hai fatta firmare?:biggrin3:
e poi in questi giorni, già c'ho la rottura di coglioni del modulo per il censimento...tu per chi lavori, per l'ISTAT?:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_: :wink_::wink_::wink_:
t'e' arrivato il modulo censimento verde o quello rosso...??? e attento a come lo compili....dovesse bussarti a casa l'Agenzia delle Entrate.......(grattati pure le balls:wink_:)
bonni 2006 carbs - presa oct. 2010 con 5500km - ora 12900km - solo trafilaggio leggero coperchio punterie - sgrat sgrat :biggrin3:
bonnie carb del 2007 presa che ne aveva 4000 nel 2009 ora siamo a 36000,
trafila leggermente olio serbatoio freno ant.
praticamente nessun problema....
Speedmaster drogata,non carburata:
febbraio 2010 - ottobre 2011 da Km 0 a 24.000 come un orologio svizzero...
tranne le molle forcella gia' "smollate" dopo i 18.000.
Devo ancora rimediarli:dry:
Scrambler carbs maggio 2007 20000 per il momento nulla basta mettere la benza
ferragigi
03/11/2011, 20:47
SE 2010, 15k, lampadina anabagliante bruciata
bonnie black efi 2008 km 19000 e scrambly carbs 2007 km 20000.....unico inconveniente comune che ho dormito con Pino 3 volte...anzi 4.
Scrambler EFI comprata un anno fa, fatti 10000km, per il momento tutto ok (super-ravanata) ;)
865 carbs '07 con 49000 km nessun guasto.
velenoso
04/11/2011, 11:21
T100 carbs 2007, comprata 2009 a 11k km, oggi 25k km dei quali 4300 km in 3 settimane quest'estate:
lieve trafilamento "fisiologico" dal coperchio punterie lato dx, delicatamente ed equamente vaporizzato sul termometro olio e sulla mia gamba...
A proposito, a scanso di equicoci, una bella grattata...:papa::papa::papa:
perchè, come dicevano i Latini,...tacta tescula, omnia pericula fugant...:rolleyes:
T100 carbs 2007, comprata 2009 a 11k km, oggi 25k km dei quali 4300 km in 3 settimane quest'estate:
lieve trafilamento "fisiologico" dal coperchio punterie lato dx, delicatamente ed equamente vaporizzato sul termometro olio e sulla mia gamba...
A proposito, a scanso di equicoci, una bella grattata...:papa::papa::papa:
perchè, come dicevano i Latini,...tacta tescula, omnia pericula fugant...:rolleyes:
...velenoso professore subito!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ragazzi... esiste già una discussione come questa... eccola:
Il buon Mic la creata e la sta gestendo nel migliore dei modi quindi direi che potete continuare li... grazie!
Se volete faccio un "unisci"... attendo indicazioni da Nicco73... intanto questa la chiudo.