PDA

Visualizza Versione Completa : quando ibra disse a guardiola: "non hai le palle"



ABCDEF
03/11/2011, 15:20
Esce l'autobiografia dello svedese. Che rivela
tutti i dissidi con l'allenatore del Barcellona


MILANO - Se ne andò al Barcellona, perché «aveva mal di pancia», poi tutti sappiamo com'è finita: l'Inter abbandonata "campione di tutto" e lui tristemente in panchina, riserva perfino di Bojan e costretto a tornare al Milan. Della deludentissima esperienza di Ibrahimovic in azulgrana si è più volte parlato, come si è anche supposto che lo svedese non si fosse mai ambientato in Catalogna per via delle sue idiosincrasie con Pep Guardiola.

VAI ALL'INFERNO - Ebbene è proprio Ibra che conferma nella sua autobiografia: ne stanno uscendo alcuni estratti sui giornali svedesi. Lui e Guardiola non si sopportavano. Nel 2010, dopo una partita di Liga con il Villarreal, seguita alla disfatta con i nerazzurri, il calciatore fece esplodere il conflitto con il tecnico, insultandolo gravemente: «Non hai i coglioni» («No tienes huevos», in spagnolo, ndr), «Non vali un cazzo rispetto a Mourinho» e «Puoi andare all'inferno». Ibra confessa di «essere letteralmente impazzito» e che non avrebbe voluto essere nei «panni di Guardiola» in quel momento. L'antipatia tra i due, confessa ancora lo svedese, nasce dal momento in cui Guardiola decide che Messi farà la «falsa punta», togliendogli in pratica spazio.

NIENTE AUTO DI LUSSO - Ma, sembra di intuire dai passaggi del libro, Ibra non accetta di non essere più una primadonna: per Guardiola tutti sono uguali, anche l'extraterrestre Messi: « Nello spogliatoio c'era un silenzio assoluto, lui, Xavi e Iniesta si comportavano come gli studenti che a scuola obbediscono senza protestare». Guardiola vieta ai giocatori di possedere auto di lusso come Ferrari e Porsche, tutti devono guidare una delle marche che sponsorizza la società: insomma «mi voleva tenere coi piedi per terra», ricorda stizzito Ibra. Che, tra l'altro, rivela di guidare «come un pazzo. So riuscito ad oltrepassare i 300 chilometri orari, lasciandomi indietro la polizia. Ho fatto tante di quelle cazzate che non oso pensarc». Come schiantarsi, rivela lui stesso, contro una parete durante il suo breve soggiorno catalano.

LO «SCHERZETTO» AGLI AZULGRANA - Non si sopportano, insomma, i due. Addirittura, , racconta ancora Ibra nel libro, alcuni amici delle banlieu di Malmoe in cui è cresciuto, dopo aver udito le sue lamentele, propongono di scendere in Spagna «a rompere alcune cose». Ma Zlatan, per quanto compiaciuto dell'offerta, declina. E alla fine scappa al Milan: e rivela che, col fido e scaltro agente Mino Raiola, i due fanno credere alla dirigenza azulgrana di avere un'intesa col Real Madrid, quando si sono già messi d'accordo con il Milan. I catalani, terrorizzati all'idea di vedere lo svedese vincente in «blanco», lo vendono sottoprezzo ai rossoneri, a 25 milioni. E il mal di pancia che rischiava di diventare un'inguaribile colite, guarì d'improvviso. (Fino a quando?).

Leggendo qui, la mia stima per guardiola aumenta a dismisura, e mi spiego meglio il modo di stare in campo e i risultati del gruppo.

mi spiego anche come mai uno come lo zingaro svedese non abbia potuto "esprimersi" in quel gruppo..............per fortuna del gruppo

mi domando se fosse cosi' anche con capello...........o se si sia emotivamente e caratterialmente realizzato solo durante la sua permanenza alla corte di moratti

Medoro
03/11/2011, 15:22
ibra avrà anche ragione,ma i fatti parlano chiaro e sono dalla parte di guardiola

Lo scrofo
03/11/2011, 15:25
Assolutamente.

Black Death
03/11/2011, 15:27
beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)

Lo scrofo
03/11/2011, 15:27
beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)

E' proprio questo il problema in Italia...

ABCDEF
03/11/2011, 15:32
beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)

messi, iniesta, xavi, e compagnia pare le accettino

se uno ha il sostegno della societa' ci riesce...................se uno lavora in una societa' in cui si tollerano le congiure di spogliatoio ...................:dry:


E' proprio questo il problema in Italia...

:wink_:

Black Death
03/11/2011, 15:36
messi, iniesta, xavi, e compagnia pare le accettino

se uno ha il sostegno della societa' ci riesce...................se uno lavora in una societa' in cui si tollerano le congiure di spogliatoio ...................:dry:
_:


:blink::blink::blink::blink:

sono io che non sono stato spiegato o sei tu che non hai stato capito???

"di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole" .


;;)

Medoro
03/11/2011, 15:41
beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)Non è vero,certo è che in un altro club tutti quei campioni se li scorda,di conseguenza tutte quelle vittorie e lo strapotere,ma se trova una società che si intromette poco e lo lascia lavorare può fare bene.
E credo che l'hanno prossimo allenarà in italia,non è un mistero che moratti lo cerca da anni,lui non ha ancora rinnovato anzi ha detto che vorrebbe una nuova sfida,credo che abbia voglia di dimostrare che è forte anche fuori dal barca.
Se questo arriva veramente all'inter e moratti fa come con mou che si chiude nello studio della saras e lo lascia lavorare in pace farà bene e sarà un modello per le altre società

bi_andrea_elle
03/11/2011, 15:45
sono cose che esistono da sempre. Ovvio che se gli attori si chiamano guardiola e ibra anziche burraschi e rossitto .........

ABCDEF
03/11/2011, 15:46
:blink::blink::blink::blink:

sono io che non sono stato spiegato o sei tu che non hai stato capito???

"di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole" .


;;)

nulla succede d'incanto, ma se, come ho spiegato, anche valutando i risultati ottenuti col sistema barca, le nostre societa' in qualche maniera si orientassero a questo genere di comportamenti "professionali", in qualche anno ce la si potrebbe fare.

Black Death
03/11/2011, 15:47
Non è vero,certo è che in un altro club tutti quei campioni se li scorda,di conseguenza tutte quelle vittorie e lo strapotere,ma se trova una società che si intromette poco e lo lascia lavorare può fare bene.
E credo che l'hanno prossimo allenarà in italia,non è un mistero che moratti lo cerca da anni,lui non ha ancora rinnovato anzi ha detto che vorrebbe una nuova sfida,credo che abbia voglia di dimostrare che è forte anche fuori dal barca.
Se questo arriva veramente all'inter e moratti fa come con mou che si chiude nello studio della saras e lo lascia lavorare in pace farà bene e sarà un modello per le altre società

staremo a vedere, io rimango dell'Idea che se farà come nel Barca (descritto da Ibra) in Italia dura poco e non per colpa dei presidenti ma per i giocatori che non so' fino a che punto accettano certe regole, Magari arriva in Italia smussa o adatta il suo "integralismo" alla nuova realtà ed ottiene molto.



;;)

ABCDEF
03/11/2011, 15:51
Non è vero,certo è che in un altro club tutti quei campioni se li scorda,di conseguenza tutte quelle vittorie e lo strapotere,ma se trova una società che si intromette poco e lo lascia lavorare può fare bene.
E credo che l'hanno prossimo allenarà in italia,non è un mistero che moratti lo cerca da anni,lui non ha ancora rinnovato anzi ha detto che vorrebbe una nuova sfida,credo che abbia voglia di dimostrare che è forte anche fuori dal barca.
Se questo arriva veramente all'inter e moratti fa come con mou che si chiude nello studio della saras e lo lascia lavorare in pace farà bene e sarà un modello per le altre società

e questo e' il punto: ci siamo arrivati.............se l'inter prensdesse guardiola, come lo farebbe lavorare?

con mou si e' abbastanza disinteressata, e ha lasciato fare al mago, ma guardiola ha carattere e cultura evidentemente differenti, e ritengo abbia bisogno di una societa' granitica alle spalle.....................e di giocatori che accettano queste regole......................ce la farebbe moratti ? ce la farebbero QUESTI giocatori?

secondo me con guardiola si dovrebbe rifondare l'interMERDA dal punto di vista societario e anche togliere di mezzo un paio di clan di spogliatoio (argentini e brasiliano?).......che significa, per l'anno prossimo, cambiare 6 o 7 titolari :dry:

Black Death
03/11/2011, 15:51
nulla succede d'incanto, ma se, come ho spiegato, anche valutando i risultati ottenuti col sistema barca, le nostre societa' in qualche maniera si orientassero a questo genere di comportamenti "professionali", in qualche anno ce la si potrebbe fare.

forse se vista la crisi si decide di rinnovare gran parte del parco giocatori, azzerando certi privilegi e ripartendo da zero, puo' essere un progetto interessante.


non so bene come cazzo ho scritto ma spero si capisca ( a me non convince)

;;)

diegoz
03/11/2011, 15:52
quello senza le palle è ibra..ha cambiato piu squadre lui che vestiti la schiffer!non proprio un professionista!capisco guardiola e comprendo le sue scelte anche perchè si sono rivelate sempre vincenti...poi quoto chi dice che in italia non avrebbe futuro,vista la differenza tattica tra le due scuole...

ABCDEF
03/11/2011, 15:53
forse se vista la crisi si decide di rinnovare gran parte del parco giocatori, azzerando certi privilegi e ripartendo da zero, puo' essere un progetto interessante.


non so bene come cazzo ho scritto ma spero si capisca ( a me non convince)

;;)

:w00t:

grande :oook:

Medoro
03/11/2011, 15:58
e questo e' il punto: ci siamo arrivati.............se l'inter prensdesse guardiola, come lo farebbe lavorare?

con mou si e' abbastanza disinteressata, e ha lasciato fare al mago, ma guardiola ha carattere e cultura evidentemente differenti, e ritengo abbia bisogno di una societa' granitica alle spalle.....................e di giocatori che accettano queste regole......................ce la farebbe moratti ? ce la farebbero QUESTI giocatori?

secondo me con guardiola si dovrebbe rifondare l'interMERDA dal punto di vista societario e anche togliere di mezzo un paio di clan di spogliatoio (argentini e brasiliano?).......che significa, per l'anno prossimo, cambiare 6 o 7 titolari :dry:Non credo,a parer mio basta che moratti si faccia i fatti suoi come ha fatto con mou,all'allenatore le decisioni e totale sostegno,quindi se ipoteticamente guardiola decide di imporre delle regole e la società le accetta,la linea è quella,se guardiola decide di lasciar fuori un senatore per un motivo o per l'altro tutti zitti e che si lasci lavorare.
Mou questo l'ha potuto fare con balotelli nonostente i giornali lo attaccassero ma la società non si è intromessa,almeno appertamente,e ha rispettato le decisioni dell'allenatore

Black Death
03/11/2011, 16:00
Non credo,a parer mio basta che moratti si faccia i fatti suoi come ha fatto con mou,all'allenatore le decisioni e totale sostegno,quindi se ipoteticamente guardiola decide di imporre delle regole e la società le accetta,la linea è quella,se guardiola decide di lasciar fuori un senatore per un motivo o per l'altro tutti zitti e che si lasci lavorare.
Mou questo l'ha potuto fare con balotelli nonostente i giornali lo attaccassero ma la società non si è intromessa,almeno appertamente,e ha rispettato le decisioni dell'allenatore

beh un po' piu' semplice visto che erano tutti con mou e il Balo era abbastanza odiato volgio vedere se lascia fuori Zanetti,Samuel,Cambiasso ecc ecc la gestione diventa un pelo' piu' difficile se non ottieni risultati.


;;)

ABCDEF
03/11/2011, 16:04
Non credo,a parer mio basta che moratti si faccia i fatti suoi come ha fatto con mou,all'allenatore le decisioni e totale sostegno,quindi se ipoteticamente guardiola decide di imporre delle regole e la società le accetta,la linea è quella,se guardiola decide di lasciar fuori un senatore per un motivo o per l'altro tutti zitti e che si lasci lavorare.
Mou questo l'ha potuto fare con balotelli nonostente i giornali lo attaccassero ma la società non si è intromessa,almeno appertamente,e ha rispettato le decisioni dell'allenatore

guardiola non e' mou (percio' lo stimo :oook:): stiamo parlando di un signore

moratti ha lasciato fare mou, ed e' andata bene, ma non bastera' lasciar fare, nel caso arrivasse guardiola e i suoi metodi...questo e' quello che penso

lo vedrei meglio alla giuve :biggrin3:

cicorunner
03/11/2011, 16:06
ma un idiota del genere merita di girare a piede libero ???

secondo me NO...confisca dei beni, e pane e acqua per il resto della sua vita

il signore gli ha dato tanto fisicamente ma un cazzo di cervello... non poteva che finire al milan...dove ti coccolano e più sei capriccioso e più sei osannato!!!

Guardiola a vita...mitico Barca


o già detto milan merda ?!?!?

Medoro
03/11/2011, 16:07
beh un po' piu' semplice visto che erano tutti con mou e il Balo era abbastanza odiato volgio vedere se lascia fuori Zanetti,Samuel,Cambiasso ecc ecc la gestione diventa un pelo' piu' difficile se non ottieni risultati.


;;)OVVIO,ma non dimenticarti che mou ha fatto in modo che uno come etoo,descritto come il terrore dello spogliatoio,si adatasse a dare una mano alla squadra,in più occasioni è risucito a farlo sacrificare e più di una volta lo si è visto in difesa o fare quasi il terzino :wink_::wink_:,quindi io continuo a ripetere che mou antipatico quello che volete sia un'ottimo comunicatore specialmente con i giocatori e un allenatore che sa fare il suo mestiere.
Chiedetevi come mai i giocatori lo adorano:wink_:

streetTux
03/11/2011, 16:07
Sempre detto che è tanto bravo quanto imbecille.

cicorunner
03/11/2011, 16:09
chi MOu o Ibra ?

Medoro
03/11/2011, 16:11
guardiola non e' mou (percio' lo stimo :oook:): stiamo parlando di un signore

moratti ha lasciato fare mou, ed e' andata bene, ma non bastera' lasciar fare, nel caso arrivasse guardiola e i suoi metodi...questo e' quello che penso

lo vedrei meglio alla giuve :biggrin3:la juve è una società più tranquilla che per un motivo o per l'altro riesce a tenersi gli affari propri in casa ed eventualmente a lavarsi i panni sporchi sempre in casa senza che si faccia un caso nazionale,questo per l'inter è impossibile e non fa bene all'ambiente,se dovesse arrivare uno come guardiola e le cose non vanno subito bene addio,alla juve avrebbe la protezione e il tempo per poter lavorare

ABCDEF
03/11/2011, 16:12
OVVIO,ma non dimenticarti che mou ha fatto in modo che uno come etoo,descritto come il terrore dello spogliatoio,si adatasse a dare una mano alla squadra,in più occasioni è risucito a farlo sacrificare e più di una volta lo si è visto in difesa o fare quasi il terzino :wink_::wink_:,quindi io continuo a ripetere che mou antipatico quello che volete sia un'ottimo comunicatore specialmente con i giocatori e un allenatore che sa fare il suo mestiere.
Chiedetevi come mai i giocatori lo adorano:wink_:

perche' e' un fine psicologo per menti semplici, tipo calciatori o giornalisti pallonari italiani.......come si alza un po' il livello, vedi giornalisti spagnoli, il vaffanculo seguito da gesti come l'abbandono della press conference, e' assicurato :oook:

emidio_speed
03/11/2011, 16:12
messi, iniesta, xavi, e compagnia pare le accettino

è un do ut des: loro accettano perchè sanno che il loro allenatore li porterà a vincere; e il loro allenatore li tutela perchè sa che loro daranno sempre il massimo. E' la quadratura del cerchio, è semplicemente il calcio perfetto! :wub:

ABCDEF
03/11/2011, 16:13
la juve è una società più tranquilla che per un motivo o per l'altro riesce a tenersi gli affari propri in casa ed eventualmente a lavarsi i panni sporchi sempre in casa senza che si faccia un caso nazionale,questo per l'inter è impossibile e non fa bene all'ambiente,se dovesse arrivare uno come guardiola e le cose non vanno subito bene addio,alla juve avrebbe la protezione e il tempo per poter lavorare

Dio esiste, dunque :wub:


è un do ut des: loro accettano perchè sanno che il loro allenatore li porterà a vincere; e il loro allenatore li tutela perchè sa che loro daranno sempre il massimo. E' la quadratura del cerchio, è semplicemente il calcio perfetto! :wub:

gia', e servono uomini e non bambini, per ottenerlo

e' questo un altro dei punti che mi interessava sottolineare

gente che le motivazioni se le trova........ma pensate a 3 candidati al pallone d'oro nello spogliatoio dell'inter :wub:

manu for rent
03/11/2011, 16:27
anche quella di shaq è in uscita con le minacce di morte a kobe

mister51
03/11/2011, 16:32
Esce l'autobiografia dello svedese. Che rivela
tutti i dissidi con l'allenatore del Barcellona


MILANO - Se ne andò al Barcellona, perché «aveva mal di pancia», poi tutti sappiamo com'è finita: l'Inter abbandonata "campione di tutto" e lui tristemente in panchina, riserva perfino di Bojan e costretto a tornare al Milan. Della deludentissima esperienza di Ibrahimovic in azulgrana si è più volte parlato, come si è anche supposto che lo svedese non si fosse mai ambientato in Catalogna per via delle sue idiosincrasie con Pep Guardiola.

VAI ALL'INFERNO - Ebbene è proprio Ibra che conferma nella sua autobiografia: ne stanno uscendo alcuni estratti sui giornali svedesi. Lui e Guardiola non si sopportavano. Nel 2010, dopo una partita di Liga con il Villarreal, seguita alla disfatta con i nerazzurri, il calciatore fece esplodere il conflitto con il tecnico, insultandolo gravemente: «Non hai i coglioni» («No tienes huevos», in spagnolo, ndr), «Non vali un cazzo rispetto a Mourinho» e «Puoi andare all'inferno». Ibra confessa di «essere letteralmente impazzito» e che non avrebbe voluto essere nei «panni di Guardiola» in quel momento. L'antipatia tra i due, confessa ancora lo svedese, nasce dal momento in cui Guardiola decide che Messi farà la «falsa punta», togliendogli in pratica spazio.

NIENTE AUTO DI LUSSO - Ma, sembra di intuire dai passaggi del libro, Ibra non accetta di non essere più una primadonna: per Guardiola tutti sono uguali, anche l'extraterrestre Messi: « Nello spogliatoio c'era un silenzio assoluto, lui, Xavi e Iniesta si comportavano come gli studenti che a scuola obbediscono senza protestare». Guardiola vieta ai giocatori di possedere auto di lusso come Ferrari e Porsche, tutti devono guidare una delle marche che sponsorizza la società: insomma «mi voleva tenere coi piedi per terra», ricorda stizzito Ibra. Che, tra l'altro, rivela di guidare «come un pazzo. So riuscito ad oltrepassare i 300 chilometri orari, lasciandomi indietro la polizia. Ho fatto tante di quelle cazzate che non oso pensarc». Come schiantarsi, rivela lui stesso, contro una parete durante il suo breve soggiorno catalano.

LO «SCHERZETTO» AGLI AZULGRANA - Non si sopportano, insomma, i due. Addirittura, , racconta ancora Ibra nel libro, alcuni amici delle banlieu di Malmoe in cui è cresciuto, dopo aver udito le sue lamentele, propongono di scendere in Spagna «a rompere alcune cose». Ma Zlatan, per quanto compiaciuto dell'offerta, declina. E alla fine scappa al Milan: e rivela che, col fido e scaltro agente Mino Raiola, i due fanno credere alla dirigenza azulgrana di avere un'intesa col Real Madrid, quando si sono già messi d'accordo con il Milan. I catalani, terrorizzati all'idea di vedere lo svedese vincente in «blanco», lo vendono sottoprezzo ai rossoneri, a 25 milioni. E il mal di pancia che rischiava di diventare un'inguaribile colite, guarì d'improvviso. (Fino a quando?).

Leggendo qui, la mia stima per guardiola aumenta a dismisura, e mi spiego meglio il modo di stare in campo e i risultati del gruppo.

mi spiego anche come mai uno come lo zingaro svedese non abbia potuto "esprimersi" in quel gruppo..............per fortuna del gruppo

mi domando se fosse cosi' anche con capello...........o se si sia emotivamente e caratterialmente realizzato solo durante la sua permanenza alla corte di moratti

per quanto mi riguarda è un dibattito che non mi stimola particolare interesse.

Ibra come persona, mi stava sulle palle alla Juve e all'Inter e.................non cambio opinione perchè gioca nel Milan...............per cui della sua "biografia" faccio anche a meno.......:biggrin3:


Non è vero,certo è che in un altro club tutti quei campioni se li scorda,di conseguenza tutte quelle vittorie e lo strapotere,ma se trova una società che si intromette poco e lo lascia lavorare può fare bene.
E credo che l'hanno prossimo allenarà in italia,non è un mistero che moratti lo cerca da anni,lui non ha ancora rinnovato anzi ha detto che vorrebbe una nuova sfida,credo che abbia voglia di dimostrare che è forte anche fuori dal barca.
Se questo arriva veramente all'inter e moratti fa come con mou che si chiude nello studio della saras e lo lascia lavorare in pace farà bene e sarà un modello per le altre società

caro nick.............forse divmentichi un piccolo particolare all'Inter a cominciare da appena possibile ...per es gennaio deve preparare una radicale rifondazione della squadra..........è un gruppo a cui il amato Mou ha succhiato l'ultimo ardore psichico e fisico tanto è vero che se ne è andato prima ancora di vincere la finale.................

Certo che se decide di fare tutto Moratti vi vedo male................:wink_:

Quindi credo che con pochi "cambi" neanche Guardiolo o lo stesso Mou possano rigenerare questa squadra...............:wink_:

winter1969
03/11/2011, 17:13
Ibra è un grande,Guardiola uno dei tanti.

Medoro
03/11/2011, 17:39
per quanto mi riguarda è un dibattito che non mi stimola particolare interesse.

Ibra come persona, mi stava sulle palle alla Juve e all'Inter e.................non cambio opinione perchè gioca nel Milan...............per cui della sua "biografia" faccio anche a meno.......:biggrin3:



caro nick.............forse divmentichi un piccolo particolare all'Inter a cominciare da appena possibile ...per es gennaio deve preparare una radicale rifondazione della squadra..........è un gruppo a cui il amato Mou ha succhiato l'ultimo ardore psichico e fisico tanto è vero che se ne è andato prima ancora di vincere la finale.................

Certo che se decide di fare tutto Moratti vi vedo male................:wink_:

Quindi credo che con pochi "cambi" neanche Guardiolo o lo stesso Mou possano rigenerare questa squadra...............:wink_:ma questa è la prefazione di tutto:biggrin3:
Ovvio che non è possibile ricomiciare con questo gruppo non sarebbe un inizio,ma ancora un inesorabile declino,a prescindere da chi venga ad allenare però,ringiovanimento che andava cominciato dopo il miracolo e proseguito quest'anno,invece adesso siamo 2 anni indietro:cry:

manu for rent
03/11/2011, 17:51
ma questa è la prefazione di tutto:biggrin3:
Ovvio che non è possibile ricomiciare con questo gruppo non sarebbe un inizio,ma ancora un inesorabile declino,a prescindere da chi venga ad allenare però,ringiovanimento che andava cominciato dopo il miracolo e proseguito quest'anno,invece adesso siamo 2 anni indietro:cry:

e beh che vuoi che sia per 2 anni..
dopo che lo siete stati per 45:laugh2::laugh2:

Medoro
03/11/2011, 17:53
e beh che vuoi che sia per 2 anni..
dopo che lo siete stati per 45:laugh2::laugh2:hai ragione,ma uno spera sempre che 45 anni di buio siano più che sufficienti per far capire ad una persona come dovrebbero funzionare le cose,invece:rolleyes::rolleyes::cry:

macheamico6
03/11/2011, 17:54
Lo zingaro (nel senso che gira sempre, ovviamente verso le società che più lo pagano -tranne che per l'ultimo transfer-), si contraddice in maniera ridicola.
Dice a Guardiola "non hai i coglioni".
Poi invece dice che se n'è andato dal Barça perché il mister non gli consentiva di essere una prima donna.
Ma per trattare i vari Messi, Casillas, Iniesta, Xavi e Ibra alla stessa maniera dei restanti 20 della rosa, non tollerando atteggiamenti e stili di vita a lui non graditi, ditemi voi se ci vogliono o no le palle ?!!!
Per me sì. Altroché !!!
E comunque vorrei ricordare allo zingaro che Guardiola qualche trofeo lo ha portato a casa. E facendo giocare il Barça "come si fa solo in Paradiso" (non mia, ma titoloni dei giornali).

Domino
03/11/2011, 17:55
Ibra è un grande,Guardiola uno dei tanti.

secondo me e' l'esatto contrario...........:rolleyes::rolleyes:comunque Ibra non e' un giocatore adatto a giocare in "grandi gruppi" e' un giocatore di difficile collocazione in un squadra che ha un organigramma ben preciso dove ognuno ricopre un ruolo preciso......questo e' il suo vero limite....:wink_::wink_:


beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)

comunque,al Barcellona,Guradiola non e' l'unico a non aver mai messo il naso fuori di casa ce ne sono di piu' illustri di cui si dubita del rendimento al di fuori di quello straordinario gruppo......:wink_:

mister51
03/11/2011, 18:00
hai ragione,ma uno spera sempre che 45 anni di buio siano più che sufficienti per far capire ad una persona come dovrebbero funzionare le cose,invece:rolleyes::rolleyes::cry:

E' chiaro che quando le cose non vanno bene i difetti si evidenziano..........ma credo che all' Inter non credo sia solo un problema di giocatori e di tecnici.

Dal Presidente al Direttore Sportivo passando per Direttori Generali (Ghelfi e Paolillo) .....non riecono a fare un minimo di programma e sostenerlo almeno per una stagione................la campagna acquisti e ingaggio allenatore soprattutto per i modi................non è assolutamente de "Grande"..................:wink_:

Intrip
03/11/2011, 18:03
beh certo che uno come Guardiola appena va via dal Barca rischia di finire la carriera, di sicuro in Italia dura poco secondo me, figurati se i nostri viziatelli accettano certe regole.



;;)

potrebbe allenare la nazionale allora :rolleyes:

roberto70
03/11/2011, 18:04
ma c'è qualcuno che perde tempo a leggere l'autobiografia di Ibrahimovic??:blink:

Medoro
03/11/2011, 18:07
E' chiaro che quando le cose non vanno bene i difetti si evidenziano..........ma credo che all' Inter non credo sia solo un problema di giocatori e di tecnici.

Dal Presidente al Direttore Sportivo passando per Direttori Generali (Ghelfi e Paolillo) .....non riecono a fare un minimo di programma e sostenerlo almeno per una stagione................la campagna acquisti e ingaggio allenatore soprattutto per i modi................non è assolutamente de "Grande"..................:wink_:La situazione credo sia molto più semplice e meno drammatica
Moratti non era pronto all'addio di mou e non si era guardato attorno,momento per momento che se n'è andato è crollato il mondo senza mou senza oriali società allo sbaraglio e di nuovo moratti in prima linea:wacko:,non c'era un allenatore che lo soddisfacesse e quelli presi non sono stati accontentati e quando qualcuno era entrato nelle grazie ci ha nuovamente abbandonato e di nuovo punto e a capo.
Con mancini c'era un programma con mou pure,poi 2 anni di limbo,se avessero dato fiducia a benitez e continuato a puntare su di lui adesso staremmo parlando di altro:wink_::wink_:,ma purtroppo non decido io.
Quindi io spero che o guardiola o capello si liberino e che moratti riesca a prende uno dei 2 cosi si mette l'animo in pace:wink_:

Domino
03/11/2011, 18:12
ma c'è qualcuno che perde tempo a leggere l'autobiografia di Ibrahimovic??:blink:

beh quelli che hanno letto quella di Cassano leggeranno anche quella di Ibra......:biggrin3::biggrin3:

mister51
03/11/2011, 18:14
Lo zingaro (nel senso che gira sempre, ovviamente verso le società che più lo pagano -tranne che per l'ultimo transfer-), si contraddice in maniera ridicola.
Dice a Guardiola "non hai i coglioni".
Poi invece dice che se n'è andato dal Barça perché il mister non gli consentiva di essere una prima donna.
Ma per trattare i vari Messi, Casillas, Iniesta, Xavi e Ibra alla stessa maniera dei restanti 20 della rosa, non tollerando atteggiamenti e stili di vita a lui non graditi, ditemi voi se ci vogliono o no le palle ?!!!
Per me sì. Altroché !!!
E comunque vorrei ricordare allo zingaro che Guardiola qualche trofeo lo ha portato a casa. E facendo giocare il Barça "come si fa solo in Paradiso" (non mia, ma titoloni dei giornali).

gioca nel Real................:wink_:

macheamico6
03/11/2011, 18:17
gioca nel Real................:wink_:

Questo caxxo di pc.
Io avevo digitato Puyol, giuro ....

mister51
03/11/2011, 18:23
La situazione credo sia molto più semplice e meno drammatica
Moratti non era pronto all'addio di mou e non si era guardato attorno,momento per momento che se n'è andato è crollato il mondo senza mou senza oriali società allo sbaraglio e di nuovo moratti in prima linea:wacko:,non c'era un allenatore che lo soddisfacesse e quelli presi non sono stati accontentati e quando qualcuno era entrato nelle grazie ci ha nuovamente abbandonato e di nuovo punto e a capo.
Con mancini c'era un programma con mou pure,poi 2 anni di limbo,se avessero dato fiducia a benitez e continuato a puntare su di lui adesso staremmo parlando di altro:wink_::wink_:,ma purtroppo non decido io.
Quindi io spero che o guardiola o capello si liberino e che moratti riesca a prende uno dei 2 cosi si mette l'animo in pace:wink_:

veramente lo hanno..."cacciato"............:wink_:

sono d'accordo con te fino ad un certo punto.
Se Leonardo rimaneva quest' anno non facevo molto più di adesso............da bravo "furbetto" ha fatto leva sulla rivalsa del gruppo che comanda (vedi argentini) trattati come gli altri da Benitez..............e dopo l'illusione della grande rimonta ...........i pilastri hanno scricchiolato (non sono caduti grazie alla Coppa Italia).

All'Inter la "programmazione" non c'è mai stata (secondo me) ha fatto i colpi Ibra dalla Juve (dopo Calciopoli) ed Etò (soldi e Ibra)..........e qualche altro meno importante. La programmazione è un'altra cosa. Forse non ci riuscirà ma la nuova Roma ci sta provando...............:wink_:


Questo caxxo di pc.
Io avevo digitato Puyol, giuro ....

ci credo...........tranquillo.................:wink_:

giulio
03/11/2011, 18:27
penso che tra poche settimane guardiola gli darà la risposta

n0x
03/11/2011, 18:42
Forte guardiola...quest'anno quanti gol ha fatto? Se ci metti un allenatore qualsiasi di prima fascia nel barca di oggi fa lo stesso.
Raramente ho visto un giocatore cambiare le squadre come fa ibra. Ha vinto ovunque e con chiunque in squadra dando un valore aggiunto all'attacco ma soprattutto caricandosi sempre la squadra sulle spalle. Nel suo anno orribilis a barcellona ha fatto 14 gol e portato a casa la liga e la coppa..avercene di stagioni di merda cosi'.
Guardiola lontano dal barca fa la fine di Rijkard, ibra lontano dal barca rimane un giocatore dominante

giulio
03/11/2011, 18:44
infatti ha vinto un sacco di champion

Domino
03/11/2011, 18:46
Forte guardiola...quest'anno quanti gol ha fatto? Se ci metti un allenatore qualsiasi di prima fascia nel barca di oggi fa lo stesso.
Raramente ho visto un giocatore cambiare le squadre come fa ibra. Ha vinto ovunque e con chiunque in squadra dando un valore aggiunto all'attacco ma soprattutto caricandosi sempre la squadra sulle spalle. Nel suo anno orribilis a barcellona ha fatto 14 gol e portato a casa la liga e la coppa..avercene di stagioni di merda cosi'.
Guardiola lontano dal barca fa la fine di Rijkard, ibra lontano dal barca rimane un giocatore dominante

si ma nelle squadre dove giocato ha vinto solo in ambito nazionale....chissa' perche'???almeno sia perche' ce l'ha tanto con Guardiola????:rolleyes::rolleyes:

MR-T
03/11/2011, 18:48
son problemi.... :smoke_:

n0x
03/11/2011, 18:50
si ma nelle squadre dove giocato ha vinto solo in ambito nazionale....chissa' perche'???

Non lo so. Mi domando quale sia la risposta, di sicuro non è perchè è scarso o ha poca personalità.
Forse perchè non è entrato nelle squadre giuste al momento giusto


infatti ha vinto un sacco di champion

come ronaldo, come platini, come maradona

Medoro
03/11/2011, 18:59
veramente lo hanno..."cacciato"............:wink_:

sono d'accordo con te fino ad un certo punto.
Se Leonardo rimaneva quest' anno non facevo molto più di adesso............da bravo "furbetto" ha fatto leva sulla rivalsa del gruppo che comanda (vedi argentini) trattati come gli altri da Benitez..............e dopo l'illusione della grande rimonta ...........i pilastri hanno scricchiolato (non sono caduti grazie alla Coppa Italia).

All'Inter la "programmazione" non c'è mai stata (secondo me) ha fatto i colpi Ibra dalla Juve (dopo Calciopoli) ed Etò (soldi e Ibra)..........e qualche altro meno importante. La programmazione è un'altra cosa. Forse non ci riuscirà ma la nuova Roma ci sta provando...............:wink_:



ci credo...........tranquillo.................:wink_:Sta di fatto che oriali non c'era non ho precisato il motivo.
Forse non mi sono spiegato bene,ci riprovo.
Dopo mou non c'era un allenatore in giro che piacesse a moratti,benitez era solo un ottimo nome ed l'hanno preso,ma al boss non è mai andato giù e com'è finita lo sappiamo tutti,leonardo invece piaceva a moratti e l'ha accontentato come poteva e se fosse rimasto avrebbe fatto follie,ma cosi non è stato.
Poi ci sono stati gli altri ma sono solo nomi in attesa di:rolleyes::rolleyes:.
quindi non si può chiedere programmazione non c'è un progetto perchè non sono loro gli incaricati a guidare la squadra:wink_:
L'inter prima era un'altra cosa e pure il calcio era un'altra cosa,ma i colpi non sono mai mancati vedi un certo ronaldo:wub::wub:,ma il problema è sempre stato l'atteggiamento più da padre che da padrone i moratti nei confronti dei suoi pupilli,in questo è poco obbiettivo e sbaglia

Domino
03/11/2011, 19:08
Non lo so. Mi domando quale sia la risposta, di sicuro non è perchè è scarso o ha poca personalità.
Forse perchè non è entrato nelle squadre giuste al momento giusto

nulla di tutto cio.......devi sapere che Ibra non e' stato un "acquisto" di Guardiola ma bensi fu fortemente voluto dalla dirigenza catalana ed in particolare da Laporta per sostitutire Eto' che gia' era in rottura con la dirigenza del club spagnolo e per non perderlo a parametro zero lo hanno dato in permuta per lo "spilungone".......l'anno che l'Inter purtroppo (non solo per te) vinse Campionato,Coppa Italia e Champions il signor Guardiola fece un intervista con un giornale che si chiama Il Mundo Deportivo dove dichiarava che se il Barca avesse tenuto Eto' invece di predere lo zingarone avrebbero sicuramente vinto la Champions.....e dato che Ibra come tutti sanno non e' uno che prende certe cose in modo molto sportivo ha minacciato Guardiola di dargli "1 2" e metterlo come si suol dire " con il culo per terra".....ti ricordo che il Baca diede all'Inter oltre il cartellino di Eto' valutato 20 milioni anche un conguaglio di ben 56 milioni di euro per un totale di 76 milioni mica una bazzecola...vero??......tu pensa quanto ne avevano le palle piene per metterlo alla porta dopo un solo anno.........:wink_::wink_: e comunque riamane un gran giocatore...magari avesse la Roma.....:wink_::wink_:


PS:hai la memoria un po' corta Platini vinse una Coppa dei Campioni oltre a 3 palloni d'Oro consecutivi e poi senza nulla togliere ad Ibra non lo puoi paragonare a Roanldo,Maradona e Platini....ma nemmeno a Kaka credo:wink_::wink_:

Don Zauker
03/11/2011, 19:20
Premesso che lo sport andrebbe praticato e non discusso...

Che un gruppo di uomini adulti, responsabili e intelligenti passino il tempo parlando ANCHE di calcio, ci sta tutto.

Che parlino di Ibrahimovic, NO.

Con questo, confermo tutta la mia stima per chi ha aperto il 3d e per chi vi ha partecipato, me compreso.

Miei 2 cents.

mister51
03/11/2011, 19:34
Sta di fatto che oriali non c'era non ho precisato il motivo.
Forse non mi sono spiegato bene,ci riprovo.
Dopo mou non c'era un allenatore in giro che piacesse a moratti,benitez era solo un ottimo nome ed l'hanno preso,ma al boss non è mai andato giù e com'è finita lo sappiamo tutti,leonardo invece piaceva a moratti e l'ha accontentato come poteva e se fosse rimasto avrebbe fatto follie,ma cosi non è stato.
Poi ci sono stati gli altri ma sono solo nomi in attesa di:rolleyes::rolleyes:.
quindi non si può chiedere programmazione non c'è un progetto perchè non sono loro gli incaricati a guidare la squadra:wink_:
L'inter prima era un'altra cosa e pure il calcio era un'altra cosa,ma i colpi non sono mai mancati vedi un certo ronaldo:wub::wub:,ma il problema è sempre stato l'atteggiamento più da padre che da padrone i moratti nei confronti dei suoi pupilli,in questo è poco obbiettivo e sbaglia

scusa ma non è per contraddirti.........ma Ronaldo (che se non era per Mazzola non l'avrebbero mai preso) è solo l'eccezione poi ci sono i Pancev, Sorondo, Brechet, Pauolo Sosa (spremuto) Carbone, Vampeta, etc...etc.....

poi ci sarebbe R. Carlos ....ma ..............

cmq siamo OT...........si parlava di Ibra che adesso i tuoi "fratelli" (quasi tutti) dileggiano...............ma vi ho risolto diversi problemi..............:wink_:


Premesso che lo sport andrebbe praticato e non discusso...

Che un gruppo di uomini adulti, responsabili e intelligenti passino il tempo parlando ANCHE di calcio, ci sta tutto.

Che parlino di Ibrahimovic, NO.

Con questo, confermo tutta la mia stima per chi ha aperto il 3d e per chi vi ha partecipato, me compreso.

Miei 2 cents.

E' esattamente il mio pensiero.................:wink_:

due partite settimanali.................

n0x
04/11/2011, 06:27
nulla di tutto cio.......devi sapere che Ibra non e' stato un "acquisto" di Guardiola ma bensi fu fortemente voluto dalla dirigenza catalana ed in particolare da Laporta per sostitutire Eto' che gia' era in rottura con la dirigenza del club spagnolo e per non perderlo a parametro zero lo hanno dato in permuta per lo "spilungone".......l'anno che l'Inter purtroppo (non solo per te) vinse Campionato,Coppa Italia e Champions il signor Guardiola fece un intervista con un giornale che si chiama Il Mundo Deportivo dove dichiarava che se il Barca avesse tenuto Eto' invece di predere lo zingarone avrebbero sicuramente vinto la Champions.....e dato che Ibra come tutti sanno non e' uno che prende certe cose in modo molto sportivo ha minacciato Guardiola di dargli "1 2" e metterlo come si suol dire " con il culo per terra".....ti ricordo che il Baca diede all'Inter oltre il cartellino di Eto' valutato 20 milioni anche un conguaglio di ben 56 milioni di euro per un totale di 76 milioni mica una bazzecola...vero??......tu pensa quanto ne avevano le palle piene per metterlo alla porta dopo un solo anno.........:wink_::wink_: e comunque riamane un gran giocatore...magari avesse la Roma.....:wink_::wink_:


PS:hai la memoria un po' corta Platini vinse una Coppa dei Campioni oltre a 3 palloni d'Oro consecutivi e poi senza nulla togliere ad Ibra non lo puoi paragonare a Roanldo,Maradona e Platini....ma nemmeno a Kaka credo:wink_::wink_:

Quella valutazione fu' folle, ma in spagna hanno delle logiche perverse...Per poi rivenderlo l'anno successivo a 24 mil pagabili in comode rate a tasso zero. Un' operazione davvero brillante quella del barca all'epoca :laugh2:
A platini la regalarono e anche ronaldo la vinse col real, mi sono dimenticato il suo periodo madridista :rolleyes: ma il succo del discorso era che ci sono stati grandi giocatori che non hanno mai messo le mani sulla coppa, ma sono cmq stati grandi.
Tu non guardare il valore assoluto del calciatore quando lo giudichi, prendi come riferimento l'impatto che hanno sulle partite e come sono stati decisivi nelle loro squadre. Inzaghi, vorrai mica paragonarlo a maradona, ma se vai scavare è stato decisivo con i suoi gol sempre e ovunque!


Premesso che lo sport andrebbe praticato e non discusso...

Che un gruppo di uomini adulti, responsabili e intelligenti passino il tempo parlando ANCHE di calcio, ci sta tutto.

Che parlino di Ibrahimovic, NO.

Con questo, confermo tutta la mia stima per chi ha aperto il 3d e per chi vi ha partecipato, me compreso.

Miei 2 cents.

Aggiungi un po d'acqua alla bolla

The Dog
04/11/2011, 06:31
...che bel personaggio...

Don Zauker
04/11/2011, 12:44
E' esattamente il mio pensiero.................:wink_:

due partite settimanali.................

Ottimo.

Ti manca solo di disinteressarti degli zingari e poi raggiungi la perfezione.

Gnolo
04/11/2011, 12:45
...che bel personaggio...

:sick::sick:mah?

Don Zauker
04/11/2011, 12:45
Aggiungi un po d'acqua alla bolla

Rispetta gli anziani, maleducato!

giorgiorox
04/11/2011, 12:48
semplicemente un mercenario zingaro coglione

n0x
04/11/2011, 12:49
Rispetta gli anziani, maleducato!

:laugh2:

winter1969
04/11/2011, 12:51
Forte guardiola...quest'anno quanti gol ha fatto? Se ci metti un allenatore qualsiasi di prima fascia nel barca di oggi fa lo stesso.
Raramente ho visto un giocatore cambiare le squadre come fa ibra. Ha vinto ovunque e con chiunque in squadra dando un valore aggiunto all'attacco ma soprattutto caricandosi sempre la squadra sulle spalle. Nel suo anno orribilis a barcellona ha fatto 14 gol e portato a casa la liga e la coppa..avercene di stagioni di merda cosi'.
Guardiola lontano dal barca fa la fine di Rijkard, ibra lontano dal barca rimane un giocatore dominante

Condivido il tuo giudizio su Ibra ma...................

Champions 2009 Barcellona (Ibra all'inter)

Champions 2010 Inter (Ibra al Barcellona)

Championsm 2011 Barcellona (Ibra al Milan)

..............sarà solo un caso ?????????

mister51
04/11/2011, 13:50
Condivido il tuo giudizio su Ibra ma...................

Champions 2009 Barcellona (Ibra all'inter)

Champions 2010 Inter (Ibra al Barcellona)

Championsm 2011 Barcellona (Ibra al Milan)

..............sarà solo un caso ?????????

lUNGI DA ME DIFENDERE LO ZINGARO...............ma vincere la Coppa non è mai stato così semplicistico.............se fosse così l'albo d'oro sraebbe leggermente diverso..............:biggrin3:

the kapos
04/11/2011, 14:03
Ibra è otto anni di seguito che vince. Avrà un carattere spigoloso ma non mi risulta sia mai stato un leccaculo come la gran massa dei suoi colleghi. Anche se non mi è simpatico è da rispettare.

TonyManero
04/11/2011, 14:05
Tanto questa testa di minchia una Champions deve ancora vincerla.
Poi ha un bel coraggio solo a fare il nome di Messi, uno che ha 23 anni ha già vinto 2 palloni d'oro e un paio di Champions League.


Ibra è otto anni di seguito che vince. Avrà un carattere spigoloso ma non mi risulta sia mai stato un leccaculo come la gran massa dei suoi colleghi. Anche se non mi è simpatico è da rispettare.


Solo in Italia e nelle squadre più forti.
In Europa è quasi sempre inutile, ha fatto un anno a Barcellona e ha fatto pena.
Sarà un caso....


Forte guardiola...quest'anno quanti gol ha fatto? Se ci metti un allenatore qualsiasi di prima fascia nel barca di oggi fa lo stesso.
Raramente ho visto un giocatore cambiare le squadre come fa ibra. Ha vinto ovunque e con chiunque in squadra dando un valore aggiunto all'attacco ma soprattutto caricandosi sempre la squadra sulle spalle. Nel suo anno orribilis a barcellona ha fatto 14 gol e portato a casa la liga e la coppa..avercene di stagioni di merda cosi'.
Guardiola lontano dal barca fa la fine di Rijkard, ibra lontano dal barca rimane un giocatore dominante

Fino a prova contraria, una squadra che gioca come il Barcellona negli ultimi 20 anni non s'è ancora vista, quindi FORSE qualche merito ce l'ha anche l'allenatore.
Che poi Guardiola con un altra squadra farebbe la fine di Rijkard è una tua ipotesi, manca la contro prova.
C'è la prova però che lo "svedese" fuori dall'Italia fa sempre poco o nulla, è successo a Barcellona, succede sempre nelle coppe europee. :wink_:

the kapos
04/11/2011, 14:23
allora sintetizzo :) è otto anni che vince, dice quello che pensa senza paura, non ha mai leccato il cul@, se viene picchiato restitituisce le botte con gli interessi.
Non lo difendo e non mi è simpatico ma per quello sopra io mi tolgo il cappello.

Il Franky
04/11/2011, 14:24
http://www.youtube.com/watch?v=ziqxttkXPb0

ABCDEF
04/11/2011, 14:31
allora sintetizzo :) è otto anni che vince, dice quello che pensa senza paura, non ha mai leccato il cul@, se viene picchiato restitituisce le botte con gli interessi.
Non lo difendo e non mi è simpatico ma per quello sopra io mi tolgo il cappello.

e' che quello che pensa, fa paura :biggrin3:

emidio_speed
04/11/2011, 14:37
ragazzi, io in questa diatriba non riesco a schierarmi completamente... E' verissimo che Guardiola ha cambiato il modo di giocare a calcio, impostando quello che forse è il nuovo standard mondiale; ma è altrettanto vero che Ibra è un campione indiscutibile. Diciamo che non erano fatti per stare insieme, ma l'uno e l'altro (presi singolarmente) sono in grado di fare la fortuna di un club nei rispettivi ruoli.

the kapos
04/11/2011, 14:39
ragazzi, io in questa diatriba non riesco a schierarmi completamente... E' verissimo che Guardiola ha cambiato il modo di giocare a calcio, impostando quello che forse è il nuovo standard mondiale; ma è altrettanto vero che Ibra è un campione indiscutibile. Diciamo che non erano fatti per stare insieme, ma l'uno e l'altro (presi singolarmente) sono in grado di fare la fortuna di un club nei rispettivi ruoli.


ti quoto in pieno!:tongue:

ABCDEF
04/11/2011, 14:42
ragazzi, io in questa diatriba non riesco a schierarmi completamente... E' verissimo che Guardiola ha cambiato il modo di giocare a calcio, impostando quello che forse è il nuovo standard mondiale; ma è altrettanto vero che Ibra è un campione indiscutibile. Diciamo che non erano fatti per stare insieme, ma l'uno e l'altro (presi singolarmente) sono in grado di fare la fortuna di un club nei rispettivi ruoli.

io invece trovo che gli atteggiamenti di guardiola che ibra critica siano la chiave per un gruppo vincente.

e apprezzo proprio, di guardiola, quello che a ibra non va giu'.

guardiola e' riuscito, lo ricordo, a sfatare il mito calcistico che sostiene che una squadra di campioni e' un'accozzaglia ingestibile di individualita'.

non e' poco

n0x
04/11/2011, 14:47
Condivido il tuo giudizio su Ibra ma...................

Champions 2009 Barcellona (Ibra all'inter)

Champions 2010 Inter (Ibra al Barcellona)

Championsm 2011 Barcellona (Ibra al Milan)

..............sarà solo un caso ?????????

Non ce l'ho la risposta, forse fa parte di quelle cose che nel calcio sfuggono alle regole, certamente bisogna entrare in una squadra al momento giusto...insomma quando era al barca ha beccato certamente l'anno sbagliato..non per colpa sua ma per colpa dell'inter del 2010

leo
04/11/2011, 14:48
Un deficiente pieno di talento,resta sempre un deficiente.

n0x
04/11/2011, 14:58
Solo in Italia e nelle squadre più forti.
In Europa è quasi sempre inutile, ha fatto un anno a Barcellona e ha fatto pena.
Sarà un caso....

Fino a prova contraria, una squadra che gioca come il Barcellona negli ultimi 20 anni non s'è ancora vista, quindi FORSE qualche merito ce l'ha anche l'allenatore.
Che poi Guardiola con un altra squadra farebbe la fine di Rijkard è una tua ipotesi, manca la contro prova.
C'è la prova però che lo "svedese" fuori dall'Italia fa sempre poco o nulla, è successo a Barcellona, succede sempre nelle coppe europee. :wink_:

Certo che gioca nelle squadre piu forti...cosa vuoi che giochi nel catania?

stai tranquillo che la controprova arriva il prox anno...magari all'inter, cosi' mi faccio delle grasse risate a vedere il nuovo messia del calcio avere a che fare con una squadra imbolsita da vecchi campioni stanchi e giovani non all'altezza...a novembre lo troviamo in un fosso con un sacco di juta in testa, altro che gasperini. Voglio proprio vederlo quando dice di fare i triangoli a pazzini, milito e cambiasso, come li fanno iniesta, xavi e messi.

Tra l'altro il "guardiolismo" ha prodotto delle storture nel mondo del calcio apocalittiche, facendo credere che allenatori giovani e con idee nuove (?) potessero dare una ventata di freschezza e vittorie. Ecco che spuntano i vari leonardo, ferrara, luis enrique, che puntualmente fanno delle figure di merda e vengono cacciati come la peste. Questo perchè loro non hanno il barcellona ma delle squadre normali.

winter1969
04/11/2011, 15:01
lUNGI DA ME DIFENDERE LO ZINGARO...............ma vincere la Coppa non è mai stato così semplicistico.............se fosse così l'albo d'oro sraebbe leggermente diverso..............:biggrin3:


Non ce l'ho la risposta, forse fa parte di quelle cose che nel calcio sfuggono alle regole, certamente bisogna entrare in una squadra al momento giusto...insomma quando era al barca ha beccato certamente l'anno sbagliato..non per colpa sua ma per colpa dell'inter del 2010

Minimo è "sfigato" nella scelta della squadra..........non certo per l'ingaggio.

Il Franky
04/11/2011, 15:26
Un deficiente pieno di talento,resta sempre un deficiente.

sì però il deficiente la sà fare bene la puxxana:wink_:

ABCDEF
04/11/2011, 15:30
Certo che gioca nelle squadre piu forti...cosa vuoi che giochi nel catania?

stai tranquillo che la controprova arriva il prox anno...magari all'inter, cosi' mi faccio delle grasse risate a vedere il nuovo messia del calcio avere a che fare con una squadra imbolsita da vecchi campioni stanchi e giovani non all'altezza...a novembre lo troviamo in un fosso con un sacco di juta in testa, altro che gasperini. Voglio proprio vederlo quando dice di fare i triangoli a pazzini, milito e cambiasso, come li fanno iniesta, xavi e messi.

Tra l'altro il "guardiolismo" ha prodotto delle storture nel mondo del calcio apocalittiche, facendo credere che allenatori giovani e con idee nuove (?) potessero dare una ventata di freschezza e vittorie. Ecco che spuntano i vari leonardo, ferrara, luis enrique, che puntualmente fanno delle figure di merda e vengono cacciati come la peste. Questo perchè loro non hanno il barcellona ma delle squadre normali.

questa me la segno per la prox settimana........hai visto mai .........:rolleyes:


:biggrin3:

n0x
04/11/2011, 15:56
questa me la segno per la prox settimana........hai visto mai .........:rolleyes:

:biggrin3:

Becchiamo...siamo in emergenza anche a sto giro...8 giocatori fuori :cry:

ABCDEF
04/11/2011, 15:58
Becchiamo...siamo in emergenza anche a sto giro...8 giocatori fuori :cry:

bastaconlascaramanziaperdio :dry:

:biggrin3:

quelli che beccano, a sto giro, siamo noi :wink_::cry::cry::cry:

winter1969
04/11/2011, 15:59
Becchiamo...siamo in emergenza anche a sto giro...8 giocatori fuori :cry:

Magari

TonyManero
04/11/2011, 16:05
Certo che gioca nelle squadre piu forti...cosa vuoi che giochi nel catania?

stai tranquillo che la controprova arriva il prox anno...magari all'inter, cosi' mi faccio delle grasse risate a vedere il nuovo messia del calcio avere a che fare con una squadra imbolsita da vecchi campioni stanchi e giovani non all'altezza...a novembre lo troviamo in un fosso con un sacco di juta in testa, altro che gasperini. Voglio proprio vederlo quando dice di fare i triangoli a pazzini, milito e cambiasso, come li fanno iniesta, xavi e messi.

Tra l'altro il "guardiolismo" ha prodotto delle storture nel mondo del calcio apocalittiche, facendo credere che allenatori giovani e con idee nuove (?) potessero dare una ventata di freschezza e vittorie. Ecco che spuntano i vari leonardo, ferrara, luis enrique, che puntualmente fanno delle figure di merda e vengono cacciati come la peste. Questo perchè loro non hanno il barcellona ma delle squadre normali.


Ok, attendiamo il prossimo anno. :wink_:

Per quanto riguarda Ibra non c'è da aspettare, che fuori dalla seria A è un giocatore normale ora mai è evidente.

Mr. HB
04/11/2011, 19:27
mi sa che vuole andare al real...è l'unico motivo per dire una cosa del genere:wink_:
si sente un eroe...ma solo qui da noi...nell'italietta del calcetto...
nel barca più forte di tutti i tempi faceva la panchina...se non la tribuna.
che pupazzo.

Domino
04/11/2011, 19:31
mi sa che vuole andare al real...è l'unico motivo per dire una cosa del genere:wink_:

non credo che al Real possa interessare un 30enne che guadagna piu' di 10 zucche l'anno per giunta caratterialmente difficile da gestire......pero' allo zigarone quanto gli piacerebbe....:rolleyes::rolleyes:

n0x
04/11/2011, 20:44
bastaconlascaramanziaperdio :dry:

:

no guarda, zero proprio, non mi abbevero alla fonte dei merdazzurri...anche perchè è avvelenata :laugh2: