PDA

Visualizza Versione Completa : Motomondiale - Lorenzo al padre "Ti devi vergognare"



ZioVic
03/11/2011, 17:57
Dichiarazioni shock del padre di Jorge Lorenzo, Chicho, che definisce Marco Simoncelli "inadatto dal punto di vista mentale a correre a certi livelli"

trovo corretto il dissociarsi di Jorge da tali affermazioni...il padre è piu' cojone del figlio :wink_:

Motomondiale - Lorenzo al padre "Ti devi vergognare" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/27102011/45/motomondiale-lorenzo-padre-ti-devi-vergognare.html)

Millejager
03/11/2011, 17:58
vecchiotta 'sta notizia ;)

ZioVic
03/11/2011, 17:59
vecchiotta 'sta notizia ;)

Se se ne e' gia' discusso,e' giusto chiuderla :wink_:

Intrip
03/11/2011, 18:06
Se se ne e' gia' discusso,e' giusto chiuderla :wink_:

x me è nova,
Sic cadeva spesso nei primi giri ma da lì a dire che era inadatto, mah

Medoro
03/11/2011, 18:12
io credo che anche se Sic non c'è più uno deve essere cmq libero di dire quello che pensa condivisibile o meno,se il padre di lorenzo ha detto queste cose avrà avuto dei motivi,magari lo vedeva poco serio o pronto non lo so ne mi interessa,se il figlio gli va contro idem,se noi non siamo d'accordo possiamo esprimere le nostre motivazioni

triplexperience
03/11/2011, 18:18
Quantomeno ha scelto il momento sbagliato per far certe dichiarazioni.

macheamico6
03/11/2011, 18:21
Almeno la giuve per tirare merda su una persona che si chiamava Facchetti Giacinto aspettò quattro anni dalla sua dipartita ..........

Acme
03/11/2011, 18:27
...è una questione di opportunità, ci sono momenti sbagliati in cui esprimere ciò che si è liberi di pensare.
Non ne farei una questione di libertà né di educazione ma di intelligenza.

Quoto Lorenzo "Le dichiarazioni di mio padre sono assolutamente fuori luogo"

burnout
03/11/2011, 18:30
che cadeva spesso era evidente forse gli serviva un po di esperienza in piu questo non giustifica pero' la sua morte sia chiaro misano a simoncelli che bello

PhacocoeruS
03/11/2011, 18:36
io credo che anche se Sic non c'è più uno deve essere cmq libero di dire quello che pensa condivisibile o meno,se il padre di lorenzo ha detto queste cose avrà avuto dei motivi,magari lo vedeva poco serio o pronto non lo so ne mi interessa,se il figlio gli va contro idem,se noi non siamo d'accordo possiamo esprimere le nostre motivazioni

Non ne farei una questione di libertà né di educazione ma di intelligenza
Quoto entrambi, il commento era decisamente fuori luogo, ancora di più per le circostanze dell'incidente, causato da una tragica fatalità a differenza di molti altri del passato nei quali Simoncelli aveva direttamente messo in gioco la propria e l'altrui incolumità. Devo dire perà che trovo fastidiosa anche la santificazione post mortem e la smania diffusa di fare da testimonial del cordoglio.


...questo non giustifica pero' la sua morte...
Credo che questo fosse fuori discussione

maurotrevi
03/11/2011, 18:46
almeno è stato coerente con se stesso.
certo dichiarazioni che poteva anche evitare.

MR-T
03/11/2011, 18:53
no comment

tormento
03/11/2011, 19:26
trovo corretto il dissociarsi di Jorge da tali affermazioni...il padre è piu' cojone del figlio :wink_:



di solito il frutto quando cade non va lontano dalla pianta.

tonidaytona
03/11/2011, 21:12
Quoto entrambi, il commento era decisamente fuori luogo, ancora di più per le circostanze dell'incidente, causato da una tragica fatalità a differenza di molti altri del passato nei quali Simoncelli aveva direttamente messo in gioco la propria e l'altrui incolumità. Devo dire perà che trovo fastidiosa anche la santificazione post mortem e la smania diffusa di fare da testimonial del cordoglio.


Credo che questo fosse fuori discussione

sono daccordissimo.

io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.

certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.

se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.

scusate.. senza voler mancare di rispetto.

salamandra
04/11/2011, 04:47
io credo che anche se Sic non c'è più uno deve essere cmq libero di dire quello che pensa condivisibile o meno,se il padre di lorenzo ha detto queste cose avrà avuto dei motivi,magari lo vedeva poco serio o pronto non lo so ne mi interessa,se il figlio gli va contro idem,se noi non siamo d'accordo possiamo esprimere le nostre motivazioni

Infatti il figlio ha detto innanzi tutto fuoriluogo.... per il resto sono opinioni, va bene , ma se c'e di mezzo un morto e quindi tanto dolore, certe opinioni sarebbe meglio tenersele per se...

n0x
04/11/2011, 06:43
di solito il frutto quando cade non va lontano dalla pianta.

Commentai esattamente allo stesso modo quando lessi la notizia il giorno dopo la morte di marco.
Devo pero' fare ammenda e rivalutare un po jorge, alla fine è stato l'unico pilota straniero a presentarsi al funerale.

tormento
04/11/2011, 08:12
Commentai esattamente allo stesso modo quando lessi la notizia il giorno dopo la morte di marco.
Devo pero' fare ammenda e rivalutare un po jorge, alla fine è stato l'unico pilota straniero a presentarsi al funerale.

Penso l'abbia fatto perché si sentiva in colpa per quello che aveva detto.........:dry::dry:come persona non mi piace.

Cino
04/11/2011, 08:37
sono daccordissimo.

io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.

certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.

se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.

scusate.. senza voler mancare di rispetto.

Q8 tutto.

n0x
04/11/2011, 09:57
Penso l'abbia fatto perché si sentiva in colpa per quello che aveva detto.........:dry::dry:come persona non mi piace.

nemmeno a me...ma qualsiasi sia stato il motivo almeno lui c'era, e ci ha messo la faccia...gli altri 4 gatti della motgp che mancavano che scusa avevano invece?

maurotrevi
04/11/2011, 12:44
Elias c'era.

cicorunner
04/11/2011, 12:54
Lorenzo è un grande, in pista e fuori... tutt'altra pasta da suo padre

Può piacere o no, è un diretto, ha sempre tenuto botta dentro e fuori pista con il vale nazionale, agli italiani chi non lecca il culo a rossi sta sui coglioni

Simoncelli pericolo in pista ??? ... forse eccessivamente grintoso ed avventato, istintivo e magari con poca esperienza in gp, ma da li ad essere considerato un pericolo !!! forse lo può dire solo Barbera dopo quel volo sul dritto...li ha rischiato la vita

winter1969
04/11/2011, 12:56
Se stava zitto era molto meglio

Gnolo
04/11/2011, 13:03
capita :oook:

cicorunner
04/11/2011, 13:32
io francamente pensavo l'avessero allontanato dal mondo delle corse, fin dai tempi di Lorenzo in 250cc c'erano stati dissapori tra il team manager ,lorenzo ed il padre, accusato di plagiare pesantemente il figlio, portandolo al limite dell'esaurimento nervoso...

Fermissimo
04/11/2011, 13:41
sono daccordissimo.

io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.

certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.

se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.

scusate.. senza voler mancare di rispetto.

a mio modo di vedere senz'altro in 250 era un po' sopra le righe per non dire peggio a volte...in motoGP molto meno, forse tenuto a freno dalla paura di farsi male o di causare danni economici alla squadra...

cicorunner
04/11/2011, 13:42
a mio modo di vedere senz'altro in 250 era un po' sopra le righe per non dire peggio a volte...in motoGP molto meno, forse tenuto a freno dalla paura di farsi male o di causare danni economici alla squadra...

forse anche dovuto al fatto che crescendo si matura

penso che dei danni economici se ne fotta altamente

Fermissimo
04/11/2011, 13:46
uno sfasciacarene se non fa risultati ha ancora più pressione credo...in ogni caso, ritenendo io il suo sorpasso su Pedrosa duro ma accettabile, non mi ricordo abbia causato disastri (se non a sè stesso) in motoGP...

batman61
04/11/2011, 13:47
ha perso una buona occasione x stare zitto............
non entro nel merito...vero/non vero.......
è morto........................

Fermissimo
04/11/2011, 13:59
io non ho paura a smadonnare se uno è morto ed era un coglione...quando moriranno certi personaggi politici non li riabiliterò certo...nel caso specifico non ritenevo Sic un coglione e, almeno in motoGP, non lo giudico aver fatto chissà quali scorrettezze...era molto metodico nel lavoro ed infatti dopo un'approccio con la nuova categoria in cui prendeva 2/2.5 secondi era arrivato alla pole e presto senz'altro a vincere...se però il papà di Lorenzo pensa che fosse da squalificare a vita lo pensa anche adesso...anzi penserà addirittura che l'incidente finale sia l'ulteriore conferma del suo pensiero...

diegoz
05/11/2011, 12:03
...è una questione di opportunità, ci sono momenti sbagliati in cui esprimere ciò che si è liberi di pensare.
Non ne farei una questione di libertà né di educazione ma di intelligenza.

Quoto Lorenzo "Le dichiarazioni di mio padre sono assolutamente fuori luogo"

quoto,c è modo e modo e sopratutto tempo e tempo...dopo un dramma del genere certe parole meglio lasciarle stare.

S1m0ne75
05/11/2011, 12:34
no comment

quoto

urasch
05/11/2011, 17:16
una volta tanto ha fatto una cosa giusta

Chelito
05/11/2011, 19:22
Chico del cazzo...

yeager4772
05/11/2011, 20:18
Faceva a meno di dire niente, che non serviva, faceva meglio.
Ricorda un pó quel nano a Roma che ogni volta che parla ha perso un' occasione per stare zitto...