PDA

Visualizza Versione Completa : faro xeno x day

tigras73
04/11/2011, 09:42
ciao a tutti, ho girato un pò sui fari argomenti del forum ma ho trovato solo discussioni su consigli vari sui kit xeno e se montarlo o meno.

In questa discussione chiedo a qualcuno dotato di pazienza se ha già montato il kit xeno sulla day, quale ha acquistato e se ci sono particolari difficoltà nell'istallazione.

grazie:laugh2:

lorenzo 675
04/11/2011, 10:48
c'è il mio topic 3 post piu giù...

tigras73
04/11/2011, 11:09
perdomani ma nel tuo topic nessuno parla di montaggio e se ci sono difficoltà particolari. qualcuno mi ha detto che bisogna fare qualche modifica al coperchio posteriore della lampada, quello che porta le viti di fissaggio.

Aper90
08/11/2011, 13:26
perdomani ma nel tuo topic nessuno parla di montaggio e se ci sono difficoltà particolari. qualcuno mi ha detto che bisogna fare qualche modifica al coperchio posteriore della lampada, quello che porta le viti di fissaggio.

si, devi fare un foro(nel mio caso del 22) per far passare una guarnizione che non faccia entrare l'acqua in cui passano i fili in più della ballast, che per ovvi motivi di spazio va alloggiata fuori da quel coperchio

tigras73
08/11/2011, 18:03
grazie, in questo caso desisto, non voglio fare fori etc

Aper90
08/11/2011, 18:15
io infatti ho preso un coperkio del faro da tenere di scorta, costa 12 euro con la guarnizione...

tigras73
12/11/2011, 18:48
si, devi fare un foro(nel mio caso del 22) per far passare una guarnizione che non faccia entrare l'acqua in cui passano i fili in più della ballast, che per ovvi motivi di spazio va alloggiata fuori da quel coperchio

nel caso dovessi cambiare idea, mi puoi dire il cavo che porta l'alimentazione alla lampada anabbagliante da dove lo pesco?:dry::dry::biggrin3: