PDA

Visualizza Versione Completa : FILM-L'INCOMPRESO DI COMENCINI



leo
04/11/2011, 09:07
vecchio film del 66,strappalacrime a più non posso :cry:,ma uno dei film a cui sono più affezionato dato che il dottore era mio nonno (piccola parte per compensare l'affitto della casa in cui è girata),non certo un attore di professione,ma è bellissimo vederlo recitare,da vivo,al posto delle solite foto sbiadite.
Ciao Nonno :wub:

DavidSGS
04/11/2011, 09:13
vecchio film del 66,strappalacrime a più non posso :cry:,ma uno dei film a cui sono più affezionato dato che il dottore era mio nonno (piccola parte per compensare l'affitto della casa in cui è girata),non certo un attore di professione,ma è bellissimo vederlo recitare,da vivo,al posto delle solite foto sbiadite.
Ciao Nonno :wub:

Quello a cui sono affezionato è ancora con me, per fortuna. :wub:
Il giorno che se ne andrà, spero di poterlo ricordare con l'affetto con cui lo stai facendo tu! :wink_:

leo
04/11/2011, 09:21
Quello a cui sono affezionato è ancora con me, per fortuna. :wub:
Il giorno che se ne andrà, spero di poterlo ricordare con l'affetto con cui lo stai facendo tu! :wink_:

Ho il film in vhs e ieri sera l'ho ritirato fuori ;voglio farlo mettere su cd.Conosci qualcuno?

Leo67
04/11/2011, 09:25
film di una tristezza infinita, ma bellissimo......

Mettiu
04/11/2011, 09:30
Porca vacca, che drammone quel film... e la cassetta con la voce della mamma scomparsa che :cry: finisce cancellata... quante lacrime ci ho lasciato da piccolo...


Bel ricordo del nonno!

Gabriel
04/11/2011, 09:38
Senza moto sei un cucciolone tenerone

leo
04/11/2011, 09:43
Senza moto sei un cucciolone tenerone

:botteee::angelo:

macheamico6
04/11/2011, 09:44
Mi ricordo che mi stava tanto sulle pa..e il fratellino dispettoso e piagnucolone.
Poi mi ricordo una magistrale interpretazione del grande Antony Quayle.
E mi ricordo anche un'altra cosa: quando scrivi "casa in cui è girato", per caso ti riferisci a quella "villetta" deve abitava la famiglia del console ???
Se è proprio quella: chéttépòssino ............
Comunque i nonni sono sempre i nonni, e sono felice che le mie due pesti li abbiano ancora tutti e quattro, e pure due bisnonni.

leo
04/11/2011, 09:49
Mi ricordo che mi stava tanto sulle pa..e il fratellino dispettoso e piagnucolone.
Poi mi ricordo una magistrale interpretazione del grande Antony Quayle.
E mi ricordo anche un'altra cosa: quando scrivi "casa in cui è girato", per caso ti riferisci a quella "villetta" deve abitava la famiglia del console ???
Se è proprio quella: chéttépòssino ............
Comunque i nonni sono sempre i nonni, e sono felice che le mie due pesti li abbiano ancora tutti e quattro, e pure due bisnonni.

La casa è quella;poggio imperiale a firenze,ma ahimè,negl'anni hanno dovuto vendere a pezzi ed è rimasto solo un piccolo appartamento.
Magari averla ancora tutta :rolleyes:.
Nel film ci sono anche mia madre,mio padre ed altri parenti,come comparse :w00t:.
Io ho ancora i nonni materni;95 e 91 :wub:....da parte di mio padre siamo stati più sfortunati :cry:

macheamico6
04/11/2011, 10:03
La casa è quella;poggio imperiale a firenze,ma ahimè,negl'anni hanno dovuto vendere a pezzi ed è rimasto solo un piccolo appartamento.
Magari averla ancora tutta :rolleyes:.
Nel film ci sono anche mia madre,mio padre ed altri parenti,come comparse :w00t:.
Io ho ancora i nonni materni;95 e 91 :wub:....da parte di mio padre siamo stati più sfortunati :cry:

Scommetto che anche se ti è rimasto solo un piccolo appartamento, di condominio paghi il doppio di quanto pago io d'affitto :):):)
Comunque ora vedo se il film c'è su megavideo e mi guardo tuo nonno (credo che il dottore intervenga quasi alla fine del film, poco prima della morte del protagonista, giusto?).

leo
04/11/2011, 10:10
Scommetto che anche se ti è rimasto solo un piccolo appartamento, di condominio paghi il doppio di quanto pago io d'affitto :):):)
Comunque ora vedo se il film c'è su megavideo e mi guardo tuo nonno (credo che il dottore intervenga quasi alla fine del film, poco prima della morte del protagonista, giusto?).

Si ,una piccola parte nel finale;mio nonno era quasi calvo ,con i baffi .
L'appartamento è di mia zia ed è veramnete piccolo;ad oggi è divisa 5 parti più quello della zia.