Visualizza Versione Completa : abbigliamento antipioggia
TripleAlby
04/11/2011, 20:27
Sicuramente saprete consigliarmi!
Sono in cerca di un pantalone, possibilmente da abbinare anche ad una giacca in in tessutocon membrana antipioggia. La particolarità deve essere nella "sobrietà " del modello...nel senso che vorrei una cosa abbastanza lineare e semplice,sopratutto per il pantalone.
Vorrei indossarlo come se fosse un normale pantalone..senza troppe tasche e non largo :coool:..e che non dia l'impressione che sia abbigliamento da moto!
Fino a poco tempo fa dainese faceva un modello di cui non ricordo il nome, e non è più in produzione...:wacko:..con tecnologia ddray
everts76™
04/11/2011, 21:47
rdnesUeaFLM
errata corrige: ma forse non volevi un sopra-pantalone....
TripleAlby
04/11/2011, 21:54
rdnesUeaFLM
errata corrige: ma forse non volevi un sopra-pantalone....
già..non un sopra pantalone :rolleyes:
everts76™
05/11/2011, 09:59
ma una giacca antipioggia (come la chiami tu) e un pantalone antipioggia sono sempre sopra-indumenti....
la tua richiesta nn mi e' molto chiara in pratica...:-) perche' altrimenti di pantaloni impermeabili normali, ce ne sono circa 800milioni in commercio :-)))) sono semplici pantaloni da moto in tessuto, con membrana interna impermeabile... ;-)
questo e' interessante perche' oltre ad essere velocissimo da mettere, ha le protezioni.....
ma in pratica,
meglio se correggi il messaggio in: "devo fare giacca moto in tessuto con membrana impermeabile e pantalone coordinato"...lo so che sono pignolo...ma almeno la gente interverra' in modo piu' mirato... :-)
TripleAlby
05/11/2011, 17:59
ma una giacca antipioggia (come la chiami tu) e un pantalone antipioggia sono sempre sopra-indumenti....
la tua richiesta nn mi e' molto chiara in pratica...:-) perche' altrimenti di pantaloni impermeabili normali, ce ne sono circa 800milioni in commercio :-)))) sono semplici pantaloni da moto in tessuto, con membrana interna impermeabile... ;-)
questo e' interessante perche' oltre ad essere velocissimo da mettere, ha le protezioni.....
ma in pratica,
meglio se correggi il messaggio in: "devo fare giacca moto in tessuto con membrana impermeabile e pantalone coordinato"...lo so che sono pignolo...ma almeno la gente interverra' in modo piu' mirato... :-)
:wink_:...preciso ma corretto! grazie