PDA

Visualizza Versione Completa : I soliti idioti - Film



Fulvioz
05/11/2011, 07:37
Qualcuno è andato a vederlo? Pareri? :biggrin3: Locandina stile culate Tcp

http://static.screenweek.it/2011/10/22/i-soliti-idioti-poster-orizzontale-italia_mid.jpg

Medoro
05/11/2011, 07:56
uhmmmmmmmmmmm il film dei soliti idioti dice un attimo e sono subito da lei
berteeeeeeeeeeeeeeeelli


che film gianluca cazzo

Silvan
05/11/2011, 07:57
ogni giorno mi collego al tcp e c'è sempre il solito idiota!

Intrip
05/11/2011, 08:01
ho visto il provino e mi ha fatto schifo,
ciao

di sicuro non lo vedrò

Cino
05/11/2011, 08:15
Pur essendo un fan della serie nn credo che andro' a vederlo, abbastanza inutile come film.

Millejager
05/11/2011, 08:22
di sicuro lo guarderò.....

di sicuro non andrò al cinema a vederlo....

:D

Obsolete
05/11/2011, 08:58
il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain


http://img17.imageshack.us/img17/5998/littlebritainv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/littlebritainv.jpg/)

superIII
05/11/2011, 09:00
il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain



per me alcune gag dei soliti idioti sono bellissime e lo trovo molto superiore all'inglese che mi risulatava irritante

stratomat
05/11/2011, 09:18
D41 C4770! in tv e' pieno di idioti che si credono politici o artisti ,almeno loro lo ammettono che sono idioti.........non andro' a vederlo al cinema ma sicuramente lo guardero'.......................d41 c4770!!!!!

Fulvioz
05/11/2011, 09:28
il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain


http://img17.imageshack.us/img17/5998/littlebritainv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/littlebritainv.jpg/)

Felice di essere scemo :D

Obsolete
05/11/2011, 09:35
D41 C4770! in tv e' pieno di idioti che si credono politici o artisti ,almeno loro lo ammettono che sono idioti.........non andro' a vederlo al cinema ma sicuramente lo guardero'.......................d41 c4770!!!!!

settimana scorsa hanno fatto un'intervista alle iene, non so che ha pensato un fan (ditelo voi se l'avete vista), a me m'è parso che sti due se la tirano da paura. poi vabbè quello basso e brutto si è pure difeso i cinepanettoni perchè c'ha lavorato. a intervista finita mi sono dovuto fare una 0,2 di limoncello con sigaretta annessa, per calmarmi e ridurre l'odio, e poi me ne sono andato a dormire.

stratomat
05/11/2011, 10:01
settimana scorsa hanno fatto un'intervista alle iene, non so che ha pensato un fan (ditelo voi se l'avete vista), a me m'è parso che sti due se la tirano da paura. poi vabbè quello basso e brutto si è pure difeso i cinepanettoni perchè c'ha lavorato. a intervista finita mi sono dovuto fare una 0,2 di limoncello con sigaretta annessa, per calmarmi e ridurre l'odio, e poi me ne sono andato a dormire.

Sono d'accordo non si parla di cinema di qualita' ma di idioti che ammettono di fare gli idioti in un film che si chiama i soliti idioti ,quindi chi pensa di andare al cinema e' gia' preparato

Intrip
05/11/2011, 10:25
D41 C4770! in tv e' pieno di idioti che si credono politici o artisti ,almeno loro lo ammettono che sono idioti.........non andro' a vederlo al cinema ma sicuramente lo guardero'.......................d41 c4770!!!!!

non conosco i soliti idioti ma il provino m'ha fatto davvero schifo,
non lo guardo nemmeno se me li danno a me € 8 :laugh2:

Obsolete
05/11/2011, 10:34
Sono d'accordo non si parla di cinema di qualita' ma di idioti che ammettono di fare gli idioti in un film che si chiama i soliti idioti ,quindi chi pensa di andare al cinema e' gia' preparato

sì in effetti è vero. ma è un film che si mette sul filone dei cinepanettoni o è un tipo di trash diverso?

PS: non è che sono contrario al trash, ci mancherebbe, è che preferisco un trash diverso, magari involontario... tipo il capolavoro trash per eccellenza per me è "grazie padre pio", che si trova su youtube in 3 parti, dura una mezz'oretta

diegoz
05/11/2011, 10:36
di sicuro lo guarderò.....

di sicuro non andrò al cinema a vederlo....

:D

idem,lo guarderò per curiosità,ma buttar soldi al cinema per sta cagata,mai!

Velena17
05/11/2011, 10:43
Per fortuna scopro di non essere l'unica a non apprezzare questi imbecilli!!
Ma vedo in giro folle di persone in delirio per l'uscita del film o per i protagonisti della serie

Non mi piace questo tipo di comicità e li trovo assolutamente IRRITANTI:sick::sick::sick:

PhacocoeruS
05/11/2011, 11:00
il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain

settimana scorsa hanno fatto un'intervista alle iene, non so che ha pensato un fan (ditelo voi se l'avete vista), a me m'è parso che sti due se la tirano da paura. poi vabbè quello basso e brutto si è pure difeso i cinepanettoni perchè c'ha lavorato. a intervista finita mi sono dovuto fare una 0,2 di limoncello con sigaretta annessa, per calmarmi e ridurre l'odio, e poi me ne sono andato a dormire.
Non sono mai riuscito a guardare Little Britain per più di 20 secondi, ma da quel pochissimo che ho visto de i soliti idioti, sono portato a pensare che hai ragione... :wink_:

diegoz
05/11/2011, 11:20
Per fortuna scopro di non essere l'unica a non apprezzare questi imbecilli!!
Ma vedo in giro folle di persone in delirio per l'uscita del film o per i protagonisti della serie

Non mi piace questo tipo di comicità e li trovo assolutamente IRRITANTI:sick::sick::sick:

quoto..la curiosità è una cosa,il gradimento è un altra!anchio come intrip ho visto il promo e non l ho trovato di buon gusto...

Bonnie and Clide
05/11/2011, 11:31
il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain


http://img17.imageshack.us/img17/5998/littlebritainv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/littlebritainv.jpg/)

Sono d'accordo con te.
All'inizio anche io ho trovato una forte somiglianza con little britain, che personalmente trovo nettamente superiore, però ammetto che alcuni personaggi dei soliti idioti sono davvero strepitosi con una buona dose di genialità.
Rimango comunque un fedele della coppia inglese di cui consiglio, oltre little brittain, l'ultima serie "come fly with me".

9-3Kq6SYkxo&feature=related

davvero non vi fa proprio ridere?

Obsolete
05/11/2011, 11:57
che poi... mi viene da fare un parallelismo.
è stato recentemente bannato tomat per aver fatto delle battute grevi che hanno offeso l'animo di qualche donzelletta che vien dalla campagna in sur calar del sole. il tipo di battuta era dello stesso livello che si trova in questo film, che invece spopola e piace... con la differenza che quella di tomat era una battuta estemporanea mentre sto film è un contenitore studiato di 2 ore di cose del genere.... beh, come si spiega sto fatto?
io una spiegazione ce l'ho, ma magari voglio prima sentire le vostre

Segy
05/11/2011, 11:59
non mi garba il genere

Scotch
05/11/2011, 12:01
utili idioti sono quelli che lo andranno a vedere

PhacocoeruS
05/11/2011, 12:07
davvero non vi fa proprio ridere?
Gli ultimi 15 secondi sì... :biggrin3:

Velena17
05/11/2011, 12:52
utili idioti sono quelli che lo andranno a vedere

Grande!!! Condivido...hai spiegato perfettamente il concetto!:wink_:

tonidaytona
05/11/2011, 13:22
utili idioti sono quelli che lo andranno a vedere

sei pregato di non profferire offese gratuite.
non necessariamente cio' che a te non piace e' cosa da imbecilli.

saluti.

3-2-1...Bruno!!!
05/11/2011, 13:35
non l'ho visto, ma da amici che sono andati ieri sera tutti sono rimasti entusiasti!
ovvio che non si può dire che è un filmone, nasce come "cagata" e va vista come tale per farsi 4 risate in amicizia

tonidaytona
05/11/2011, 13:41
non l'ho visto, ma da amici che sono andati ieri sera tutti sono rimasti entusiasti!
ovvio che non si può dire che è un filmone, nasce come "cagata" e va vista come tale per farsi 4 risate in amicizia

Sergio Leone , Morricone e affini... e' altro genere ovviamente.
pero'.. dai tempi di Bud Spencer e Terence Hill non riesco piu' a ridere come una volta.

MR-T
05/11/2011, 18:47
fanno la culata anche loro?

NATOSTANCO
05/11/2011, 19:08
ogni giorno mi collego al tcp e c'è sempre il solito idiota!

:cry:

urasch
06/11/2011, 01:45
ma non saprei...

GE-UbfQmj7M

7373massimo
06/11/2011, 07:54
L' utente Wolverine l' ha visto e mi ha riferito che per lui è stato troppo impegnativo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

corra
06/11/2011, 11:19
Per fortuna scopro di non essere l'unica a non apprezzare questi imbecilli!!
Ma vedo in giro folle di persone in delirio per l'uscita del film o per i protagonisti della serie

Non mi piace questo tipo di comicità e li trovo assolutamente IRRITANTI:sick::sick::sick:

quoto,pagare per vederli poi significa far proliferare il modello del film idiota,che nelle nostre sale già abbonda :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Zapotec
06/11/2011, 11:54
Mah.... non mi fanno ridere, quasi quasi mi irritano, forse un po' di scuola drammatica più di spessore per gli attori protagonisti, potrebbe dare risultati più gradevoli, anche se parliamo di comicità di basso livello comunque.

tonidaytona
06/11/2011, 11:59
L' utente Wolverine l' ha visto e mi ha riferito che per lui è stato troppo impegnativo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non stento a crederci..
:laugh2::laugh2::laugh2:

dumbix01
06/11/2011, 12:30
Ragazzi, l'ho visto venerdì sera, che dire ....

90 MINUTI DI RISATE GRASSISSIME !!!

Un modo x passare un po' di tempo allegri davvero.
Livello culturale :laugh2: sotto le scarpe, ma davvero simpatico.
E poi ricordate che l' Ambulanza e' il mezzo del futuro !!!!!!!!
Tutta la sala rideva a crepapelle.
Lo rivedrei, ma una domanda mi sovviene .....
ma chi le scrive tutte quelle cazzate ???