Visualizza Versione Completa : Qualcuno li ha visti/sentiti??? zard 2/2 bonneville se
Gabbonchio
05/11/2011, 16:36
E' da un po' che cercavo una coppia di terminali da mettere sulla mia motoretta che fossero possibilmente omologati e l'altro giorno ho trovato questi che mi piacciono assai :biggrin3::
http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/bonneville-se-silenziatori-bassi/bonnsegallery2.jpg
Qualcuno li possiede o ne ha sentito il sound?? :w00t:
Qui sul forum nella apposita sezione questi non ci sono! :cry:
Aleville
07/11/2011, 12:52
prima di prendere le predator volevo montare quelli, li monta su un mio amico non sono male, hanno davvero un bel sound ma alla fine ho preferito i predator, la voce è più cupa, potente e corposa, in ogni caso sono tutti e due notevoli come scarichi e costano praticamente lo stesso
Gabbonchio
07/11/2011, 18:38
Grazie per le info!!
Infatti costano poco più di 500 sbleuri però in versione "racing" ovvero non omologati, altrimenti omologati ovvero con db killer (estraibile immagino) sui 700 mi sembra!
Comunque i predator rimangono i predator....solo che per l'utilizzo che faccio della mia bonnie tempo due giorni e mi arrestano. Per dire... solo ieri l'altro mi hanno fermato i carabinieri alla prima curva sotto casa mentre andavo al lavoro ore 7.00 del mattino.
Babba bia che angoscia!!
Aleville
09/11/2011, 16:06
si in effetti non passano proprio inosservati...pure qui le forze dell'ordine non sono tenere ma sarà la tipologia di moto, ma non ho ancora avuto problemi, e spero anche in futuro di non averne, per il resto sono fantastici, o almeno a me piacciono un botto
Cinobonne
09/11/2011, 17:10
Andrebbero visti dal vivo....sembrano parecchio tozzi:rolleyes: poi devono avere i db killer in oro vista la differenza di 200€uri:blink::wink_: