PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple

kikoSalento
06/11/2011, 16:36
Vendo Speed 2009 tenuta maniacalmente,ho fatto 13.000km con 3 tagliandi all'attivo eseguiti alla perfezione.
La moto ovviamente è inutile ribadirlo non ha un graffio,chi è motociclista sa cosa voglio dire.
Monto scarico Slip-on alto Sc-Project senza db-killer(620€),4 freccie miniviper,portatarga e coda corta modificato(il migliore per le nostre Speed),filtro bmc,la moto ha la rimappatura per scarico aperto eseguito in officina Triumph,leva frizione e freno anteriore nere anotizzate e serigrafare Triumph,Unghia Paraschizzi Posteriore originale Triumph,vaschette dell'olio dei freni sia anteriore che posteriore annotizzati neri Triumph,bilancini e manopole rizoma neri,tappo coprimozzo serigrafato Triumph,Manubrio satinato nero Wrf,gommata da poco con treno di gomme Mezteler M5.

REGALO inoltre portatarga originale+collettore 3in1+tanti altri pezzi che ho sostituito in questo anno e mezzo.
Credetemi qualsiasi cosa equivale al nuovo...non sono un motociclista ma un Triumphista...
Qualsiasi prova

orcablu
06/11/2011, 18:17
fotu?

kikoSalento
07/11/2011, 06:56
fotu?

Ciao Paesano, ho il pc in assistenza dove conservo le foto della Bimba, su questo link puoi darle una prima occhiata;

Speed Triple 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-1050-lecce-32426475.html)

Non per tutti, sfiamma e scoppia in rilascio rapido!

pitito87
10/11/2011, 16:30
moto splendida....tenuta in maniera maniacale:wink_:
quegli scarichi poi:wub::wub::wub:

pensaci bene:cry::cry:

kikoSalento
13/11/2011, 12:25
Devo purtroppo :cry: :cry:

Ancora in vendita!