Visualizza Versione Completa : Alla fine l'ho presa.....
Erikuccia
06/11/2011, 20:05
Dopo una serie di titubanze, ripensamenti, valutazioni la passione ha sopraffatto la ragione e sabato mi son portata a casa la "dirty" pit bike.
La sorpresa è stata che me la son trovata nello scatolone e parzialmente da montare (manubrio, rizers, ruota anteriore, pinza freno anteriore, pedalina cambio e mono posteriore).....beh, mi son fatta forza e sia ringraziato il cielo che non faccio parte della categoria di "donne meccanicamente imbranate".
Oggi ho terminato i settaggi delle sospensioni e la carburazione.....la piccolina va (bella grinta :w00t::w00t::w00t:), cambia, frena (oddio....senza pompa radiale....:blink::blink::blink::blink:)... e l'unico neo è l'accensione a pedivella......mamma mia, non credevo si potesse sudare accendendo una moto :w00t::w00t::w00t::w00t:.
Spero solo che il tempo migliori per provarla un po'......l'off road non l'ho mai praticato e vorrei avvicinarmi con condizioni atmosferiche meno avverse di ora
http://img717.imageshack.us/img717/5522/30298425560615114411551.jpg
bellissima e auguri divertiti
Don Zauker
06/11/2011, 20:49
Complimenti!
Sei sposata?
tonidaytona
06/11/2011, 20:54
ossignur...
i miei figli e i loro amici sto periodo son fissati con queste motorette!!
pare si divertano tantissimo pero'!!:laugh2:
auguri!!
onlystreet
06/11/2011, 20:55
:laugh2:
roberto70
06/11/2011, 21:00
buon divertimento!!!!!!!!!!!!:oook:
complimenti, belle cose :oook:
l'off road è sempre l'off road :rolleyes:
Mr Frowning
06/11/2011, 21:04
auguri :oook:
Erikuccia
06/11/2011, 21:11
Complimenti!
Sei sposata?
Felicemente sposata :wink_: e soprattutto con un marito che sopporta le mie mani sporche di grasso :w00t::w00t::w00t::w00t:
ossignur...
i miei figli e i loro amici sto periodo son fissati con queste motorette!!
pare si divertano tantissimo pero'!!:laugh2:
auguri!!
Mhhhhh...allora diciamo che è un buon metodo per mantenersi giovani :w00t::w00t::w00t::w00t:
onlystreet
06/11/2011, 21:13
video subbbbito
Erikuccia
06/11/2011, 21:16
video subbbbito
Ahhhhhh...quello lo invio a Paperissima la prima volta che affronterò un "pericolosissimo" campo di soia incolta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sagyttar
06/11/2011, 21:23
Complimenti per l'acquisto ed il relativo montaggio, io non ne sarei capace.
Bada che queste motorette sono sì divertenti, ma anche parecchio impegnative, forse più impegnative di una vera moto da cross, perchè ti costringe a guidare in un modo completamente diverso e ad usare moltissimo i muscoli di gambe e braccia.
Ne avevo provata una al Torino Motor Fest di due anni fa e mi fermai prima del tempo per la fatica! Però una volta che si impara a portarle, sono di un divertente incredibile :w00t: :w00t: :w00t:
roberto.to
06/11/2011, 21:41
buon divertimento......anche se sembra veramente piccina...
Big Marino
07/11/2011, 08:23
Ma..... pensi lei sia grande?? avrà si e no un metro e 25....:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per l'acquisto..... e .... fatti vedere ogni tanto abbiamo da parte sempre le 12 grappine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti.....ma il radiocomando???:blink:
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GAVEmarco
07/11/2011, 08:42
BxMwkSefbqI
Felicemente sposata :wink_: e soprattutto con un marito che sopporta le mie mani sporche di grasso :w00t::w00t::w00t::w00t:
Mhhhhh...allora diciamo che è un buon metodo per mantenersi giovani :w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose
belle cose
triumph eyes
07/11/2011, 10:19
BxMwkSefbqI
.."hai capito?"..:laugh2:
Erikuccia
07/11/2011, 13:26
Come la padrona :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ho dovuto scaricare il mono, altrimenti arrivavo solo con le punte:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma..... pensi lei sia grande?? avrà si e no un metro e 25....:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per l'acquisto..... e .... fatti vedere ogni tanto abbiamo da parte sempre le 12 grappine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ha, ha, ha.....son alta 1 metro ed una "bottiglia di grappa", va bene così?:w00t::w00t::w00t::w00t:
La foto è per rendere l'idea:
http://img593.imageshack.us/img593/8175/37484825519385683701551.jpg
Complimenti.....ma il radiocomando???:blink:
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Shhhttttt...che altrimenti fai venire strane idee a mio marito :w00t::w00t::w00t:
BxMwkSefbqI
Mio Dio.....ma quel "coso" salta anche? Per carità, sarà già un'impresa andar sul campo:blink::blink::blink::blink:
wailingmongi
07/11/2011, 13:41
piacerebbe anche a me prenderne una per girare in giardino :)
Don Zauker
07/11/2011, 14:26
...la storia della mia vita...
giorgio porri
07/11/2011, 14:29
Ben fatto
fearless
07/11/2011, 18:42
complimenti e buon divertimento :oook:
forte la pit bike!!divertiti:w00t::w00t:
io ho una pitmotard 150cc... mi diverto come un matto, le pistate costano niente ed è un ottimo allenamento per migliorare la guida in moto...
bene bene, alla fine l'hai presa.
pero' a guardando la foto ci starebbe molto bene la piccina..:biggrin3:
cmq buon divertimento sperando solo che la finisca di piovere, porca miseria....
P.S.: ma questa pit ci dovrebbe stare benissimo nella golf....( mi sembrava che nel precedente post l'avevi accennato)
e poi alla fine se quel campo di soia è di vostra proprieta' allora vai di gassss
Ciao
GAVEmarco
07/11/2011, 22:48
saltano e tirano da bestia! ;)
occhio però che nel fuoristrada devi proteggerti a dovere:gli stivali sono la prima cosa,gomitiere e ginocchiere e infine la pettorina...non ci starebbere male due tutori per i polsi nel caso di caduta in avanti(io me li sono fatti tutti e due...i polsi)!
si cade molto di più che sull'asfalto e farsi male per una caduta stupida è un attimo,non sottovalutare quest aspetto!
spero di non portarti sfiga!;)
Erikuccia
08/11/2011, 08:36
bene bene, alla fine l'hai presa.
pero' a guardando la foto ci starebbe molto bene la piccina..:biggrin3:
cmq buon divertimento sperando solo che la finisca di piovere, porca miseria....
P.S.: ma questa pit ci dovrebbe stare benissimo nella golf....( mi sembrava che nel precedente post l'avevi accennato)
e poi alla fine se quel campo di soia è di vostra proprieta' allora vai di gassss
Ciao
la mia fortuna è che la bambina preferisce le moto stradali, questa non l'attira affatto.
Per il trasporto nella Golf (pur se la mia è la plus) la vedo duretta: la moto pesa 70 Kg e dovrei comunque allentare il manubrio, perchè non ci passa. Comunque non è un problema, dato che vicino a casa ne ho di percorsi sterrati e se malauguratamente dovessi percorrere della strada statale, beh, pazienza, scenderò e la spingerò a mano.
saltano e tirano da bestia! ;)
occhio però che nel fuoristrada devi proteggerti a dovere:gli stivali sono la prima cosa,gomitiere e ginocchiere e infine la pettorina...non ci starebbere male due tutori per i polsi nel caso di caduta in avanti(io me li sono fatti tutti e due...i polsi)!
si cade molto di più che sull'asfalto e farsi male per una caduta stupida è un attimo,non sottovalutare quest aspetto!
spero di non portarti sfiga!;)
No, no, che....scherzi, hai pienamente ragione. Tempo fa sono andata in pista con le pit motard e, per fortuna, avevo addosso tuta in pelle, casco, para schiena, ecc....perchè di voli ne ho fatti un bel po'.
Pettorina da cross, ginocchiere e polsiere le ho, mancherebbero solo degli stivali rigidi da off road
superIII
08/11/2011, 08:39
Hai fatto bene a prenderla ma posso chiederti quanto hai speso?
Il tuo modello è super economico, occhio che si allenta/smonta/rompe tutto se la strapazzi o addirittura esageri...
Ti avrei consigliato un mezzo usato ma di qualità migliore, a parità di budget.
Erikuccia
08/11/2011, 08:46
Hai fatto bene a prenderla ma posso chiederti quanto hai speso?
Il tuo modello è super economico, occhio che si allenta/smonta/rompe tutto se la strapazzi o addirittura esageri...
Ti avrei consigliato un mezzo usato ma di qualità migliore, a parità di budget.
Lo so che è super economica, ma onestamente non credo di aver le capacità (e la voglia) tali da strapazzare e/o esagerare.
Mi basta fare qualche giretto tra campi e boschi, al massimo con qualche derapatina (se mai riuscirò a capire come farle); ma evitando salti, fossi, balzi, ecc...
Il problema non è solo la moto, la sottoscritta comincia ad avere una certa età....meglio evitare di far cagate, col rischio di farsi male:coool:
Ah, per la cronaca, ho speso 400 €
superIII
08/11/2011, 08:51
Lo so che è super economica, ma onestamente non credo di aver le capacità (e la voglia) tali da strapazzare e/o esagerare.
Mi basta fare qualche giretto tra campi e boschi, al massimo con qualche derapatina (se mai riuscirò a capire come farle); ma evitando salti, fossi, balzi, ecc...
Il problema non è solo la moto, la sottoscritta comincia ad avere una certa età....meglio evitare di far cagate, col rischio di farsi male:coool:
Ah, per la cronaca, ho speso 400 €
discorso condivisibilissimo, il mio era un ragionamento anche e soprattutto in funzione di un uno spensierato non solo per quel che riguarda il divertimento ma anche la manutenzione, della serie ci metti la benzina e basta, senza inconvenienti...
miss_valentine
08/11/2011, 08:58
......l'off road non l'ho mai praticato e vorrei avvicinarmi con condizioni atmosferiche meno avverse di ora
http://img717.imageshack.us/img717/5522/30298425560615114411551.jpg
Forte :w00t:
Anch'io sono molto attratta dal fuoristrada.
Viva il tassello :) e buon divertimento :oook:
triumph eyes
08/11/2011, 09:15
ma che femmine toste ci sono su questo forum!! davvero complimenti