Visualizza Versione Completa : leve cnc economiche
Ragazzi, che ne pensate?
Date un'occhiata a questo link.
----> Ride It (http://www.rideitmoto.com/products.php?id=9) <----
Mi sembrano uguali identiche alle Pazzo Racing.
E da quel che si vede sembrano realmente cnc e non stampate.
Sono cinesi.
Stesso materiale, stessa estetica, guardate:
Pazzo Racing:
http://www.pazzoracing.eu/it/images/products/820b966d609827ca44241318ab4669b9.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/8650/immagine3kf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/immagine3kf.jpg/)
Ride It:
http://www.rideitmoto.com/upload/all/after%20anodized.jpg
Che ne pensate? Nel link ci sono ulteriori dettagli.
IvanTriple675
07/11/2011, 11:02
Io le ho montate sulla mia street settimana scorsa 10 min di lavoro e sono perfette
:yess::yess::yess::yess:
Allo stesso prezzo ci sono queste che sono snodate ed allungabili...
Ext Clutch Brake lever Triumph STREET TRIPLE 08-10 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Ext-Clutch-Brake-lever-Triumph-STREET-TRIPLE-08-10-/320636576244?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4aa76de1f4#ht_8964wt_1110)
:rolleyes:
quella frizione montata:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/315030_2430811180714_1564668236_32568822_1498664741_n.jpg
le avevo viste anchio...ma mi sa che le spese spedizione sono alte!
Monacograu
07/11/2011, 16:35
Ci sono diversi post al riguardo.
Io comunque sono diversi mesi e tanti km che monto cinesi (70$ la coppia spedite) e ne sono molto soddisfatto :coool:
io ho appena preso le leve regolabili triumph usate qui sul mercatino e sono made in taiwan perciò non penso che qualitativamente le cinesi siano inferiori alle mie
le avevo viste anchio...ma mi sa che le spese spedizione sono alte!
no guarda, spedizione standard costa niente, io con 69€ avevo fatto tutto...
Mr.Coccia
07/11/2011, 17:08
Io le cinesi leva corta le ho pagate 29 euro spedite...
Sono 6 mesi che le uso...tutto ok....si sono solo un po' scolorite sotto la pioggia da nero sono passate a grigio viola...
no guarda, spedizione standard costa niente, io con 69€ avevo fatto tutto...
beh,allora è un buon prezzo...e se non sbaglio ci sono anche una coppia di manopole comprese nel prezzo!
Triple Peo
07/11/2011, 18:02
Ma secondo voi montano con pompa radiale brembo? Non ho mai capito se gli attacchi sono universali o tutti diversi....
andrea.69
07/11/2011, 18:38
Ma secondo voi montano con pompa radiale brembo? Non ho mai capito se gli attacchi sono universali o tutti diversi....
sulla radiale di serie ci vanno (quelle specifiche per la R :tongue:), sulla brembo ninzò :biggrin3:
ps: io ho quelle per la N di bikez sulla baia
Gunslinger
07/11/2011, 19:03
A mio parere le leve pazzo racing sono ESATTAMENTE LO STESSO PRODOTTO di quelle vendute dai vari ebayer stranieri, la differenza sta solo nel megaricaricotruffa che ci fanno sopra!
io le ho prese, 40 euro e mi sono arrivate, perfette e in un' anno di utilizzo sono ancora nuove, quindi ve le consiglio,
non regalate soldi a chi non li merita ;)
Monacograu
07/11/2011, 20:01
Io le cinesi leva corta le ho pagate 29 euro spedite...
Sono 6 mesi che le uso...tutto ok....si sono solo un po' scolorite sotto la pioggia da nero sono passate a grigio viola...
Io ho le lunghe regolabili e snodabili ... niente acqua, dorme al riparo la mia piccola, e nessuna perdita di colore!:coool:
PS: avatar spettacolare alessa'!:w00t:
onlystreet
07/11/2011, 20:12
le ho anche io.
A pagina 11.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/147808-la-onlystreet.html
anche io da 7 mesi e sono perfette!
Io ho preso una coppia di pazzo usate, nuove non le avrei potute prendere...ma effettivamente la qualità che hanno è molto elevata e sono molto curate eteticamente , ben diverse da quelle che avete postato in foto .:wink_::wink_:
Quelle che danno origine al post in foto sembrano simili ma andrebbero viste dal vero per capire l'effettiva qualità....:coool:
Mr.Coccia
07/11/2011, 21:11
Io ho le lunghe regolabili e snodabili ... niente acqua, dorme al riparo la mia piccola, e nessuna perdita di colore!:coool:
PS: avatar spettacolare alessa'!:w00t:
Vai sul sito luche' e' da paura....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq l acqua pesante l ha presa fuori l ufficio che non ha il telo....
Domani devo passare a porta portese a prenderlo,uno bello felpato....
Io ho preso una coppia di pazzo usate, nuove non le avrei potute prendere...ma effettivamente la qualità che hanno è molto elevata e sono molto curate eteticamente , ben diverse da quelle che avete postato in foto .:wink_::wink_:
Quelle che danno origine al post in foto sembrano simili ma andrebbero viste dal vero per capire l'effettiva qualità....:coool:
Ti quoto e sò benissimo cosa intendi per qualità ...finitura ....lavorazione.....
Sembrano uguali......anzi ,dalle foto ,possono anche sembrar migliori......ma dal vero ,fidatevi ,la differenza si vede ,soprattutto ,se si parla di Pazzo racing..........infatti ,le brutte copie ,sono della pazzo!!!:coool::coool:
Ohh.....ovvio ,anche quelle da 40 euro ,fanno il loro lavoro ,quindi ,vanno bene lo stesso.........
La qualità si paga.......guardate le Rizoma.....costano un rene ,ma la bellezza della lavorazione ,delle finiture ,le mettono su un'altra categoria!!!!
Quindi ,non si venga a dire che le cinesi da 40 euro ,sono identiche alle pazzo racing da 200.......non è così!!
Lamps
roberto.to
07/11/2011, 21:39
ma con spedizione dalla cina non si paga dogana????
Mr.Coccia
07/11/2011, 21:59
No............almeno per le cose che ho comprato io....
streetTux
08/11/2011, 08:06
Sì.
Si dovrebbe, poi dipende.
Una volta vincevano il controllo ponendo sulla scatola la voce "gift", "regalo".. Ora quella cosa non funziona più.. Sulla confezione contenente i miei specchi avevano scritto "sample of moto mirror", come fossero un campione..
Comunque, dipende. Credo i controlli li facciano a campione, se viene beccata la tua confezione, ti mettono il dazio da pagare.
Monacograu
08/11/2011, 09:22
C'è un GdA per il telo :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/191711-gda-mantenitore-carica-batteria-telo-coprimoto-impermeabile-holeshot-moto.html
2877paolo
08/11/2011, 09:42
certo, ne ha bisogno... felpato... :w00t::wacko:
povera piccola, andiamo verso l'inverno e bisogna tenerla al calduccio!!! :biggrin3:
Mr.Coccia
08/11/2011, 09:51
certo, ne ha bisogno... felpato... :w00t::wacko:
povera piccola, andiamo verso l'inverno e bisogna tenerla al calduccio!!! :biggrin3:
E certo se merita il meglio..il gda l ho visto ma solo il telo mi serve e con le solite s.p. sforo di prezzo...a venti euro trovo quello che cerco a porta portese..soltanto che devono riordinarli..
Monacograu
08/11/2011, 09:57
E certo se merita il meglio..il gda l ho visto ma solo il telo mi serve e con le solite s.p. sforo di prezzo...a venti euro trovo quello che cerco a porta portese..soltanto che devono riordinarli..
Se vuoi possiamo fare un unico ordine, io ho ordinato il carica batterie, così ti appoggi alla mia spedizione e risparmi :coool: Tanto a me non cambia nulla, pago la stessa cifra credo ... Fammi sapere...
Scusate l'OT:cry: Ale, rispondimi in privato:wink_:
roberto.to
08/11/2011, 10:31
Sì.
Si dovrebbe, poi dipende.
Una volta vincevano il controllo ponendo sulla scatola la voce "gift", "regalo".. Ora quella cosa non funziona più.. Sulla confezione contenente i miei specchi avevano scritto "sample of moto mirror", come fossero un campione..
Comunque, dipende. Credo i controlli li facciano a campione, se viene beccata la tua confezione, ti mettono il dazio da pagare.
Quindi è solo questione di fortuna insomma.....
di solito sotto i 100€ i pacchetti passano...
streetTux
08/11/2011, 14:59
Il caso...
spino_77
22/11/2011, 09:19
A mio parere le leve pazzo racing sono ESATTAMENTE LO STESSO PRODOTTO di quelle vendute dai vari ebayer stranieri, la differenza sta solo nel megaricaricotruffa che ci fanno sopra!
io le ho prese, 40 euro e mi sono arrivate, perfette e in un' anno di utilizzo sono ancora nuove, quindi ve le consiglio,
non regalate soldi a chi non li merita ;)
Ragazzi ho letto questo post e vorrei apportare il mio contributo ..
Le leve regolabili noi come BULL-SC nn le realizziamo perchè saremmo poco competitivi ma ..
Tempo addietro mi avevano chiesto di fare da rivenditore di quelle leve regolabili che arrivano dalla cina .. ne ho prese 2-3 coppie per alcuni clienti/amici ...
"con la scusa (mi son detto) le guardo "
beh .. non pensate che il prezzo basso sia solo perchè sono più onesti di altri ..
arrivate da anodizzare (per quello ci abbiamo pensato noi) a 30 euro la coppia .. ragazzi ... 30 euro .. forse 27 .. non ricordo .. dalla cina .. la coppia .. neanche l'alluminio ci compri con 30 euro ...
cmq .. arrivate ... il capofficina, siccome non erano rifinite benissimo prende un po di cartavetro per dargli una "aggiustatina" .. si è fermato subito perchè .. mi dice .. sembrava di grattare il legno ...
"quanfo faccio lo stesso lavoro sui nostri pezzi (mi dice) .. gratto gratto gratto e tolgo pochissimo materiale" .. parliamo di centesimi ..
su quelle ..
"in 2 grattatine avrò tolto mezzo millimetro e mi sono subito fermato" ..
inutile dire che il nostro ergal è duro, quello no ...
per finire aggiungo che tempo addietro parlavo con un moderatore di altro forum e mi dice che ad un ragazzo, su una Z750 si è spezzata la leva del freno in una staccata in pista ... ok .. la pista sollecita .. ma si è spezzata la leva in mano ..
finisco con il dire che noi non le produciamo e ci guardiamo bene dal comprarle ma tutti voi/noi motociclisti .. non guardiamo solamente il prezzo .. e non di tutto, per lo meno .. va bene lo specchietto o il portatarga o il copricarter ... ma le leve dei freni ragazzi .. montiamo gomme in mescola da 300 euro e le leve dei freni da 30?
MI scuso con Gunslinger se ho preso da esempio il suo messaggio ma è un pensiero comune quello che chi vende leve da 100 euro le fa produtte in cina a 20 e poi sono le stesse leve ...
Io ripeto non le produco perchè altrimenti mi troverei a concorrere con le "cinesi" e non le rivendo perchè non voglio .. però fate molta attenzione a cosa comprate .. :wink_:
Un saluto
Beppe!:wink_::wink_:
Gunslinger
22/11/2011, 10:27
Ciao non so se quelle provate da voi sono le stesse, ma cmq non credo.
Sempre su questo forum nella sezione speed c'è un post interessante dove un ragazzo che di lavoro fa controlli di qualità dei materiali ha sottoposto a prove di durezza le leve in oggetto, ed ha ottenuto gli stessi risultati delle leve pazzo racing.
Evidentemente non sono le stesse ;)
Di leve cinesi ce ne sono tanti tipi, bisogna scegliere quelle giuste!
poi ben venga il discorso, si impara sempre qualcosa ;)
spino_77
22/11/2011, 11:01
Ciao non so se quelle provate da voi sono le stesse, ma cmq non credo.
Sempre su questo forum nella sezione speed c'è un post interessante dove un ragazzo che di lavoro fa controlli di qualità dei materiali ha sottoposto a prove di durezza le leve in oggetto, ed ha ottenuto gli stessi risultati delle leve pazzo racing.
Evidentemente non sono le stesse ;)
Di leve cinesi ce ne sono tanti tipi, bisogna scegliere quelle giuste!
poi ben venga il discorso, si impara sempre qualcosa ;)
Ciao guarda, non voglio dilungarmi in discorsi tecnici ma ..
L'alluminio va anodizzato e quelle leve lo sono, la anodizzazione indurisce superficialmente l'alluminio e ci sono varie tipi di anodizzazioni .. più o meno dure .. ma anche un alluminio molto scadente si indurisce anodizzandolo.
La prova che va fatta non è di durezza (e quindi superficiale) ma di resistenza a fatica.
Per chi è profano è come, immaginate, il pane e la crosta .. una crosta molto dura può avere all'interno una pasta molto tenera ma esternamente essere molto duro .. :wink_::wink_:
Un lampeggio .. :w00t::w00t:
Ciao guarda, non voglio dilungarmi in discorsi tecnici ma ..
L'alluminio va anodizzato e quelle leve lo sono, la anodizzazione indurisce superficialmente l'alluminio e ci sono varie tipi di anodizzazioni .. più o meno dure .. ma anche un alluminio molto scadente si indurisce anodizzandolo.
La prova che va fatta non è di durezza (e quindi superficiale) ma di resistenza a fatica.
Per chi è profano è come, immaginate, il pane e la crosta .. una crosta molto dura può avere all'interno una pasta molto tenera ma esternamente essere molto duro .. :wink_::wink_:
Un lampeggio .. :w00t::w00t:
dURO mOLLO.....non c'ho capito na phava!!!
Io non ho fatto ne prove di durezza ne superficiali.......ma mi è bastato guardarle e toccarle in diverse occasioni ,per capire e arrivare alla conclusione che,come dici te ,se costano 30 euro ,valgono 30 euro!!!!
Sono rifinite male ,hanno viti e bulloni scadenti......giochi ampi....insomma ,per lo meno io ,queste cose le noto e come!!!!:coool:
Io lavoro in una officina meccanica e di materiali ,trattamenti e quant'altro ,ho una certa esperienza in materia ,quindi ,come te ,mi sento di darti ragione .....anch'io ho comperato altro ......magari risparmierò su qualche altra cosa!!!!
lamps
Topax'82
22/11/2011, 12:08
dURO mOLLO.....non c'ho capito na phava!!!
L'anodizzazione forma un rivestimento molto duro in termini di HB ma se il materiale dentro non è resistente(caratteristiche mecaniche), la leva si spezza ugualmente, visto che l'anodizzazione ha uno spessore nell'ordine dei micron.
L'unico modo sarebbe prenderne 2 coppie e fare test meccanici su una sezione interna distruggendo una leva, e visto il costo ridotto potrebbe essere anche un'idea non malvagia.
lamps
L'anodizzazione forma un rivestimento molto duro in termini di HB ma se il materiale dentro non è resistente(caratteristiche mecaniche), la leva si spezza ugualmente, visto che l'anodizzazione ha uno spessore nell'ordine dei micron.
L'unico modo sarebbe prenderne 2 coppie e fare test meccanici su una sezione interna distruggendo una leva, e visto il costo ridotto potrebbe essere anche un'idea non malvagia.
lamps
Ora comincio a capire, ma mi sembra eccesivo fare test meccanici per delle leve economiche
Comunque se qualcuno è iteressato vendo le leve originali Triumph corte a 70.00 € perfette:wink_:
Bray_Hill
22/11/2011, 12:21
ma scusate... quelle originali come sono?? qualcuno che le ha montate cosa ne pensa? valgono i soldi che si spendono?
io le ho viste all'eicma e ci sto facendo un pensiero... sia leve che pedane... ma qualcuno che magari le ha provate può dire tutta la verità
ma scusate... quelle originali come sono?? qualcuno che le ha montate cosa ne pensa? valgono i soldi che si spendono?
io le ho viste all'eicma e ci sto facendo un pensiero... sia leve che pedane... ma qualcuno che magari le ha provate può dire tutta la verità
secondo me sono ottime nella fattura e ottime nella realizzazione,certo è che ti fanno pagare anche il Logo scritto dietrohttp://img5.imageshack.us/img5/3853/37481150484179191015602.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/37481150484179191015602.jpg/)
http://img831.imageshack.us/img831/2012/37607150484051187815602.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/37607150484051187815602.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ora comincio a capire, ma mi sembra eccesivo fare test meccanici per delle leve economiche
Comunque se qualcuno è iteressato vendo le leve originali Triumph corte a 70.00 € perfette:wink_:
@ndre@ mp per te
@ndre@ mp per te
Risposto:wink_:
2877paolo
22/11/2011, 13:27
secondo me sono ottime nella fattura e ottime nella realizzazione,certo è che ti fanno pagare anche il Logo scritto dietro
quoto appieno, visto che le ho montate anch'io, ma due pecche ce l'ho.
1) avrei preferito che fossero state snodate
2) si sta scolorendo il rosso della regolazione ed ora tende al rosa... :blink:
q8 la prima anche se per provare lo snodo:cry:
q8terei la seconda ma ancora le mie non l'hanno fatto:biggrin3:
spino_77
22/11/2011, 14:06
L?anodizzazione un pò di consuma per strisciamento con i guanti, è normale, prima o dopo, a seconda della durezza, ma si consuma, poco o tanto non può rimanere integra per sempre .. :wink_:
2877paolo
22/11/2011, 14:14
L?anodizzazione un pò di consuma per strisciamento con i guanti, è normale, prima o dopo, a seconda della durezza, ma si consuma, poco o tanto non può rimanere integra per sempre .. :wink_:
ma io parlo della parte rossa (quella della regolazione), non della parte nera dove metto le dita... :wink_:
q8 la prima anche se per provare lo snodo:cry:
hai ragione, per provare lo snodo vuol dire che hai "toccato"... :wink_:
L'anodizzazione se fatta come si deve ,dura tantissimo......c'è modo e modo per farla.....
Parlo sempre dell'ossidazione normale ,non la dura ,perchè l'anodizzazione dura ,di solito non ha colori.....è sempre color avana/marroncino o giù di lì!!!!
Conta anche la finitura superficiale fatta prima sul pezzo .....se fatta come si deve ,cioè lucidata per bene ,si allunga di molto la durata dei pigmenti!!!!
:wink_:
spino_77
22/11/2011, 21:57
L'anodizzazione se fatta come si deve ,dura tantissimo......c'è modo e modo per farla.....
Parlo sempre dell'ossidazione normale ,non la dura ,perchè l'anodizzazione dura ,di solito non ha colori.....è sempre color avana/marroncino o giù di lì!!!!
Conta anche la finitura superficiale fatta prima sul pezzo .....se fatta come si deve ,cioè lucidata per bene ,si allunga di molto la durata dei pigmenti!!!!
:wink_:
Quoto in toto a parte che il mio fornitore mi fa anodizzazioni dure nei colori nero e bianco (opachi entrambi) :wink_::wink_:
Quoto in toto a parte che il mio fornitore mi fa anodizzazioni dure nei colori nero e bianco (opachi entrambi) :wink_::wink_:
Comunque ,sulle leve ,non si fà sicuramente l'ossidazione dura!!!!:wink_:
Le poche volte che siamo ricorsi all'ossidazione dura ,il colore era sempre lo stesso.....quel avana scuro ,tipo marroncino......e da quanto ne sò ,si fà solo così...ma magari non è vero.........io sapevo così!!!!
Lamps
spino_77
22/11/2011, 22:13
Comunque ,sulle leve ,non si fà sicuramente l'ossidazione dura!!!!:wink_:
Le poche volte che siamo ricorsi all'ossidazione dura ,il colore era sempre lo stesso.....quel avana scuro ,tipo marroncino......e da quanto ne sò ,si fà solo così...ma magari non è vero.........io sapevo così!!!!
Lamps
OK .. non voglio andare off-topic nè dubitare di nessuno, il mio è solo una questione tecnica per parlare .. :wink_::wink_:
Volevo solo dire che non si può fare una prova a durezza su un allumino anodizzato e paragonarlo ad un altro .. io le leve cinesi le ho avute in mano e vi assicuro che l'alluminio era molto scadente .. e davvero molto tenero .. ma magari le leve provate dal forumiste non erano le stesse .. :wink_::wink_:
Era solo per dire che a tenerle in mano e a saggiarne le caratteristiche tecniche, io, personalmente, non le avrei montate .. tutto qui .. :wink_::wink_:
E dico che è meglio cercare di risparmiare su quei prodotti tipo specchietti, copricarter e parafanghi in carbonio piuttosto che sui freni e le gomme .. no? Come regola generale mi pareva corretta .. :wink_::wink_::wink_:
OK .. non voglio andare off-topic nè dubitare di nessuno, il mio è solo una questione tecnica per parlare .. :wink_::wink_:
Volevo solo dire che non si può fare una prova a durezza su un allumino anodizzato e paragonarlo ad un altro .. io le leve cinesi le ho avute in mano e vi assicuro che l'alluminio era molto scadente .. e davvero molto tenero .. ma magari le leve provate dal forumiste non erano le stesse .. :wink_::wink_:
Era solo per dire che a tenerle in mano e a saggiarne le caratteristiche tecniche, io, personalmente, non le avrei montate .. tutto qui .. :wink_::wink_:
E dico che è meglio cercare di risparmiare su quei prodotti tipo specchietti, copricarter e parafanghi in carbonio piuttosto che sui freni e le gomme .. no? Come regola generale mi pareva corretta .. :wink_::wink_::wink_:
Io sono con te ,senza riserva!!!!!:coool::coool:
Probabilmente però ,c'è da dire che sia quelle da 200 euro che quelle da 30 ,alla fine non si spezzeranno nessuna delle 2 ......ma stà di fatto ,che la differenza di materiale e finitura ,è abbastanza evidente!!!!!
Magari non spiega tutto il divario del prezzo ,ma la qualità si paga!!!!
VEDI RIZOMA!!!!:wink_:
Infatti per esempio sulle mie leve cinesi ci sono i segni della fresa ( visti comunemente come difetto, causato dagli inserti della fresatrice di qualità non buona, o avanzamenti elevati per minimizzare i tempi di lavorazione), l'alluminio è sempre alluminio, al tatto sembra normale ( non sembra piegarsi o robe del genere, è rigido), anche se abbastanza leggero. Non è tuttavia niente di grave.
I meccanismi non sono rifiniti al top, e le molle di contrasto che tengono la leva sono un po' tenerine.
Detto ciò se vuoi spendere 35-40€ sai cosa spendi e sai cosa trovi. Un rincaro di 6 volte tanto o più non mi sembra giustifichi la spesa al fine pratico.
Se poi uno vuole una rugosità impercettibile, una lega esotica di alluminio, i leveraggi fatti dagli orologiai svizzeri e mille palle, ovvio li spendi e basta.
preferisco spendere i 150 € che mi restano in tasca in benzina per la moto ( avendone il tempo :) ) e scusate questo piccolo sfogo
GIANFINITO
24/11/2011, 15:47
ragazzi, ero intenzionato ad ordinarle corte, il freno lo uso sempre con 2 dita,
la frizione sarebbe scomoda corta??
perchè prenderle una corta e l'altra lunga non mi piace tanto :(
Qualcuno che le ha montate tutte e due corte??
Monacograu
24/11/2011, 15:51
ragazzi, ero intenzionato ad ordinarle corte, il freno lo uso sempre con 2 dita,
Io la frizione la uso lunga e il freno corta... motivo per il quale le ho prese regolabili:coool:
verbasco
24/11/2011, 15:54
LA FRIZIONE CORTE VA BENISSIMO, PRENDERCI MANO SARA' FACILISSIMO :oook:
Fabio-79
24/11/2011, 17:08
Io le ho entrambe corte, prese usate da un amico e pagate poco, per farmi un'idea... Con la leva del freno sono comodissimo, con la frizione un po' meno ma niente di drammatico...
Però se dovessi decidere di prendere una coppia di leve più belle, le prenderei lunghe... :wink_:
Io le ho entrambe corte, prese usate da un amico e pagate poco, per farmi un'idea... Con la leva del freno sono comodissimo, con la frizione un po' meno ma niente di drammatico...
Però se dovessi decidere di prendere una coppia di leve più belle, le prenderei lunghe... :wink_:
Ti quoto ......
ci metterei anche che le corte ,sono troooooppo corte:wacko::wacko:...guarda che effetto fanno :
http://i40.tinypic.com/2db1fut.jpg
...non è la mia ???
.......senza dubbio consiglio le lunghe!!!!
Lamps
GIANFINITO
24/11/2011, 19:26
In effetti sono molto corte... :(
che poi se non sbaglio le lunghe after sono più corte delle originali di circa 2 cm!!
che poi se non sbaglio le lunghe after sono più corte delle originali di circa 2 cm!!
Si le lunghe (per lo meno le mie V-TREK) ,sono più corte delle originali!!!:wink_:
L'unico rimpianto ,è quello di non averle prese snodate.....per il resto ,Ottime leve ,di ottima fattura :wink_:
eccole:
http://img197.imageshack.us/img197/3350/img1564g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/img1564g.jpg/)
...è una cavolata ,ma fate caso al registro blue......è tutto bello smussato da lavorazione cnc ,senza angoli vivi ,come invece la maggior parte:coool:
Lamps
paniki87
24/11/2011, 21:38
Si le lunghe (per lo meno le mie V-TREK) ,sono più corte delle originali!!!:wink_:
L'unico rimpianto ,è quello di non averle prese snodate.....per il resto ,Ottime leve ,di ottima fattura :wink_:
eccole:
http://img197.imageshack.us/img197/3350/img1564g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/img1564g.jpg/)
...è una cavolata ,ma fate caso al registro blue......è tutto bello smussato da lavorazione cnc ,senza angoli vivi ,come invece la maggior parte:coool:
Lamps
vai a dormire!! leve corte e basta!! gh
vai a dormire!! leve corte e basta!! gh
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....leve corte ,ai corti!!!!!:w00t::w00t:
:tongue:
paniki87
24/11/2011, 22:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....leve corte ,ai corti!!!!!:w00t::w00t:
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry::dry:
me la segno...
cambia avatar.. non se guarda!!:wink_:
Thor #17
28/11/2011, 16:48
io ho le regolabili snodate..provate in pista..e sembra che tengano..leve cinesi comprate un anno fa..colori ancora impeccabili (nere con registro oro)..domani posto foto..
fearless
02/07/2013, 09:38
Ragazzi, che ne pensate?
Date un'occhiata a questo link.
----> Ride It (http://www.rideitmoto.com/products.php?id=9) <----
Mi sembrano uguali identiche alle Pazzo Racing.
E da quel che si vede sembrano realmente cnc e non stampate.
Sono cinesi.
Stesso materiale, stessa estetica, guardate:
Pazzo Racing:
http://www.pazzoracing.eu/it/images/products/820b966d609827ca44241318ab4669b9.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/8650/immagine3kf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/immagine3kf.jpg/)
Ride It:
http://www.rideitmoto.com/upload/all/after%20anodized.jpg
Che ne pensate? Nel link ci sono ulteriori dettagli.
uppo per chiedere info in merito al sito "ride it"
considerato che è americano...ci sono spese aggiuntive non previste per lo sdoganamento?
qualcuno ha ordinato qualcosa e può confermarlo?
tnx
La qualità di RideIt e la fattura delle leve ( i segni della fresa per intenderci) sono molto simili alle leve cinesi di ebay. I modelli sono simili.
Non vorrei che arrivino tutte dalla stessa origine ( visto il prezzo) e poi commercializzate con nomi diversi.
fearless
02/07/2013, 10:38
si è molto probabile infatti,grazie.
speedBob
02/07/2013, 10:50
fearless ... secondo me sono le stesse e provengono tutte da Hong Kong...ho preso quelle di rideit oltre un anno fa e secondo me fanno il loro sporco lavoro... non costano una sega e ti mandano pure una coppia di manopole (a me addirittura 2 coppie perché si sono sbagliati). ti danno la rintracciabilità e da Hong Kong-Casa 3 gg!!!!...alla faccia delle poste italiane
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/189789-leve-freno-frizione-manopole-rideitmoto.html
fearless
02/07/2013, 11:56
fearless ... secondo me sono le stesse e provengono tutte da Hong Kong...ho preso quelle di rideit oltre un anno fa e secondo me fanno il loro sporco lavoro... non costano una sega e ti mandano pure una coppia di manopole (a me addirittura 2 coppie perché si sono sbagliati). ti danno la rintracciabilità e da Hong Kong-Casa 3 gg!!!!...alla faccia delle poste italiane
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/189789-leve-freno-frizione-manopole-rideitmoto.html
grazie,hai percaso foto da montate?
speedBob
02/07/2013, 16:16
le aveva fatte Gianluca74 nel post che ti ho linkato.... oppure attendi che stasera le faccio alla mia bella e domani te le pubbbbbblico :oook: