PDA

Visualizza Versione Completa : revisione

speedtigre
16/02/2007, 07:25
ciao a tutti,ho portato la mia baby speed x la revisione,e passata ma,il tecnico mi a detto che avuto problemi con il c o,aveva degli sbalzi mi a consigliato di far vedere la moto x sicurezza.mi ha detto che poteva essere la benzina vecchia,uno dei cilindri che non va bene.
A me sempra che la moto giri bene?
cosa ne pensate? ciao

motogi1
16/02/2007, 10:31
puo' anche essere il filtro dell'aria sporco, la moto e' di serie? niente mappature o altri int?.. bai..

speedtigre
16/02/2007, 12:03
LA MOTO E COMPETAMENTE ORIGINALE.QUANDO LO COMPRATA (MAGGIO2006) MI AVEVANO MAPPATO LA CENTRALINA CON I NUOVI DATI DELLA SPEED FOUR,MA NON ANDAVA MOLTO BENE POI MI ANNO MESSO I DATI DELLA BABY.E MI ANNO CONTOLLATO IL C O.
NON SO COSA PUO ESSERE.

speedtigre
17/02/2007, 08:34
ciao ragazzi.non c'e nessuno che puo darmi un consiglio.
:biker: :biker: :biker: :biker:

Mrgoldspeed
17/02/2007, 08:43
Ciao non penso che sia un cilindro...potrebbe essere qualche candela inpercettibilmente difettosa o una mappatura errata!

dega80
17/02/2007, 08:52
quanti km hai fatto con la mto fino a oggi????

speedtigre
17/02/2007, 09:32
la moto e del 2003 e a 24000km

Medoro
17/02/2007, 10:50
puo essere un prob alla carburazione?????
non lo so la mia e un ipotesi magari la moto e carburata male e brucia male la benzina e x questo valori anomali di co2

dega80
17/02/2007, 13:22
la moto e del 2003 e a 24000km

ma ne sei sicuro che la moto sia originale??? forse il filtro aria non l'ho è, in quanto per convenienza economica nel tagliando dei 10.000km (dove si effettua la sostituzione del filtro aria originale) molte persone aplicano quello ripulibile, e non quello originale di carta (che costa ).... se così fosse potrebbe essere il filtro una bella pulita e via

speedtigre
19/02/2007, 07:05
Non so, lo presa usata quando aveva 19000 km.e non sono molto esperto.
penso che non sara una cosa grave.
:taz: :taz:

Marco Manila
19/02/2007, 07:44
Quando ho fatto io la revisione alla mia vecchia Speed il ragazzo che me l' ha fatta mi h a detto che farla con scarico aperto (ma omologato) freccie e specchi non originali non era un problema, mentre lo era il CO, che spesso e volentieri è sballato anche nelle moto completamente originali a sentire lui. Per fortuna è poi rientrata nei parametri, ma so di amici che per fare rientrare le proprie moto hanno dovuto adottare delle strane procedure, tipo estrarre la sonda dopo pochi secondi di esposizione ai gas o simili....

Tutto questo per dirti che a mio modesto parere se la moto gira bene non ci sono problemi. Per una maggiore sicurezza chiedi al tuo conce Triumph, ma vedrai che ti tranquillizzerà anche lui.

speedtigre
19/02/2007, 12:06
Quando ho fatto io la revisione alla mia vecchia Speed il ragazzo che me l' ha fatta mi h a detto che farla con scarico aperto (ma omologato) freccie e specchi non originali non era un problema, mentre lo era il CO, che spesso e volentieri è sballato anche nelle moto completamente originali a sentire lui. Per fortuna è poi rientrata nei parametri, ma so di amici che per fare rientrare le proprie moto hanno dovuto adottare delle strane procedure, tipo estrarre la sonda dopo pochi secondi di esposizione ai gas o simili....

Tutto questo per dirti che a mio modesto parere se la moto gira bene non ci sono problemi. Per una maggiore sicurezza chiedi al tuo conce Triumph, ma vedrai che ti tranquillizzerà anche lui.

grazie x il consiglio Marco,adesso sono + tranquillo.
ho gia prenotato un controllo a marzo dal mio meccanico Triumph di fiducia.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dedalo
19/02/2007, 12:30

Quoto Marco, rientrare nei parametri che loro definiscono per legge, non è molto facile... Anche con moto originali e perfette, spesso si è fuori con il CO..
Per fortuna che dove vado a fare la revisione, per il CO il tipo accende la sua macchina :tongue: Altrimenti non farebbe passare più della metà le moto che vanno da lui..

speedtigre
19/02/2007, 15:25
Quoto Marco, rientrare nei parametri che loro definiscono per legge, non è molto facile... Anche con moto originali e perfette, spesso si è fuori con il CO..
Per fortuna che dove vado a fare la revisione, per il CO il tipo accende la sua macchina :tongue: Altrimenti non farebbe passare più della metà le moto che vanno da lui..

quindi non e niente di preoccupante.:biggrin3: :biggrin3: