PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver #91: dopo le mele, le pere ... e dopo le pere, le bocce ... e ora? :cipenso:



Pagine : [1] 2

natan
07/11/2011, 21:34
http://bp0.blogger.com/_A4Qg6qpgAV8/SCyvKav1LrI/AAAAAAAAAHE/qfW2wvnqg8c/s320/Immagine+025.jpg


Ezra Pound, pensando disse: Il pensare divide, il sentire unisce

chissà se una gazzosa al mandarino unisce o divide? :cipenso:




.......................... ma parliamo pure d'altro ...:D

bob&hank
07/11/2011, 22:36
http://bp0.blogger.com/_A4Qg6qpgAV8/SCyvKav1LrI/AAAAAAAAAHE/qfW2wvnqg8c/s320/Immagine+025.jpg


Ezra Pound, pensando disse: Il pensare divide, il sentire unisce

chissà se una gazzosa al mandarino unisce o divide? :cipenso:




.......................... ma parliamo pure d'altro ...:D

La gozzosa divide, Pound non la beveva!

Millejager
07/11/2011, 22:39
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????

:blink::blink::blink:

gadano
07/11/2011, 23:01
Sara' l'ora ma non ho capito un emerita:rolleyes::rolleyes:

bob&hank
07/11/2011, 23:13
Sara' l'ora ma non ho capito un emerita:rolleyes::rolleyes:

siamo over, mica giovincelli da capirci al volo.....:biggrin3::biggrin3:

giulio
08/11/2011, 04:52
siamo over, mica giovincelli da capirci al volo.....:biggrin3::biggrin3:

Q8:rolleyes:
Buonagiornata bella gente, sto decollando per Catania, riunione, mangiatina ed alle 17 volo di rientro, classica giornata pesante:wink_:

natan
08/11/2011, 05:56
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????

:blink::blink::blink:


Sara' l'ora ma non ho capito un emerita:rolleyes::rolleyes:

un po' di fantasia e tutto diventa possibile ... cosa ci unisce e cosa no .... il pensiero, il sentimento .... ecc. ecc. ecc. .... per rimanere nell'ovvietà ... :wink_:


ma poi qui siamo in casOver e tutto é concesso ... a parte Segy, naturalmente!!!:tongue::biggrin3:



buona giornata a tutti ....



ps: le bocce uniscono, per dire .... :sleep2:

Millejager
08/11/2011, 07:19
un po' di fantasia e tutto diventa possibile ... cosa ci unisce e cosa no .... il pensiero, il sentimento .... ecc. ecc. ecc. .... per rimanere nell'ovvietà ... :wink_:


ma poi qui siamo in casOver e tutto é concesso ... a parte Segy, naturalmente!!!:tongue::biggrin3:



buona giornata a tutti ....



ps: le bocce uniscono, per dire .... :sleep2:

:wacko:

Grigio
08/11/2011, 07:28
Buona giornata giovincelli

tonidaytona
08/11/2011, 07:33
Buona giornata giovincelli

cerea Maestro!!


urge testare piano "B":wink_:

Intrip
08/11/2011, 07:35
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????

:blink::blink::blink:

Torna di la tu nella sez. tecnica a fantasticare sui telai della gp12.222 :sleep2:

Forza, andale andale :coool:

Grigio
08/11/2011, 11:10
un po' di fantasia e tutto diventa possibile ... cosa ci unisce e cosa no .... il pensiero, il sentimento .... ecc. ecc. ecc. .... per rimanere nell'ovvietà ... :wink_:ma poi qui siamo in casOver e tutto é concesso ... a parte Segy, naturalmente!!!:tongue::biggrin3:buona giornata a tutti ....
ps: le bocce uniscono, per dire .... :sleep2:


Quí in casOver é quasi tutto concesso! Per esempio io non riesco ad unire nemmeno un paio di bocce :cry: Ho letto di Overiani abili in questi frangenti, ma ormai vivendo di ricordi farei delle meschine figuracce. Pazienza, per fortuna c'é il lavoro che mi distrae :rolleyes: Xantiax prega per me !!

XantiaX
08/11/2011, 12:10
Quí in casOver é quasi tutto concesso! Per esempio io non riesco ad unire nemmeno un paio di bocce :cry: Ho letto di Overiani abili in questi frangenti, ma ormai vivendo di ricordi farei delle meschine figuracce. Pazienza, per fortuna c'é il lavoro che mi distrae :rolleyes: Xantiax prega per me !!


ussignur.... senti bel fieul... ho già pregato na volta per te... e ti ho già anche pianto... e ti ho scherzato mentre ci provavi con le infermiere meglio di quanto io non potessi fare...

:laugh2::laugh2::laugh2:
ora nun me fà preoccupà... boia fauss... ri-Overizzati cinico e disinvolto ... SUBITO! :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/11/2011, 12:52
Xantiax cavaliere dell'eicma subboto

Luigi
08/11/2011, 12:55
cerea Maestro!!


urge testare piano "B":wink_:

ce state a fa preoccupà :sick::sick::sick: :tongue: ma il '61 che dice ?

del tema di questo capitolo non ci ho capito un Segy e questo ci divide :biggrin3:

HAL9000
08/11/2011, 13:13
mele... pere... bocce...


e i meloni?

Intrip
08/11/2011, 13:15
mele... pere... bocce...


e i meloni?

Natan e grigio prediligono Lé angurie

Luigi
08/11/2011, 13:17
Natan e grigio prediligono Lé angurie

attendo con ansia le risposte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

questa mattina sono stato a Parma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
08/11/2011, 13:24
attendo con ansia le risposte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

questa mattina sono stato a Parma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wub:

Luigi
08/11/2011, 13:28
:wub:

:wub: un cacchio , sono arrivato con un'ora di ritardo perchè il navigatore continuava a farmi sbattere contro un passaggio a livello che era stato........murato :mad::mad::mad: e non c'era verso di aggirarlo :wink_::rolleyes::rolleyes:

Intrip
08/11/2011, 13:30
:wub: un cacchio , sono arrivato con un'ora di ritardo perchè il navigatore continuava a farmi sbattere contro un passaggio a livello che era stato........murato :mad::mad::mad: e non c'era verso di aggirarlo :wink_::rolleyes::rolleyes:

Hai sfasciato la sprite? :cry:

Luigi
08/11/2011, 13:34
Hai sfasciato la sprite? :cry:

:rolleyes:

ma quale sprite, ma ti pare che vado ad un appuntamento di lavoro sotto la pioggia a 200 km di distanza, con la sprite ?

E poi "sbattere" era in senso figurato

nonostante tutto sei sempre un tesoro quando ti preoccupi per me :wub:

Intrip
08/11/2011, 13:43
:rolleyes:

ma quale sprite, ma ti pare che vado ad un appuntamento di lavoro sotto la pioggia a 200 km di distanza, con la sprite ?

E poi "sbattere" era in senso figurato

nonostante tutto sei sempre un tesoro quando ti preoccupi per me :wub:

Finalmente stella non si preoccuperá del tuo pasto oggi, se eri nella food valley :laugh2:

Luigi
08/11/2011, 13:44
Finalmente stella non si preoccuperá del tuo pasto oggi, se eri nella food valley :laugh2:

ho mangiato da Spizzico nell'autogrillo di Lodi :cry:

Intrip
08/11/2011, 13:58
ho mangiato da Spizzico nell'autoglrillo di Lodi :cry:

Jamme bbell stella sará serena :D

Luigi
08/11/2011, 14:01
Jamme bbell stella sará serena :D

puo' stare serena si, visto che da domani a venerdì mangerò al ristorante pomeriggio e sera e il pomeriggio è anche un ottimo ristorante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
08/11/2011, 14:10
"cè del tenero lo sento"

era troppo che non la dicevo :D

Intrip
08/11/2011, 14:13
"cè del tenero lo sento"

era troppo che non la dicevo :D

Ormai qui é tutto moscio e caduco, altro che tenero :biggrin3:

Luigi
08/11/2011, 14:15
Ormai qui é tutto moscio e caduco, altro cure tenero :biggrin3:

Tamoil

cia' Xa , bentornato tra noi non-morti :biggrin3:

XantiaX
08/11/2011, 14:16
cià lu... un salto di tanto in tonto... :D

tu spero tutto bene si?

Intrip
08/11/2011, 14:18
Voi 2 si che andate bene va lah

Luigi
08/11/2011, 14:20
cià lu... un salto di tanto in tonto... :D

tu spero tutto bene si?

si sopravvive


Voi 2 si che andate bene va lah

si si ............alla grande :rolleyes:

Intrip
08/11/2011, 14:22
si sopravvive



si si ............alla grande :rolleyes:

:laugh2::laugh2::tongue:

XantiaX
08/11/2011, 18:13
che Overpacconari :D

Intrip
08/11/2011, 18:25
Besco, go home :w00t:

natan
08/11/2011, 18:27
mi sono pentito, leggendovi, di aver aperto un così splendido ModeratOver ... :dry::dry::dry:


é comunque una giornata anche questa ... e quella di domani avrà una notte tutta per me ... :w00t::w00t::wub::w00t:













































di lavoro!!! :dry::mad:
















............ e questo a me divide assai ..... :wacko:

Grigio
08/11/2011, 20:19
Dopo le mele, le pere, dopo le pere, le bocce, e ora ?

Non ci resta che piangere. Avendo un cosí bel bagaglio d'esperienze, di vita vissuta, ci siam ridotti ad essere uno spaccio di frutta e verdura con annesso un bocciodromo. Siamo senza governo, procediamo con la fanfara in testa che intona marcette tragicomiche. Povero me, :mad: ho visto gente (lautamente pagata da noi, popolino) che fatto a gara per rimpinguarasi. Loro ed i loro serventi :cry: Una volta speravo che andasse al governo una persona RICCA, in modo che rubasse di meno.
Ora basta, staró zitto e mi gusteró un pó si mele e pere :wink_:

natan
08/11/2011, 20:40
Dopo le mele, le pere, dopo le pere, le bocce, e ora ?

Non ci resta che piangere. Avendo un cosí bel bagaglio d'esperienze, di vita vissuta, ci siam ridotti ad essere uno spaccio di frutta e verdura con annesso un bocciodromo. Siamo senza governo, procediamo con la fanfara in testa che intona marcette tragicomiche. Povero me, :mad: ho visto gente (lautamente pagata da noi, popolino) che fatto a gara per rimpinguarasi. Loro ed i loro serventi :cry: Una volta speravo che andasse al governo una persona RICCA, in modo che rubasse di meno.
Ora basta, staró zitto e mi gusteró un pó si mele e pere :wink_:


la tragica realtà ti é chiara ... vedo! :cry:


..... il nostro gustoso Charles direbbe:

"La politica è come cercare di inculàre un gatto"

Grigio
08/11/2011, 20:55
la tragica realtà ti é chiara ... vedo! :cry:
..... il nostro gustoso Charles direbbe:
"La politica è come cercare di inculàre un gatto"


Il grande e gustoso Charles, doveva munirsi di un temperamatite , o di un coltellino :laugh2: :risatona: :risate2: dai ridiamoci addosso che il dramma é vicino. Oppure faremo finta di nulla e tireremo dritto per la ns. Strada :cry:

natan
08/11/2011, 21:08
Il grande e gustoso Charles, doveva munirsi di un temperamatite , o di un coltellino :laugh2: :risatona: :risate2: dai ridiamoci addosso che il dramma é vicino. Oppure faremo finta di nulla e tireremo dritto per la ns. Strada :cry:

si tratta di un riso amaro ...


................ é che il buon Charles guardava oltre alle necessità di sopravvivenza e sottolineava la natura di molti nel fare delle scelte ... :cry:

La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.

Charles Bukowski – Shakespeare non l’ha mai fatto

Intrip
08/11/2011, 21:13
la tragica realtà ti é chiara ... vedo! :cry:


..... il nostro gustoso Charles direbbe:

"La politica è come cercare di inculàre un gatto"

in sardegna hanno inculàto un cane pochi gg fa x dire :cry:

natan
08/11/2011, 21:16
in sardegna hanno inculàto un cane pochi gg fa x dire :cry:

topi, tordi e coccinelle .... non c'é più pudore ... :wacko:


............. mi sa che tutto questo in apparenza unisce ma sotto sotto divide ... :cry:

Intrip
08/11/2011, 21:19
topi, torde e coccinelle .... non c'é più pudore ... :wacko:


............. mi sa che tutto questo in apparenza unisce ma sotto sotto divide ... :cry:

unisce analizzando :ph34r:

bob&hank
08/11/2011, 22:47
Ormai qui é tutto moscio e caduco, altro che tenero :biggrin3:

parla per te....:tongue::tongue:


in sardegna hanno inculàto un cane pochi gg fa x dire :cry:

cani e porci, ormai che differenza fa???

Intrip
09/11/2011, 00:22
parla per te....:tongue::tongue:



Con la moto verde lega non vi sovviene nulla??

Cmq a voi dietro non vi vogliamo + in moto, troppo rischioso !!

salamandra
09/11/2011, 05:42
Ciao a tutti gli over....visto che c'e movimento a Milano venerdì per la fiera vi segnalo questa discussione sotto eventi nord Italia...io ci andrò dopo il concerto di Georgie se sarà rimasta qualche femminuccia.....:biggrin3::biggrin3:

Venerdì 11 Novembre - Aperitivo Milano

Ciao a tutti.

Stiamo organizzando nuova serata aperitivo a Milano.

Questa volta il posto è:
Honky Tonks - Cocktail Bar - Milano (MI) - 2night.it
Ore 20.00

Invito naturalmente aperto a tutti.

Ciao!

natan
09/11/2011, 07:51
Ciao a tutti gli over....visto che c'e movimento a Milano venerdì per la fiera vi segnalo questa discussione sotto eventi nord Italia...io ci andrò dopo il concerto di Georgie se sarà rimasta qualche femminuccia.....:biggrin3::biggrin3:

Venerdì 11 Novembre - Aperitivo Milano

Ciao a tutti.

Stiamo organizzando nuova serata aperitivo a Milano.

Questa volta il posto è:
Honky Tonks - Cocktail Bar - Milano (MI) - 2night.it
Ore 20.00

Invito naturalmente aperto a tutti.

Ciao!

Belle cose ... :cipenso:

non ho mai amato molto le serate aperitivo e non le conosco .... che sono? .... si passa tutta la sera davanti ad una sfilza di bicchieri da svuotare? :cipenso: di vassoi da svuotare? :cipenso: e poi? magari si fa il filo a qualche giovane o meno giovane donzella, e, soddisfatti nell'averci almeno tentato, poi si torna a casa con il portafoglio anch'esso vuoto e un pugno di mosche nella mano, non fosse per il mal di testa? :cipenso:

ho forse una visione un po' troppo catastrofica di sti aperitivi? :D



ma che fa l'aperitivo, unisce o divide? :cipenso:


buona giornata a tutti .... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
09/11/2011, 08:16
Belle cose ... :cipenso:

non ho mai amato molto le serate aperitivo e non le conosco .... che sono? .... si passa tutta la sera davanti ad una sfilza di bicchieri da svuotare? :cipenso: di vassoi da svuotare? :cipenso: e poi? magari si fa il filo a qualche giovane o meno giovane donzella, e, soddisfatti nell'averci almeno tentato, poi si torna a casa con il portafoglio anch'esso vuoto e un pugno di mosche nella mano, non fosse per il mal di testa? :cipenso:

ho forse una visione un po' troppo catastrofica di sti aperitivi? :D



ma che fa l'aperitivo, unisce o divide? :cipenso:


buona giornata a tutti .... :w00t::w00t::w00t:

Io da asociale a volte ci vado da solo :wacko::w00t:

L'altra sera mí si avvicina una ragazza e mí chiede se sono Nicola e io deficiente Lé Ho detto di no :cry:

XantiaX
09/11/2011, 08:16
PaccOveristi tzè... :D

salamandra
09/11/2011, 08:22
Belle cose ... :cipenso:

non ho mai amato molto le serate aperitivo e non le conosco .... che sono? .... si passa tutta la sera davanti ad una sfilza di bicchieri da svuotare? :cipenso: di vassoi da svuotare? :cipenso: e poi? magari si fa il filo a qualche giovane o meno giovane donzella, e, soddisfatti nell'averci almeno tentato, poi si torna a casa con il portafoglio anch'esso vuoto e un pugno di mosche nella mano, non fosse per il mal di testa? :cipenso:

ho forse una visione un po' troppo catastrofica di sti aperitivi? :D

ma che fa l'aperitivo, unisce o divide? :cipenso:


Io ti posso solo descrivere l'esperienza mia personale della settimana scorsa, :wink_:abbiamo bevuto (poco) e mangiato, la consumazione costa in genere €8 e da diritto anche al cibo..illimitato, ne abbiamo prese due quindi €16 per la serata incluso cibo...ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti, abbiamo passato metà serata fuori vicino alle nostre moto parlando di tutto...e anche ammirando le nostre due ruote...:rolleyes::rolleyes:

Non ho tacchinato..:tongue:, ma del resto non è che passo la vita a provarci come alcuni pensano... :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Ho conosciutogente simpatica e diversa...complessivamente dal mio punto di vista una bella serata ad un costo contenuto....:wink_: io sono un tipo molto sociale....

Intrip
09/11/2011, 08:23
E lei se ne andó spietatamente :D

natan
09/11/2011, 08:53
Io ti posso solo descrivere l'esperienza mia personale della settimana scorsa, :wink_:abbiamo bevuto (poco) e mangiato, la consumazione costa in genere €8 e da diritto anche al cibo..illimitato, ne abbiamo prese due quindi €16 per la serata incluso cibo...ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti, abbiamo passato metà serata fuori vicino alle nostre moto parlando di tutto...e anche ammirando le nostre due ruote...:rolleyes::rolleyes:

Non ho tacchinato..:tongue:, ma del resto non è che passo la vita a provarci come alcuni pensano... :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Ho conosciutogente simpatica e diversa...complessivamente dal mio punto di vista una bella serata ad un costo contenuto....:wink_: io sono un tipo molto sociale....

se tu imparassi a quotare meglio, quoterei la tua serata ... :wink_:


E lei se ne andó spietatamente :D

e la salamandra che fece? :cipenso:

Intrip
09/11/2011, 09:07
se tu imparassi a quotare meglio, quoterei la tua serata ... :wink_:



e la salamandra che fece? :cipenso:

Uscì con rafasnella2804 :unsure:

natan
09/11/2011, 09:08
Uscì con rafasnella2804 :unsure:

:laugh2::laugh2::laugh2:

salamandra
09/11/2011, 09:12
Uscì con rafasnella2804 :unsure:

:blink::blink::wacko::wacko::dry::dry::laugh2::laugh2:


se tu imparassi a quotare meglio, quoterei la tua serata ... :wink_:



e la salamandra che fece? :cipenso:

Visto che esiste un unico tasto da premere forse il problema sta da un altra parte....:biggrin3:

natan
09/11/2011, 09:25
:blink::blink::wacko::wacko::dry::dry::laugh2::laugh2:



Visto che esiste un unico tasto da premere forse il problema sta da un altra parte....:biggrin3:

dopo aver pigiato l'unico tasto da premere, modifica quel che va modificato, se é il caso .... e il quote tornerà alle sue origini ... :wink_:

Intrip
09/11/2011, 09:27
:blink::blink::wacko::wacko::dry::dry::laugh2::laugh2:



Visto che esiste un unico tasto da premere forse il problema sta da un altra parte....:biggrin3:

Sei un tacchino ma quoti da gallina :biggrin3:

salamandra
09/11/2011, 09:59
dopo aver pigiato l'unico tasto da premere, modifica quel che va modificato, se é il caso .... e il quote tornerà alle sue origini ... :wink_:

questa delucidazione mi mancava....:rolleyes::rolleyes:


Sei un tacchino ma quoti da gallina :biggrin3:

chi sarebbe sta raffasnella?:wub::wub:

giulianaspeed
09/11/2011, 10:42
ma raffasnella è mschietto o femminuccia?

natan
09/11/2011, 11:02
ma raffasnella è mschietto o femminuccia?

sembrerebbe un tacchino travestito ... :cipenso:

stella crow
09/11/2011, 11:17
Ciao Over!!:wub:

Si parla di aperitivi vedo.... è una cosa che dovrebbe essere resa obbligatoria dopo una lunga giornata di lavoro :sleep2: :biggrin3:
Naturalmente senza tacchinaggi....cosa che indispone assai :sleep2:

natan
09/11/2011, 11:23
Ciao Over!!:wub:

Si parla di aperitivi vedo.... è una cosa che dovrebbe essere resa obbligatoria dopo una lunga giornata di lavoro :sleep2: :biggrin3:
Naturalmente senza tacchinaggi....cosa che indispone assai :sleep2:

allora, nel caso, non potrò tacchinarti? :cry:


ora vado al lavoro ... buona giornata a tutti ... :wink_:

stella crow
09/11/2011, 11:26
allora, nel caso, non potrò tacchinarti? :cry:


ora vado al lavoro ... buona giornata a tutti ... :wink_:
Dipende dall'esito...:senzaundente:

Cià, per solidarietà, torno a lavorare anche io :D

giulio
09/11/2011, 12:16
Ciao bella gente, l'inverno è finito, qui sta arrivando la primavera :wink_:

giulianaspeed
09/11/2011, 12:21
Ciao bella gente, l'inverno è finito, qui sta arrivando la primavera :wink_:

:blink::blink::blink::blink:
in sicilia non è ancora arrivato l'autunno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
09/11/2011, 13:18
questa delucidazione mi mancava....:rolleyes::rolleyes:



chi sarebbe sta raffasnella?:wub::wub:

Un travone, ovvero rafasnello2804


ma raffasnella è mschietto o femminuccia?

Non è lesbica, okkio

salamandra
09/11/2011, 16:42
Un travone, ovvero rafasnello2804



Non è lesbica, okkio

Aaahhhh!!!!fantastico, mi mancava.....:sick::sick:

Grigio
09/11/2011, 16:50
Ciao bella gente, l'inverno è finito, qui sta arrivando la primavera :wink_:

Qui nel profondo Nord, dobbiamo far attenzione alle renne :biggrin3:
Ciau Pres!

natan
09/11/2011, 16:56
Ciao bella gente, l'inverno è finito, qui sta arrivando la primavera :wink_:

oggi giornata primaverile anche dalle mie parti ... :wub::wub::wub:

giulio
09/11/2011, 18:36
Qui nel profondo Nord, dobbiamo far attenzione alle renne :biggrin3:
Ciau Pres!

ciao carissimo, come vanno i preparativi:wink_:

salamandra
09/11/2011, 19:03
Buonasera vecchietti!!! domani sera a Milano....:wink_:

Riders Night 2011 Giovedì 10 Novembre

A chi può interessare....io probabilmente ci sarò e Adri anche.....

ciao
giovedì 10 novembre dalle 19.00 una serata di eventi in Thaon di Revel 3 (milano)
la Riders Night 2011 organizzata dalla rivista Riders con la partecipazione di Virgin Radio, Eicma e Officine Mermaid
l'attesissima inaugurazione del negozio di Claudio Calestani
una mostra di Yamaha ufficiali che hanno fatto la storia dei mondiali di velocità della casa del diapason
e tante novità nel KD Store....
vieni a scoprirle tutto in una notte...

:wacko:
__________________

mister51
09/11/2011, 20:30
Buonasera vecchietti!!! domani sera a Milano....:wink_:

Riders Night 2011 Giovedì 10 Novembre

A chi può interessare....io probabilmente ci sarò e Adri anche.....

ciao
giovedì 10 novembre dalle 19.00 una serata di eventi in Thaon di Revel 3 (milano)
la Riders Night 2011 organizzata dalla rivista Riders con la partecipazione di Virgin Radio, Eicma e Officine Mermaid
l'attesissima inaugurazione del negozio di Claudio Calestani
una mostra di Yamaha ufficiali che hanno fatto la storia dei mondiali di velocità della casa del diapason
e tante novità nel KD Store....
vieni a scoprirle tutto in una notte...

:wacko:
__________________

ciao............io abito vicino...........magari passo..........:wink_:

salamandra
09/11/2011, 21:04
ciao............io abito vicino...........magari passo..........:wink_:

bene!!!allora ci vedremo....:wink_:

natan
09/11/2011, 21:38
ciao carissimo, come vanno i preparativi:wink_:

ci staranno preparando un pranzo al sacco e una tendopoli per la notte ... :sleep2:

bob&hank
09/11/2011, 21:48
:wub: un cacchio , sono arrivato con un'ora di ritardo perchè il navigatore continuava a farmi sbattere contro un passaggio a livello che era stato........murato :mad::mad::mad: e non c'era verso di aggirarlo :wink_::rolleyes::rolleyes:

L'amico Tom Tom colpisce ancora.......:biggrin3::biggrin3:
Cambia giro di amicizie, che è meglio.....:wink_:



Dopo le mele, le pere, dopo le pere, le bocce, e ora ?

Non ci resta che piangere. Avendo un cosí bel bagaglio d'esperienze, di vita vissuta, ci siam ridotti ad essere uno spaccio di frutta e verdura con annesso un bocciodromo. Siamo senza governo, procediamo con la fanfara in testa che intona marcette tragicomiche. Povero me, :mad: ho visto gente (lautamente pagata da noi, popolino) che fatto a gara per rimpinguarasi. Loro ed i loro serventi :cry: Una volta speravo che andasse al governo una persona RICCA, in modo che rubasse di meno.
Ora basta, staró zitto e mi gusteró un pó si mele e pere :wink_:


Manca comunque un elemento fortificante degli over in generale:

IL VINO!!!!!!:laugh2::laugh2:
Che sia un calice, oppure un'ombra, oppure un tajut.......non può mancare!!!!


Con la moto verde lega non vi sovviene nulla??

Cmq a voi dietro non vi vogliamo + in moto, troppo rischioso !!

Perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé
????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Io da asociale a volte ci vado da solo :wacko::w00t:

L'altra sera mí si avvicina una ragazza e mí chiede se sono Nicola e io deficiente Lé Ho detto di no :cry:

Ciao Nicola!:tongue::tongue:

Intrip
09/11/2011, 22:03
:D

bob&hank
09/11/2011, 22:09
ci staranno preparando un pranzo al sacco e una tendopoli per la notte ... :sleep2:

eh beh, di che ti lamenti? Sarebbe bello.....:biggrin3:

natan
09/11/2011, 22:10
eh beh, di che ti lamenti? Sarebbe bello.....:biggrin3:

la mia non é lamentela ... si tratta di una speranza :D

bob&hank
09/11/2011, 22:10
:D

????????????????????????????????' lasciamo perdere, che è meglio...... :tongue::tongue:
Comunque ogni promessa è debito, quindi ti staremo, prima o poi, ancora dietro :biggrin3::biggrin3:

natan
09/11/2011, 22:11
????????????????????????????????' lasciamo perdere, che è meglio...... :tongue::tongue:
Comunque ogni promessa è debito, quindi ti staremo, prima o poi, ancora dietro :biggrin3::biggrin3:

sentiti fortunato nel potertene approffittare .... non so se a me potrà mai accadere ... :cry:


:tongue::biggrin3:

bob&hank
09/11/2011, 22:12
la mia non é lamentela ... si tratta di una speranza :D

ah, bene..... basta che per noi siano tende doppie (tranquillo, non con te, ma con hank) :wink_:

salamandra
10/11/2011, 05:51
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/11/2011, 06:22
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

ora che è tornato xantiax, meglio di tcp non c'è nulla,
addio :sleep2:

giulio
10/11/2011, 07:03
Buona giornata bella gente, sono a Milano e non posso andare in fiera lavoro solo lavoro:wink_:

natan
10/11/2011, 07:06
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che sono poco più di 25mila, non di 250mila ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buona giornata a tutti ... qui l'Overcondizione la si sente tutta, ma proprio tutta tutta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/11/2011, 09:39
Buona giornata bella gente, sono a Milano e non posso andare in fiera lavoro solo lavoro:wink_:

io monza sabato ma niente fiera, rugby solo rugby :biggrin3:

mister51
10/11/2011, 09:43
io monza sabato ma niente fiera, rugby solo rugby :biggrin3:

monza vicino Milano zona nord.............disponibile per un mini "incontro"....................:wink_:

Intrip
10/11/2011, 09:47
monza vicino Milano zona nord.............disponibile per un mini "incontro"....................:wink_:

ci troviamo zona Erba col cagnaccio se vuoi unirti molto volentieri,
se vuoi venire a pranzo ci saranno 2 salami emiliani :w00t:

fai sapere

mister51
10/11/2011, 09:57
ci troviamo zona Erba col cagnaccio se vuoi unirti molto volentieri,
se vuoi venire a pranzo ci saranno 2 salami emiliani :w00t:

fai sapere

per il pranzo devo "badare" due anziani.............uno al suo domicilio e uno al mio.............fai un pò tu....................:cry::cry:

ABCDEF
10/11/2011, 09:59
per il pranzo devo "badare" due anziani.............uno al suo domicilio e uno al mio.............fai un pò tu....................:cry::cry:

con te fanno 3 :biggrin3:

Intrip
10/11/2011, 10:01
per il pranzo devo "badare" due anziani.............uno al suo domicilio e uno al mio.............fai un pò tu....................:cry::cry:

io dovrò badare a degli antirugbysti :cry::cry:

giulianaspeed
10/11/2011, 10:01
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
10/11/2011, 10:02
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:

scusate tutti OT

giuly, mi dai una ricetta buona per il pesto di pistacchi ??? :wub:

fine OT :tongue:

Intrip
10/11/2011, 10:02
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:

:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::piango_a_dirotto:

giulianaspeed
10/11/2011, 10:03
scusate tutti OT

giuly, mi dai una ricetta buona per il pesto di pistacchi ??? :wub:

fine OT :tongue:
yes...ti daro' quella che cucinero' sabato sera da the dog:rolleyes::rolleyes:

:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::piango_a_dirotto:

:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
10/11/2011, 10:04
yes...ti daro' quella che cucinero' sabato sera da the dog:rolleyes::rolleyes:




denghius

e salutami il cagnaccio gobbo :wub:

Intrip
10/11/2011, 10:05
denghius

e salutami il cagnaccio gobbo :wub:

gli porto il poster di moggi :wub::wub:

ABCDEF
10/11/2011, 10:08
gli porto il poster di moggi :wub::wub:

ottimo: te lo invio subito , cosi' glie lo recapiti :wink_:

quello di sta phava, che allego alla spedizione, invece, lo puoi tenere tu :oook:


:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
10/11/2011, 10:09
ottimo: te lo invio subito , cosi' glie lo recapiti :wink_:

quello di sta phava, che allego alla spedizione, invece, lo puoi tenere tu :oook:


:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:

:w00t::wub::w00t::wub:

XantiaX
10/11/2011, 10:27
http://www.indie-eye.it/cinema/wp-content/uploads/i-soliti-idioti.jpg

stella crow
10/11/2011, 11:43
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:

Lascia stare Giuli!:wink_:wink_:
Fortunatamente ognuno è libero di gestire il suo tempo come meglio crede e non deve renderne conto a chicchessia:wink_::wub:

Buon giorno Over:wub:

mister51
10/11/2011, 11:46
con te fanno 3 :biggrin3:

se vieni anche tu....................ormai sono diventato esperto............:laugh2::laugh2:

natan
10/11/2011, 12:00
se vieni anche tu....................ormai sono diventato esperto............:laugh2::laugh2:

ma quanti vecchi volete essere a quell'incontro? :cipenso:


buona giornata a voi, bei giovani :D

mister51
10/11/2011, 13:02
ma quanti vecchi volete essere a quell'incontro? :cipenso:


buona giornata a voi, bei giovani :D

nessun incontro...............hai frainteso..................:wink_: era il "marchigiano" che voleva prendere x ic...............:biggrin3:

natan
10/11/2011, 18:54
nessun incontro...............hai frainteso..................:wink_: era il "marchigiano" che voleva prendere x ic...............:biggrin3:

chi avrebbe osato tanto? :dry:

pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bastava chiedere al buon charles ........

È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.

mister51
10/11/2011, 19:49
chi avrebbe osato tanto? :dry:

pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bastava chiedere al buon charles ........

È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.

questa è carna, veramente e seriamente:wink_: e quoto..............bene però:biggrin3:

oggi un rude motociclista del forum ...........mi ha detto che ho la moto da dandy............mi domando e quindi???????????????

natan
10/11/2011, 19:51
questa è carina, veramente e seriamente:wink_: e quoto..............bene però:biggrin3:

é più che carina ... e bukoswkiana .... :w00t::w00t::w00t:


///////////////// sarebbe bello che il natale, così come molte altre festività bisognose di teatralità, venissero svuotate dalle menzogne per lasciar spazio al mistero ...

mister51
10/11/2011, 19:53
é più che carina ... e bukoswkiana .... :w00t::w00t::w00t:


///////////////// sarebbe bello che il natale, così come molte altre festività bisognose di teatralità, venissero svuotate dalle menzogne per lasciar spazio al mistero ...

il mistero è necessario per gli altri e, a volte, per noi stessi.......................:wink_:

natan
10/11/2011, 19:57
il mistero è necessario per gli altri e, a volte, per noi stessi.......................:wink_:

é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... delle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno .... :cry:

un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ... :cry::cry::cry:

Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso.

Velena17
10/11/2011, 20:13
'sera Over tutti qui riuniti!!

Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:

Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2:

mister51
10/11/2011, 20:30
'sera Over tutti qui riuniti!!

Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:

Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2:

credo poco anch'io alla sincerità dei propositi che nascono con le feste religiose.

Credo molto nell'unione dell' amore e dell'amicizia, se poi qualcuno non capisce questi intenti o, peggio, li usa male.................non cambio le mie convinzioni............certo rimane un "buco nella parete" puoi stuccarlo e verniciarlo ma quell'ombra che rimane è sempre lì che ti ricorda l'accaduto...............:wink_:

dimenticavo un affettuoso saluto anche a te.........

natan
10/11/2011, 21:02
'sera Over tutti qui riuniti!!

Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:

Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2:

usa come e dove vuoi quel che vuoi ... non ci sono problemi in merito ... anche se tu dovessi dire che sono cose dette da natan quali privilegi mi darebbe su questa terra?

spaccia! spaccia! non ti preoccupare ... :wink_:

bob&hank
10/11/2011, 21:12
usa come e dove vuoi quel che vuoi ... non ci sono problemi in merito ... anche se tu dovessi dire che sono cose dette da natan quali privilegi mi darebbe su questa terra?

spaccia! spaccia! non ti preoccupare ... :wink_:

basta che sia roba buona......:wink_::wink_::wink_:

Intrip
10/11/2011, 21:15
chi avrebbe osato tanto? :dry:

pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bastava chiedere al buon charles ........

È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.

Io mi accontenterei di un natale con le moto accese, sempre x dire :tongue:

natan
10/11/2011, 21:16
Io mi accontenterei di un natale con le moto accese, sempre x dire :tongue:

se vuoi, a natale, la mia la posso anche accendere ... per dire! :rolleyes:

Intrip
10/11/2011, 21:21
se vuoi, a natale, la mia la posso anche accendere ... per dire! :rolleyes:

fotu o non è mai successo :sleep2:

natan
10/11/2011, 21:27
fotu o non è mai successo :sleep2:

dovrai aspettare natale ... ora mi é difficile scattare foto del futuro :wacko:


Su rai2 si parla del mio avatar ...

bob&hank
10/11/2011, 21:29
se vuoi, a natale, la mia la posso anche accendere ... per dire! :rolleyes:

certo, ma solo nella sua bella casetta......

Intrip
10/11/2011, 21:29
dovrai aspettare natale ... ora mi é difficile scattare foto del futuro :wacko:


Su rai2 si parla del mio avatar ...

io aspetto ma tu ricordati :rolleyes::rolleyes:

natan
10/11/2011, 21:39
certo, ma solo nella sua bella casetta......

si stava parlando di accensione ... nulla più :D


ma l'accensione divide o unisce? :cipenso:


'sera Over tutti qui riuniti!!

Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:

Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2:

il natale divide ... unisce i nostri soldi ai vari commercianti ma poi divide ... divide le famiglie che litigano per regali dimenticati, per parenti non trovati, per messe fanculizzate ... divide, purtroppo divide ... :cry:


io aspetto ma tu ricordati :rolleyes::rolleyes:

ricordamelo così io ricorderò ... :wink_:

salamandra
11/11/2011, 06:04
Ieri riders night 2011 un evento simaptico...


Lascia stare Giuli!:wink_:wink_:
Fortunatamente ognuno è libero di gestire il suo tempo come meglio crede e non deve renderne conto a chicchessia:wink_::wub:

Buon giorno Over:wub:

hai ragione dovremmo tutti farci un po di più i c..... nostri!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


ci troviamo zona Erba col cagnaccio se vuoi unirti molto volentieri,
se vuoi venire a pranzo ci saranno 2 salami emiliani :w00t:

fai sapere

Se mi fai sapere dove siete dopo pranzo magari ci possiamo vedere per un caffè???:rolleyes::rolleyes:

natan
11/11/2011, 06:16
Ieri riders night 2011 un evento simaptico...



hai ragione dovremmo tutti farci un po di più i c..... nostri!!!:laugh2::laugh2::laugh2:



Se mi fai sapere dove siete dopo pranzo magari ci possiamo vedere per un caffè???:rolleyes::rolleyes:

c'é sempre da imparare da una stella ... :wink_:

......... un caffè con intrip prima o poi me lo voglio gustare pure io .... :w00t::w00t::w00t:



buongiorno miei prodi giovani ....... pronti per le festività natalizie? :rolleyes:


uniamoci ....:wink_:

giulio
11/11/2011, 07:02
buongiorno bella gente venerdi 11-11-11, e se state attente alle ore 11 e 11 saranno le 11,11 del 11-11-11 che evento :wink_:

natan
11/11/2011, 08:02
buongiorno bella gente venerdi 11-11-11, e se state attente alle ore 11 e 11 saranno le 11,11 del 11-11-11 che evento :wink_:

vorrei tanto alzarmi alle 11.11 .... e non prima ... questa mattina .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



...... ma é troppo sperare, perciò tra un po' mi alzo ... :dry:

Intrip
11/11/2011, 08:07
Ieri riders night 2011 un evento simaptico...



hai ragione dovremmo tutti farci un po di più i c..... nostri!!!:laugh2::laugh2::laugh2:



Se mi fai sapere dove siete dopo pranzo magari ci possiamo vedere per un caffè???:rolleyes::rolleyes:

Saremo a Monza x partita allo stadio

natan
11/11/2011, 10:27
A Monza? :cipenso:



............ che succede a Monza? :cipenso:

Intrip
11/11/2011, 10:41
A Monza? :cipenso:



............ che succede a Monza? :cipenso:

Gli aironi sfidano gli inglesi :cry:



Nulla di buono succederà.......

natan
11/11/2011, 10:43
Gli aironi sfidano gli inglesi :cry:



Nulla di buono succederà.......

ma quando e a che ora? :cipenso:_


http://www.ercrugby.com/tools/images/teams/logos/50x50-d1d1d1/6924.gif V http://www.ercrugby.com/tools/images/teams/logos/50x50-d1d1d1/4.gif


Sab 12 Nov 11
Stadio Brianteo
Monza 14:30


giusto? :cipenso:

Intrip
11/11/2011, 12:01
ma quando e a che ora? :cipenso:_


http://www.ercrugby.com/tools/images/teams/logos/50x50-d1d1d1/6924.gif V http://www.ercrugby.com/tools/images/teams/logos/50x50-d1d1d1/4.gif


Sab 12 Nov 11
Stadio Brianteo
Monza 14:30


giusto? :cipenso:

si si :w00t:

vieni ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:dry::cry:

natan
11/11/2011, 15:10
si si :w00t:

vieni ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:dry::cry:

se mi capita di passare da quelle parti non é detto che ci faccio un salto ... tu sei in tribuna o in campo? :cipenso:

Intrip
11/11/2011, 15:18
se mi capita di passare da quelle parti non é detto che ci faccio un salto ... tu sei in tribuna o in campo? :cipenso:

Sono nei bagni con Lé tifose inglesi :w00t:



A pulire i cessi
:cry:

natan
11/11/2011, 16:12
Sono nei bagni con Lé tifose inglesi :w00t:



A pulire i cessi
:cry:

le tifose inglesi? :cipenso:


.... interessante! interessante!


conosco delle inglesine niente male ... :wub::wub::rolleyes::wink_:

Intrip
11/11/2011, 16:18
le tifose inglesi? :cipenso:


.... interessante! interessante!


conosco delle inglesine niente male ... :wub::wub::rolleyes::wink_:

:tongue:

Queste sono del leicester tigers e non è un modello triumph
:D

natan
11/11/2011, 16:42
:tongue:

Queste sono del leicester tigers e non è un modello triumph
:D

ma tendenzialmente, queste leicester tigers, uniscono o dividono? :cipenso:

Intrip
11/11/2011, 16:50
ma tendenzialmente, queste leicester tigers, uniscono o dividono? :cipenso:

Mai viste non lo saccio :unsure:

natan
11/11/2011, 16:53
Mai viste non lo saccio :unsure:

domani si dovrebbe provare a vedere meglio questo fatto ... :cipenso:

bob&hank
11/11/2011, 19:09
c'é sempre da imparare da una stella ... :wink_:

......... un caffè con intrip prima o poi me lo voglio gustare pure io .... :w00t::w00t::w00t:



buongiorno miei prodi giovani ....... pronti per le festività natalizie? :rolleyes:


uniamoci ....:wink_:

nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi.....:biggrin3:

stella crow
11/11/2011, 19:37
nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi.....:biggrin3:

ma come! Io come babbo Natale invece ti vedo perfetto!:tongue::biggrin3:

Buona sera Over!:wub:

Allora tutti a vedere del buon rugby domani?:rolleyes::biggrin3:

natan
11/11/2011, 20:00
nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi.....:biggrin3:

c'é un perché a tutto e forse non hai letto a sufficienza i nostri sproloqui per poter capire del perché se ne parla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma tu che fai da queste parti? :cipenso:

Intrip
11/11/2011, 20:02
domani si dovrebbe provare a vedere meglio questo fatto ... :cipenso:

se diventa un fatto giornaliero è fatto quotidiano :unsure:


ma come! Io come babbo Natale invece ti vedo perfetto!:tongue::biggrin3:

Buona sera Over!:wub:

Allora tutti a vedere del buon rugby domani?:rolleyes::biggrin3:

si, fanculo agli aironi che giocano in casa a monza :dry:

Grigio
11/11/2011, 20:11
Le più grandi verità sono sempre le più semplici.
Gli scienziati ed i rudi biker, tuttavia, sono responsabili per le loro azioni non solo intellettualmente ma anche moralmente... le conseguenze delle teorie meccanicistiche e della relatività hanno aperto la strada a due correnti differenti per la fisica da seguire. Loro ci guidano - per esprimerlo in termini estremi - al Buddha o alla bomba, ed è compito di ognuno di noi decidere da che parte stare.
ah,........... saluto quasi tutti :biggrin3:

natan
11/11/2011, 20:19
Le più grandi verità sono sempre le più semplici.
Gli scienziati ed i rudi biker, tuttavia, sono responsabili per le loro azioni non solo intellettualmente ma anche moralmente... le conseguenze delle teorie meccanicistiche e della relatività hanno aperto la strada a due correnti differenti per la fisica da seguire. Loro ci guidano - per esprimerlo in termini estremi - al Buddha o alla bomba, ed è compito di ognuno di noi decidere da che parte stare.
ah, saluto quasi tutti :biggrin3:

bisogna solo determinare quali sono e quali non sono le teorie meccanicistiche. far credere ad un bambino che i doni li porta una figura retorica e non i propri genitori, portandoli a vivere in una società dove tali regali riempiono vetrine e negozi, é meccanicismo o no? io preferisco il gioco di ruolo, dove il divertimento é garantito, il credere é giocato e alla fine nessuno si fa male. :wink_:

stella crow
11/11/2011, 20:38
Son d'accordo con natan...poi i giocare mi piace molto:biggrin3::biggrin3:

Grigio
11/11/2011, 20:44
bisogna solo determinare quali sono e quali non sono le teorie meccanicistiche. far credere ad un bambino che i doni li porta una figura retorica e non i propri genitori, portandoli a vivere in una società dove tali regali riempiono vetrine e negozi, é meccanicismo o no? io preferisco il gioco di ruolo, dove il divertimento é garantito, il credere é giocato e alla fine nessuno si fa male. :wink_:


Determinare o non determinare. In fondo le teorie meccanicistiche, considerate come concezione filosofica del mondo come di un sistema di corpi in movimento, cioè di una grossa macchina, è propria dell' atomismo antico.
L'uomo ragionevole si adatta al mondo, mentre l'uomo irragionevole cerca di adattare il mondo a se stesso. Quindi, il progresso dipende dall'uomo irragionevole.
Forse siamo un pochino approssimativi. Ma questo non é il tempo, ne il luogo per disquisire filosoficamente :wink_: :biggrin3:
Tanto per dire, Einstein non riusciva a concepire - quasi fosse uno psicanalista lacaniano - che il meccanicismo, cioè una teoria dotata di simmetrie, può starsene tranquillo e proliferare senza appoggiarsi alla stampella del determinismo

natan
11/11/2011, 21:12
Determinare o non determinare. In fondo le teorie meccanicistiche, considerate come concezione filosofica del mondo come di un sistema di corpi in movimento, cioè di una grossa macchina, è propria dell' atomismo antico.
L'uomo ragionevole si adatta al mondo, mentre l'uomo irragionevole cerca di adattare il mondo a se stesso. Quindi, il progresso dipende dall'uomo irragionevole.
Forse siamo un pochino approssimativi. Ma questo non é il tempo, ne il luogo per disquisire filosoficamente :wink_: :biggrin3:
Tanto per dire, Einstein non riusciva a concepire - quasi fosse uno psicanalista lacaniano - che il meccanicismo, cioè una teoria dotata di simmetrie, può starsene tranquillo e proliferare senza appoggiarsi alla stampella del determinismo

io mi sento irragionevolmente ragionevole .... Einstein, al contrario, fu ragionevolmente irragionevole .... non c'é modo di uscirne da tutto questo ... l'importante é capire che da una come dall'altra parte l'onestà paga ... :wink_:

Grigio
11/11/2011, 21:25
io mi sento irragionevolmente ragionevole .... Einstein, al contrario, fu ragionevolmente irragionevole .... non c'é modo di uscirne da tutto questo ... l'importante é capire che da una come dall'altra parte l'onestà paga ... :wink_:

Ma ora parliamo di cose seriose. Come mai il "duo lescano" si connette ad ore antelucane ? Poi racconta di orari impossibili, riunioni interminabili ecc.ecc. :cry: Ma non é un tuo paritetico ?

Quando Dio creò l'uomo, era già stanco. Ciò spiega molto. Sapendo che Dio ha creato l'uomo perchè era deluso della scimmia.
Ho scritto queste cose, perché non ho sonno e non voglio andare a letto! Ma adesso cambio idea e me ne vado. Notte a quasi tutti. Ciao Nat

stella crow
11/11/2011, 21:29
Determinare o non determinare. In fondo le teorie meccanicistiche, considerate come concezione filosofica del mondo come di un sistema di corpi in movimento, cioè di una grossa macchina, è propria dell' atomismo antico.
L'uomo ragionevole si adatta al mondo, mentre l'uomo irragionevole cerca di adattare il mondo a se stesso. Quindi, il progresso dipende dall'uomo irragionevole.
Forse siamo un pochino approssimativi. Ma questo non é il tempo, ne il luogo per disquisire filosoficamente :wink_: :biggrin3:
Tanto per dire, Einstein non riusciva a concepire - quasi fosse uno psicanalista lacaniano - che il meccanicismo, cioè una teoria dotata di simmetrie, può starsene tranquillo e proliferare senza appoggiarsi alla stampella del determinismo

Ecco caro Grigio, io sono una donna irragionevole, costretta a volte dalle circostanze e dal senso di responsabilità alla ragionevolezza, tuttavia, resto nell'animo, nello spirito e nell'indole profondamente irragionevole...


Ma ora parliamo di cose seriose. Come mai il "duo lescano" si connette ad ore antelucane ? Poi racconta di orari impossibili, riunioni interminabili ecc.ecc. :cry: Ma non é un tuo paritetico ?
:biggrin3: sono stacanovisti, un po' masochisti....ma anche persone che si prodigano molto per l'altrui bene:wub:

Le loro apparizioni sono sporadiche e ad ore indegne, ma sono e restano mitici!:wub:
Speriamo che bob convinca Hank a venire a Torino ....o vice versa:biggrin3:

natan
11/11/2011, 21:38
Ma ora parliamo di cose seriose. Come mai il "duo lescano" si connette ad ore antelucane ? Poi racconta di orari impossibili, riunioni interminabili ecc.ecc. :cry: Ma non é un tuo paritetico ?

Quando Dio creò l'uomo, era già stanco. Ciò spiega molto. Sapendo che Dio ha creato l'uomo perchè era deluso della scimmia.
Ho scritto queste cose, perché non ho sonno e non voglio andare a letto! Ma adesso cambio idea e me ne vado. Notte a quasi tutti. Ciao Nat

il duo? :cipenso:

anch'io me lo sono chiesto :cipenso:


tra un po' andrò a letto anch'io, nel frattempo ti ringrazio per gli stimoli che spesso, sempre dai al mio povero e stanco neurone ... senza i quali si addormenterebbe :cry:

buona notte!!! :wink_:

stella crow
11/11/2011, 21:48
buona notte a voi Over:wub::wub:

Grigio
12/11/2011, 08:08
il duo? :cipenso: anch'io me lo sono chiesto :cipenso:
tra un po' andrò a letto anch'io, nel frattempo ti ringrazio per gli stimoli che spesso, sempre dai al mio povero e stanco neurone ... senza i quali si addormenterebbe :cry: buona notte!!! :wink_:

Buon sabato ragasse e ragassi, son contento di stimolare i vari sopiti neuroni, ma non lo faccio apposta :sick:, ora mi tocca produrre :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri pomeriggio mi ha telefonato il 61. per riconfermare la loro presenza. Vengon tutti, l'infanta. i due svezzati, il 61 e la gentil Signora. Tra qualche giorno, più o meno, posteremo la lista dei partecipevolanti. Sempre che l'agente londinese ci degni di una sua apparizione miracolante. Altrimenti, da buon Overologo mi adoprerò.- :wink_:

natan
12/11/2011, 09:03
baldi giovanotti ... sicuramente domani sarà una meravigliosa giornata ... non come ieri e oggi che non lavoravo ... :dry:


.......................... auguro a tutti quel che meglio vorreste che vi si augurasse ... :wink_:

Velena17
12/11/2011, 09:29
Buongiorno!

Oggi, sabato e nel pomeriggio lavorerò...uffff!!:mad:

Ieri sera giretto all' EICMA e sapete chi ho avuto la fortuna di incontrare con sommo piacere??? MACIGNO!!! :w00t:
Bella serata...belle moto....belle donne......BELLE COSE!!

Meno bello il costo del parcheggio:4 ore la bellezza di 15 eurini!!:cry:

MACIGNO
12/11/2011, 10:27
:wub:Ciao bellissima è stato un piacere incontrarvi anche se è mancato poco che mi facessero cercare agli altoparlanti come i bimbi in spiaggia:biggrin3:

Velena17
12/11/2011, 10:45
Grazie di esserti fermato: purtroppo facendo sosta hai perso la chioccia:biggrin3: (per restare in tema con quanto ci siamo detti!!!) :risatona:

MACIGNO
12/11/2011, 10:56
Grazie di esserti fermato: purtroppo facendo sosta hai perso la chioccia:biggrin3: (per restare in tema con quanto ci siamo detti!!!) :risatona:

:tongue:Pio pio pio

black panther
12/11/2011, 13:45
buongiorno bella gente venerdi 11-11-11, e se state attente alle ore 11 e 11 saranno le 11,11 del 11-11-11 che evento :wink_:

Noi alle 11 e 11 dell'11/11/'11 ci siamo messi d'accordo e abbiamo volontariamente
fissato un momento temporale creando l'incontro tra due fasci di luce nello spazio siderale...
http://isdc.unige.ch/~beckmann/pics/GRB_artist_NASA_Zhang_Woosley.jpg

giulio
12/11/2011, 15:29
buon sabato bella gente, sabato rilassante, ma rilassante rilassante :wink_:

natan
12/11/2011, 16:17
sabato abbastanza rilassante ... comunque molto piacevole, tra giostre e bancarelle ... :tongue::biggrin3:


Noi alle 11 e 11 dell'11/11/'11 ci siamo messi d'accordo e abbiamo volontariamente
fissato un momento temporale creando l'incontro tra due fasci di luce nello spazio siderale...
http://www.sciencephoto.com/image/331752/530wm/R6700171-Gamma_ray_burst-SPL.jpg

noi abbiamo osservato un minuto di silenzio ... standocene a letto ... :D

giulio
12/11/2011, 16:22
sabato abbastanza rilassante ... comunque molto piacevole, tra giostre e bancarelle ... :tongue::biggrin3:



noi abbiamo osservato un minuto di silenzio ... standocene a letto ... :D

alle 11 e 11 eravate ancora a letto, bella la vita:biggrin3::wink_:

natan
12/11/2011, 16:53
alle 11 e 11 eravate ancora a letto, bella la vita:biggrin3::wink_:

e se non era che il giovinetto doveva mangiare forse non mi sarei neppure alzato e me ne sarei stato a riposare per l'intera giornata ... :w00t::w00t::w00t:


ma meglio così ... una giornata, alla fine, meravigliosa ... :wink_:

giulio
12/11/2011, 17:12
e se non era che il giovinetto doveva mangiare forse non mi sarei neppure alzato e me ne sarei stato a riposare per l'intera giornata ... :w00t::w00t::w00t:


ma meglio così ... una giornata, alla fine, meravigliosa ... :wink_:

spettacolo:biggrin3::rolleyes::wink_:

natan
12/11/2011, 18:50
spettacolo:biggrin3::rolleyes::wink_:

oggi siamo stati ad una delle feste campestri più grandi che ci siano dalle mie parti ... S.Martino ... giorni di compra-vendita di bestiame .... cibo nostrano e bancarelle d'artigianato ... giostre e zucchero filato .... bella giornata ... :wink_:

bob&hank
13/11/2011, 08:13
c'é un perché a tutto e forse non hai letto a sufficienza i nostri sproloqui per poter capire del perché se ne parla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma tu che fai da queste parti? :cipenso:

Lo immaginavo......che ci faccio? Boh.....

7373massimo
13/11/2011, 08:15
Complimenti:wink_:

bob&hank
13/11/2011, 08:19
Ma ora parliamo di cose seriose. Come mai il "duo lescano" si connette ad ore antelucane ? Poi racconta di orari impossibili, riunioni interminabili ecc.ecc. :cry: Ma non é un tuo paritetico ?

Quando Dio creò l'uomo, era già stanco. Ciò spiega molto. Sapendo che Dio ha creato l'uomo perchè era deluso della scimmia.
Ho scritto queste cose, perché non ho sonno e non voglio andare a letto! Ma adesso cambio idea e me ne vado. Notte a quasi tutti. Ciao Nat

Per una volta facciamo un'eccezione.... siamo qui!!! ma tranquilli, ce ne andremo fra al massimo un'oretta (fors'anche prima).
Contento di sentirvi sempre presenti e attenti (avete notato la nostra assenza, il che non è niente male......) Scherzi a parte, periodo terribile, senza orari, e per fortuna che i giorni hanno solo 24 ore.
Speriamo, ma ne dubitiamo, in meglio.

Per l'ottavo giorno del dodicesimo mese come siamo messi? Noi ci siamo, avremmo molto bisogno di cambiare aria (il settimo ho una cena con i colleghi......quindi sarà una serata tranquilla)


Ecco caro Grigio, io sono una donna irragionevole, costretta a volte dalle circostanze e dal senso di responsabilità alla ragionevolezza, tuttavia, resto nell'animo, nello spirito e nell'indole profondamente irragionevole...


:biggrin3: sono stacanovisti, un po' masochisti....ma anche persone che si prodigano molto per l'altrui bene:wub:

Le loro apparizioni sono sporadiche e ad ore indegne, ma sono e restano mitici!:wub:
Speriamo che bob convinca Hank a venire a Torino ....o vice versa:biggrin3:

Forse dovresti aggiungere che non ti abbiamo pagato per dire ciò!!! GRAZIE :wub:

salamandra
13/11/2011, 08:49
CIAO

Io oggi vado a fare questo giro organizzato da Klide70:

Milano, Bettola, Ferriere, Santo Stefano d'Aveto, Bobbio, Varzi - Dettagli su eventi nord Italia

Partenza ore 13.30 / 14 massimo
Ingresso MI - GE

Nessun altro è interessato??:rolleyes:

natan
13/11/2011, 08:58
CIAO

Io oggi sono al lavoro:

Chiasso - Mendrisio / Mendrisio - Chiasso

Partenza ore 9.30 / 9.45 massimo
Ingresso con chiavi

Nessun altro è interessato, magari a prendere il mio posto??:rolleyes:



fine lavoro ore 17.30 / 17.45 massimo


buona giornata a tutti .... :wink_:

salamandra
13/11/2011, 09:00
CIAO

Io oggi sono al lavoro:

Chiasso - Mendrisio / Mendrisio - Chiasso

Partenza ore 9.30 / 9.45 massimo
Ingresso con chiavi

Nessun altro è interessato, magari a prendere il mio posto??:rolleyes:



fine lavoro ore 17.30 / 17.45 massimo


buona giornata a tutti .... :wink_:

Ok ho capito...facciamo cambio??:laugh2::laugh2:

natan
13/11/2011, 09:17
Ok ho capito...facciamo cambio??:laugh2::laugh2:

guarda che ti prendo sulla parola ... :dry:

black panther
13/11/2011, 09:21
Per l'ottavo giorno del dodicesimo mese come siamo messi? Noi ci siamo, avremmo molto bisogno di cambiare aria (il settimo ho una cena con i colleghi......quindi sarà una serata tranquilla)
Forse, se non lavoro, ci sono anche io :w00t:
Nel caso avrò bisogno di un passaggio..:rolleyes:

bob&hank
13/11/2011, 09:29
Forse, se non lavoro, ci sono anche io :w00t:
Nel caso avrò bisogno di un passaggio..:rolleyes:

No problem.....se ti fidi!

Grigio
13/11/2011, 09:33
guarda che ti prendo sulla parola ... :dry:

Nel dubbio sono pure io al lavoro.

E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
Buon lavoro a chi come me produce reddito :biggrin3:

Velena17
13/11/2011, 10:13
La mia giornata ha avuto inizio pigramente una mezz'ora fa...bella la domenica!!!

Salterei la colazione e passerei direttamente al risotto alla zucca!!

tonidaytona
13/11/2011, 14:01
Nel dubbio sono pure io al lavoro.

E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
Buon lavoro a chi come me produce reddito :biggrin3:


hai mp Maestro.
:wink_:

natan
13/11/2011, 16:31
Nel dubbio sono pure io al lavoro.

E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
Buon lavoro a chi come me produce reddito :biggrin3:

io con la citroen ho il dente avvelenato ... per questioni personali ... ma mi dispiace che a così giovane età già ti abbia dato un problema così grave ... :cry:

finito di lavorare ... finalmente a casa :w00t::w00t::w00t:

Velena17
13/11/2011, 17:02
E' una mia sensazione o ultimamente il gruppOver è poco attivo??:huh2::cipenso:

natan
13/11/2011, 17:04
E' una mia sensazione o ultimamente il gruppOver è poco attivo??:huh2::cipenso:

il freddo ci ha messo in crisi ... stiamo andando in letargo :D ...

Grigio
13/11/2011, 17:13
io con la citroen ho il dente avvelenato ... per questioni personali ... ma mi dispiace che a così giovane età già ti abbia dato un problema così grave ... :cry: finito di lavorare ... finalmente a casa :w00t::w00t::w00t:

Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER ! :w00t::w00t::w00t:

Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. :wink_: Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentarci ci troveremo tutti :cry: a Superga !!

bob&hank
13/11/2011, 17:18
Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER ! :w00t::w00t::w00t:

Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. :wink_: Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentarci ci troveremo tutti :cry: a Superga !!

Non dirgli come vai in giro, altrimenti sono capaci di addossarti la colpa...... :laugh2:
Sinceramente, ci dispiace......:wink_:

Intrip
13/11/2011, 17:19
Nel dubbio sono pure io al lavoro.

E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
Buon lavoro a chi come me produce reddito :biggrin3:

Senti Vulvano :cry::rolleyes::tongue:

natan
13/11/2011, 17:20
Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER ! :w00t::w00t::w00t:

Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. :wink_: Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentati ci troveremo tutti :cry: a Superga !!

non sono ancora arrivati? :cry:

alza le antenne ... é gente senza scrupoli, gentili al punto giusto perché il dolore non sia troppo acuto ... :dry:

ho avuto una citroen nuova ... non stava in strada e già a partire dal primo giorno sono tornato in officina a far notare l'anomalia ... hanno cominciato a lavorarci fino a farmi raggiungere quasi i 20'000 km ... e si parla di un auto nuova a 0 km .... ad un certo punto, da Parigi, é arrivato un loro delfino che ha ammesso l'anomalia e l'impossibilità di aggiustare il mezzo ... a questo punto la garanzia entra in atto ....
alla fine ho rinunciato alla garanzia, visto che fino alla fine non hanno ceduto sul fatto che i km. fatti andavano pagati da me medesimo. mi avrebbero cambiato l'auto, dandomene un'altra nuova ma avrei dovuto pagare la mia parte, o meglio, quella che loro ritenevano essere la mia parte. alla fine, andando alla VW l'auto in questione mi é stata valutata più di quanto non mi veniva valutata in garanzia dalla citroen stessa, eppure ho raccontato anche a loro il problema dell'auto. alla fine mi sono preso una golf1600 e ci ho risparmiato ... :dry::mad:

bob&hank
13/11/2011, 17:26
non sono ancora arrivati? :cry:

alza le antenne ... é gente senza scrupoli, gentili al punto giusto perché il dolore non sia troppo acuto ... :dry:

ho avuto una citroen nuova ... non stava in strada e già a partire dal primo giorno sono tornato in officina a far notare l'anomalia ... hanno cominciato a lavorarci fino a farmi raggiungere quasi i 20'000 km ... e si parla di un auto nuova a 0 km .... ad un certo punto, da Parigi, é arrivato un loro delfino che ha ammesso l'anomalia e l'impossibilità di aggiustare il mezzo ... a questo punto la garanzia entra in atto ....
alla fine ho rinunciato alla garanzia, visto che fino alla fine non hanno ceduto sul fatto che i km. fatti andavano pagati da me medesimo. mi avrebbero cambiato l'auto, dandomene un'altra nuova ma avrei dovuto pagare la mia parte, o meglio, quella che loro ritenevano essere la mia parte. alla fine, andando alla VW l'auto in questione mi é stata valutata più di quanto non mi veniva valutata in garanzia dalla citroen stessa, eppure ho raccontato anche a loro il problema dell'auto. alla fine mi sono preso una golf1600 e ci ho risparmiato ... :dry::mad:

Beh, te credo, se scambiavi la leva del cambio con il volante....... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/11/2011, 17:26
I francesi van bene x fare champagne e giocare a rugby, non x produrre auto :D

Scusa Gris :(

natan
13/11/2011, 17:28
Beh, te credo, se scambiavi la leva del cambio con il volante....... :laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry:


:cipenso:




e tu cosa ti intrometti in questioni di cui non sei competente? :fisch::fisch::senzaundente:

pensa che mi hanno fatto girare tutte le concessionarie citroen del cantone e quello a lugano, per andare verso il S.Anna .... mi ha addirittura detto che per lui ero io che temevo l'auto e che bisognava girare un po' di più per prendere sicurezza ... il signor de gustibus che arrivava da Parigi l'ho incontrato proprio lì ... l'ho caricato in auto e mi sono messo in autostrada ... mi ha pregato di rallentare con il culo stretto stretto ... l'ha poi presa in mano lui e la storia non é cambiata .... tornati in auto officina il grande garagista non osava guardarmi in faccia ... :sick::sick::sick:

Grigio
13/11/2011, 17:28
Senti Vulvano :cry::rolleyes::tongue:

Perché ?



per Bob: gniente dissi! Muto fui :rolleyes:

bob&hank
13/11/2011, 17:29
I francesi van bene x fare champagne e giocare a rugby, non x produrre auto :D

Scusa Gris :(

Noi abbiamo una Peugeot 306 con soli 336'000 km ca. e va alla grande :wink_:
La Peugeot 309 di mio padre era arrivata a ca. 280'000 km...... diciamo che non esistono più le auto di una volta......


:dry::dry::dry:


:cipenso:




e tu cosa ti intrometti in questioni di cui non sei competente? :fisch::fisch::senzaundente:

appunto, solo per rompere i maroni.......:tongue::tongue:


:dry::dry::dry:


:cipenso:




e tu cosa ti intrometti in questioni di cui non sei competente? :fisch::fisch::senzaundente:

pensa che mi hanno fatto girare tutte le concessionarie citroen del cantone e quello a lugano, per andare verso il S.Anna .... mi ha addirittura detto che per lui ero io che temevo l'auto e che bisognava girare un po' di più per prendere sicurezza ... il signor de gustibus che arrivava da Parigi l'ho incontrato proprio lì ... l'ho caricato in auto e mi sono messo in autostrada ... mi ha pregato di rallentare con il culo stretto stretto ... l'ha poi presa in mano lui e la storia non é cambiata .... tornati in auto officina il grande garagista non osava guardarmi in faccia ... :sick::sick::sick:

visto che non riusciva a guardarti in faccia, dovevi dirgli di provare a guardare il culo parigino......:w00t:

Grigio
13/11/2011, 17:40
Cari tutti, son gentile tranquillo e ........ ma ho dei tremendi dolori anali. Non riesco a non ribellarmi, fortemente, anche in sede legale quando mi toccano lí !

É vero non é piú come una volta, non ci sono piú le mezze stagioni, i figli non rispettano piú i genitori ecc.ecc.
Io invece son rimasto quello di una volta, quello che faceva fatica ne raggranellare due soldini. Huuuu se mi arrabbio :ph34r: giuro li denuncio tutti !
Poi dai magari passa tutto in garanzia. Non ostante quel che dice quel becero di Bob :laugh2:

bob&hank
13/11/2011, 17:45
Cari tutti, son gentile tranquillo e ........ ma ho dei tremendi dolori anali. Non riesco a non ribellarmi, fortemente, anche in sede legale quando mi toccano lí !

É vero non é piú come una volta, non ci sono piú le mezze stagioni, i figli non rispettano piú i genitori ecc.ecc.
Io invece son rimasto quello di una volta, quello che faceva fatica ne raggranellare due soldini. Huuuu se mi arrabbio :ph34r: giuro li denuncio tutti !
Poi dai magari passa tutto in garanzia. Non ostante quel che dice quel becero di Bob :laugh2:

Da bravi beceri che siamo, saremmo incazzatissimi anche noi......
Comunque se è in garanzia, è in garanzia, o no? Non vediamo inghippi, anche se conosciamo la realtà...... putroppo quando c'è da sganciare hanno tutti il braccino (neanche fossero soldi loro......)

Grigio
13/11/2011, 17:51
Da bravi beceri che siamo, saremmo incazzatissimi anche noi......
Comunque se è in garanzia, è in garanzia, o no? Non vediamo inghippi, anche se conosciamo la realtà...... putroppo quando c'è da sganciare hanno tutti il braccino (neanche fossero soldi loro......)


Mah, sai se fossi io un ispettore che si deve guadagnare il pane, tirerei fuori un bel fuorigiri in scalata oppure una tirata alla Loeb. Sai il mondo é vario :wink_: al limite una cattiva manutenzione. Anche regolarmente tagliandata :biggrin3:

bob&hank
13/11/2011, 17:58
Mah, sai se fossi io un ispettore che si deve guadagnare il pane, tirerei fuori un bel fuorigiri in scalata oppure una tirata alla Loeb. Sai il mondo é vario :wink_: al limite una cattiva manutenzione. Anche regolarmente tagliandata :biggrin3:

Beh, per le prime due ipotesi, direi che c'azzeccherebbe in pieno....... :wink_::wink_::biggrin3:, ma che purtroppo non le considererebbero positivamente.......:wink_:
Se ce l'avessi fatta provare in Franciacorta, ora avresti una scusante doc: l'ha guidata uno svizzero....

Grigio
13/11/2011, 18:01
Beh, per le prime due ipotesi, direi che c'azzeccherebbe in pieno....... :wink_::wink_::biggrin3:, ma che purtroppo non le considererebbero positivamente.......:wink_:




VIGLIACCO !!!!!!


Uccidi un uomo moribondo :biggrin3:

marco61
13/11/2011, 18:10
Froscioni di tutta italia e froscioni d'oltralpe...compresi i palindromi...
le VS. premure sono semper registrate sigillate impresse indelebilmente
nel libro della mia quotidiana lettura

tosto vengo a confermarVi -a sorte piacendo- prossimo tour nord-ovest
familii al seguito
intento dello scrivente manifestamente esplicitatoVi e' quello di mescolarmi al Vs convito
quale il piu' umile dei partecipanti

bob&hank
13/11/2011, 18:31
Froscioni di tutta italia e froscioni d'oltralpe...compresi i palindromi...
le VS. premure sono semper registrate sigillate impresse indelebilmente
nel libro della mia quotidiana lettura

tosto vengo a confermarVi -a sorte piacendo- prossimo tour nord-ovest
familii al seguito
intento dello scrivente manifestamente esplicitatoVi e' quello di mescolarmi al Vs convito
quale il piu' umile dei partecipanti

Ahi ahi ahi, con family al seguito: vuol dire che per una volta dovrai lasciar stare le cameriere???? Noooooo, non possiamo crederci......:tongue:
Sarà un piacere immenso.......vedervi tutti!



VIGLIACCO !!!!!!


Uccidi un uomo moribondo :biggrin3:

:oops: E noi che pensavamo di sorreggerti in questo momento particolarmente difficile....... cercheremo di far meglio la prossima volta.....

Intrip
13/11/2011, 18:35
Ahi ahi ahi, con family al seguito: vuol dire che per una volta dovrai lasciar stare le cameriere???? Noooooo, non possiamo crederci......:tongue:
Sarà un piacere immenso.......vedervi tutti!

R]

Q8 tutto :biggrin3:


Perché ?



per Bob: gniente dissi! Muto fui :rolleyes:

Nulla :cry:

The Dog
13/11/2011, 18:47
Q8 tutto :biggrin3:



Nulla :cry:

Lombardia 6 - Toscana 0

Ciao Max, sono Christa

Intrip
13/11/2011, 19:12
Lombardia 6 - Toscana 0

Ciao Max, sono Christa

Q8 il 6-0
Brianza batte Mugello tutta la vita :D

Ciao :w00t:

bob&hank
13/11/2011, 20:00
VIGLIACCO !!!!!!


Uccidi un uomo moribondo :biggrin3:

Bevici su........ un paio di quelli buoni, e tutto passa :drunks::fisch:

Velena17
13/11/2011, 20:15
'notte, begli Over qui presenti!!:wub:

natan
13/11/2011, 20:32
che Onor61 questa sera ... :w00t::w00t::w00t:




..... ma sarà poi vero?


l'ottavo giorno del dodicesimo mesi lo si potrà toccare per provare la sua esistenza? :cipenso:





buona notte a tutti quelli che vorranno andare a dormire ... :wink_:

Intrip
13/11/2011, 20:35
Crazy.......over

bob&hank
13/11/2011, 20:41
Crazy.......over

Crazy Horse.......:laugh2::laugh2: (non rispondere, non ne vale la pena)


che Onor61 questa sera ... :w00t::w00t::w00t:




..... ma sarà poi vero?


l'ottavo giorno del dodicesimo mesi lo si potrà toccare per provare la sua esistenza? :cipenso:





buona notte a tutti quelli che vorranno andare a dormire ... :wink_:

Cos'è la verità se non la conoscenza soggettiva che ognuno ha di ciò che pensa di sapere? Ah ah, che pensata, e poi a quest'ora....

Grigio
13/11/2011, 20:53
Crazy Horse.......:laugh2::laugh2: (non rispondere, non ne vale la pena)
Cos'è la verità se non la conoscenza soggettiva che ognuno ha di ciò che pensa di sapere? Ah ah, che pensata, e poi a quest'ora....


Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa. Quanto nel modo di sentirla. Dai, considerando l'ora permettetemi di cazzeggiare :wink_:

bob&hank
13/11/2011, 20:58
Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa. Quanto nel modo di sentirla. Dai, considerando l'ora permettetemi di cazzeggiare :wink_:

Considerando l'ora stiamo raggiungendo vette di consapevolezza inimmaginabili......... Uau!

Grigio
13/11/2011, 21:02
Crazy Horse.......:laugh2::laugh2: (non rispondere, non ne vale la pena)
Cos'è la verità se non la conoscenza soggettiva che ognuno ha di ciò che pensa di sapere? Ah ah, che pensata, e poi a quest'ora....


Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa. Quanto nel modo di sentirla. Dai, considerando l'ora permettetemi di cazzeggiare :wink_:


Come vedi ti ho immediatamente smentito, sono scemo e basta!

bob&hank
13/11/2011, 21:17
Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa. Quanto nel modo di sentirla. Dai, considerando l'ora permettetemi di cazzeggiare :wink_:


Come vedi ti ho immediatamente smentito, sono scemo e basta!

Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa. Quanto nel modo di sentirla....
Come vedi, scemenza e consapevolezza possono sovrapporsi in maniera inimmaginabile........:wink_:

Luigi
13/11/2011, 21:23
buonasera overacci

brutto periodo

ieri è morto di infarto il padre di un mio amico e stanotte un amico di Napoli è stato operato per l'impianto di uno stealth cardiaco

stiamo invecchiando

bob&hank
13/11/2011, 21:25
buonasera overacci

brutto periodo

ieri è morto di infarto il padre di un mio amico e stanotte un amico di Napoli è stato operato per l'impianto di uno stealth cardiaco

stiamo invecchiando

La vita va avanti, fintanto che va avanti! Condoglianze!

natan
13/11/2011, 21:45
La vita va avanti, fintanto che va avanti! Condoglianze!

concordo!!!

oggi il racconto di una mia collega di lavoro, con il padre terminale e un figlio che ha tentato di lasciare anzitempo questa nostra valle di emozioni e sensazioni ..... mi ha nuovamente fatto pensare che dovremmo vivere questa vita e non solo vivacchiarla ...

Grigio
13/11/2011, 21:50
La vita va avanti, fintanto che va avanti! Condoglianze!



Non conosco, ma condoglianze Luis :cry:

Non per intristire di piú la serata, ma stó vivendo degli stani momenti :ph34r: Guardo le "mie" montagne e só che non le vedró piú. Vedo persone piú anziane di me e só che esse sono sulla via del non ritorno.
Ripeto, sono scemo e basta !

Luigi
13/11/2011, 22:15
concordo!!!

oggi il racconto di una mia collega di lavoro, con il padre terminale e un figlio che ha tentato di lasciare anzitempo questa nostra valle di emozioni e sensazioni ..... mi ha nuovamente fatto pensare che dovremmo vivere questa vita e non solo vivacchiarla ...

e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo ? no, troppo faticoso :biggrin3::biggrin3:


Non conosco, ma condoglianze Luis :cry:

Non per intristire di piú la serata, ma stó vivendo degli stani momenti :ph34r: Guardo le "mie" montagne e só che non le vedró piú. Vedo persone piú anziane di me e só che esse sono sulla via del non ritorno.
Ripeto, sono scemo e basta !

Si dice sempre che ci si accorge di essere invecchiati quando si incomincia a leggere i necrologi. Dovrei smettere di fumare

natan
14/11/2011, 05:05
e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo ? no, troppo faticoso :biggrin3::biggrin3:



Si dice sempre che ci si accorge di essere invecchiati quando si incomincia a leggere i necrologi. Dovrei smettere di fumare

vivere come fosse l'ultimo giorno concordo che sarebbe un po' troppo faticoso :D ..... ma almeno non lasciarsi vivere come se la vita non avesse ne primo ne ultimo giorno ... ma fosse come un bisogno fisiologico per andare dove cazzo non si sa, anche questo mi riesce faticosissimo da concepire, pensa un po' da vivere? :wacko:


ps: io i necrologi non li leggo mai eppure ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ora ti mando a cagare e mi preparo per la giornata ... :coool:

buongiorno a tutti ... :tongue::biggrin3:


Non conosco, ma condoglianze Luis :cry:

Non per intristire di piú la serata, ma stó vivendo degli stani momenti :ph34r: Guardo le "mie" montagne e só che non le vedró piú. Vedo persone piú anziane di me e só che esse sono sulla via del non ritorno.
Ripeto, sono scemo e basta !

anche un bambino ai suoi primi respiri é sulla via del non ritorno .... per dire ... :wink_::biggrin3:

giulio
14/11/2011, 06:03
buonasera overacci

brutto periodo

ieri è morto di infarto il padre di un mio amico e stanotte un amico di Napoli è stato operato per l'impianto di uno stealth cardiaco

stiamo invecchiando

condoglianze luigi,

Grigio
14/11/2011, 07:05
Ciao Pres. e buona giornata a tutti. (se possibile)
Nat, mi ha ricordato che devo morire :cry: Ma adesso non ho tempo per queste facezie :laugh2:

natan
14/11/2011, 07:46
Ciao Pres. e buona giornata a tutti. (se possibile)
Nat, mi ha ricordato che devo morire :cry: Ma adesso non ho tempo per queste facezie :laugh2:

no, ti ho ricordato che devi vivere ... 😉

Intrip
14/11/2011, 07:54
Un abbraccio a luis,
Non dal mio avatar ma dà me medesimo

giulio
14/11/2011, 08:20
Ciao Pres. e buona giornata a tutti. (se possibile)
Nat, mi ha ricordato che devo morire :cry: Ma adesso non ho tempo per queste facezie :laugh2:

certe cose più tardi si fanno e meglio è:biggrin3:
ciao carissimo:wink_:

Luigi
14/11/2011, 08:26
overacci della malora che non siete altro :wub:

vi ringrazio davvero tanto

in realtà questa persona che se ne andata non la conoscevo , conosco il figlio perchè suona con me, ma non fa molta differenza

sono più preoccupato per quelli che restano come il mio amico che si è operato l'altro ieri e che già , anni addietro, ha dovuto sopportare un delicato intervento chirurgico. Sono preoccupato non tanto per le sue condizioni fisiche (mi dicono che tutto è andato bene) ma per le sue condizioni psicologiche, già provate. Se riuscisse a tirare fuori anche solo la metà della forza del Grigio , tanto per fare un esempio :wink_:, sarei tranquillo

dovrei incominciare a lamentarmi molto meno...............e smettere di fumare....

....da domani si cambia, non scriverò mai più cattiverie su intrip e natan, giuringiurella

.....si ma da domani.........per oggi andate pure a cagare tutti e due :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:

Intrip
14/11/2011, 08:33
:cry:

natan
14/11/2011, 08:35
overacci della malora che non siete altro :wub:

vi ringrazio davvero tanto

in realtà questa persona che se ne andata non la conoscevo , conosco il figlio perchè suona con me, ma non fa molta differenza

sono più preoccupato per quelli che restano come il mio amico che si è operato l'altro ieri e che già , anni addietro, ha dovuto sopportare un delicato intervento chirurgico. Sono preoccupato non tanto per le sue condizioni fisiche (mi dicono che tutto è andato bene) ma per le sue condizioni psicologiche, già provate. Se riuscisse a tirare fuori anche solo la metà della forza del Grigio , tanto per fare un esempio :wink_:, sarei tranquillo

dovrei incominciare a lamentarmi molto meno...............e smettere di fumare....

....da domani si cambia, non scriverò mai più cattiverie su intrip e natan, giuringiurella

.....si ma da domani.........per oggi andate pure a cagare tutti e due :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:
da domani potrò finalmente maltrattarti a piena tastiera senza temere ripercussioni 😃 nel frattempo mi passeró la mia ennesima giornata in ospedale ad accudire la madre di mio figlio.

Luigi
14/11/2011, 09:04
:cry:

:wub:


da domani potrò finalmente maltrattarti a piena tastiera senza temere ripercussioni �� nel frattempo mi passeró la mia ennesima giornata in ospedale ad accudire la madre di mio figlio.

in ospedale la madre di tuo figlio ? 'azzo andiamo bene :cry:

P.S. cos'è quel quadratino che ogni tanto fa capolino tra i tuoi scritti ? Autocensura ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

natan
14/11/2011, 09:21
:wub:



in ospedale la madre di tuo figlio ? 'azzo andiamo bene :cry:

P.S. cos'è quel quadratino che ogni tanto fa capolino tra i tuoi scritti ? Autocensura ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

sono faccine da iPhone ... per il resto andiam bene ...,

Luigi
14/11/2011, 09:31
sono faccine da iPhone ... per il resto andiam bene ...,

e allora cambia faccine perchè , evidentemnte, il forum non le digerisce :biggrin3: ma tanto fin quando non diventa un quadratino il tuo avatar e il tuo nick va tutto bene :biggrin3:

natan
14/11/2011, 09:56
e allora cambia faccine perchè , evidentemnte, il forum non le digerisce :biggrin3: ma tanto fin quando non diventa un quadratino il tuo avatar e il tuo nick va tutto bene :biggrin3:

se sono quadratti che quadretti siano. 👇👉🙆💃🏃💪👏✌

Grigio
14/11/2011, 15:38
Allora iniziano con una proposta (definitiva) :mad:

Il rendez vous per le 11.00 di giovedì alla Gran Madre. (al fondo di piazza Vittorio)
con chi ce' si và al faro della Maddalena che il panorama e' al TOP!! ( OVER the TOP )

Poi ci si può dirigere, alla dentera e chi vuole sale in trenino, oppure sale in moto e si rifà il famoso percorso della corsa SASSI-SUPERGA :w00t:

Qualcuno dovrebbe sacrificarsi in auto per fare poi il trasferimento al ristorante. (500 mt)

ore 13,30 darci appuntamento con gli ultimi arrivi alla basilica.
da li al Guiet sono 5 minuti compreso il parcheggio. (al Guiet = Agriturismo)

http://www.aiguiet.it/ sito internet
E adesso chi c'è lo dica adesso o taccia per sempre :wink_:

Luigi
14/11/2011, 15:42
Allora iniziano con una proposta (definitiva) :mad:

Il rendez vous per le 11.00 di giovedì alla Gran Madre. (al fondo di piazza Vittorio)
con chi ce' si và al faro della Maddalena che il panorama e' al TOP!! ( OVER the TOP )

Poi ci si può dirigere, alla dentera e chi vuole sale in trenino, oppure sale in moto e si rifà il famoso percorso della corsa SASSI-SUPERGA :w00t:

Qualcuno dovrebbe sacrificarsi in auto per fare poi il trasferimento al ristorante. (500 mt)

ore 13,30 darci appuntamento con gli ultimi arrivi alla basilica.
da li al Guiet sono 5 minuti compreso il parcheggio. (al Guiet = Agriturismo)

http://www.aiguiet.it/ sito internet
E adesso chi c'è lo dica adesso o taccia per sempre :wink_:

:w00t::w00t::w00t: spettacolo :w00t::w00t::w00t:

non sono mai mancato ad un radunover , vuoi che manchi proprio a questo ? :biggrin3:

certo che tutta questa overefficienza mi fa quasi paura :cipenso:

natan
14/11/2011, 15:44
Allora iniziano con una proposta (definitiva) :mad:

Il rendez vous per le 11.00 di giovedì alla Gran Madre. (al fondo di piazza Vittorio)
con chi ce' si và al faro della Maddalena che il panorama e' al TOP!! ( OVER the TOP )

Poi ci si può dirigere, alla dentera e chi vuole sale in trenino, oppure sale in moto e si rifà il famoso percorso della corsa SASSI-SUPERGA :w00t:

Qualcuno dovrebbe sacrificarsi in auto per fare poi il trasferimento al ristorante. (500 mt)

ore 13,30 darci appuntamento con gli ultimi arrivi alla basilica.
da li al Guiet sono 5 minuti compreso il parcheggio. (al Guiet = Agriturismo)

http://www.aiguiet.it/ sito internet
E adesso chi c'è lo dica adesso o taccia per sempre :wink_:

se non c'é il menù dettagliato io e intrip non veniamo ... :dry:







:D

Grigio
14/11/2011, 15:44
:w00t::w00t::w00t: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
non sono mai mancato ad un radunover , vuoi che manchi proprio a questo ? :biggrin3:

certo che tutta questa overefficienza mi fa quasi paura :cipenso:


Ma scusa, son mica Over per nulla ? E poi l'agente segreto londinese si adopra per noi :w00t:

Vai sul sito e cominciate a discutere con le fantesche :sick:

natan
14/11/2011, 15:45
Ma scusa, son mica Over per nulla ? E poi l'agente segreto londinese si adopra per noi :w00t:

:cipenso:


questo un po' mi fa tremare .... :unsure::iamsorry:

Grigio
14/11/2011, 15:48
LISTA DELL' OTTAVO GIORNO
01- me
02- marito di me

natan
14/11/2011, 15:58
LISTA DELL' OTTAVO GIORNO
01- me
02- marito di me
01- me
02- marito di me
03 - io

Luigi
14/11/2011, 16:02
01- me
02- marito di me
03 - io
04 - io pure

Intrip
14/11/2011, 16:10
01- me
02- marito di me
03 - io
04 - io pure
05 - dubito

Grigio
14/11/2011, 16:31
01- me
02- marito di me
03 - io
04 - io pure
05 - dubito


Sapevo di Bob & Hank, non conoscevo Luis e io pure :sick:
per quanto riguarda dubito, non avevo dubbi :wink_:

Luigi
14/11/2011, 16:38
Sapevo di Bob & Hank, non conoscevo Luis e io pure :sick:
per quanto riguarda dubito, non avevo dubbi :wink_:

aspettiamo le donzelle , speriamo che almeno loro siano più serie :rolleyes::biggrin3:

Velena17
14/11/2011, 16:41
:iamsorry:Io aspetto ad esprimermi:unsure:.....appunto fino a che non ne avrò la certezza matematica!:bravissimo_:

Grigio
14/11/2011, 17:02
:iamsorry:Io aspetto ad esprimermi:unsure:.....appunto fino a che non ne avrò la certezza matematica!:bravissimo_:

:piango_a_dirotto: io speravo che impazzissi di gioia :piango_a_dirotto: ma vedo che dovrò andare da solo a Superga.



.....ah nò, di sicuro il 61 c'è :rolleyes:

tonidaytona
14/11/2011, 17:02
:iamsorry:Io aspetto ad esprimermi:unsure:.....appunto fino a che non ne avrò la certezza matematica!:bravissimo_:

ma tu sei la prof di francese o no???
quindi la matematica che ci azzecca???:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao.:biggrin3:


:piango_a_dirotto: io speravo che impazzissi di gioia :piango_a_dirotto: ma vedo che dovrò andare da solo a Superga.



.....ah nò, di sicuro il 61 c'è :rolleyes:

- ioDaytona
- Ladydaytona

Grigio
14/11/2011, 17:10
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io Luis
04 - io pure ?
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sà

Velena17
14/11/2011, 17:11
Dopo aver saputo il programmino l'entusiasmo è a milleeeeee!!!:bravissimo_::supremo:

Ma mi piace essere di parola....in modo MATEMATICO!!! Oserei in modo quasi "scwissero" (in effetti il confine è qua ad un tiro di schioppo!)

Per la cronaca....io insegno tutto: hai presente la "vecchia maestra", quella che ti insegnava matematica, italiano, geometria, geografia, storia...e chi più ne ha ne metta!!!:coool:
(Nella mia scuola ci sono insegnanti specialisti solo per informatica, inglese, musica, motoria e religione....quelle le lascio a loro!!!):miaddormento:

P.S. Velena non sa, ma se venisse, verrebbe con qualcuno al seguito, che sia figliolo o moroso!

tonidaytona
14/11/2011, 17:14
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io Luis
04 - io pure ?
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sà



hai postato un programmino Maestro??



Allora iniziano con una proposta (definitiva) :mad:

Il rendez vous per le 11.00 di giovedì alla Gran Madre. (al fondo di piazza Vittorio)
con chi ce' si và al faro della Maddalena che il panorama e' al TOP!! ( OVER the TOP )

Poi ci si può dirigere, alla dentera e chi vuole sale in trenino, oppure sale in moto e si rifà il famoso percorso della corsa SASSI-SUPERGA :w00t:

Qualcuno dovrebbe sacrificarsi in auto per fare poi il trasferimento al ristorante. (500 mt)

ore 13,30 darci appuntamento con gli ultimi arrivi alla basilica.
da li al Guiet sono 5 minuti compreso il parcheggio. (al Guiet = Agriturismo)

http://www.aiguiet.it/ sito internet
E adesso chi c'è lo dica adesso o taccia per sempre :wink_:



ah ecco ecco...
ma a chi e' venuto in mente di fare sto giro con tutte quelle curve???:wacko:

Grigio
14/11/2011, 17:19
Dopo aver saputo il programmino l'entusiasmo è a milleeeeee!!!:bravissimo_::supremo:
Ma mi piace essere di parola....in modo MATEMATICO!!! Oserei in modo quasi "scwissero" (in effetti il confine è qua ad un tiro di schioppo!)
Per la cronaca....io insegno tutto: hai presente la "vecchia maestra", quella che ti insegnava matematica, italiano, geometria, geografia, storia...e chi più ne ha ne metta!!!:coool:
(Nella mia scuola ci sono insegnanti specialisti solo per informatica, inglese, musica, motoria e religione....quelle le lascio a loro!!!):miaddormento:
P.S. Velena non sa, ma se venisse, verrebbe con qualcuno al seguito, che sia figliolo o moroso!

Velena può venire con chi vuole. Basta saperlo.

Se poi si mette la piuma rossa, così detta per la piuma che porta sul cappello.
(De Amicis)

Velena17
14/11/2011, 17:20
La maestrina dalla penna rossa.....:wub:

Grigio
14/11/2011, 17:21
hai postato un programmino Maestro??
ah ecco ecco...
ma a chi e' venuto in mente di fare sto giro con tutte quelle curve???:wacko:



Ad un'Over, che è stufo dell'autostrade :wub:

natan
14/11/2011, 17:23
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (natan) :dry::dry::dry:
04 - io pure ?
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sà

.

stella crow
14/11/2011, 17:40
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io Luis
04 - io pure (natan)
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - lady Crow


Buonasera Over:wub:

natan
14/11/2011, 17:46
:dry::dry::dry::mad:

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (natan)
3bis - io (il figlio) ... forse!
04 - io pure (Luis)
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - lady Crow


sono il 3° iscritto :mad:


perché non mettete le manine nelle vostre di cosine? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


01- me
02- marito di me
03 - io

:sleep2:

stella crow
14/11/2011, 17:48
:dry::dry::dry::mad:

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (natan)
04 - io pure (Luis)
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - lady Crow


sono il 3° iscritto :mad:


perché non mettete le manine nelle vostre di cosine? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:sleep2:

....ma smettila!:biggrin3:

Luigi
14/11/2011, 17:50
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - lady Crow

natan
14/11/2011, 17:50
....ma smettila!:biggrin3:

prima il grigio, adesso tu ... :dry:


http://cinematoday.hellospace.net/wp-content/uploads/2011/03/big_la_bambola_assassina.jpg




:fisch::fisch::senzaundente:


01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (natan)
04 - io pure (Luis)
05 - intripp che dubita
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - lady Crow

non me ne fotte un accidente di quel che ha stabilito il grigio ... :mad:

senza nulla togliere a sua eminenza ... :D

Intrip
14/11/2011, 17:56
non me ne fotte un accidente di quel che ha stabilito il grigio ... :mad:

q8 e amaramente toglietemi dalla lista :ph34r:

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
14 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa