PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza freccie a led

Totore_Tripl3
16/02/2007, 08:02
raga io ho montato delle frecce a led ma ho installato una resistenza per ogni freccia... quelle anteriori sono in una posizione un pò strana ho saputo della possibilità di fare una modifica unica sul relè.. mettendo un unica resistenza lì...qualcuno sa spiegarmi come?

grassssieee

mcbart
16/02/2007, 08:36
Allora:

una resistenza vale per ogni coppia di frecce.
Puoi montare entrambe le resistenza dietro (io le ho applicate sotto il portatarga). Tieni presente che cmq. devi montarle seguendo un certo schema, in modo tale che lavorino entrambe. Io le ho comprate Rizoma e c'era tanto di schema. Ma se vuoi, basta che vai da un qualunque negozio di elettronica. L'unica cosa che non mi ricordo di quanti Ohm sono.

Totore_Tripl3
16/02/2007, 09:01
Sdoh! io ne ho montate 4 una per ogni freccia...
in parallelo ad ogn' una.. posso montarle anche solo dietro? cioè una per coppia?

mcbart
16/02/2007, 09:09
Io così ho fatto! E funziona perfettamente.

krupica
16/02/2007, 09:12
Io non ho montato nessuna resistenza e le frecce funzionano tutte perfettamente.

seven
16/02/2007, 10:06
Allora:

una resistenza vale per ogni coppia di frecce.
Puoi montare entrambe le resistenza dietro (io le ho applicate sotto il portatarga). Tieni presente che cmq. devi montarle seguendo un certo schema, in modo tale che lavorino entrambe. Io le ho comprate Rizoma e c'era tanto di schema. Ma se vuoi, basta che vai da un qualunque negozio di elettronica. L'unica cosa che non mi ricordo di quanti Ohm sono.

confermo: una resistore per ogni coppia di frecce (per lato: anteriore e posteriore)

io ho montato le kellerman micro e i 2 resistori dietro e tutto ok ;)

Asura Slash
16/02/2007, 10:48
Allora lascia stare le resistenze..sono una rottura di balle: scaldano e nn sai mai dove metterle e come fissarle..La modifica unica al relee è fattile..io avevo fatto così con ottimi risultati:
cerca un Relee x frecce a led x il modello della tua moto...se nn lo trovi(cosa molto probabile)..ne cerchi uno universale..se non lo trovi(cosa ancora + probabile)..fai come ho fatto io: prendi un relle x frecce a led specifico x un modello qualsiasi(io avevo preso quello della cbr x Rs 125)..stacchi l'attacco..e colleghi i fili con la moto...(in pratica lo rendo universale tu)..tanto l'unica cosa specifica che hanno è l'attacco..così vai tranquillo con pochi sbatti..