PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro miglior scherzo telefonico



streetTux
08/11/2011, 09:27
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?

Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:








Orsù, raccontate i vostri :w00t:

superIII
08/11/2011, 09:29
kQFYYBN_7oo

Strega Klà
08/11/2011, 09:29
Il mio lo devo ancora fare.....
chiamerò una persona dicendogli che siamo in 47 e vogliamo andare tutti a cena da LUI....abbiamo la prenotazione.....e poi c'andiamo per davvero :dry:

Mr Frowning
08/11/2011, 09:30
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?

Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:








Orsù, raccontate i vostri :w00t:

quale sarebbe la parte che fa ridere? :blink:

Richymbler
08/11/2011, 09:38
quale sarebbe la parte che fa ridere? :blink:

beh... aprirci un 3d quello fa ridere... :rolleyes::biggrin3:

streetTux
08/11/2011, 09:38
quale sarebbe la parte che fa ridere? :blink:
I miei scherzi non fanno ridere :ph34r:

superIII
08/11/2011, 09:39
I miei scherzi non fanno ridere :ph34r:

sei troppo avanti...

streetTux
08/11/2011, 09:39
beh... aprirci un 3d quello fa ridere... :rolleyes::biggrin3:
Oja oja, era un esempio fave... Se ne avete di meglio raccontateli ;)

Strega Klà
08/11/2011, 09:41
Oja oja, era un esempio fave... Se ne avete di meglio raccontateli ;)




Ma se voi fa ir toscano armeno fallo ammodo....
ohioia ....no oja oja.....:dry:

Richymbler
08/11/2011, 09:42
Oja oja, era un esempio fave... Se ne avete di meglio raccontateli ;)

hai frequentato troppo Strega Kla! :biggrin3:

Rafasnella
08/11/2011, 09:42
Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:


Di la verità hai l'auto ricarica sulle chiamate in entrata? :biggrin3:


Oja oja, era un esempio fave... Se ne avete di meglio raccontateli ;)

Non bisogna dare retta ai troll.

Fabri83
08/11/2011, 09:43
Oramai gli unici scherzi al telefono li faccio alla morosa :laugh2:

Da ragazzino gli scherzi al telefono erano un ottimo passatempo, dal telefono del bar chiamavamo i cognomi più strani trovati nella rubrica del telefono.
Spesso si chiamava la nonna di un nostro amico che dopo poco ci iniziò ad odiare, dopo aver capito che eravamo noi a fargli gli scherzi un giorno mi prese quasi a pugni rincorrendomi per la piazza del paese:laugh2:

che bei momenti, la gioventù :wub:

streetTux
08/11/2011, 09:52
hai frequentato troppo Strega Kla! :biggrin3:
In effetti :laugh2:


Di la verità hai l'auto ricarica sulle chiamate in entrata? :biggrin3:
Buona questa :laugh2:

Leo67
08/11/2011, 10:00
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?

Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:








Orsù, raccontate i vostri :w00t:

:cipenso:

giulianaspeed
08/11/2011, 10:04
di scherzi non ne faccio mai....ma quelli che tentano di farli a me fanno sempre una magra figura...confondono sempre me al tel con mia cognata che lavora con me e che ha la mia stessa identica voce:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
08/11/2011, 10:06
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?

Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:








Orsù, raccontate i vostri :w00t:

Quello che non ho potuto fare a te :cry:

streetTux
08/11/2011, 10:07
:cipenso:
:dry:


Quello che non ho potuto fare a te :cry:
Raccontalo, almeno l'intenzione, tanto ormai è andata :oook:

Obsolete
08/11/2011, 10:10
me ne fecero due tempo fa: uno sulla lavatrice, che praticamente dopo averla comprata volevano continuare a vendermi roba come se avessi firmato un qualche contratto, e poi uno sulla mia ex moglie, che dopo che mi aveva lasciato per un altro, voleva pure i soldi o in caso voleva tornare a casa mia...

uah, quanto mi incazzai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

burnout
08/11/2011, 10:11
nessuno conosce quelle di pasquale di gaetano....

Intrip
08/11/2011, 10:12
:dry:


Raccontalo, almeno l'intenzione, tanto ormai è andata :oook:

Dovevo ancora idearlo i magnifici 2 Lo han tarpato sul nascere :rolleyes:

Uno riuscito è stato quello di dare il cell di marco61 a medoro che voleva salutare un forumista incidentato :D

Strega Klà
08/11/2011, 10:14
Dovevo ancora idearlo i magnifici 2 Lo han tarpato sul nascere :rolleyes:




:dry: Il magnifico.....
io mi sono limitata a star zitta e non darti il suo cellulare....



Odio chi da in giro i numeri.....:cry:

Wit
08/11/2011, 10:14
me ne fecero due tempo fa: uno sulla lavatrice, che praticamente dopo averla comprata volevano continuare a vendermi roba come se avessi firmato un qualche contratto, e poi uno sulla mia ex moglie, che dopo che mi aveva lasciato per un altro, voleva pure i soldi o in caso voleva tornare a casa mia...

uah, quanto mi incazzai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
08/11/2011, 10:19
hai frequentato troppo Strega Kla! :biggrin3:

:oook:

Strega Klà
08/11/2011, 10:20
e poi uno sulla mia ex moglie, che dopo che mi aveva lasciato per un altro, voleva pure i soldi o in caso voleva tornare a casa mia...

uah, quanto mi incazzai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:




:blink: Ma..tu non sei uno studente universitario sui 23 anni??:blink:

Intrip
08/11/2011, 10:20
:dry: Il magnifico.....
io mi sono limitata a star zitta e non darti il suo cellulare....



Odio chi da in giro i numeri.....:cry:

Anche grazie a te non avrei potuto farlo, senza numero, magnifica pure tu, scio.

Wit
08/11/2011, 10:25
:blink: Ma..tu non sei uno studente universitario sui 23 anni??:blink:

E' una copertura, in realtà fa il bidello!

Obsolete
08/11/2011, 10:27
:blink: Ma..tu non sei uno studente universitario sui 23 anni??:blink:

no, apparte che vado per i 28... e poi sono uno che ha fatto un sacco di esperienze, sai com'è noi giovani cresciuti negli anni 90 preferiamo bruciare intensamente e velocemente :wink_::wink_::wink_::coool:


E' una copertura, in realtà fa il bidello!

in un istituto... per ragionieri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
08/11/2011, 10:28
Ah, me ne sovviene un altro...

Una sera mi chiama un numero mai visto, rispondo e subito questo tizio parte a mille: "Giacomo cazzo, ho sentito che non ci si aspetta più al casello ma ci si trova direttamente all'hotel, ma io la strada non la so, e poi non volevo guidare, non si può fare tra noi?"
Io immediatamente: "Certo, tranquillo, ci si trova come d'accordo"
Lui: "Perfetto, a domani allora"
E io: "Ok, ciao" e ho riagganciato.

Spero non abbia aspettato tanto inutilmente.... :rolleyes:

ZioVic
08/11/2011, 10:29
:blink: Ma..tu non sei uno studente universitario sui 23 anni??:blink:

macche'...e' tutto registrato, eccolo :tongue:

gCNfx_bV43w

Micha
08/11/2011, 10:38
Ho finto di essere della guardia di finanza e ho chiamato un amico (che non fattura proprio tutto :ph34r:), chiedendogli di presentarsi urgentemente in caserma a causa di un controllo sulle sue dichiarazioni dei redditi, e preannunciandogli migliaia di euro di multa... :rolleyes:

Dall'altra parte silenzio... poi una voce balbettante e nel panico...

Ops, avevo sbagliato numero :D
Avevo chiamato un perfetto sconosciuto :biggrin3: ..che si è incazzato come una biscia :ph34r: :biggrin3:

Mr Frowning
08/11/2011, 10:40
Ah, me ne sovviene un altro...

Una sera mi chiama un numero mai visto, rispondo e subito questo tizio parte a mille: "Giacomo cazzo, ho sentito che non ci si aspetta più al casello ma ci si trova direttamente all'hotel, ma io la strada non la so, e poi non volevo guidare, non si può fare tra noi?"
Io immediatamente: "Certo, tranquillo, ci si trova come d'accordo"
Lui: "Perfetto, a domani allora"
E io: "Ok, ciao" e ho riagganciato.

Spero non abbia aspettato tanto inutilmente.... :rolleyes:

ma uno scherzo non dovrebbe far ridere? :cipenso:

burnout
08/11/2011, 10:43
ma pasquale pasquale di gaetano non lo conosce proprio nessuno..daii non ti ricordi sono pasqualeee....

Erikuccia
08/11/2011, 11:33
Correva l'anno 2001, ero impiegata in un'azienda ed avevamo un rappresentante che puntualmente chiamava in pausa pranzo.
Ora, spesso e volentieri io e le mie colleghe ci fermavamo in azienda a mangiare, cercando di guadagnare del tempo per svolgere i lavori arretrati. Immaginate quindi l'immensa rottura di scatole nel dover puntualmente rispondere a 'sto scocciatore.
Un giorno, m'è venuto in mente un bello scherzetto.
Ore 12:27 (e te pareva) suona il telefono, alzo la cornetta e: "Sììììì....buongiono sono......" manco lo lascio terminare, che inizio la mia vendetta:
"Risponde la segreteria della ditta xxx, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, in caso desideriate lasciare un messaggio, si prega di digitare 1 per ufficio acquisti, 2 per ufficio commerciale, 3 per amministrazione..."
Alla fine dall'altra parte s'è sentito "Cazzo!" e poi "pippp" (stava schiacciando un tasto del cellulare) e successivamente: "Sìììììì... buongiorno, sono xxx, chiedo di essere contattato quanto prima al mio telefono cellulare, grazie"
Beh, trattenere le risate è stata un'impresa, ma ci son riuscita:w00t::w00t::w00t::w00t:

burnout
08/11/2011, 11:42
da gli scherzi di pasquale di gaetano diitate su you tube

pasquale di gaetano oppure su google avverto che sono un po' pesanti pero ci si sconquassa

Muttley
08/11/2011, 11:45
Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D


una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)

jamex
08/11/2011, 11:46
una volta il mio collega mi ha chiesto un numero di cellulare di un fornitore per fargli una fetta di m.... io invece gli ho dato il cel di mio babbo (tipo molto ruspante e bestemmiante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)...appena ha risposto lui ha iniziato a inveire ma quando mio babbo gli ha risposto a modo suo c'è rimasto di cacca :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e la sera mio babbo appena rientrato sono a casa mi ha detto:"oggi mi ha chiamato un credtino......."

Mr Frowning
08/11/2011, 11:54
Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D


una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)
madò :ph34r:

Intrip
08/11/2011, 12:41
Ho finto di essere della guardia di finanza e ho chiamato un amico (che non fattura proprio tutto :ph34r:), chiedendogli di presentarsi urgentemente in caserma a causa di un controllo sulle sue dichiarazioni dei redditi, e preannunciandogli migliaia di euro di multa... :rolleyes:

Dall'altra parte silenzio... poi una voce balbettante e nel panico...

Ops, avevo sbagliato numero :D
Avevo chiamato un perfetto sconosciuto :biggrin3: ..che si è incazzato come una biscia :ph34r: :biggrin3:


:blink:

Mah

streetTux
08/11/2011, 12:50
ma uno scherzo non dovrebbe far ridere? :cipenso:
Mi hai già posto in precedenza la medesima domanda.
Idem, la risposta è la medesima.

A onor del vero, nell'ultimo caso, se ci penso a me viene da ridere abbestia.

Probabilmente, a chi mi aveva chiamato, meno. :rolleyes:

Richymbler
08/11/2011, 12:53
ma uno scherzo non dovrebbe far ridere? :cipenso:

è uno spirito più raffinato di quello che fai uno scherzo, racconti la cosa e tutti ridono a crepapelle subito.

Insomma devi accettare di non avere il gusto e le qualità per comprenderlo a fondo.


:rolleyes::laugh2:

Luigi
08/11/2011, 12:57
chiamare un malcapitato a caso alle quattro del mattino presentandosi come la sveglia telefonica (quando esisteva............ero ragazzo)

ad un poveretto l'abbiamo tenuto in piedi mezz'ora a discutere

Rafasnella
08/11/2011, 13:02
A onor del vero, nell'ultimo caso, se ci penso a me viene da ridere abbestia.

Probabilmente, a chi mi aveva chiamato, meno. :rolleyes:
A me ha fatto ridere e poi è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.

Purtroppo però non puoi vedere la faccia della persona quando capisce che è stato preso in giro ma immaginarsela fa ridere.

streetTux
08/11/2011, 13:06
è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.
No, quello no, non lo farei mai.. Alla fine l'ho fatto andare dove doveva andare, non gli ho recato danno :tongue:

Luigi
08/11/2011, 13:12
A me ha fatto ridere e poi è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.

Purtroppo però non puoi vedere la faccia della persona quando capisce che è stato preso in giro ma immaginarsela fa ridere.

a me è capitato di rispondere "sempre diritto" quando mi chiedono come raggiungere la parte opposta della città oppure , spessissimo, quando mi fermano in una città dove sono di passaggio e che non conosco (l'ultima proprio stamattina, e la cosa grande è che mi stavo avvicinando io a lui per chiedere informazioni)

ZioVic
08/11/2011, 13:19
Una volta,sfogliando l'elenco telefonico, trovammo un tizio che si chiamava Di Dio Angelo e abitava in via Misericordia...un mio amico, presentandosi al telefono come funzionario dell'anagrafe,lo trattenne per oltre un quarto d'ora cercando di convincerlo a cambiare cognome o a trasferirsi in un'altra strada...chiaramente il tizio non ne voleva sapere e non vi dico le bestemmie dall'altro capo del telefono :rolleyes::biggrin3:

Mr Frowning
08/11/2011, 15:43
Mi hai già posto in precedenza la medesima domanda.
Idem, la risposta è la medesima.

A onor del vero, nell'ultimo caso, se ci penso a me viene da ridere abbestia.

Probabilmente, a chi mi aveva chiamato, meno. :rolleyes:
insisto perchè vorrei capire :biggrin3:

è uno spirito più raffinato di quello che fai uno scherzo, racconti la cosa e tutti ridono a crepapelle subito.

Insomma devi accettare di non avere il gusto e le qualità per comprenderlo a fondo.


:rolleyes::laugh2:
lo sospettavo :laugh2:

streetTux
08/11/2011, 15:44
insisto perchè vorrei capire :biggrin3:
I miei scherzi non fanno ridere.

Strega Klà
08/11/2011, 15:46
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indicazioni ( veniva da PD).....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:

Mr Frowning
08/11/2011, 15:56
I miei scherzi non fanno ridere.

il perchè vorrei sapere?

streetTux
08/11/2011, 15:58
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indiciazioni.....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:
Non è esatto, il primo appuntamento fu vicino a casa tua (Livorno, Toscana).
Chiamasti il ragazzo (di Vicenza, Veneto) per chiedergli indicazioni dato che ti eri persa.
E lui, che a differenza tua non era per niente della zona, pensava fosse uno scherzo, fino a quando non capì che doveva veramente prendere e venirti a racattare perché davvero ti eri persa.

jamex
08/11/2011, 15:58
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indicazioni ( veniva da PD).....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:

e dopo sicuramente non si è fatto più nè sentire nè rivedere :coool:

streetTux
08/11/2011, 15:59
il perchè vorrei sapere?
Perché non sono capace :cry:

giulianaspeed
08/11/2011, 15:59
il perchè vorrei sapere?

minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D


una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)

difficile capire chi siano dalla tua esile descrizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
08/11/2011, 16:02
Non è esatto, il primo appuntamento fu vicino a casa tua (Livorno, Toscana).
Chiamasti il ragazzo (di Vicenza, Veneto) per chiedergli indicazioni dato che ti eri persa.
E lui, che a differenza tua non era per niente della zona, pensava fosse uno scherzo, fino a quando non capì che doveva veramente prendere e venirti a racattare perché davvero ti eri persa.




:cry: Minkia...è vero :cry:




comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
se il ragazzo avesse pazientato un pò...sarei arrivata :sleep2:

vecchialenza
08/11/2011, 16:02
scherzi al tel ne ho fatti tanti ma davvero tanti quando ancora non esistevano i cellulari , il più bello lo ricordo fatto ad un mio nemico durante il militare , il tizio aveva l'abitudine di andare in fuga quando poteva perchè abitava a 2 km dalla caserma .Noi avendo recuperato il suo tel di casa un sabato notte alle due lo chiamammo facendo finta d'essere l'ufficiale di picchetto che aveva scoperto non era in caserma ...................Vi lascio immaginare la scena accaduta al cancello 10 minuti dopo .:tongue:

jamex
08/11/2011, 16:02
comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
se il ragazzo avesse pazientato un pò...sarei arrivata :sleep2:

:risate::risate::risate::risate:

makaio
08/11/2011, 16:05
-signora sono il signor ****** (abitante dello stesso condomio),può controllare se c'è l'acqua a casa sua?
-si c'è...
-bhe, allora sciaquati i co****ni

streetTux
08/11/2011, 16:06
mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
se il ragazzo avesse pazientato un pò...sarei arrivata :sleep2:
Io non mi perdo mai nemmeno momentaneamente a casa mia...
E credo potesse pazientare quanto voleva, dato che non avevi la benché minima idea di dov'eri...

Comunque, sarebbe potuto essere un bello scherzo telefonico... Ma purtroppo non era uno scherzo :cry:

Mr Frowning
08/11/2011, 16:08
minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:dry:

giulianaspeed
08/11/2011, 16:28
:dry:

:tongue:

Mr Frowning
08/11/2011, 16:35
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:

chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva più,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva più
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva più agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia è durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:

ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:

Strega Klà
08/11/2011, 16:37
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:

chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva più,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva più
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva più agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia è durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:

ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:





Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'è la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:
























Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:

Mr Frowning
08/11/2011, 16:40
Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'è la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:


















Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:
effettivamente credo sto scherzo facesse ridere solo me :biggrin3:

Richymbler
08/11/2011, 16:43
ride bene chi ride da gestore telefonico.

Geez
08/11/2011, 16:43
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:

durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:

giulianaspeed
08/11/2011, 16:48
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:

durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ed eri al liceo.....

Obsolete
08/11/2011, 16:51
ah uno scherzo l'ho fatto pure io, non li ho solo subiti.
gita di quinto a londra. chiamo uno della mia classe con l'interno dell'albergo e mi fingo la polizia. gli faccio: hai appena acquistato dell'erba, ti ho visto e ti ho seguito. stai nell'albergo xxx.... lui prima negava e poi è crollato e ha iniziato a supplicare... no ti prego, non dirlo ai professori... quando è sceso a cena era bianco cadaverico



tra l'altro mi sa che non gli abbiamo mai detto che era uno scherzo

MTluc
08/11/2011, 17:04
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era più o meno così
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...

Strega Klà
08/11/2011, 17:06
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era più o meno così
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...





:biggrin3::biggrin3: ma ....siete "ollibili" :biggrin3:

burnout
08/11/2011, 19:12
pasquale e l'ufficio deratizzazione telefona alla sig..alle 4 di mattina :laugh2:

Pasquale di Gaetano e l'ufficio derattizzazione - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qtpDBjPs5mM&feature=related)

scimmione
08/11/2011, 21:53
ma pasquale pasquale di gaetano non lo conosce proprio nessuno..daii non ti ricordi sono pasqualeee....

mittticooooo

troppo ridere!

devo avere ancora gli mp3 da qualche parte...:ph34r:

Millejager
08/11/2011, 22:34
c'era nell'elenco telefonico un tipo che di cognome faceva Diaz.... non so quante volte l'avrò chiamato quel povero cristo....

ogni volta che rispondeva chiedevo: "Sì salve, vorrei parlare col signor Rossi (o altro cognome a caso)"

lui: "no mi scusi, ha sbagliato"

io: "porco Diaz!! Ho sbagliato numero!!!"

:tongue:

alla fine penso si sia fatto cancellare perché è sparito magicamente dall'elenco telefonico....

se ci penso un po me ne vengono altri :D

albizo74
08/11/2011, 22:49
Io di scherzi telefonici non ne faccio da un bel po'. L'ultimo e' stato quasi 5 anni fa, e piu' che uno scherzo telefonico e' stato uno scherzo via SMS :rolleyes:

Premessa: ho un amico di vecchia data, collega di studi sia a Cagliari che a Sheffield, che alla fine del dottorato e' stato assunto nientemeno che dal team Renault F1 (ora Lotus) giu' vicino a Oxford come stress engineer.
Qualche tempo dopo aver iniziato a lavorare per questi signori, aveva pensato bene di vantarsi con noi poveri mortali rimasti all'universita' mandando al telefono di un altro nostro amico la foto di una F1 parzialmente smontata, evidentemente scattata di straforo in una delle varie rimesse durante la pausa pranzo.
A quel punto, dopo essermi doverosamente lucidato i canini, ho chiesto in prestito un cellulare di cui sapevo che il mio amico non aveva il numero e' gli ho mandato un messaggio circa una ventina di minuti dopo che lui aveva inviato il suo.
Il messaggio in questione cominciava con un astruso (e ovviamente inventato) codice alfanumerico e continuava piu' o meno cosi', naturalmente in inglese:
"Questa e' una comunicazione automatica inviata dall'ufficio della security del Renault F1 Team. Un messaggio contenente informazioni riservate e' stato trasmesso dal suo numero telefonico all'ora x.xx (mi ero premurato di mettere l'ora esatta in cui ci era arrivata la foto). La preghiamo di contattare immediatamente il responsabile della security per chiarimenti".

Quando, qualche ora dopo, mi sono finalmente deciso a chiamarlo mi ha risposto con la tipica e prevedibile raffica di insulti. Soprattutto per il fatto che, tanto per stare tranquilli, dopo il mio SMS aveva pensato bene di cancellare completamente la cartella dei messaggi dal suo telefonino :fisch:

Strega Klà
09/11/2011, 07:47
Io di scherzi telefonici non ne faccio da un bel po'. L'ultimo e' stato quasi 5 anni fa, e piu' che uno scherzo telefonico e' stato uno scherzo via SMS :rolleyes:

Premessa: ho un amico di vecchia data, collega di studi sia a Cagliari che a Sheffield, che alla fine del dottorato e' stato assunto nientemeno che dal team Renault F1 (ora Lotus) giu' vicino a Oxford come stress engineer.
Qualche tempo dopo aver iniziato a lavorare per questi signori, aveva pensato bene di vantarsi con noi poveri mortali rimasti all'universita' mandando al telefono di un altro nostro amico la foto di una F1 parzialmente smontata, evidentemente scattata di straforo in una delle varie rimesse durante la pausa pranzo.
A quel punto, dopo essermi doverosamente lucidato i canini, ho chiesto in prestito un cellulare di cui sapevo che il mio amico non aveva il numero e' gli ho mandato un messaggio circa una ventina di minuti dopo che lui aveva inviato il suo.
Il messaggio in questione cominciava con un astruso (e ovviamente inventato) codice alfanumerico e continuava piu' o meno cosi', naturalmente in inglese:
"Questa e' una comunicazione automatica inviata dall'ufficio della security del Renault F1 Team. Un messaggio contenente informazioni riservate e' stato trasmesso dal suo numero telefonico all'ora x.xx (mi ero premurato di mettere l'ora esatta in cui ci era arrivata la foto). La preghiamo di contattare immediatamente il responsabile della security per chiarimenti".

Quando, qualche ora dopo, mi sono finalmente deciso a chiamarlo mi ha risposto con la tipica e prevedibile raffica di insulti. Soprattutto per il fatto che, tanto per stare tranquilli, dopo il mio SMS aveva pensato bene di cancellare completamente la cartella dei messaggi dal suo telefonino :fisch:






:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sei perfido....:biggrin3::biggrin3:
Non avrai mai il mio cell :biggrin3:

albizo74
09/11/2011, 08:27
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sei perfido....:biggrin3::biggrin3:
Non avrai mai il mio cell :biggrin3:

:cry:

Mi accontento del numero, posso fare a meno del telefono :tongue: