Visualizza Versione Completa : copri fanali triumph cup
Ciao,
per sfizio e per non passare ore a staccare l'american tape dai fanali nel post pista...mi sono comprato (usati) i coprifanali della serie parkin go (street).
Qualcuno mi potrebbe delucidare sull'applicazione al fanale?
Magari è una domanda stupida anche perchè li ho appena ricevuti (in ufficio) e non ho fatto alcuna prova..:rolleyes:
Chi me li ha venduti non li ha mai usati..
Mi potete aiutare?
Gracias
bell'acquisto ma stacca i fari quando li copri per girare in pista se no ti si surriscaldano le H7
Scusa ma non fai prima a smontare direttamente i fari dalla moto..?
:risatona:ma se ha comprato i copri fari che sono una figata tu lo ammazzi con questa risposta? :)
Scusa ma non fai prima a smontare direttamente i fari dalla moto..?
Principalmente era per evitare in caso di caduta (grandissima grattata) di non seminare vetri ovunque....:rolleyes:
Per quello che li ho pagati... comparato al tempo che ci metterei a montare e smontare i fari...sono in attivo solo a pensarci..
quindi? nessuno che li monta?
..ma quindi è un acquisto estremamente responsabile...se faccioni in terra ,almeno non si spargono i vetri sulla pista:rolleyes:...scusa ma io per girare toglievo tutto.....:wink_: nella sfiga almeno riduci all'osso i danni.........
dopo ciò insomma puoi buttarli
Una volta a terra penso che i fanali siano il mio problema minore...
Oltretutto non sono attrezzato di furgone o rimorchio per preparare la moto il giorno prima....Quindi...Mi tornerebbero comodi.
A parte che spero di non cadere... Belli i miei gufetti:biggrin3::biggrin3:
Questi coperchietti tanto belli...li ha mai montati nessuno?
ilvinomeritas
09/11/2011, 11:53
belli....fatto bene...non ho idea di come si montino.....scelta responsabile....
roberto.to
10/11/2011, 15:32
Bene li voglio anche io....visto che copro con adesivo nero orgni volta....
Il Franky
10/11/2011, 15:46
CIENNE credo che basti smontare la ghiera dei fari, togliere il vetro e rimontare.. più o meno il tempo che ti richiede cambiare lampadine:oook:
CIENNE credo che basti smontare la ghiera dei fari, togliere il vetro e rimontare.. più o meno il tempo che ti richiede cambiare lampadine:oook:
Esatto!!!! nel frattempo ho provato.... , a parte il lato estetico da fighetto...non passerò più tempo post pista a togliere la colla dell'american tape che si spalma sui fanali... :rolleyes:
... poi se sei davvero un duro....allora togli direttamente i fanali....come da pagina 1 di questo thread.:ph34r::biggrin3:
Gracias..
giusto per intenderci sono questi ?
http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2010/01/parkingo_series_test_valencia.jpg
preferisco il nastro americano......
giusto per intenderci sono questi ?
http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2010/01/parkingo_series_test_valencia.jpg
Yes!
io li sto cercando per i fari jap qualcuno sa aiutarmi?