PDA

Visualizza Versione Completa : 10 novembre rijeka

maurotrevi
08/11/2011, 16:19
finalmente la moto sembra funzionare così giovedì cercherò di sfruttare il meteo (le previsioni danno sole e 20°) per provare la moto.
chi lo avrebbe mai detto di riuscire ad andare a rijeka il 10 di novembre! :w00t:
c'è nessuno che vuole farmi compagnia? :tongue:

boris69
08/11/2011, 17:12
Mado', a novembre in pista !!! :coool:

Spero per te' che i 20° siano reali. Probabile che comunque il tutto si riduca a un paio di ore al massimo con le condizioni "buone".
Al limite metti delle tassellate !? :biggrin3:

leo
08/11/2011, 17:13
Che dici Mauro li facciamo ,almeno stavolta, un paio di giri di riscaldamento :rolleyes::tongue::laugh2:??

Aerodik
08/11/2011, 17:14
magari!!! beato te!!

maurotrevi
08/11/2011, 17:32
Mado', a novembre in pista !!! :coool:

Spero per te' che i 20° siano reali. Probabile che comunque il tutto si riduca a un paio di ore al massimo con le condizioni "buone".
Al limite metti delle tassellate !? :biggrin3:

a rijeka grossi problemi di riscaldamento non ce ne sono.

@leo giuro che entro con le gomme a 100° e faccio i primi 50 giri di riscaldamento!

boris69
08/11/2011, 17:32
magari!!! beato te!!

Eh si !

Rijeka per me', e' un po fuori mano :mad:

hly033
08/11/2011, 19:57
magari!!! beato te!!

quoto:cry:

leo
08/11/2011, 20:56
a rijeka grossi problemi di riscaldamento non ce ne sono.

@leo giuro che entro con le gomme a 100° e faccio i primi 50 giri di riscaldamento!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ary675
09/11/2011, 23:09
che figata rijeka...in primavera giuro che ci torno :mad:

divertiti Mauro

maurotrevi
10/11/2011, 20:28
figata assurda, a inizio giornata moto in pista UNA, la mia :D all'orario di punta moto in circuito 5!!!! temperatura sopra i 20° e sole!!!! mi sono fatto anche un pisolino sotto il sole dopo pranzo :D

altra figata assurda ho potuto fare un giro di pista CONTROMANO!!!!! e diventa la pista più figa che abbia mai visto senza dubbio.

le note negative sono che..... non c'era nessuno in pista e con nessuno intendo che manco gli sbandieratori c'erano!!!!!!!!! l'ambulanza c'era peccato fosse vuota.

insomma abbiamo fatto più una gita domenicale che una giornata in pista, rischi 0 per tutti e si sposa bene con la mia filosofia della giornata ovvero cercare di restare in piedi in qualche modo (cosa per niente scontata quest'anno)

blackhound
11/11/2011, 10:35
la possibilità di girare a pista vuota sarebbe stata impagabile per chi come me non ci ha mai girato, per poterci prendere le misure con calma senza creare problemi. Ho girato nella pista più pericolosa del mondo ( il ring) ma Rieka mi mette paura, non so neanche io perchè.

leo
11/11/2011, 10:38
figata assurda, a inizio giornata moto in pista UNA, la mia :D all'orario di punta moto in circuito 5!!!! temperatura sopra i 20° e sole!!!! mi sono fatto anche un pisolino sotto il sole dopo pranzo :D

altra figata assurda ho potuto fare un giro di pista CONTROMANO!!!!! e diventa la pista più figa che abbia mai visto senza dubbio.

le note negative sono che..... non c'era nessuno in pista e con nessuno intendo che manco gli sbandieratori c'erano!!!!!!!!! l'ambulanza c'era peccato fosse vuota.

insomma abbiamo fatto più una gita domenicale che una giornata in pista, rischi 0 per tutti e si sposa bene con la mia filosofia della giornata ovvero cercare di restare in piedi in qualche modo (cosa per niente scontata quest'anno)

Che spettacolo la pista in esclusiva,contromano compreso :w00t::w00t:!

maurotrevi
11/11/2011, 10:41
che spettacolo! al contrario è sicuramente la pista più pericolosa che abbia visto, però se fosse sistemata sarebbe spettacolare, entrare a oltre 200km/h in una curva cieca in discesa della quale non vedi nulla, in confronto l'arrabbiata 2 è roba da bambini :D curvoni da fare in piena accelerazione, le pendenze che sembrano totalmente differenti rispetto a quando si gira "dritti" la fine del rettilineo in un curvone velocissimo sul quale bisogna staccare.

per non parlare delle forcelle che mi hanno fatto piegare i dischi e spaccare i polsi!

scimmio84
11/11/2011, 11:29

TANTA ROBA:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

per non parlare delle forcelle che mi hanno fatto piegare i dischi e spaccare i polsi!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

boris69
11/11/2011, 12:05
Allora, viste le premesse cioe' pensare e fare cose fuori dal comune.
Vi sembra anche solo pensabile che un giorno esista un impianto ................ al coperto !!

In pratica una copertura che segua il tracciato e le vie di fuga , illuminata, riscaldata e SEMPRE APERTA !!!! ?????

Dico se si scia nel deserto!! perche no ??

maurotrevi
11/11/2011, 12:15
la vedo dura, hià le dimensioni sono proibitive e considera che non si possono mettere pali vicino al tracciato.
comunque nel cross già lo fanno anzi fanno le piste provvisorie dentro gli stadi.

siamo totalmente OT.

ROBY1774
11/11/2011, 12:26
ne deduco che ti sei divertito un pelino , ti volevo chiamare , la gixy tutto ok?

maurotrevi
11/11/2011, 12:29
so che sembra impossibile ma è tornata a casa tutta intera, l'unica nota negativa è che ho preso una sola con il carter comprato usato.... sembrava perfetto invece ha un microcrepo praticamente invisibile ma che mi sputa olio in corsa. tamponato con un cerotto :D

Cav
11/11/2011, 12:47
so che sembra impossibile ma è tornata a casa tutta intera, l'unica nota negativa è che ho preso una sola con il carter comprato usato.... sembrava perfetto invece ha un microcrepo praticamente invisibile ma che mi sputa olio in corsa. tamponato con un cerotto :D

spettacolo Mauro, dev'essere stato una figata girare al contrario...:w00t:

tanta invidia ;)

Ary675
12/11/2011, 11:25
e c'è ancora gente che va ad adria...maaaah :fisch:

onlystreet
13/11/2011, 10:29
:oook:

ALE72
13/11/2011, 14:23
Certo che solo in quella pista permettono certe cose...Interessante comunque!:wink_:

maurotrevi
13/11/2011, 20:16
ero l'unico italiano, diciamo che tra di loro le cose funzionano in modo totalmente differente e anche i prezzi sono altri....

leo
13/11/2011, 20:34
ero l'unico italiano, diciamo che tra di loro le cose funzionano in modo totalmente differente e anche i prezzi sono altri....

Sei il solito ricchione :coool:

Ary675
13/11/2011, 20:39

cioè? :blink:

maurotrevi
13/11/2011, 20:42
ad esempio abbiamo pagato 80 euro per correre in 2 con la mia moto tutto il giorno.... (ero con un amico sloveno) e tutto costa meno dal cambio gomme al caffè.... altre libertà, se ero solo col piffero che mi facevano fare il giro al contrario.

Ary675
13/11/2011, 21:00
ad esempio abbiamo pagato 80 euro per correre in 2 con la mia moto tutto il giorno.... (ero con un amico sloveno) e tutto costa meno dal cambio gomme al caffè.... altre libertà, se ero solo col piffero che mi facevano fare il giro al contrario.

bisogna farseli amici insomma :coool:

doc84
13/11/2011, 23:58
TANTA ROBA-----:)

onlystreet
15/11/2011, 22:30
foto e video nada? :icon_moto:

ALE72
16/11/2011, 19:44

Questo dimostra che, come al solito, quando noi italiani ci rechiamo all'estero non fanno altro che cercare di incularci...:mad: Tutto come da copione purtroppo,pero' magari se imparassimo a drizzare le orecchie...:rolleyes: Comunque ho notato anch'io questa abitudine alla fregatura in Croazia,dal pagamento in valuta locale/euro(ovviamente preferiscono la moneta unica e fanno di tutto per fregarti sul cambio se li paghi in Kune...)ai conteggi farlocchi al bar/ristorante della pista(e questo fa incazzare parecchio pero'...:sick:)

maurotrevi
16/11/2011, 19:59
in tutta la croazia da quando c'è l'euro fanno il cambio 1 euro=7kune ma visto che non dovrebbero nemmeno accettarle facciamocelo andare bene, non ci roviniamo per pochi centesimi. (cambio di oggi 1:7.48)
la vera fregatura è l'autostrada che costa 70 centesimi ma accettano solo monete da 0,50, 1 e 2 euro e ti danno il resto in kune, ma non puoi arrivare con i soldi giusti :D

ALE72
16/11/2011, 20:10
Non sto li a far le pulci per pochi centesimi(non sono proprio il tipo...:rolleyes:),ma quando mi accorgo che cercano di fregarmi(8-10 euro sul conto del ristorante di 4 persone)a destra e a manca mi girano i coglioni.

maurotrevi
16/11/2011, 20:26
al ristorante della pista?

ALE72
16/11/2011, 20:28
al ristorante della pista?

Si,e come detto,in piu' di un occasione.

maurotrevi
16/11/2011, 20:29
bo, li hanno anche il listino in euro, non mi è mai parso che ci fregassero.

Ary675
16/11/2011, 21:29
però si mangiano di quelle seppie ai ferri che sono la fine del mondo :Q______