Visualizza Versione Completa : [SRT]: sondaggio data per la cena di Natale!!!
SEZIONE ROMANA
09/11/2011, 13:16
Allora...diamoci un'organizzata innanzitutto per "quando"...deciso questo passiamo al "dove"!!!
Votate!!!:coool:
Solo Sezionari o anche simpatizzanti?
Solo Sezionari o anche simpatizzanti?
Tuttiiiiii
Tuttiiiiii
La cena di Natale è aperta a tutti quelli che vorranno partecipare soprattutto ad ogni utente, Gruppo (in special modo agli amici del GDE che da un pò di tempo si "sciroppano" Almagesto e il buon GNOMO!!!:laugh2:) di questo forum che abbia voglia di brindare con Noi!!!:coool:
P.s: per il momento scegliete solo il giorno senza segnare anche eventuali mogli/fidanzate/amici....il numero preciso dei partecipanti lo faremo in seguito in un post dedicato!!!
visto che sono anni che non scrivo su TCP, vorrei approfittare per salutare tutti i sezionari e sottolineare quanto l'omosessualità di Bradipo debba essere per noi un orgoglio e non un motivo di vergogna!!! :w00t::w00t::w00t:
visto che sono anni che non scrivo su TCP, vorrei approfittare per salutare tutti i sezionari e sottolineare quanto l'omosessualità di Bradipo debba essere per noi un orgoglio e non un motivo di vergogna!!! :w00t::w00t::w00t:
come sei delicato Artù!!!:laugh2:
davvero! tra forum e mail oggi ci sta pedinando!:biggrin3:
davvero! tra forum e mail oggi ci sta pedinando!:biggrin3:
...se lo facessi veramente ve dovreste preoccupà!!!:laugh2:
:ph34r:
:ph34r:
vado a ricaricare il mangiacarta!
Andyspeed
09/11/2011, 18:05
Non ho alcunchè da nascondere....
:fisch:
La cena di Natale è aperta a tutti quelli che vorranno partecipare soprattutto ad ogni utente, Gruppo (in special modo agli amici del GDE che da un pò di tempo si "sciroppano" Almagesto e il buon GNOMO!!!:laugh2:) di questo forum che abbia voglia di brindare con Noi!!!:coool:
Ah, grazie... effettivamente Alma e Gnomo sono due veri rompicaxxo:ph34r::ph34r:, specie Gnomo!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bradipo senti avevo lanciato l'idea agli amici GDE di cambiare il nome la cui sigla sarebbe GDF, potrei incorrere in denunce?:ph34r: Anche se per esteso sarebbe Gruppo Dè Frocioni?:laugh2: Salvando solo Alf61 !:wink_:
Bradipo senti avevo lanciato l'idea agli amici GDE di cambiare il nome la cui sigla sarebbe GDF, potrei incorrere in denunce?:ph34r: Anche se per esteso sarebbe Gruppo Dè Frocioni?:laugh2: Salvando solo Alf61 !:wink_:
Mhà...io dico che piuttosto in una denuncia.....rischi di incorrere in un sacco de botte da parte dei presunti frocioni!!!:laugh2:
Mhà...io dico che piuttosto in una denuncia.....rischi di incorrere in un sacco de botte da parte dei presunti frocioni!!!:laugh2:
ESATTO!!! :whip_:
Anzi, stasera te damo subito 'n'acconto!!!!:botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
2877paolo
10/11/2011, 11:46
quoto.
straquoto.
Anzi, stasera te damo subito 'n'acconto!!!!:botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
aristraquoto.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://img9.imageshack.us/img9/8816/36187955.jpg
Non mi vuole nessuno!!!:mad:
Vabbè vuol dire che alla cena di Natale VENGO in rappresentanza di me stesso...e non è poco!:oook:
Vabbè vuol dire che alla cena di Natale VENGO in rappresentanza di me stesso...e non è poco!:oook:
stai insozzando il post...potresti gentilmente auto-bannarti!?
Grazie
:laugh2:
fearless
10/11/2011, 12:27
P.s: per il momento scegliete solo il giorno senza segnare anche eventuali mogli/fidanzate/amici....il numero preciso dei partecipanti lo faremo in seguito in un post dedicato!!!
quest'anno ce riprovo a venire :biggrin3:
sempre che non si "accavalli" con il nostro evento Marchigiano.
rimango sintonizzato :oook:
martinafranca
10/11/2011, 14:26
sondaggio effettuato!
[ per ora in "minoranza"...ma hai visto mai ;o) ]
-sezione romana triumph-
Ma non si potrebbe fare comunque a cena?:rolleyes: Sotto Natale sono il solo a lavorare la domenica?:mad:
Ma non si potrebbe fare comunque a cena?:rolleyes: Sotto Natale sono il solo a lavorare la domenica?:mad:
Sicuramente non sarai l'unico a dover lavorare la domenica ma probabilmente uno dei fortunati a non dover stare ar "chiodo" il lunedì mattina presto!!!:laugh2:
se l'evento è aperto anche agli eterosessuali vengo pure io :biggrin3:
votato per domenica 18 pranzo :wink_:
speedpaolo
10/11/2011, 19:49
Sono assolutamente d'accordo!
Vorrei fare anche un'altro appello:
Regaliamo una moto a Dandy e Filboy così se fanno rivedè... sono aperte le sottoscrizioni
Monacograu
11/11/2011, 13:13
Grazie mille:coool: Ma non penserai mica di farti perdonare il fatto che ci sciroppiamo Amagesto l'indigesto e, soprattutto quel rompicogli@ni di gnomo con un invito a cena, eh?:mad::tongue:
Non ci perdere tempo Gio'...Gnomo, menate da solo!!!!!:biggrin3:
http://img9.imageshack.us/img9/8816/36187955.jpg
Stai pure a casa, tranquillo, non si offende nessuno se non vieni (che poi sei abituato:tongue:)
Dicci quando lavori, così si cerca di organizzare quando non ci sei...:tongue:
stai insozzando il post...potresti gentilmente auto-bannarti!?
Grazie
:laugh2:
Guarda, per me pure se lo bannano va bene!:biggrin3:
Comunque, grazie ancora dell'invito Bradipo ;) Noi faremo la cena il 16 se non ricordo male, quindi se chiedo alla zavorra di farsi due pasti a tema motociclistico nello stesso we, rischio che mi buchi le gomme!!!!:biggrin3: Ho quindi votato per altra data, ma fate vobis e, se riesco, mi unisco mooooolto volentieri!:coool:
Se non riesco a festeggiare il Natale con SRT a pranzo:mad: come contentino posso farlo il 16 coi GDF, che culo (che c'avete):rolleyes:...è un ripiego ma è meglio di niente!:laugh2:
2877paolo
11/11/2011, 13:35
Se non riesco a festeggiare il Natale con SRT a pranzo:mad: come contentino posso farlo il 16 coi GDF, che culo (che c'avete):rolleyes:...è un ripiego ma è meglio di niente!:laugh2:
io non ho ancora postato la cena e tu già mi "sputtani" la data?
:nonono::nonono::nonono:
domani paghi la colazione/pranzo/benza per tutti!!!
:demon::demon::demon:
io non ho ancora postato la cena e tu già mi "sputtani" la data?
:nonono::nonono::nonono:
domani paghi la colazione/pranzo/benza per tutti!!!
:demon::demon::demon:
Poraccio....'na vorta che nun c'entra niente me lo cazziate lo stesso!!!:laugh2:
Grazie mille:coool: Ma non penserai mica di farti perdonare il fatto che ci sciroppiamo Amagesto l'indigesto e, soprattutto quel rompicogli@ni di gnomo con un invito a cena, eh?:mad::tongue:
E pure te c'hai ragione...la posta è troppo alta!!!:laugh2:
Vabbè...ormai ad Alma c'avete fatto er callo.....cor poro Gnomo siete troppo prevenuti: è uno che je dà sempre er gass e quando scende dalla moto sta sempre a 3000 come se fosse ancora in 6 piena!!!!:laugh2:
Comunque, grazie ancora dell'invito Bradipo ;) Noi faremo la cena il 16 se non ricordo male, quindi se chiedo alla zavorra di farsi due pasti a tema motociclistico nello stesso we, rischio che mi buchi le gomme!!!!:biggrin3: Ho quindi votato per altra data, ma fate vobis e, se riesco, mi unisco mooooolto volentieri!:coool:
Sarebbe un piacere avervi come "special guest" al nostro pranzo ma facendo un giro di voci anche tra chi non ha votato in questo post, la data è fissata per il 18!!!
Sicuramente non mancherà occasione per stare tutti insieme co' le gambe sotto ar tavolino:tongue:!!!
Un saluto e alla prossima!!!
Nota di Servizio:
Tra qualche giorno verrà aperto il post per la lista dei partecipanti quindi qui è inutile continuare a votare!!!
fearless
13/11/2011, 18:18
si prosegue quà ragazzi :oook: : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/193070-srt-pranzo-di-natale-domenica-18-dicembre-2011-a.html