Visualizza Versione Completa : OLIO ROYAL PURPLE
Essendo in procinto del cambio d'olio,indirizzato già verso una marca specifica mi è sorto un dubbio su questo:
ROYAL PURPLE
qualcuno lo conosce e mi sa dire qualcosa?superiore a bardhal o mobil?grazie
ciao
io l'ho provato, 10W40 XPR prima sul gsxr 750 che uso solo in pista e devo dire ottime impressioni, dopo il cambio olio il minimo si è alzato :w00t:
poi volevo metterlo anche sulla speed ma non ho trovato il 15W50 :cry:
manetta scarsa
09/11/2011, 19:36
daresti la chiave delle mutande della tua donna a uno che non conosci ?
se rispondi si corri a comprare..............
mi stai incitando a comprarlo.....?va bene anche per un uso normalissimo strada/autostrada/montagna? 10W40 oppure?...
daresti la chiave delle mutande della tua donna a uno che non conosci ?
se rispondi si corri a comprare..............
Quindi al tuo migliore amico gliele dai? :blink: :laugh2:
mi stai incitando a comprarlo.....?va bene anche per un uso normalissimo strada/autostrada/montagna? 10W40 oppure?...
Fai attenzione ad usare oli specifici ad alte prestazioni, tendono a durare meno di quelli tradizionali stradali, oltre ad essere etremamente volatili, occorre cambiarli molto prima dei nomali intervalli di manutenzione.
lascia perdere, ma chi te lo ha consigliato? usa quello prescritto dal libretto di manutenzione, accendi e parti. Basta.
Quindi al tuo migliore amico gliele dai? :blink: :laugh2:
Fai attenzione ad usare oli specifici ad alte prestazioni, tendono a durare meno di quelli tradizionali stradali, oltre ad essere etremamente volatili, occorre cambiarli molto prima dei nomali intervalli di manutenzione.
é per questo che ho aperto la discussione...
lascia perdere, ma chi te lo ha consigliato? usa quello prescritto dal libretto di manutenzione, accendi e parti. Basta.
Tempo fa mi pare che ne avevo sentito parlare molto,molto bene e non come olio da pista,per questo mi incuriosiva sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa o se forse qualcun'altro l'ha usato mai
io lo uso e ne sono molto contento
a parte il fatto che lo pago 16 euro al litro
è una marca americana molto conosciuta oltreoceano
è una marca americana molto conosciuta oltreoceano
ecco,finalmente è uscito qualcuno che lo usa.Un altro olio secondo me molto buono è l'amsoil,sempre americano. ascolta,sapresti dirmi le specifiche api e jaso,perchè sul sito e nelle inserzioni non si evince
ROBY1774
10/11/2011, 12:51
AUTOGOLD, solo il massimo per la vostra auto (http://www.autogold.it/outsearch.asp?sid=43594438120110923120132&titolo=royal+purple&image1.x=0&image1.y=0)
questo è l importatore , manda una mail.....
AUTOGOLD, solo il massimo per la vostra auto (http://www.autogold.it/outsearch.asp?sid=43594438120110923120132&titolo=royal+purple&image1.x=0&image1.y=0)
questo è l importatore , manda una mail.....
richiesta inviata,grande:w00t:!grazie
è una marca americana molto conosciuta oltreoceano...lo prendi a roma (montesacro/talenti) o online?! :cipenso:
lo cercavo lo scorso anno, passando per l'importatore segnalato da roby mi veniva oltre 20 euro a litro, direttamente dagli usa intorno ai dieci ma nessuno era disposto a spedire oltreoceano, accordi commerciali & co... :dry:
...lo prendi a roma (montesacro/talenti) o online?! :cipenso:
lo cercavo lo scorso anno, passando per l'importatore segnalato da roby mi veniva oltre 20 euro a litro, direttamente dagli usa intorno ai dieci ma nessuno era disposto a spedire oltreoceano, accordi commerciali & co... :dry:
Certo che però non ti danno nemmeno le specifiche API-JASO... mi hanno liquidato dicendomi che c'è semplicemente scritto sul flacone che "supera"tutte le specifiche....non mi fido,andrò di mobil1 stavolta
A Firenze,comprando in un negozio senza sconti,il v300 fl viene 24 euro/litro,mentre il 7100 20 :wacko::ph34r:.....
ciao io lo prendo in un negozio su ebay che ha sede sulla nomentana
xgearshop
se ti servono i contatti te li mando
ciao
xgearshop
ciao
Non è che li manderesti anche a me,se hai anche un recapito telefonico sarebbe l'ideale.grazie
Certo che però non ti danno nemmeno le specifiche API-JASO... mi hanno liquidato dicendomi che c'è semplicemente scritto sul flacone che "supera"tutte le specifiche....non mi fido,andrò di mobil1 stavoltaio lo proverei, ne ho sentito parlare davvero bene, anche ad alti livelli... :coool:
A Firenze,comprando in un negozio senza sconti,il v300 fl viene 24 euro/litro,mentre il 7100 20 :wacko::ph34r:........senza sconto non prendo più niente :laugh2: qui a roma il 7100 lo prendo a meno di dieci eurelli :wink_:
xgearshop
ciaoè proprio quello a cui mi riferivo... :oook:
Non è che li manderesti anche a me,se hai anche un recapito telefonico sarebbe l'ideale.grazie
XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO (http://www.xgearshop.com/dettagli.asp?sid=46538710720111110200439&idp=3&categoria=1) :smoke_: