Visualizza Versione Completa : maglie tecniche mizuno invernali
ho preso domenica questa sottomaglia tecnica della mizuno per gli sport all'aperto, č in un materiale particolare che stando a quanto dice la confezione "trasforma in calore il vapore acqueo assorbito dal corpo, mantenendo poi la temperatura a lungo" qualcuno le ha provate?impressioni?
japkiller
10/11/2011, 05:52
ho preso domenica questa sottomaglia tecnica della mizuno per gli sport all'aperto, č in un materiale particolare che stando a quanto dice la confezione "trasforma in calore il vapore acqueo assorbito dal corpo, mantenendo poi la temperatura a lungo" qualcuno le ha provate?impressioni?
io uso da anni ormai il materiale tecnico under armour, sia per correre che per andare in moto d'inverno.... fa veramente quello che dicono, e mi ci trovo benissimo...
con la linea "cold gear", ovvero per attivitā al freddo, ho corso a -30 senza problemi.... :wink_:
la uso anche in pista sotto alla tuta di pelle..... :wink_:
oramai l'hai comprata, sei tu che devi darci le tue impressioni. ci sono dozzine di marche famose che fanno lo stesso lavoro
zannak300
10/11/2011, 18:24
Io ne ho 2 della mizuno, le uso prevalentemente per lo scialpinismo: non sono male ma nemmeno miracolose come dicono.Spero tu l'abbia comprata particolarmente aderente perchč una delle 2 mi č stata regalata ed č un po' grande, l'effetto č ancora meno evidente.
Mi sono invece trovato molto bene con l'intimo xbionic, davvero uno scalino sopra come traspirabilitā e garanzia di pelle asciutta durante le attivitā.
Mr.Coccia
13/11/2011, 17:25
Da decathlon le vendono,hanno stesso principio delle mizuno,le uso per moto calcetto e sport all aperto,semplicemente fantastiche e comode,a solo 17 ero l una,ne ho prese tre...
danyamad
13/11/2011, 17:34