Visualizza Versione Completa : maglie tecniche mizuno invernali
ho preso domenica questa sottomaglia tecnica della mizuno per gli sport all'aperto, č in un materiale particolare che stando a quanto dice la confezione "trasforma in calore il vapore acqueo assorbito dal corpo, mantenendo poi la temperatura a lungo" qualcuno le ha provate?impressioni?
japkiller
10/11/2011, 05:52
ho preso domenica questa sottomaglia tecnica della mizuno per gli sport all'aperto, č in un materiale particolare che stando a quanto dice la confezione "trasforma in calore il vapore acqueo assorbito dal corpo, mantenendo poi la temperatura a lungo" qualcuno le ha provate?impressioni?
io uso da anni ormai il materiale tecnico under armour, sia per correre che per andare in moto d'inverno.... fa veramente quello che dicono, e mi ci trovo benissimo...
con la linea "cold gear", ovvero per attivitā al freddo, ho corso a -30 senza problemi.... :wink_:
la uso anche in pista sotto alla tuta di pelle..... :wink_:
oramai l'hai comprata, sei tu che devi darci le tue impressioni. ci sono dozzine di marche famose che fanno lo stesso lavoro
zannak300
10/11/2011, 18:24
Io ne ho 2 della mizuno, le uso prevalentemente per lo scialpinismo: non sono male ma nemmeno miracolose come dicono.Spero tu l'abbia comprata particolarmente aderente perchč una delle 2 mi č stata regalata ed č un po' grande, l'effetto č ancora meno evidente.
Mi sono invece trovato molto bene con l'intimo xbionic, davvero uno scalino sopra come traspirabilitā e garanzia di pelle asciutta durante le attivitā.
Mr.Coccia
13/11/2011, 17:25
Da decathlon le vendono,hanno stesso principio delle mizuno,le uso per moto calcetto e sport all aperto,semplicemente fantastiche e comode,a solo 17 ero l una,ne ho prese tre...
danyamad
13/11/2011, 17:34
lo avevo giā scritto in un altro messaggio e mi ripeto. E' davvero come dici le ho usate a meno 20 in vacanza passeggiando a vienna le ho usate per l'attivitā fisica le uso per andare in moto. anche oggi in moto hanno fatto il loro dovere. semplicemente stabilizzano la tua temperatura corporea. ne caldo ne freddo.
saluti