Visualizza Versione Completa : Anniversario caduta del muro
Era il 9 novembre del 1989
Io mi ricordo la notizia vagamente in un tg su rai 1 condotto da paolo fraise CREDO
vkcBXqiNmDo&feature=fvwrel
dovevano farlo pių alto.....
DavidSGS
09/11/2011, 20:05
:blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
immo...bile
09/11/2011, 20:09
Se penso alle difficolta' che hanno affrontato i tedeschi dopo la fine della ddr ,come in questi anni hanno lavorato per il bene del loro paese e.......
come siamo messi noi , mi viene da piangere
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
macheamico6
09/11/2011, 20:23
Credo che la spallata pių potente, pių che Gorbaciov, pių che Yeltsin, pių che Reagan, pių che Walesa, la diede Karol Woitjla.
Anzi, quella di Giovanni Paolo II fu pių poderosa di tutte le altre messe insieme.
Se penso alle difficolta' che hanno affrontato i tedeschi dopo la fine della ddr ,come in questi anni hanno lavorato per il bene del loro paese e.......
come siamo messi noi , mi viene da piangere
Credo che la spallata pių potente, pių che Gorbaciov, pių che Yeltsin, pių che Reagan, pių che Walesa, la diede Karol Woitjla.
Anzi, quella di Giovanni Paolo II fu pių poderosa di tutte le altre messe insieme.Quoto entrambi!:wink_:
tormento
09/11/2011, 21:25
maledetta quella volta che l'hanno abbattuto.
streetTux
09/11/2011, 21:42
Bene ricordare questo grande evento.
Bravo Medoro :oook:
Nitro Express
09/11/2011, 22:05
Anzi, quella di Giovanni Paolo II fu pių poderosa di tutte le altre messe insieme.
Perchč...
pensi che sia stato scelto lui per per intervento della divina provvidenza??
E i soldini che entravano con le valigie diplomatiche del vaticano in Polonia per Solidarnosc venivano dalle questue delle parrocchie??
Dio c'č e la CIA pure!
Ci stavo bene dietro quel muretto!
bei tempi! :cry:
:ph34r:
Mr Frowning
10/11/2011, 11:48
io per festeggiare ieri mi son comprato il vinile the wall :coool:
Pelledorso
10/11/2011, 11:54
Perchč...
pensi che sia stato scelto lui per per intervento della divina provvidenza??
E i soldini che entravano con le valigie diplomatiche del vaticano in Polonia per Solidarnosc venivano dalle questue delle parrocchie??
Dio c'č e la CIA pure!
Ci stavo bene dietro quel muretto!
bei tempi! :cry:
:ph34r:
IOR
BA
CALVI
SINDONA
MARCINKUS
ECC. ECC. :dry:
Millejager
10/11/2011, 12:31
io ero piccolo ma mi ricordo che mio padre brindō per la caduta del muro... e del comunismo :coool:
io ero piccolo ma mi ricordo che mio padre brindō per la caduta del muro... e del comunismo :coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
roberto70
10/11/2011, 12:36
la nostra fine č iniziata lė! dopo la caduta del comunismo č venuta la globalizzazione e ci ha fregato tutti! w i comunisti che eran poveri e ci facevan rimanere ricchi!:coool:
tormento
10/11/2011, 12:52
la nostra fine č iniziata lė! dopo la caduta del comunismo č venuta la globalizzazione e ci ha fregato tutti! w i comunisti che eran poveri e ci facevan rimanere ricchi!:coool:
Eh si meglio adesso....
un evento che ha cambiato la storia moderna dell'Europa