Visualizza Versione Completa : maniglione originale? o no?
Toledale
09/11/2011, 20:24
..da neofita e neoiscritto ho già un quesito.. volevo mettere il maniglione sulla mia bonnie..ho visto che l'originale costa 200 euro circa e richiede per il montaggio la rimozione del parafango posteriore..(vero?!) ma poi navigando ne ho trovato un altro non originale, da 155 euro e mi è stato detto che non richiede lo smontaggio del parafango.. mi potete aiutare?
io ho messo l'originale e l'ho comperato sul mercatino del forum!
e l'ho pagato solo 120 euro:wink_:
io ho messo l'originale e l'ho comperato sul mercatino del forum!
e l'ho pagato solo 120 euro:wink_:
...IO L'HO ORIGINALE....E LO SEGATO.....PER NON AVERE LE BARRE DIETRO GLI AMMO........( probabilmente non sapevo cosa fare alla domenicA)
CMQ, è una fesseria metterlo....
perche'? io lo trovo molto utile........inoltre riempie un po' il posteriore........
perche'? io lo trovo molto utile........inoltre riempie un po' il posteriore........
scusa, mi son spiegato MALISSIMO.
E' UNA FESSERIA METTERLO: Intendevo dire: E' FACILE DA MONTARE.
sorry.
Cinobonne
10/11/2011, 09:57
Io lo vendo,guarda nell'annuncio in firma:wink_:
...IO L'HO ORIGINALE....E LO SEGATO.....PER NON AVERE LE BARRE DIETRO GLI AMMO........( probabilmente non sapevo cosa fare alla domenicA)
In che modo l'hai segato? Io vorrei prendere lo schienalino ma la barra non va bene con il mio portatarga della mas...
triumph eyes
11/11/2011, 09:41
io l'ho messo originale, acquistato sul forum, per me ci sta benissimo soprattutto su T100.
..e adoro la scritta Triumph incisa sugli attacchi laterali..