Visualizza Versione Completa : Misano 12-13 Noc Trasponder
Qualcuno va'? E' previsto freddo ma bel tempo. Certo 13 gradi son pochini, ma al massimo si mettono le termo intorno alla tuta! :w00t:
Io forse un giretto lo faccio Domenica, per chiudere la stagione, vediamo se davvero il tempo tiene, tanto si puo' prenotare fino all'ultimo, le caselle sono verdissime!
Dai!
Figa ma vi svegliate tutti con la scimmia di pista quando e' ora di mettere gli sci????:wacko:
ilgianlu
10/11/2011, 11:01
se si fosse attivati almeno a 17/18 gradi, ma con 13 gradi rischio solo di sdraiarmi o strappare:wacko:
Visto che l'opzione di non togliere le termo prima di entrare in pista non e' praticabile (il grip pare ne risenta :w00t:), potremmo attaccare un paio di phon alla moto che soffiano sulle spalle della gomme cosi' rimangono calde! :ph34r:
Oppura mettiamo le termo all'interno della gomma?! :wacko:
oppure si montano 2 gomme stradali buone ed hai risolto..... puoi entrare senza termo e ti diverti.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
scimmio84
10/11/2011, 13:39
....Siamo a Novembre.....MI DOVETE MOLLARE!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:
blackhound
10/11/2011, 14:08
Prolivino, ci ha ragione Aerodik...già un mese fa che c'erano 15-16 gradi ho spazzolato pure le giacche dei commissari
michele0105
10/11/2011, 15:09
se si fosse attivati almeno a 17/18 gradi, ma con 13 gradi rischio solo di sdraiarmi o strappare:wacko:
l'ultima volta insieme, secondo me non ce n'erano più di 14-15.....
ed anche girando con una gp-racer M non ho avuto problemi particolari....
blackhound
10/11/2011, 15:40
...perchè hai tolto le salsicce dal barbecue e ci hai messo le gomme:w00t:
oppure si montano 2 gomme stradali buone ed hai risolto..... puoi entrare senza termo e ti diverti.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Che poi ci metterei mezz'ora, ho la Street con su le Sportsmart con 1000km.... Basterebbe montare quelle!
i tempi a novembre non si fanno....
ilgianlu
10/11/2011, 21:13
tu sei un istigatore, ma non ci casco nella tua trappola:tongue:
appunto:cry:
non so ragazzi......quando siamo andati il 22 ottobre io e il mitico prolive ci saranno stati si e no 10°(a stare per il paddock con giacca e cappello si gelava a dir poco),ma cmq per i miei ritmi ho girato bene considerando che le gomme avevano la bellezza di 800 km di pista (supercorsa sc2 avanti e dietro) e ho pure abbassato il mio best di 1 decimo......CERTO lo so rispetto al vostro passo son bazzecole però se gli intenti nn sono assassini come i vostri si può andare....che poi è stata una delle pistate + istruttive della mia vita perchè per la prima volta mi sono dovuto misurare con pochissimo grip e con piacere ho scoperto di "sentire" benissimo la moto,saper bene interpretarla etc etc.....in fondo se il tempo regge un minimo e le temp sono superiori ai 10° perchè no :)
michele0105
11/11/2011, 07:23
...perchè hai tolto le salsicce dal barbecue e ci hai messo le gomme:w00t:
No no, erano i peperoncini pugliesi che aveva portato jack che scaldavano tutto!!
Certo, specialmente se i ritmi sono come i tuoi dove migliorarsi è molto piu difficile!
Nel mio caso ho fatto il mio ever-best con 14-15 gradi!!:wacko:
tu sei un istigatore, ma non ci casco nella tua trappola:tongue:
appunto:cry:
:ipno::ipno:
:D
non so ragazzi......quando siamo andati il 22 ottobre io e il mitico prolive ci saranno stati si e no 10°(a stare per il paddock con giacca e cappello si gelava a dir poco),ma cmq per i miei ritmi ho girato bene considerando che le gomme avevano la bellezza di 800 km di pista (supercorsa sc2 avanti e dietro) e ho pure abbassato il mio best di 1 decimo......CERTO lo so rispetto al vostro passo son bazzecole però se gli intenti nn sono assassini come i vostri si può andare....che poi è stata una delle pistate + istruttive della mia vita perchè per la prima volta mi sono dovuto misurare con pochissimo grip e con piacere ho scoperto di "sentire" benissimo la moto,saper bene interpretarla etc etc.....in fondo se il tempo regge un minimo e le temp sono superiori ai 10° perchè no :)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Noi pistaioli "velocisti" ci facciamo troppe pippe inutili....
Frequentate un po di piste da cross o motard.....vi si apriranno gli occhi, mezze seghe!:biggrin3::laugh2:
ink_:
Frequentate un po di piste da cross o motard.....vi si apriranno gli occhi, mezze seghe!:biggrin3::laugh2:
non l'ho capita...... :blink:
ps. cmq ad avercelo il motard!!!!!!! :cry:
io sono andato anche mentre nevicava a misano...... non ho problemi, quasi quasi domenica faccio un salto con il gixxer con il manubrio.....
michele0105
11/11/2011, 09:48
non l'ho capita...... :blink:
ps. cmq ad avercelo il motard!!!!!!! :cry:
Doc, volevo dire che sono d'accordo con te!
Anche se c'è freschino si puo girare tranquillamente. Basta lasciare il cervello un poco più acceso e farsi meno paranoie (come ci facciamo tutti)!!
io sono andato anche mentre nevicava a misano...... non ho problemi, quasi quasi domenica faccio un salto con il gixxer con il manubrio.....
Eh ma allora dillo.....ecco perchè vai così forte! Sulle altre piste sarai un paracarro!:laugh2::laugh2::laugh2:
scimmio84
11/11/2011, 10:25
Hai ragione Michele...Con la differenza che se sdrai un motard e nn rompi le forche fai 50 euro di danni al max..con una supersportiva in una pista come Misano inizi a piangere e parti già di merda per la stagione successiva:coool:
Sulle altre piste sarai un paracarro!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
michele0105
11/11/2011, 10:42
Hai ragione Michele...Con la differenza che se sdrai un motard e nn rompi le forche fai 50 euro di danni al max..con una supersportiva in una pista come Misano inizi a piangere e parti già di merda per la stagione successiva:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tu sei il capo delle mezze pippe....in inverno c'è freddo, in estate i moscerini che sporcano il cupolino....etc!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
scimmio84
11/11/2011, 10:47
tu sei il capo delle mezze pippe....in inverno c'è freddo, in estate i moscerini che sporcano il cupolino....etc!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ZlkmwV3BETk
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Doc, volevo dire che sono d'accordo con te!
Anche se c'è freschino si puo girare tranquillamente. Basta lasciare il cervello un poco più acceso e farsi meno paranoie (come ci facciamo tutti)!!
:coool: