PDA

Visualizza Versione Completa : Misano 12-13 Noc Trasponder

prolive
10/11/2011, 09:20
Qualcuno va'? E' previsto freddo ma bel tempo. Certo 13 gradi son pochini, ma al massimo si mettono le termo intorno alla tuta! :w00t:

Io forse un giretto lo faccio Domenica, per chiudere la stagione, vediamo se davvero il tempo tiene, tanto si puo' prenotare fino all'ultimo, le caselle sono verdissime!

Dai!

ALE72
10/11/2011, 10:39
Figa ma vi svegliate tutti con la scimmia di pista quando e' ora di mettere gli sci????:wacko:

ilgianlu
10/11/2011, 11:01
se si fosse attivati almeno a 17/18 gradi, ma con 13 gradi rischio solo di sdraiarmi o strappare:wacko:

prolive
10/11/2011, 11:39
Visto che l'opzione di non togliere le termo prima di entrare in pista non e' praticabile (il grip pare ne risenta :w00t:), potremmo attaccare un paio di phon alla moto che soffiano sulle spalle della gomme cosi' rimangono calde! :ph34r:

Oppura mettiamo le termo all'interno della gomma?! :wacko:

Aerodik
10/11/2011, 12:49
oppure si montano 2 gomme stradali buone ed hai risolto..... puoi entrare senza termo e ti diverti.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

scimmio84
10/11/2011, 13:39
....Siamo a Novembre.....MI DOVETE MOLLARE!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:

blackhound
10/11/2011, 14:08
Prolivino, ci ha ragione Aerodik...già un mese fa che c'erano 15-16 gradi ho spazzolato pure le giacche dei commissari

michele0105
10/11/2011, 15:09
se si fosse attivati almeno a 17/18 gradi, ma con 13 gradi rischio solo di sdraiarmi o strappare:wacko:

l'ultima volta insieme, secondo me non ce n'erano più di 14-15.....
ed anche girando con una gp-racer M non ho avuto problemi particolari....

blackhound
10/11/2011, 15:40

...perchè hai tolto le salsicce dal barbecue e ci hai messo le gomme:w00t:

prolive
10/11/2011, 15:58
oppure si montano 2 gomme stradali buone ed hai risolto..... puoi entrare senza termo e ti diverti.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Che poi ci metterei mezz'ora, ho la Street con su le Sportsmart con 1000km.... Basterebbe montare quelle!

Aerodik
10/11/2011, 16:08
i tempi a novembre non si fanno....

ilgianlu
10/11/2011, 21:13

tu sei un istigatore, ma non ci casco nella tua trappola:tongue:

appunto:cry:

doc84
10/11/2011, 23:16
non so ragazzi......quando siamo andati il 22 ottobre io e il mitico prolive ci saranno stati si e no 10°(a stare per il paddock con giacca e cappello si gelava a dir poco),ma cmq per i miei ritmi ho girato bene considerando che le gomme avevano la bellezza di 800 km di pista (supercorsa sc2 avanti e dietro) e ho pure abbassato il mio best di 1 decimo......CERTO lo so rispetto al vostro passo son bazzecole però se gli intenti nn sono assassini come i vostri si può andare....che poi è stata una delle pistate + istruttive della mia vita perchè per la prima volta mi sono dovuto misurare con pochissimo grip e con piacere ho scoperto di "sentire" benissimo la moto,saper bene interpretarla etc etc.....in fondo se il tempo regge un minimo e le temp sono superiori ai 10° perchè no :)

michele0105
11/11/2011, 07:23
...perchè hai tolto le salsicce dal barbecue e ci hai messo le gomme:w00t:
No no, erano i peperoncini pugliesi che aveva portato jack che scaldavano tutto!!

Certo, specialmente se i ritmi sono come i tuoi dove migliorarsi è molto piu difficile!
Nel mio caso ho fatto il mio ever-best con 14-15 gradi!!:wacko:

tu sei un istigatore, ma non ci casco nella tua trappola:tongue:

appunto:cry:
:ipno::ipno:
:D

non so ragazzi......quando siamo andati il 22 ottobre io e il mitico prolive ci saranno stati si e no 10°(a stare per il paddock con giacca e cappello si gelava a dir poco),ma cmq per i miei ritmi ho girato bene considerando che le gomme avevano la bellezza di 800 km di pista (supercorsa sc2 avanti e dietro) e ho pure abbassato il mio best di 1 decimo......CERTO lo so rispetto al vostro passo son bazzecole però se gli intenti nn sono assassini come i vostri si può andare....che poi è stata una delle pistate + istruttive della mia vita perchè per la prima volta mi sono dovuto misurare con pochissimo grip e con piacere ho scoperto di "sentire" benissimo la moto,saper bene interpretarla etc etc.....in fondo se il tempo regge un minimo e le temp sono superiori ai 10° perchè no :)

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Noi pistaioli "velocisti" ci facciamo troppe pippe inutili....
Frequentate un po di piste da cross o motard.....vi si apriranno gli occhi, mezze seghe!:biggrin3::laugh2:

doc84
11/11/2011, 09:34
ink_:
Frequentate un po di piste da cross o motard.....vi si apriranno gli occhi, mezze seghe!:biggrin3::laugh2:

non l'ho capita...... :blink:

ps. cmq ad avercelo il motard!!!!!!! :cry:

Aerodik
11/11/2011, 09:41
io sono andato anche mentre nevicava a misano...... non ho problemi, quasi quasi domenica faccio un salto con il gixxer con il manubrio.....

michele0105
11/11/2011, 09:48
non l'ho capita...... :blink:

ps. cmq ad avercelo il motard!!!!!!! :cry:
Doc, volevo dire che sono d'accordo con te!
Anche se c'è freschino si puo girare tranquillamente. Basta lasciare il cervello un poco più acceso e farsi meno paranoie (come ci facciamo tutti)!!

io sono andato anche mentre nevicava a misano...... non ho problemi, quasi quasi domenica faccio un salto con il gixxer con il manubrio.....
Eh ma allora dillo.....ecco perchè vai così forte! Sulle altre piste sarai un paracarro!:laugh2::laugh2::laugh2:

scimmio84
11/11/2011, 10:25

Hai ragione Michele...Con la differenza che se sdrai un motard e nn rompi le forche fai 50 euro di danni al max..con una supersportiva in una pista come Misano inizi a piangere e parti già di merda per la stagione successiva:coool:

Sulle altre piste sarai un paracarro!:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

michele0105
11/11/2011, 10:42
Hai ragione Michele...Con la differenza che se sdrai un motard e nn rompi le forche fai 50 euro di danni al max..con una supersportiva in una pista come Misano inizi a piangere e parti già di merda per la stagione successiva:coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tu sei il capo delle mezze pippe....in inverno c'è freddo, in estate i moscerini che sporcano il cupolino....etc!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

scimmio84
11/11/2011, 10:47
tu sei il capo delle mezze pippe....in inverno c'è freddo, in estate i moscerini che sporcano il cupolino....etc!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ZlkmwV3BETk

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

doc84
11/11/2011, 23:06
Doc, volevo dire che sono d'accordo con te!
Anche se c'è freschino si puo girare tranquillamente. Basta lasciare il cervello un poco più acceso e farsi meno paranoie (come ci facciamo tutti)!!

:coool: