Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] ultimo pezzo kingredcarbon , fianchetti lato radiatore
ecco l'ultimo pezzo che potrete ordinare direttamente sul mio negozio
http://i42.tinypic.com/i5oyys.jpg
http://i44.tinypic.com/2ecn9zn.jpg
a brevissimo anche i pannelli frecce
TIGRE SIBERIANA
10/11/2011, 14:03
prezzo ? :tongue:
vagix aspetto ancora i pannelli originali :wink_:
Stessa trama di carbonio degli altri pezzi?? :wink_: se non erro dovrei essere in cima alla lista..
TIGRE SIBERIANA
10/11/2011, 14:15
Stessa trama di carbonio degli altri pezzi?? :wink_: se non erro dovrei essere in cima alla lista..
sei in ......... pole position :laugh2:
questi li passo ma x i pannelli frecce mi metto in pole:w00t::w00t:
Si sempre stessa trama, il prezzo è 120 euro +ss
prezzo ? :tongue:
vagix aspetto ancora i pannelli originali :wink_:
hai ragione :cry:
esatto!:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
11/11/2011, 09:53
questi li passo ma x i pannelli frecce mi metto in pole:w00t::w00t:
tirchio ............ :dry:
:laugh2::laugh2: il matrimonio diminuisce i soldi per le passioni :laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2: il matrimonio diminuisce i soldi per le passioni :laugh2::laugh2:
siamo in due :biggrin3:
sono molto belli! io li volevo far verniciare da mio suocero! vediamo un pò!!
TIGRE SIBERIANA
11/11/2011, 11:32
siamo in due :biggrin3:
sono molto belli! io li volevo far verniciare da mio suocero! vediamo un pò!!
ciao Phassat
beh ovviamente ognuno è libero di verniciare o di sostituire :wink_:
Forse anche colorati farebbero la loro porca figura, ma con colori chiari con il tigri nero meglio il carbon
Forse anche colorati farebbero la loro porca figura, ma con colori chiari con il tigri nero meglio il carbon
Vero!!! :wink_:
stardo :tongue: , i miei sono aerografati :wink_: quindi non spendo (ma sono belli in carbon:wub:)
ps . col preventivo del ristorante ne avevo di spippoli da fare :ph34r::ph34r:sicuramente arrivava una seconda moto:cry: