Visualizza Versione Completa : Mono per Speed 08-10
Sto seriamente pensando di cambiare il mono della mia Speed ma prima vorrei avere qualche parere da voi che magari ne avete provato più di uno e sapreste indirizzarmi su un buon mono!
Quello che vi chiedo è "qual'è il miglior mono per Speed 08-10 rapporto qualità prezzo?"
A voi la parola!
Grazie!
maurotrevi
11/11/2011, 12:34
xxf31
xxf31
Ho dato una rapida occhiata e questo che mi dici dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 € giusto?
Vuol dire che miglior rapporto qualità prezzo andiamo a finire sui 1000 €???
:botteee:
maurotrevi
11/11/2011, 14:35
questo costa 1000 euro ma li vale tutti, ci sono mono che costano meno ma valgono ancora meno come altri che costano di più e valgono uguale o di meno.
questo costa 1000 euro ma li vale tutti, ci sono mono che costano meno ma valgono ancora meno come altri che costano di più e valgono uguale o di meno.
Ho visto un pò in vati siti e ho trovato questo EXTREMETECH TECH 2 diciamo ad un buon prezzo.........lo conosci?
com'è come prodotto???
lassa star EXTREMETECH
monnezza???
ilvinomeritas
12/11/2011, 09:45
lassa star EXTREMETECH
lascia stare.......
come se te lo dicesse un fratello........
.....fai quale ricerca sul forum..... guai......e guai..... magari..... prendi un mono aftermerket di qualità... magari usato e fallo rigenerare......se non vuoi spendere troppo.....FG Gubellini secondo me... ha un buon rapporto qualità prezzo..
coppiglia74
12/11/2011, 16:52
Confermo, vai di Fg Gubellini, buoni prodotti al giusto prezzo, e loro ti stanno a contatto per chiarimenti e consigli di regolazioni anche dopo la vendita, cosa che oggi come oggi non trovi sempre. Io avevo un FG sulla Speed 2005 e mi son trovato bene, lo vorrei montare anche sulla 2011 che ho adesso ma purtroppo ancora non l' hanno fatto.
Mi pare di capire che che l'Fg sia all'unanimità il preferito e il migliore qualità/prezzo quindi se deciderò di fare la spesa lo farò per questo con ogni probabilità!
A questo punto vi faccio un'altra domanda.......è conveniente spendere circa 1000 € per un mono anche se uno non ci va in pista???
Vorrei capire se la spesa vale la candela nel senso che magari per un uso stradale non è conveniente fare questo passo.
Mi pare di capire che che l'Fg sia all'unanimità il preferito e il migliore qualità/prezzo quindi se deciderò di fare la spesa lo farò per questo con ogni probabilità!
A questo punto vi faccio un'altra domanda.......è conveniente spendere circa 1000 € per un mono anche se uno non ci va in pista???
Vorrei capire se la spesa vale la candela nel senso che magari per un uso stradale non è conveniente fare questo passo.
Secondo me si dopo dipende da tante cose ..... Se hai una guida un po' sportiva il mono originale va in stress e nelle curve a largo raggio pompa ....
Io l'ho appena acquistato non vedo l'ora di montarlo :oook:
ilvinomeritas
13/11/2011, 11:30
domanda......ma la forcella??