PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMINI CON I PARMANI...

Dark.494
11/11/2011, 12:43
Salve a tutti! :w00t:
Ho comprato i paramani Dual Road della Acerbis x la mia street Triple, ma ho riscontrato qualche problemino nel montaggio... :blink:
Sostanzialmente non riesco a togliere i blocchi che erano già inseriti all'interno del manubrio, ossia dove si fissavano le viti originali per sostenere i tappini esterni.
Oltretutto le viti già presenti sono troppo corte per fissare i paramani ed ho paura che non sarebbero cmq sufficienti... :dry:
Idee su come togliere i blocchi all'interno? :cry:
Grazie!!

giacaj
11/11/2011, 12:55
allentare le viti e colpire verso l'interno col martello di gomma, è l'unica soluzione

Dark.494
11/11/2011, 13:01
Ma non sono avvitati??? :blink:
L'inizio dell'interno manubrio è indubbiamente filettato!!.. :cipenso:

Ghio
11/11/2011, 16:58
Ciao, io li ho montati a gennaio sulla street di mia moglie.... beh è stato un delirio levare le bussole filettate all'interno, credo di avere impiegato almeno un ora e mezzo. A martello non viene via una beata fava, sono saldati e ahimè bene. Io ho forato con punte via via + grandi e poi finito di levigare con delle frese attaccate al trapano.

Buona fortuna:cry:

Lo scrofo
11/11/2011, 17:00
potresti anche presentarti nella sezione apposita prima di scrivere qualsiasi cosa .. no?

saluti

Dark.494
12/11/2011, 17:33
Ops... non avevo visto che c'era una sezione apposita per le presentazioni... :iamsorry:
Provvederò adesso che lo so...
Cmq alla fine ho combinato! Sono riuscito a montarli utilizzando delle viti particolari ed aggiungendo dei supporti! :icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ready to go!!! :biker: