PDA

Visualizza Versione Completa : BARTOLINI RBT Corriere espresso

leo
11/11/2011, 16:36
:ph34r:Che spettacolo 'sta gente :sick:.....ieri doveva arrivare corriere per ritirare un pacco,eravamo d'accordo che passasse dalle 14 alle 15;arriva alle 19 un ragazo tutto sporco di sangue che dice di aver fatto un incidente(e c'era da credergli,poeraccio :cry:),si scusa e assicura che all'indomani mattina sarebbe passato un collega.Ore 17.18 li chiamo e mi mettono in attesa :dry:.... mi rimpallano ad un paio di suonerie,finchè alle 17.30 ecco il messaggio che l'ufficio è chiuso :blink::mad:.Sono stato 12 minuti al telefono a sentire mozart (magra consolazione),finchè non m'hanno dato il benservito :ph34r:.
Ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff
Leonardo Pini

Leo67
11/11/2011, 16:39
complimenti!

Silvan
11/11/2011, 16:40
mGzwnGYmG1M
:laugh2:

Segy
11/11/2011, 16:45
regola l'orologio..... pinolo :oook: :D

Fermissimo
11/11/2011, 16:49
non li voglio giustificare ma la colpa è dei dirigenti...agli operai ormai danno delle aree e un numero di ritiri/consegne da fare davvero improponibile...ci sono corrieri più efficienti ma dalla mia esperienza (per lavoro mi capita di doverli utilizzare) prima o poi la "sola" capita con tutti

Hurry
11/11/2011, 16:49
un caso dai :rolleyes:

Lo scrofo
11/11/2011, 16:58
e' sempre peggio anche con i Corrieri... non solo Poste Italiane.

laura83
11/11/2011, 16:58
...arriva alle 19 un ragazo tutto sporco di sangue che dice di aver fatto un incidente ...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
11/11/2011, 17:07
non li voglio giustificare ma la colpa è dei dirigenti...agli operai ormai danno delle aree e un numero di ritiri/consegne da fare davvero improponibile...ci sono corrieri più efficienti ma dalla mia esperienza (per lavoro mi capita di doverli utilizzare) prima o poi la "sola" capita con tutti
Q8 tutto.

Marco Manila
11/11/2011, 17:11
Lavoro spesso con i corrieri, e a volte capita l' intoppo: considerato quanto lavorano i poveri padroncini che girano come trottole in città intasate dal traffico non mi sento di lamentarmi se a volte tardano di un giorno con le consegne o i ritiri.

Strega Klà
11/11/2011, 17:14
non scordiamo ci anche che ci sono disposizioni legislative, per il rispetto delle
pause e delle ore di guida.
Qualora vengano infrante tali regole...viene multata tutta la filiera del traffico.

Detto questo...
non sei il primo che si lamenta di questo corriere.

leo
11/11/2011, 17:18
Ovvio che capita l'intoppo e non ci sono problemi se invece che arrivare in mattinata ,prende il pacco il pomeriggio,ma almeno avvertire,cazzo :mad:.
Io ho una persona che aspetta sto pacco e lo ha già pagato ed invece che riceverlo il venerdì in giornata (da giovedì primo pomeriggio consegna 24h ,per un pacco da 8kg 80x55x55 a 40 euro),lo riceverà martedì pomeriggio,dato che se ho culo lo ritireranno lunedì.
Ah,c'è un numero per le urgenze dalle 17.30 alle 18.30 e anche lì rest in linea ad ascoltare musica per 2 minuti e poi il disco dice che loro sono chiusi dalle 17.30 ,poi solo urgenze ,e casca la linea.
Datemi un corriere qunato meno affidabile,ne ho bisogno.

Krav
11/11/2011, 17:24
aspettavo un pacco da questo "Corriere", mi è arrivato impregnato di olio con tutta la merce danneggiata all'interno.. l'autista che non parlava italiano (doveva essere africano) .. ha preteso che ricevessi il pacco in quelle condizioni alzando la voce e parlando con frasi sconnesse..
Per paura di venire malmenato da questo energumeno ho preso il pacco senza storie.
Ecco cosa devono subire i clienti .. a voi le conclusioni..

Ovvio che capita l'intoppo e non ci sono problemi se invece che arrivare in mattinata ,prende il pacco il pomeriggio,ma almeno avvertire,cazzo :mad:.
Io ho una persona che aspetta sto pacco e lo ha già pagato ed invece che riceverlo il venerdì in giornata (da giovedì primo pomeriggio consegna 24h ,per un pacco da 8kg 80x55x55 a 40 euro),lo riceverà martedì pomeriggio,dato che se ho culo lo ritireranno lunedì.
Ah,c'è un numero per le urgenze dalle 17.30 alle 18.30 e anche lì rest in linea ad ascoltare musica per 2 minuti e poi il disco dice che loro sono chiusi dalle 17.30 ,poi solo urgenze ,e casca la linea.

GLS lavora sicuramente meglio

Gnolo
11/11/2011, 17:30
Che tristezza

Marco Manila
11/11/2011, 18:02

Ho capito Leo, ma non è colpa tua, tu il corriere l' hai chiamato, e questo non è venuto: sono certo che la persona che aspetta il pacco capirà. :oook:

robyeve
11/11/2011, 18:38
non scordiamo ci anche che ci sono disposizioni legislative, per il rispetto delle
Qualora vengano infrante tali regole...viene multata tutta la filiera del traffico.

Detto questo...

:blink::blink:mica hanno il cronotagrafo,guidano furgoni da patente b (quasi tutti)......comunque ultimamente ho avuto problemi con sda .... bartolini mi lascia i pacchi in palestra e gls volevo menarlo :ph34r::ph34r:

tormento
11/11/2011, 20:46
:blink::blink:mica hanno il cronotagrafo,guidano furgoni da patente b (quasi tutti)......comunque ultimamente ho avuto problemi con sda .... bartolini mi lascia i pacchi in palestra e gls volevo menarlo :ph34r::ph34r:

:wink_:quoto.
I problemi sono altri.

Segy
11/11/2011, 23:03

quoto, ma alla strega piace far la miss perfettina.................................. :coool: e poi..................................... :sick:

:biggrin3:

io con bartolini mi son sempre trovato bene

Krav
12/11/2011, 07:11
aspettavo un pacco da questo "Corriere", mi è arrivato impregnato di olio con tutta la merce danneggiata all'interno.. l'autista che non parlava italiano (doveva essere africano) .. ha preteso che ricevessi il pacco in quelle condizioni alzando la voce e parlando con frasi sconnesse..
Per paura di venire malmenato da questo energumeno ho preso il pacco senza storie.
Ecco cosa devono subire i clienti .. a voi le conclusioni..

GLS lavora sicuramente meglio

e aggiungo anche che telefonando agli uffici per far presente l'incresciosa situazione in cui mi ero venuto a trovare mi hanno risposto in malo modo con tono scocciato dicendo che non era possibile rimborsare il pacco in quanto non vi era spuntata la riserva sul cedolino di accompagnamento!!! e che loro non si assumono responsabilità del comportamento degli autisti e che se non parlano italiano non è un problema loro!!!! :sick:
lasciamo perdere tanto è tempo sprecato..
IO CON BARTOLINI NON SPEDISCO PIU' UNA CICCA!!!
:sick:

Leo67
12/11/2011, 07:21
CHIUDERE

rjng
12/11/2011, 07:25
Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
Peggio di loro solo Italtrans.
Daniele Fretti

Krav
12/11/2011, 07:27

Detto questo...

straquoto!

Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
Peggio di loro solo Italtrans.
Daniele Fretti

non oso immaginare se sono peggio come lavorano??? :ph34r::ph34r::ph34r:

Ho capito Leo, ma non è colpa tua, tu il corriere l' hai chiamato, e questo non è venuto: sono certo che la persona che aspetta il pacco capirà. :oook:

Scusa Marco, ma se hai una attività commerciale al cliente non gli importa assolutamente nulla (salvo rare eccezzioni) della causa del ritardo, e poi sei sempre te commerciante che ci metti la faccia e ti devi accollare le colpe per i disservizi del corriere. Parlo per i miei clienti che sono molto esigenti sui tempi di consegna..

monjka
12/11/2011, 08:13
:ph34r:Che spettacolo 'sta gente :sick:.....ieri doveva arrivare corriere per ritirare un pacco,eravamo d'accordo che passasse dalle 14 alle 15;arriva alle 19 un ragazo tutto sporco di sangue che dice di aver fatto un incidente(e c'era da credergli,poeraccio :cry:),si scusa e assicura che all'indomani mattina sarebbe passato un collega.Ore 17.18 li chiamo e mi mettono in attesa :dry:.... mi rimpallano ad un paio di suonerie,finchè alle 17.30 ecco il messaggio che l'ufficio è chiuso :blink::mad:.Sono stato 12 minuti al telefono a sentire mozart (magra consolazione),finchè non m'hanno dato il benservito :ph34r:.
Ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff
Leonardo Pini

La mia non è esattamente come la tua esperienza, ma ho necessità di mettermi in contatto con un operatore di Poste Italiane. Sono giorni che sto provando a telefonare e sono, fortunatamente, in viva voce, ma per delle mezzore buone mi fanno ascoltare la loro musichetta, senza interruzione.

Poi, senza che nessuno risponda, cade la linea....

Non se ne può più..........che m.....

triumph eyes
12/11/2011, 09:23
credo dipenda molto da come sono organizzate le sottozone e gli stessi autisti.

dalle mie parti per esempio fino a poco tempo fa, Bartolini OK; GLS schifo; Sda cos'-così; Tnt un giorno si e 3 giorni no (..non raggiungeva ogni giorno la zona)..
ora BRT cambiato autista lascia a desiderare.. Sda meglio; Gls continua a fare schifo..

marcello calabrese

Krav
12/11/2011, 09:44
credo dipenda molto da come sono organizzate le sottozone e gli stessi autisti.

dalle mie parti per esempio fino a poco tempo fa, Bartolini OK; GLS schifo; Sda cos'-così; Tnt un giorno si e 3 giorni no (..non raggiungeva ogni giorno la zona)..
ora BRT cambiato autista lascia a desiderare.. Sda meglio; Gls continua a fare schifo..

marcello calabrese

il problema che quasi tutti fanno lavorare disperati che arrivano col gommone per pagarli 2 lire e abbassare le tariffe agli autisti italiani..

Mr.Coccia
12/11/2011, 16:56
Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
-no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
Dopo due giorni,mi citofonano...
Pronto chi e'??
A zi so er pischello der pacco!!
Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati:sick::sick:,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....

triumph eyes
12/11/2011, 18:38
Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
-no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
Dopo due giorni,mi citofonano...
Pronto chi e'??
A zi so er pischello der pacco!!
Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati:sick::sick:,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....

troppo troppo bella questa!!:wink_::laugh2:

pippo167
16/11/2011, 20:46

si,si ........ho capito perfettamente:sad:

:senzaundente::muaaa::muaaa::muaaa:

ALE72
16/11/2011, 21:00
Esperienze pessime con questo corriere.Sono arrivato al punto,che,quando ordino qualcosa,chiedo espressamente che lo spedizioniere NON sia Bartolini.

tormento
16/11/2011, 21:03
Esperienze pessime con questo corriere.Sono arrivato al punto,che,quando ordino qualcosa,chiedo espressamente che lo spedizioniere NON sia Bartolini.

e fai bene....quegli strozzini hanno rovinato il mondo dei trasporti.

maurotrevi
16/11/2011, 21:29
a me un corriere ha: (non brt)
perso una forcella nuova!!!!! (ritrovata qualche giorno dopo per puro culo)
distrutto in un solo colpo 4 pezzi di carbonio spezzandoli in 2 e non era per niente facile
spediti 4 pacchi identici e fatturati 4 pesi differenti e tariffe differenti (peso reale 0,6kg fatturati addirittura 12)
mancata consegna motivandola con "chiuso per ferie" era la settimana di ferragosto, peccato che fosse un privato che aspettava il pacco a casa per partire per le ferie.
mancata consegna per indirizzo inesatto quando la settimana prima avevano consegnato allo stesso indirizzo senza problemi.
poi decine di mancate consegne per scuse assurde o pacchi danneggiati.

però sentendo in giro c'è chi sta peggio, un amico lavora nella telefonia e con le poste aveva perdite di un pacco su 5 mediamente e rimborsi lunghissimi, addirittura per non pagare l'ultima volta hanno detto che la denuncia che aveva presentato non era autentica e aveva falsificato il timbro della polizia......

giulio
17/11/2011, 07:05
Lavoro spesso con i corrieri, e a volte capita l' intoppo: considerato quanto lavorano i poveri padroncini che girano come trottole in città intasate dal traffico non mi sento di lamentarmi se a volte tardano di un giorno con le consegne o i ritiri.

q8, nel mondo degli spedizionieri ci sta che qualche volta siano in ritardo

bella
17/11/2011, 07:07
Mi ha appena chiamato la Bartolini..... Mi ha chiesto se volevo la consegna a casa o se passavo a prendere la merce da loro... Per me Bartolini lavora bene.... Credo sia solo questione di sculo o meno.....

cicorunner
17/11/2011, 07:25
per me bartolini è il mio corriere nazionale di riferimento, anche se devo dire che per i ritiri non sempre sono precisi, a volte non lo fanno in giornata ma il giorno successivo, per il resto mai avuto problemi di perdita o danneggiamento pacchi

laura83
17/11/2011, 08:13
Mi ha appena chiamato la Bartolini..... Mi ha chiesto se volevo la consegna a casa o se passavo a prendere la merce da loro... Per me Bartolini lavora bene.... Credo sia solo questione di sculo o meno.....

:rolleyes: a questo punto credo dipenda dalle zone...:dry:

a noi capita di ricevere dei pacchi con i quali penso giochino a calcio :ph34r: e con gli orari fanno come gli pare...:dry:

è strano che comunque l'azienda non faccia rispettare gli standard..:blink:

Segy
17/11/2011, 11:04
ci mancherebbe altro che, con tutte le spedizioni che hanno... qualcuno non abbia da lamentarsi...

oscar diamante
17/11/2011, 11:31
ci mancherebbe altro che, con tutte le spedizioni che hanno... qualcuno non abbia da lamentarsi...

scusami, nn so' se sei mai stato in un loro magazzino, la mattina, quando stanno smistando i pacchi che poi i corrieri devono consegnare... ma a Portoguaro, visti da io me medesimo in persona in quanto tale...caricano i pacchi senza curarsi troppo dell'aspetto e della forma dei pacchi (i piu' pesanti sotto etc.) come metafora caricano con la ruspa..:cry::cry:

Mr.Coccia
17/11/2011, 11:35
So tutte bestie sti corrieri,come lo erano una volta le poste italiane...