Visualizza Versione Completa : l'HO SMEMBRATA ,VENDO RICAMBI DìOGNI GENERE
L'HO FATTA A PEZZI :cry:....Ho una moto intera in garage,già in scatolata.
Chiedete perchè è inutile che faccia una lista,dato che non era incidentata;solo il motore è quasi venduto.Per il resto la moto è di serie,dato che le parti optional sono nell'altro post.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html
naturalmente anche la bellisssima carrozzeria verde scuro del post(perfetta),i cerchi (perfetti,senza un graffio).
Forcelle complete di piastre (molled olio ohlins,pompanti matris e riporto dlc nero su steli
Bauletto givi v46 e piastra givi con telaietti per borse morbide.
scarico originale mai montato
tutta lelettronica
e tanto altro
Il primo che paga porta via,dato che sarà anche su altri canali
andrea.69
11/11/2011, 17:55
:wacko:
noooo, perché? :cry::cry:
BLURED66
11/11/2011, 19:37
POGGIAPIEDI ANT. SX. DISPONIBILE??
Sbuff...avevo detto che non ci spendevo piu una lira, che tentazione...per i cerchi quanto?
Ciao,
hai mp :biggrin3:
Luca
Ciao, mi occorrono i fianchetti radiatore e i perni delle pinze anteriori, quelli dove c'è la coppiglia o forcina di blocco, dimmi quanto e ci si accorda. Ciao.
erre.erre
12/11/2011, 19:32
Mandato Mp
Ciao, mi occorrono i fianchetti radiatore e i perni delle pinze anteriori, quelli dove c'è la coppiglia o forcina di blocco, dimmi quanto e ci si accorda. Ciao.
i miei fianchetti sono verde scuro......
tiger1977
13/11/2011, 12:05
Ciao sarei interessao al porta targa originale... se È disponibile vorrei sapere il prezzO.
grazie.
Ciao sarei interessao al porta targa originale... se È disponibile vorrei sapere il prezzO.
grazie.
Tutto il pezzo che va dalla sede della batteria alla targa,o solo la corince?
maaaaaaaaaa......come?
mi chiedi di comprare il motore, poi il disco freno posteriore e.....ora l'hai smembrata e la vendi??
o mammamia...quando l'ho letto son rimasto basito...:blink:
up per te! buona vendita!:wink_:
Grazie tiger.Scusa ancora per il disco :rolleyes:
Skorpio64
13/11/2011, 22:07
Quanto chiedi per il bauletto ?
Non so quanto possa costare nuovo;il mio sarà stato usato 3 volte,non di più.Sono 3 anni che non lo monto.....
tigerlibido
14/11/2011, 09:24
Ciao leo,sono interessato alle parti in carbonio e in particolare a quelle interne al cupolino a fianco della strumentazione. inoltre vorrei le pedane passeggero nere. Mi fai sapere i prezzi. Grazie (mi dispiace che smembri un gioiello simile).
Ciao leo,sono interessato alle parti in carbonio e in particolare a quelle interne al cupolino a fianco della strumentazione. inoltre vorrei le pedane passeggero nere. Mi fai sapere i prezzi. Grazie (mi dispiace che smembri un gioiello simile).
carbonio venduto.Ti faccio sapere per pedeane passeggerp nere,ho un ragazzo che ni deve dare risposta entro domani.
ma vendi anche i cerchi oro? quanto?
ma vendi anche i cerchi oro? quanto?
Li riporto dal mio amico Leo67 per fare un ritocco al post,che dopo 3 anni e cambi gomma continui( fra pista e strada facevo fuori 5 treni all'anno),c'era una sbucciatura causata da un bravo gommaio al mugello :mad:....
Li vendo come nuovi,senza bozzi a 300+ss euro entrambi.
Arrivano così:
http://img137.imageshack.us/img137/57/dscn0287u.jpg
cybercipolla
14/11/2011, 23:11
Li vendo come nuovi,senza bozzi a 300+ss euro entrambi.
Arrivano così:
:homer::homer::homer:
(inteso come bava alla bocca!!!)
P.S. Specifica bene così sembra che con 300 € li porti a casa tutti e due...
e non credo sia così... ma se lo è sbaaavvvv
:homer::homer::homer:
(inteso come bava alla bocca!!!)
P.S. Specifica bene così sembra che con 300 € li porti a casa tutti e due...
e non credo sia così... ma se lo è sbaaavvvv
300 entrambi,chiaro,sono cerchi usati anche se non hanno bozze.
cybercipolla
15/11/2011, 08:06
Beh in questo caso se non li vendi prima so come spendere un po' di tredicesima....
Comunque prezzo onestissimo
interessato a bauletto e piastra sw motech, ma è quella per tiger o per sprint???
scusa se tardo a risp ma sono in india e non sempre va la connessione....
interessato a bauletto e piastra sw motech, ma è quella per tiger o per sprint???
scusa se tardo a risp ma sono in india e non sempre va la connessione....
Per tiger!
no allora non monta con le borse originali....uffa...
vendi anche solo il bauletto??
no allora non monta con le borse originali....uffa...
vendi anche solo il bauletto??
sI
Carlotriple
15/11/2011, 09:18
Ciao, sarei interessato alle staffe sw motech per il bauletto. mi pare di capire che abbiano la predisposizione per montare un bauletto givi, giusto?
Ciao, sarei interessato alle staffe sw motech per il bauletto. mi pare di capire che abbiano la predisposizione per montare un bauletto givi, giusto?
Yes :wink_:.Tutto nuovo,usato 3 volte;per il prezzo ditemi quanto costano nuove e trattiamo.
sI
trattiamo? ti mando mp :wink_:
Carlotriple
15/11/2011, 10:29
ti ho mandato mp per staffe sw motech
HYPEROCK
15/11/2011, 11:15
disposto a vendere solo terminale zard?
disposto a vendere solo terminale zard?
Dovresti adattarlo ai collettori originali,scatalizzandoli;allora tanto vale provare a fare un offerta per il completo :rolleyes:
tigerlibido
15/11/2011, 14:19
Ciao ti è arrivato il mio messaggio? Nel dubbio te lo rimando e mi metto in coda per pannelli interni di fianco alla strumentazione e pedane passeggero.Fammi sapere i prezzi.Grazie
Ciao ti è arrivato il mio messaggio? Nel dubbio te lo rimando e mi metto in coda per pannelli interni di fianco alla strumentazione e pedane passeggero.Fammi sapere i prezzi.Grazie
Hai mp
per i cerchi ti do conferma entro domani sera.
diciamo che sono quasi venduti!
per i cerchi ti do conferma entro domani sera.
diciamo che sono quasi venduti!
ok
Devi però portare pazienza che li riporto dal carroziere e te li mando perfetti.
ciao, quanto lo quoti lo scarico completo? omologato?
grazie
HYPEROCK
15/11/2011, 20:20
mi servirebbe per adattarlo su una ducati che ho! :D
ciao, quanto lo quoti lo scarico completo? omologato?
grazie
hai mp
ok
Devi però portare pazienza che li riporto dal carroziere e te li mando perfetti.
ok! affare fatto! i cerchi sono i miei!
per la pazienza ne ho quanta ne vuoi.....non ho nessuna fretta.
mi basterebbe averli per febbraio.
per organizzarci meglio ci sentiamo in pm
Carlotriple
16/11/2011, 21:40
ciao, sono quello interessato al portapacchi sw motech.
non riesco a capire se i mp che ti mando arrivano oppure no. per evitare equivoci mandami in mp la tua mail cosi concludiamo... oppure scrivimi direttamente una mail carlo.campana75@gmail.com
grazie e ciao
aggiorno qua che il bauletto è venduto, ci sentiamo settimana prossima per i dettagli ;)
aggiorno qua che il bauletto è venduto, ci sentiamo settimana prossima per i dettagli ;)
ok
Carlotriple
17/11/2011, 08:43
Leo,
non riesco a mandarti messaggi... mandami una mail con il tuo indirizzo!
Leo,
non riesco a mandarti messaggi... mandami una mail con il tuo indirizzo!
Hai mp
hai la cartella piena, ho provato a risp in PM ma non ci son riuscito :( ok per le maniglie, se ce l'hai ancora potrebbe interessarmi il portatarga tagliato con frecce (magari fammi sapere il prezzo, sentiamoci in pm ;) )
Io sarei ineteressato a un pò di benzina, se è rimasta.... :tongue:
Io sarei ineteressato a un pò di benzina, se è rimasta.... :tongue:
:cry:
ciao hai ancora piastre e forcelle?
ti lascio la mia mail lucaloncao@libero.it
ciao hai ancora piastre e forcelle?
ti lascio la mia mail lucaloncao@libero.it
Si
ciao
domani devo vedere il meccanico,sicuramente mi servono le forcelle le piastre ancora non lo so,comunque le vendi anche separatamente?a quanto?
ciao
domani devo vedere il meccanico,sicuramente mi servono le forcelle le piastre ancora non lo so,comunque le vendi anche separatamente?a quanto?
Non le vorrei vendere separate,anche perchè la dotazione è particolare.
PaperoNero
22/11/2011, 12:25
ciao, hai ancora disponibili pedana sx, paramano sx, leva frizione, plexiglass cupolino? prezzo complessivo?
ciao e grazie
ciao, hai ancora disponibili pedana sx, paramano sx, leva frizione, plexiglass cupolino? prezzo complessivo?
ciao e grazie
Hai mp
morpheus
22/11/2011, 15:11
ciao mp x bauletto e portapacchi
NANOPUPI
14/12/2011, 23:40
L'HO FATTA A PEZZI :cry:....Ho una moto intera in garage,già in scatolata.
Chiedete perchè è inutile che faccia una lista,dato che non era incidentata;solo il motore è quasi venduto.Per il resto la moto è di serie,dato che le parti optional sono nell'altro post.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html
naturalmente anche la bellisssima carrozzeria verde scuro del post(perfetta),i cerchi (perfetti,senza un graffio).
Forcelle complete di piastre (molled olio ohlins,pompanti matris e riporto dlc nero su steli
Bauletto givi v46 e piastra givi con telaietti per borse morbide.
scarico originale mai montato
tutta lelettronica
e tanto altro
Il primo che paga porta via,dato che sarà anche su altri canali
Ciao Hai ancora il gruppo fari anteriori? Se ancora li hai a quanto li
vendi? Fammi sapere : andreaparme@libero.it
stanko78
16/12/2011, 07:54
hai a disposizione pedale del cambio?
mp stanko78@alice.it
hai a disposizione pedale del cambio?
mp stanko78@alice.it
Io ho anodizzato tutti i comandi di nero;stasera se vuoi ti mando le foto.Faccio un prezzaccio a chi si porta via comandi a pedale dx e sx ,tutto anodizzato.Volendo ho anche le pedane post.Su fate un bel regalo di natale alla tiger :laugh2:.....
stanko78
16/12/2011, 22:10
Io ho anodizzato tutti i comandi di nero;stasera se vuoi ti mando le foto.Faccio un prezzaccio a chi si porta via comandi a pedale dx e sx ,tutto anodizzato.Volendo ho anche le pedane post.Su fate un bel regalo di natale alla tiger :laugh2:.....
se puoi mandami le foto
Grazie
stanko78@alice.it
SOLO PER INFO:
i particolari in verde scuro li hai venduti (plastiche + serba)?
Se no, a quanto li fai?
RIBADISCO, AL MOMENTO, PER INFO!!!
:wink_:
SOLO PER INFO:
i particolari in verde scuro li hai venduti (plastiche + serba)?
Se no, a quanto li fai?
RIBADISCO, AL MOMENTO, PER INFO!!!
Hai mp
Ciao Leo raiser e manubrio li vendi?
Ciao Leo raiser e manubrio li vendi?
Venduti :rolleyes:
ciao
io aspetto fiducioso le forcelle,mi raccomando se non le hai più dimmelo che mi muovo di conseguenza.
ciao leo
ciao
io aspetto fiducioso le forcelle,mi raccomando se non le hai più dimmelo che mi muovo di conseguenza.
ciao leo
Ho il cell ko,ma le forche sono sempre tue.Sono in attesa che rispediscano lo stelo
sandromerendino
28/12/2011, 21:27
Hai il puntale del tigre e i collettori di scarico ?
Hai il puntale del tigre e i collettori di scarico ?
Collettori si,con cat o con raccordo che lo sostituisce,scegli tu,compreso paracat anodizzato nero( copre il pezzo di tubo saldato che elimina il cat).Se li vuoi ricatatalizzati(il cat è nuovo,km0,levato priam di ritirare la moto),lo faccio risaldare.
Il puntale,forse,nel senso che sono in attesa di un acquirente che compri tutta la carrozzeria.
Per inciso il puntale è verde con striscai oro,come da foto sul post.
sandromerendino
28/12/2011, 21:36
La mia email e sandromerendino@gmail.com mi mandi se possibile foto e il prezzo ? Grazie ciao
La mia email e sandromerendino@gmail.com mi mandi se possibile foto e il prezzo ? Grazie ciao
Se hai pazienza un paio di giorni,riesco a mandare mail prima di fine anno,con foto e prezzo,ma fammi sapere se devo risaldare il cat,o se lo fai fare tu( o se lo tieni così) dato che cmq lo devo portare da uno che fa gli scarichi e un 20-30 euro in più mi costa.
sandromerendino
28/12/2011, 21:41
Eh.. come originale
ok
scusa ma il meccanico tra un pò mi uccide!!!
allora aspetto fiducioso seli e piastre
ciao e buon anno
tigerlibido
11/01/2012, 11:49
Ciao,vorrei sapere se ce l'hai ancora a quanto vendi i cerchi?Grazie.
Ciao,vorrei sapere se ce l'hai ancora a quanto vendi i cerchi?Grazie.
I cerchi sono stati venduti :coool:
che pezzi hai ancora?
Si fa prima a dire cosa ti serve :wink_:...ho uno scarico completo zard,un completo originale( senza cat o con cat) con temrinale a km 0,frizione antisaltelalmento,qualche cupolino,bauletti e borse,telaio tutto,impianto elettrico,centralina rapid bike3,fari,sottocoda,comandi a pedale e pedane anodizzate nere (pedane passeggero comprese) e altro ancora.
DavidSGS
11/01/2012, 14:15
Si fa prima a dire cosa ti serve :wink_:...ho uno scarico completo zard,un completo originale( senza cat o con cat) con temrinale a km 0,frizione antisaltelalmento,qualche cupolino,bauletti e borse,telaio tutto,impianto elettrico,centralina rapid bike3,fari,sottocoda,comandi a pedale e pedane anodizzate nere (pedane passeggero comprese) e altro ancora.
DAI FUOCO A TUTTO FAI PRIMA.
CORDIALMENTE,
DAVID
ps: avvertimi quando fai falò che posso contribuire.... :D
DAI FUOCO A TUTTO FAI PRIMA.
CORDIALMENTE,
DAVID
ps: avvertimi quando fai falò che posso contribuire.... :D
:laugh2:
MGBLACKHOLE
12/01/2012, 21:27
Hai mp:coool:
ciao leo
ti ricordi di mandarmi le foto?
ciao Lonky
Ciao, hai il coperchio dell'alternatore in buono stato?
Rispondimi a foreveronbike@yahoo.it
Ciao, hai il coperchio dell'alternatore in buono stato?
Rispondimi a foreveronbike@yahoo.it
Coperchio alternatore dovrebbe esserci e senza graffi;guardo odmani mattina in garage e ti faccio foto
tigerbritz
21/02/2012, 18:55
ciao è un sacrilegio smembrare una moto cosi spettacolare comunque sarei interessato ai collettori originali se li hai ancora fammi sapere il prezzo ciao ciao
Ciao hai per caso il manubri con o riser nn originali?
ciao è un sacrilegio smembrare una moto cosi spettacolare comunque sarei interessato ai collettori originali se li hai ancora fammi sapere il prezzo ciao ciao
Hai mp
tigerbritz
07/03/2012, 21:04
Ciao! ho visto che hai visto il messaggio per i collettori . Sono interessato ai collettori decatalizzati visto che era il motivo per cui li cercavo fammi sapere le modalita
Paramani ci sono ancora?
Yes,paramani ktm adv neri.
Yes,paramani ktm adv neri.
ancora disponibili? in che condizioni sono? se sono disponibili mi mandi un messaggio privato con foto e prezzo???
Il dx porta i segni di una scivolata,sistemati e lisciati;se non si fa consegna a mano non ha senso in quanto costano 60 euro dal conce ktm.Io li potrei fare 20+10 di ss,ma ti converrebbe?
Il dx porta i segni di una scivolata,sistemati e lisciati;se non si fa consegna a mano non ha senso in quanto costano 60 euro dal conce ktm.Io li potrei fare 20+10 di ss,ma ti converrebbe?
mmm.... forse hai ragione. sopratutto se i segni sono evidenti.
comunque se mi capita di fare un giro dalle tue parti (Firenze?) magari ti avverto prima e ci si vede.
paoletto
13/03/2012, 10:00
hai percaso pedane passeggero dx e sx complete di staffe, e leva freno anteriore ? se si quanto .. ps rispondi in mp che non sono spesso sul forum grazie
i paramani li hai venduti?
Questo per ciò che concerne i paramni;se volete foto ,basta darmi una mail.
splendor
13/03/2012, 14:43
cerco puntale speed triple 955 2001/2002 nero
Io ho/avevo una tiger 1050 07 :blink:
tigerbritz
13/03/2012, 19:10
ciao leo scusa se non ti ho risposto subito il mio indirizzo mail è : aldobriz@libero.it a dimenticavo hai disponibile anche una pinza anteriore originale ?
ti ho mandato un mp con la mia email
Ciao Leo.. Non ho tempo di leggere tutti i botta e risposta.. Hai disponibili i blocchetti dei comandi sia sx che dx ? Sempre se di diametro 22... Grazie
Ciao Leo.. Non ho tempo di leggere tutti i botta e risposta.. Hai disponibili i blocchetti dei comandi sia sx che dx ? Sempre se di diametro 22... Grazie
Ciao,si ce li ho entrambi.
immelmann
23/03/2012, 20:58
Ammo disponibile se si quale?
Ammo disponibile se si quale?
Mi è rimasto l'originale che ha percorso meno di 10000km.
immelmann
24/03/2012, 21:51
ah, ok grazie lo stesso!!
Ciao Leo, ti e' per caso rimasto tutto l'insieme vano sottosella-portatarga?
Sto cercando quello e 2 frecce. Sono di Firenze.
Ciao grazie .
Nigel
Ciao Leo, ti e' per caso rimasto tutto l'insieme vano sottosella-portatarga?
Sto cercando quello e 2 frecce. Sono di Firenze.
Ciao grazie .
Nigel
Ciao nigel,ho ancora il vano sottosella ed il portatarga originale e 2 frecce originali.
maffioweb
30/03/2012, 11:36
ciao! per caso hai disponibile e sana la leva del cambio? la mia si è rotta per una caduta. la mia mail è : maffioretti.sergio@tiscali.it ho letto ora che sono anodizzati, sarebbero ok, se puoi mandami una foto. sarei intenzionato a chiudere al più presto. grazie.
Carlotriple
04/04/2012, 11:28
ciao, hai mp per i paramani ktm
oh Leo, ci sei??? ti lascio la mia mail per foto dei paramani ktm: carlo.campana75@gmail.com
ciavitex
07/04/2012, 10:02
ce l'hai la piastra reggi pinza freno posteriore?
ciao, hai pedana freno post pre speed 2007?
Criogenik
08/04/2012, 21:32
..la sella .. che roba e'?
CHIUDERE PLEASE,che poi riapro uno nuovo con i dettglia dele poche cose rimaste,grazie.
Peppignoz
21/04/2012, 19:43
Sarei interessato al puntale.... si monta su Speed Triple 1050?
Sarei interessato al puntale.... si monta su Speed Triple 1050?
venduto
MGBLACKHOLE
21/04/2012, 22:54
pedane posteriori?
cerco la pompa del freno a mano ce l'hai?
cerco la pompa del freno a mano ce l'hai?
Quello ce l'hai solo tu.....
pedane posteriori?
Vendute
blacktiger
29/04/2012, 19:48
Salve,in qualche rimanenza di magazzino..hai mica il blocchetto comandi elettrici sin?
Saluti.
faro anteriore e pompa freno ant.?
Ciao, che borse hai? E il paracatena? Disponibile?
Grazie. Ciao.
Carlo.
Ciao, che borse hai? E il paracatena? Disponibile?
Grazie. Ciao.
Carlo.
Ciao,finite borse e paracatena
SI PUò CHIUDERE,GRAZIE MODERATORI