PDA

Visualizza Versione Completa : Porta Sliders in cuoio



ciriola
11/11/2011, 16:53
che ne pensate?

le blog de TOM (http://tomscuir.canalblog.com/)

Io tutti i giorni mi faccio 50km in moto per andare e tornare dal lavoro. di mettere i pantaloni di pelle non se ne parla, ho comprato i paraginocchia in plastica della dainese e sono un pò una baracca.
Questa mi pareva una buona idea, cara ma non male. E se ci scappano due pieghe gli sliders non fanno male affatto!:w00t::w00t:

Ciao!!

belcitin
11/11/2011, 18:18
se sei con i jeans vuol dire che sicuramente non sei in pista, quindi pieghe da ginocchio a terra con i jeans:buuu::buuu::buuu:

non voglio iniziare discussioni trite e ritrite su come si deve o non si deve guidare su strada ma, se proprio uno pensa di fare pieghe da ginocchio a terra, almeno si vesta in modo adeguato:wink_:

ALE72
12/11/2011, 07:56
Mi pare una gran stronzata,che solo i francesi potevano inventare...:sick:

giacaj
12/11/2011, 12:31
altra domanda?

frankie_r
12/11/2011, 18:28
Ammesso e non concesso che guidare con il ginocchio a terra su strada aperta al traffico è una palese dimostrazione di mancanza di intelligenza, gli slaider non hanno una funzione protettiva ma esclusivamente di riferimento a terra come appoggio. Con i jeans, con le protezioni o con la tuta su strada bisogna prestare molta attenzione. Certe cose facciamole in pista, luogo decisamente più sicuro dove sfogare tutti i nostri pruriti.

CARICOFORTE
12/11/2011, 19:27
Che si inventano!!

swilly
12/11/2011, 19:57
No comment!!!

ciriola
13/11/2011, 17:17
mamma mia che integralisti!!!!!
sono di pelle e proteggono piu dei jeans in caso di scivolata. io in moto ci campo, non esco solo per il we e non posso arrivare al lavoro in tuta! ho comprato le ginocchiere dainese ma sono una cavolata. Poi alzi la mano chi MAI non ha fatto qualche bella piega su strada...
Mi parevano una buona via di mezzo. Poi ovvio la tuta intera è meglio; ovvio, appunto.

frankie_r
14/11/2011, 19:36
mamma mia che integralisti!!!!!
sono di pelle e proteggono piu dei jeans in caso di scivolata. io in moto ci campo, non esco solo per il we e non posso arrivare al lavoro in tuta! ho comprato le ginocchiere dainese ma sono una cavolata. Poi alzi la mano chi MAI non ha fatto qualche bella piega su strada...
Mi parevano una buona via di mezzo. Poi ovvio la tuta intera è meglio; ovvio, appunto.

Repetita juvant.....gli slider, per i più "saponette", non, ripeto non, proteggono nulla. Vengono impiegate sulle tute e pantaloni da moto per dare riferimento a terra nelle pieghe estreme al pilota. Le tute da Supermotard ne sono prive perchè il pilota non appoggia il ginocchio a terra.
E' vero, quello che dici a proposito chi non l'ha mai fatto....ma questo non significa che va emulato. La questione sicurerezza non va sottovalutata mai. Non bastano degli slider per sentirsi più sicuri.