Visualizza Versione Completa : SKYRIM (nerd inside)
spitjake
11/11/2011, 18:27
Una bombaaa!
qualcun altro ce l'ha? io ce l'ho da stamattina e dopo qualche ora di gioco posso dire con certezza che i 5 anni di buco dopo Oblivion sono valsi tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/385371_2593240439582_1511791515_32746619_1412296281_n.jpg
voi che ne pensate?
manu for rent
11/11/2011, 18:30
se non è carica punta mira e spara non mi interessa:laugh2:
già "trovato" e provato mezz'ora...tanta robba
stasera mi sa che aftero ;O dopo tanti anni
gixxer73
11/11/2011, 18:58
a me non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mandami una tua mail in pm che ti giro un paio di cosette
dove lo giocate?
pc?
xbox?
spitjake
11/11/2011, 19:50
xbox, oblivion e morrowind li avevo giocati su pc, su xbox se la cava niente male, immagino che su pc la grafica sia ancora meglio...
mi è arrivato in regalo stasera ..... prima finisco rage..... che è un FPS in prima persona davvero fenomenale...
Triple Peo
11/11/2011, 19:58
Molto interessato anche io.....sembra veramente da paura!!
ha qualcosa di multiplayer?
o solo GDR offline?
single player, la saga di The Elder Scroll è sempre stata singolo giocatore
spitjake
11/11/2011, 21:51
bene, per oggi basta, 5 ore e 10 minuti, come primo giorno basta cosi:rolleyes::blink::wacko:
ripeto: capolavoro!
odio a morte la bethesda :sick:
200 ore di gioco buggatissimo per poi non avere nemmeno il boss finale :sick:
l'unico pregio dei suoi giochi sono i miliardi di mod che gli utenti faranno uscire, in pratica il gioco fa solo da base, il divertimento arriva quando ci metton mano gli utenti
diciamo che e' un ottimo time-consumer :tongue:
gixxer73
12/11/2011, 08:00
la cosa stupenda è il nuovo radiant system :
Skyrim sarà un gioco piuttosto impegnativo e lungo, come ogni GDR che si rispetti e in lniea generale come ogni gioco di ruolo di Bethesda. Skyrim tuttavia passerà alla storia come un gioco praticamente infinito, grazie al sistema delle quest infinite.
Funziona cosi : anche dopo aver terminato il gioco, il software vedrà parti che abbiamo saltato o zone della mappa inesplorate e creerà nuove missioni atte a scoprire tutto. Influiranno anche il livello raggiunto e altri parametri, in modo da non sentirsi mai pienamente appagati.
Farà piacere a molti di sicuro, specie a chi vuole il 100 % da un videogame
da fonte blog playstation:
Notizie Playstation: Elder Scrolls V Skyrim : il gioco non finirà mai, grazie al sistema delle "quest infinite" (http://notizieplaystation.blogspot.com/2011/11/elder-scrolls-v-skyrim-il-gioco-non.html)
l'unico pregio dei suoi giochi sono i miliardi di mod che gli utenti faranno uscire, in pratica il gioco fa solo da base, il divertimento arriva quando ci metton mano gli utenti
nel 4 il boss c'è.. e c'è pure in fallout new vegas (in una espansione, non nel gioco normale)
la catarsi del boss finale è sopravvalutata secondo me..
cmq non vedo l'oradi giocarlo: son combattuto tra il subito su pc (un macbook pro di qualche anno fa) e la ps3..
cazzo devo studiare..........
dopo aver smadonnato ieri sera con Rage perchè mi hanno seccato senza pietà... (single player) ho deciso anzi tempo di provare Skyrim....
per fortuna non ha l'online.... sennò era la fine di ogni forma di vita sociale.... è qualcosa di imbarazzantemente bello..... già avevo amato alla follia perdermi nell'immensità di Oblivion.... qui deh.....
spitjake
12/11/2011, 10:59
è semplicemente un vero gdr, a parte che il boss finale c'è eccome, lo scopo di un gdr è quello appunto di ottenere il miglior ruolo possibile all'interno della società alla quale decidiamo di appartenere, e qui tra gilde, eserciti e dungeon è semi-infinita la questione, poi se vuoi andare dritto e spaccare tutti i draghi e sconfiggere quello finale in 30 ore non te lo vieta nessuno...
non fraintendetemi, pure io ci perdero' un sacco di ore a giocarci come ho fatto con oblivion, ma ormai non mi illudo: confido nell'uscita dei mod al piu' presto :oook:
SadShape
12/11/2011, 11:10
Io lo comprerò tra qualche tempo... per qualche mese sarò preso con bf3!:coool:
wailingmongi
12/11/2011, 11:49
ma di che tratta?
nel 4 il boss c'è.. e c'è pure in fallout new vegas (in una espansione, non nel gioco normale)
la catarsi del boss finale è sopravvalutata secondo me..
cmq non vedo l'oradi giocarlo: son combattuto tra il subito su pc (un macbook pro di qualche anno fa) e la ps3..
cazzo devo studiare..........
in NW c'è il Legato Lnius che è un boss finale:biggrin3:
ma di che tratta?
in NW c'è il Legato Lnius che è un boss finale:biggrin3:
visto che conosci FNW, per renderti l'idea:
è fallout ambientato al tempo del signore degli anelli..
io, visto che son spiantato e pieno di inventiva, continuo a giocare a oblivion (viaggio intorno alle 100 ore senza aver toccato la quest principale..)
il legato è un boss perchè ha i parametri tutti al massimo, ce ne sono altri 2 con le stesse caratteristiche:
ulysses
un mercenario ghoul che sta in un avamposto ncr
Sto giocando a quel capolavoro di Arkham City, appena finito passerò sicuramente a Skyrim. Oblivion lo avevo finito, ma le meccaniche di gioco mi erano sembrate davvero troppo ripetitive, specie l'odiosa chiusura dei portali (tutti maledettamente uguali). Spero in meglio, ma dalle recensioni che ho letto c'è da leccarsi i baffi.. :biggrin3:
ora mi rimetto a portare avanti Rage.... e dopo mi dedico a SKYRIM
Venanzio
12/11/2011, 13:13
Una bombaaa!
qualcun altro ce l'ha? io ce l'ho da stamattina e dopo qualche ora di gioco posso dire con certezza che i 5 anni di buco dopo Oblivion sono valsi tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/385371_2593240439582_1511791515_32746619_1412296281_n.jpg
voi che ne pensate?
Ce l'ho, non sapevo che anche qua c'erano appassionati di questo genere.
Ce l'ho, non sapevo che anche qua c'erano appassionati di questo genere.
presente :coool:
gixxer73
12/11/2011, 14:03
oblivion dipendente presente !!!
spitjake
12/11/2011, 14:45
bene, altra pausa, sono a 10 ore tonde...cazzarola toglie energie eh!:biggrin3::wacko::tongue:
bene, altra pausa, sono a 10 ore tonde...cazzarola toglie energie eh!:biggrin3::wacko::tongue:
buon per te, son riuscito a giocarci solo mezz'ora da ieri :cry::cry:
Cos'è stà roba?
Mangiare bere fumare figa non van più di moda?
Cazzo che mondo.
Videogiochi, aggiornati.
:sick:
Cos'è stà roba?
Mangiare bere fumare figa non van più di moda?
Cazzo che mondo.
hai idea della diffuzione delle malattie veneree PRIMA della comparsa dei videogiochi?
è tutto un complotto per far perdere il lavoro agli epidemiologi...
Ci avete messo mezz'ora abbondante prima di mandarmi affanculo.
E' la prova provata che stè pratiche fan male.
Tornate all'alcool e alla figa, finchè siete in tempo!
visto il nick ci sta meglio un PUPPA!!!!!
Io sono da 5 anni che gioco World Of Warcraft e non riesco a fare nessun altro gioco.
gixxer73
12/11/2011, 17:53
Ci avete messo mezz'ora abbondante prima di mandarmi affanculo.
E' la prova provata che stè pratiche fan male.
Tornate all'alcool e alla figa, finchè siete in tempo!
che ne dici se lasciamo da parte parolacce e discorsi sciocchi ..
Don Zauker
12/11/2011, 17:57
Spammavo, a mio parere innocuamente.
Comunque: problema risolto.
gixxer73
12/11/2011, 18:04
si parla di un gioco di ruolo ..
questo ..
PjqsYzBrP-M
Venanzio
12/11/2011, 18:48
Adesso ho fatto l'inizio sono fuggito e il drago si allontanato, mi sono fermato per riprendere fiato, porca miseria è veramente da urlo.
argh è una droga..... anche solo guardare i panorami appaga...
esteduca
12/11/2011, 19:31
Mio fra una settimana! Però io il buco ce l'ho da Morrowind.. Oblivion mi fece cagare.
spitjake
12/11/2011, 20:09
Mio fra una settimana! Però io il buco ce l'ho da Morrowind.. Oblivion mi fece cagare.
ma che c' aveva oblivion di male? io ho giocato a entrambi e adesso a questo e mi son sembrati semplicemente immensi tutti e tre
esteduca
12/11/2011, 20:13
Rispetto a Morrowind Oblivion era meno profondo. Forse a causa anche dell'hype che lo aveva trascinato, comprai la 360 solo per giocarlo e dopo qualche giorno tornai ad installare Morrowing su PC.. comunque è un mio parere eh!
...in attesa di ACR è un buon passatempo :coool:
Scherzi a parte, non vedo l'ora di finire di scaricarlo, sono al 27% :w00t:
Venanzio
12/11/2011, 22:16
Si confermo Morrowind è nettamente superiorire, pronfondo, poi le quest erano imopegnative e numerose rispetto a Obliovion.
Qualcuno a mai giocato a Baldur's gate?
ovvio che mi sono massacrato con Baldur's gate.... XD
Venanzio
12/11/2011, 22:35
Ultima online?
Ultima online?
ultima in dal IV capitolo... XD
comunque SKYRIM mi piace molto anche lo sviluppo del personaggio.... decisamente interessante.... il controllo dell'inventario, armi ect.... c'ho messo un po a prenderci la mano... ma ora è una favola...
son al 6 livello ed è un vero spasso..... alcuni enigmi non sono semplici.... e meritano attenzione :D
maledetti,io son sempre al 1 livello :cry:
maledetti,io son sempre al 1 livello :cry:
heheheehe boia quanti soldi vogliono per un cavallo...... quasi quasi lo rubo.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gixxer73
13/11/2011, 10:35
ahhhhhhhhhhhhhhh
ho il gioco ma non và !!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry:
ahhhhhhhhhhhhhhh
ho il gioco ma non và !!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry:
???
PC???
gixxer73
13/11/2011, 10:38
Xbox ...
Xbox ...
e come fa a non funzionarti????
ma hai qualche modifica???
Dai video sembra bello, ma gia io dedico 4 ore al giorno a World Of Warcraft, ho provato con Rift e sono stati soldi inutili.
Dai video sembra bello, ma gia io dedico 4 ore al giorno a World Of Warcraft, ho provato con Rift e sono stati soldi inutili.
fai bene a non provarlo.... una volta che lo usi addio.... XD
Bel gioco. Ci giocai.
Per ora il migliore MMORPG
Bel gioco. Ci giocai.
Per ora il migliore MMORPG per bimbiminchia
:wink_:
:sick::sick::sick:
come fa a piacervi WoW.....
WoW di GDR ha solo una finta parvenza.....
3LVRzDzavck
questo è un GDR..... e che GDR!!!
gixxer73
13/11/2011, 12:14
3LVRzDzavck
:homer::homer::homer::homer:
mamma mia che scimmia che mi sta venendo..
spitjake
13/11/2011, 12:16
è una droga! ho sognato di essere in un dungeon stanotte! poi mi son svegliato e ho cominciato a giocare...hehe
ci tengo a precisare che sono a casa in malattia e che a mia moglie i videogame piacciono:biggrin3:
3LVRzDzavck
Guarda non mi devi convincere sulla bellezza di Skyrim, mi piace un sacco :wub:
Come mi è piaciuto Oblivion, insomma TES in generale.
Sottolineo la concezione MMO di WoW. Non puoi paragonarlo a Skyrim.
E poi WoW è peggiorato notevolemte, già dalla prima espansione.
Ricordo che prima che si popolasse di bimbi minchia, giocare in una gilda seria nei server di Roleplaying era una figata. Ed in Voice Chat ancora di più.
Poi si è smerdato e l'RP non esiste quasi più.
Infatti l'ho mollato brutalmente.
gixxer73
13/11/2011, 12:18
io ho appena acquistato sulla baia la versione del quinquennale di oblivion ..
tra Skyrim e questo ho tutto il 2012 impegnato ..
mamma mia che scimmia che mi sta venendo..
sapessi a me ..
ho il gioco a casa e la consolle non funziona .. :mad:
io ho appena acquistato sulla baia la versione del quinquennale di oblivion ..
tra Skyrim e questo ho tutto il 2012 impegnato ..
sapessi a me ..
ho il gioco a casa e la consolle non funziona .. :mad:
io ieri in preda alle convulsioni epico/ natural/ magiche mi son rimeso a giocare a oblivion:
grazie alla gilda dei maghi ho l'equipaggiamento con camaleonte al 120% (sono completamente invisibile, manco se li prendo a martellate capiscono dove sono..
posso rubare, uccidere, scassinare, girare per aree proibite e passarla liscia (anche grazie alla maschera di grey fox, che si prende tutte le colpe al posto mio)..
figata di gioco..
manu for rent
13/11/2011, 12:23
ma solo di lame si riesce ad andare avanti..a me di tirare onde energetiche...:sick:
se è stile fallout3 allora deve essere phigo..ad avere il time..ma mi devo guadagnare una baguette per omossessuali:laugh2:
gray fox? frank?:laugh2:
la mia cultura di videogames spazia tra MGS e MW stop:laugh2:
gixxer73
13/11/2011, 12:24
io ieri in preda alle convulsioni epico/ natural/ magiche mi son rimeso a giocare a oblivion:
grazie alla gilda dei maghi ho l'equipaggiamento con camaleonte al 120% (sono completamente invisibile, manco se li prendo a martellate capiscono dove sono..
posso rubare, uccidere, scassinare, girare per aree proibite e passarla liscia (anche grazie alla maschera di grey fox, che si prende tutte le colpe al posto mio)..
figata di gioco..
oblivion .. :wub::wub::wub:
ci ho giocato più di 150 ore con la PS3 e poi ho venduto tutto ..
ma ci devo rigiocare , sono in astinenza , d'altronde in inverno che cavolo si fà senza moto ? :tongue:
Pensate che per giocare ad Oblivion, io che non ho Windows neanche in una partizione dell'HD, ho fatto un porting su Mac usando un wrapper, Cider.
Gira alla grande, e ho messo tante di quelle mod che adesso è una figata pazzesca.
Ovviamente nessun cheat.
Ci sono mod spettacolari, come le texture in HD, castelli, armi, magie con effetti particolari, nuovi dungeon, nuove chain di quest, seguaci, modalità di gioco aggiuntive come fame e sete, etc...
Vi posto due foto, di un arma trovata alla fine di un lungo dungeon:
http://img202.imageshack.us/img202/8905/immagine3jv.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/6152/immagine4kv.jpg
Riconoscete qualcosa? :biggrin3:
Pensate che per giocare ad Oblivion, io che non ho Windows neanche in una partizione dell'HD, ho fatto un porting su Mac usando un wrapper, Cider.
Gira alla grande, e ho messo tante di quelle mod che adesso è una figata pazzesca.
Ovviamente nessun cheat.
Ci sono mod spettacolari, come le texture in HD, castelli, armi, magie con effetti particolari, nuovi dungeon, nuove chain di quest, seguaci, modalità di gioco aggiuntive come fame e sete, etc...
interessatissimo!
come funge?
anche in mp, così non andiamo off topic..
saprò sdebitarmi.. :D
spitjake
13/11/2011, 12:46
e di dark souls che mi dite? qualcuno c'ha giocato?
ma solo di lame si riesce ad andare avanti..a me di tirare onde energetiche...:sick:
se è stile fallout3 allora deve essere phigo..ad avere il time..ma mi devo guadagnare una baguette per omossessuali:laugh2:
gray fox? frank?:laugh2:
la mia cultura di videogames spazia tra MGS e MW stop:laugh2:
io principalmente preferisco le armi classiche... la magia solo per cure...ed eventuale supporto.....
di norma poi lo rigioco sviluppando in modo totalmente differente il pg.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
considerando quindi la vastità..... finisco per il prossimo capitolo... :D
vista la bellezza della gara di F1... mi rimetto a gozzovigliare con skyrim...
Ultimo piccolo OT, anche se è sempre TES.
Vi ricordate la gente in giro per il mondo? Le donne non sono proprio un fiore:
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/www.ign.com/9109/2011/09/highelf_oblivion.jpg
Diciamo che con qualche mod migliorano... :laugh2:
http://img713.imageshack.us/img713/2036/immagine5nr.jpg
Questo si che è da nerd! :tongue:
...ok basta mi faccio un giro in moto che è meglio :biggrin3:
Wow e' un MMORPG e il fatto di essere MMO non puo di certo essere un RPG come SKYRIM, chi ci ha provato ha fallito miseramente.
Ovviamente nessun cheat.
Ma, ma, quella e' la frostmourn di The Lich King! E la blizzard non ha nulla da ridire? O e' un tuo mod?
Wow e' un MMORPG e il fatto di essere MMO non puo di certo essere un RPG come SKYRIM, chi ci ha provato ha fallito miseramente.
Ma, ma, quella e' la frostmourn di The Lich King! E la blizzard non ha nulla da ridire? O e' un tuo mod?
basta che non lo pubblichino a pagamento e non credo ci siano problemi..
é una mod amatoriale fatta davvero bene, e condivisa in rete. :coool:
Ovviamente Bethesda non c'entra nulla...
Guarda questa mod di GTA San andreas:
http://img155.imageshack.us/img155/6010/apriliarsv4t.jpg
Riconosci il veicolo? :laugh2:
NEWS: Un porting team amatoriale ha convertito Skyrim per Mac a tempo di record con Cider e Wineskin. Se po' gioca anche su MAC!
e poi dicono che OS è un sistema operativo chiuso... basta saperci mettere mano!
se a qualcuno serve, questa è la patch per i sottotitoli in ITALIANO
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=4Y2RIIFA)
penso si possa postare tranquillamente, è una patch libera
Robybon85
13/11/2011, 18:20
Skyrim è qualcosa di spaventoso, un capolavoro, non sono amante dei gioki di ruolo ma questo è imperdibile.
SadShape
13/11/2011, 18:26
Sbaglio o mi ricorda un pò dark messiah?!:coool:
Sempre ben fatto.. quando lo sconteranno ci farò un pensierino!:wink_:
sono all'8 livello..... è qualcosa di indicibile.... :D
spitjake
13/11/2011, 23:09
10° livello, 16 ore di gioco, appena affrontato Alduin (con sorpresa), beh più si va avanti e più è pazzesco sto gioco, soprattutto alcuni dungeon
comunque è abbastanza impegnativo...... non si può prendere alla leggera le varie quest...sennò ci si lascia le penne :D
io poi sono perennemente incuriosito dal provare a creare le pozioni ma con scarsissimi risultati.... :(
overrider
14/11/2011, 07:53
raga su che stile vi siete lanciati voi?
A me è venuto fuori un Nord guerriero/arciere, sono entrato nella confraternito oscura e vai con gli ammazzamenti! :-)
per il momento son sempre livello 6, ma sono propenso ad andare sul mago-guerriero
imperiale
e gran figata.... le sotto quest.... di cui si viene a conoscenza "ascoltando" i discorsi ....in giro......
esattamente come quando si fa gioco di ruolo tradizionale
poi lo sviluppo del personaggio è davvero interessante :D
spitjake
14/11/2011, 11:10
raga su che stile vi siete lanciati voi?
A me è venuto fuori un Nord guerriero/arciere, sono entrato nella confraternito oscura e vai con gli ammazzamenti! :-)
elfo scuro, mago e sto sviluppando a bomba "distruzione" e "recupero", "evocazione" sto cercando di capirmi...
badsephirot
14/11/2011, 11:43
scusate, premesso che ho giocato tutti gli elder scrolls e fallout, volevo farvi fare due risate con la recensione (se si può definire tale) di sto tipo, mi sto ammazzando dal ridere :biggrin3:
YUjCKRsjy34
scusate, premesso che ho giocato tutti gli elder scrolls e fallout, volevo farvi fare due risate con la recensione (se si può definire tale) di sto tipo, mi sto ammazzando dal ridere :biggrin3:
YUjCKRsjy34
hahaah un povero idiota.... XD
spitjake
14/11/2011, 13:20
hahahahahaahahahhaahahahahahaahahahaha sto qua è sbroccato veramente! ahahhahahahaahahahahahhahahaahahhaha
Sbaglio o mi ricorda un pò dark messiah?!:coool:
Sempre ben fatto.. quando lo sconteranno ci farò un pensierino!:wink_:
eheh certo! Dark messiah è stato un titolo Arkane Studios e distribuito da Ubisoft, certo volto a fare concorrenza al mondo TES. Sicuramente questo Skyrim ha molto ma molto di più sia come ambientazioni, sia come open world e quest.
Posso parlarti da vero nerd nel campo, ho provato di tutto, da Wow (non mi ha dato dipendenza assolutamente) a Rift, Guild Wars, Two Worlds 1 e 2, il mitico Diablo 2, tutti i neverwinter e tutti i dungeon siege, Risen etc. e Skyrim ha parecchia eredità da tutta la storia rpg fantasy fin'ora sviuppata.
Certo c'è un approccio molto da console, e per chi è purista PC come me può risentirne della mancanza della classica grata dell'inventario, ora è tutto in scaletta, facile all'uso per chi ha il controller...
In toto, giocateci, immergetevi, dopo le varie illusioni di giochi ripetitivi come Rage e CodMW3, almeno questo sembra essere innovativo come idee, luoghi e personaggi.
GG ragazzi!
eheh certo! Dark messiah è stato un titolo Arkane Studios e distribuito da Ubisoft, certo volto a fare concorrenza al mondo TES. Sicuramente questo Skyrim ha molto ma molto di più sia come ambientazioni, sia come open world e quest.
Posso parlarti da vero nerd nel campo, ho provato di tutto, da Wow (non mi ha dato dipendenza assolutamente) a Rift, Guild Wars, Two Worlds 1 e 2, il mitico Diablo 2, tutti i neverwinter e tutti i dungeon siege, Risen etc. e Skyrim ha parecchia eredità da tutta la storia rpg fantasy fin'ora sviuppata.
Certo c'è un approccio molto da console, e per chi è purista PC come me può risentirne della mancanza della classica grata dell'inventario, ora è tutto in scaletta, facile all'uso per chi ha il controller...
In toto, giocateci, immergetevi, dopo le varie illusioni di giochi ripetitivi come Rage e CodMW3, almeno questo sembra essere innovativo come idee, luoghi e personaggi.
GG ragazzi!
infatti c'ho già smadonnato non poco....
maiala..... dopo aver salvato ero curioso di affrontare un gigante.... direi che non è ancora il momento.... mi prende letteralmente a calci in culo XD
livello 10, ho già tirato giù 2 draghi :ph34r:
io 3.... e sono all'11.... però ci sono alcune missioni secondarie davvero impestate.... dove a volte mi ritocca rigiocarne una parte.... visto che mi muore il compagno....e mi spiace :(
io 3.... e sono all'11.... però ci sono alcune missioni secondarie davvero impestate.... dove a volte mi ritocca rigiocarne una parte.... visto che mi muore il compagno....e mi spiace :(
ahahaha io lo tengo finchè dura... ho provato pure io un gigante, ma coi 2 mammuth intorno mi ara tempo 0, da solo ce la farei a tirarlo giù
ahahaha io lo tengo finchè dura... ho provato pure io un gigante, ma coi 2 mammuth intorno mi ara tempo 0, da solo ce la farei a tirarlo giù
anche con il compagno.... per ora è troppo forte...... :cry::cry::cry:
mi ha sparato un calcio in culo e spedito su oblivion.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quasi quasi....visto che mi piace parecchio come si sviluppa il personaggio faccio un restart..... e ne sviluppo uno specializzato con spadone a 2 mani..... una macchina di distruzione assoluta.... in poche parole
Gatsu
http://animazione.myblog.it/images/Berserk/Gatsu%20Shilke%20Pak%20Caska%20bejelit%20Charlotte%20Grifis%20Donovan%20Gambino%20-%20animazione.myblog.it%20(12).jpg
sì ma ti ci vuole uno spadone alto due metri xD
sì ma ti ci vuole uno spadone alto due metri xD
non è un problema c'erano i mod in oblivion...arriveranno anche qui :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://pnmedia.gamespy.com/planetelderscrolls.gamespy.com/fms/images/oblivionmods/646/1145731587_fullres.jpg
spitjake
16/11/2011, 11:26
quasi quasi....visto che mi piace parecchio come si sviluppa il personaggio faccio un restart..... e ne sviluppo uno specializzato con spadone a 2 mani..... una macchina di distruzione assoluta.... in poche parole
Gatsu
http://animazione.myblog.it/images/Berserk/Gatsu%20Shilke%20Pak%20Caska%20bejelit%20Charlotte%20Grifis%20Donovan%20Gambino%20-%20animazione.myblog.it%20(12).jpg
si ma sei lentissimo all'inizio...anch'io c'ho provato, poi sono passato all'arte oscura, soddisfazioni più istantanee:biggrin3:
si ma sei lentissimo all'inizio...anch'io c'ho provato, poi sono passato all'arte oscura, soddisfazioni più istantanee:biggrin3:
eh ma il godimento di fare pure GDR dove lo metti? :rolleyes::wink_::wink_::wink_:
Deluxe81
16/11/2011, 12:54
eh ma il godimento di fare pure GDR dove lo metti? :rolleyes::wink_::wink_::wink_:
Scusate.. mi aggiornate un attimo.. adoro i videogiochi ma non me ne intendo molto di quelli di ruolo...
Com'è che si gioca?
Me lo consigliate questo???
Esiste per PS3???
Grazie...
esiste anche per ps3
questo è un GDR in prima persona... molto vasto e profondo come gioco.... ha + di 200ore di gioco....senza contare che se si fa Role playing fatto bene è praticamente infinito...
hPgqsRGW4BY
OfGcw1gzjpU
Deluxe81
16/11/2011, 13:47
esiste anche per ps3
questo è un GDR in prima persona... molto vasto e profondo come gioco.... ha + di 200ore di gioco....senza contare che se si fa Role playing fatto bene è praticamente infinito...
peccato non riesco a visualizzare i video...
Bene, quanto costa? lo vado a prendere stasera!! :biggrin3::biggrin3:
Anche se oggi esce anche il IV° della mia saga preferita (Assassin's Creed)
C'è qualcosa ancora da migliorare... una patch per rendere un tantinello meno estrema questa situazione ad esempio...
MeWYN2xiyRo&feature=player_embedded
Sono entrati nell'iperspazio
C'è qualcosa ancora da migliorare... una patch per rendere un tantinello meno estrema questa situazione ad esempio...
MeWYN2xiyRo&feature=player_embedded
Sono entrati nell'iperspazio
ehhh praticamente a me ha spedito su oblivion con un calcio nel culo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spitjake
17/11/2011, 03:24
ne ho già battuti 3 di questi...è solo questione di tempismo, però non ne ho mai beccati 2 assieme...
ne ho già battuti 3 di questi...è solo questione di tempismo, però non ne ho mai beccati 2 assieme...
da lontano non è complicato..... però mi gustava andare allo scozzo :D
spitjake
17/11/2011, 10:57
NOOOOOOOO! credo brutto bug!
al punto della missione "la stagione interminabile" devo parlare con Ulfric e mi dice di parlare con Galmar, solo che questo ripete sempre "Non capisco come tu abbia fatto a convincere Ulfric a discutere con l'impero. Per me è una perdita di tempo, anzi peggio", non si sblocca nulla. adesso sono fermo e non ho idea di cosa fare!
NOOOOOOOO! credo brutto bug!
al punto della missione "la stagione interminabile" devo parlare con Ulfric e mi dice di parlare con Galmar, solo che questo ripete sempre "Non capisco come tu abbia fatto a convincere Ulfric a discutere con l'impero. Per me è una perdita di tempo, anzi peggio", non si sblocca nulla. adesso sono fermo e non ho idea di cosa fare!
Sicuro di aver fatto tutto?
spitjake
17/11/2011, 11:50
si, ho ucciso lo spettro di ghiaccio, parlato coi barbagrigia e con l'altro jarl, tra gli obiettivi mi dice di andare a parlare con Ulfric e sono bloccato qui, è proprio la quest principale!
mi pare strano c'è già chi lo ha finito per esempio...... da quello che leggo in giro....
spitjake
17/11/2011, 12:14
sto guardando un pò in giro, ho trovato un altro con lo stesso problema, forse dipende da come ci sono arrivato a questo punto, a me sembra proprio un bug! praticamente uno mi dice di parlare con l'altro e viceversa e io non ho modo di interagire, come se non bastasse partono dei dialoghi tra Ulfric e l'altro senza che Ulfric sia li, e poi magicamente riappare...boh!?
se è la quest principale prova a uccidere uno dei 2, magari dandogli una botta funziona e si resetta l'npc (lo so che sembra una cazzata, ma di solito gli npc legati alla quest principale non possono essere uccisi, al massimo restano incoscenti, se non sai che pesci pigliare prova così).
ah, non farti vedere, che poi si incazzano
spitjake
17/11/2011, 13:47
se è la quest principale prova a uccidere uno dei 2, magari dandogli una botta funziona e si resetta l'npc (lo so che sembra una cazzata, ma di solito gli npc legati alla quest principale non possono essere uccisi, al massimo restano incoscenti, se non sai che pesci pigliare prova così).
ah, non farti vedere, che poi si incazzano
ho provato pure questo ma niente, boh! comunque non ho intenzione di ricominciare tutto, intanto vado avanti col resto della roba, se poi si sblocca bene, altrimenti non mi resta che sperare in un aggiornamento...comunque ho trovato un utente ps3 con lo stesso identico problema, dev'essere un bug legato a cosa si fa prima o dopo per arrivare a quel punto, sembra quasi che per un personaggio la missione sia da fare e per l'altro come se fosse in corso e quindi è in attesa
manu for rent
17/11/2011, 13:54
ma la 3a persona nei combattimenti non c'è? stile fallout3 intendo
di giochi in prima persona ne esiste solo 1
spitjake
17/11/2011, 13:55
ma la 3a persona non c'è? stile fallout3 ?
di giochi in prima persona ne esiste solo 1
si, si può giocare in 3 persona, su xbox basta premere il "pollicione" di destra
secondo me in terza persona perde un sacco...... la cosa bella è proprio la soggettiva.....
legend78
17/11/2011, 15:00
confermo che dà assuefazione...
in alcuni combattimenti la 3° persona aiuta non poco
confermo che dà assuefazione...
in alcuni combattimenti la 3° persona aiuta non poco
soprattutto quando sei circondato :ph34r:
spitjake
17/11/2011, 21:01
purtroppo però non posso che confermare il bug boia vacca! ho fatto anche tutte le quest che erano aperte, ho provato a riesumare un salvataggio più vecchio, praticamente ho sempre lasciato la missione " unisciti ai manto della tempesta" rimandandola, adesso mi si è come sovrapposta con la missione principale, come se dovessi parlare 2 volte con il tipo(non mi ricordo mai il nome) e lui reagisce come se avessi già effettuato il dialogo. credo sia un bug bello grosso, se ne accorgerà qualcuno! cavolo! va in loop il siparietto ogni volta che rientro nella stanza!
questo l'ho trovato qui: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Bugs_%28Skyrim%29
Quest; Stromcloaks Storyline: The quests "Joing The Stormcloaks" & "Season Unending" stop me from talking to Ulfric, he says you have to complete "Joing The Stormcloaks" but you can't talk to Galmar either, he says a piece of dialog relating to "Season Unending"
giusto per dimostrare che non sono l'unico a cui è successo, che faccio? devo ricominciare il gioco?
ho trovato anche questo: Skirim - in arrivo la patch multipiattaforma! - notizia by Games.it (http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/skirim-arrivo-patch-multipiattaforma.html)
almeno è chiaro che il problema c'è!
eh vabbè, nel frattempo mi dedichero' all' ultimo assassin's creed
gixxer73
19/11/2011, 18:32
ho aggiustato la Xbox e finalmente ho cominciato a dedicarmi a questo gioiello ..
:homer::homer::homer::homer:
se non è carica punta mira e spara non mi interessa:laugh2:
"punta"? :blink: ... se non è spara spara e basta.. non ci si diverte :D
scherzoooooooooooo...:biggrin3:
spitjake
22/11/2011, 20:07
novità? io l'ho finito, si intende la Quest principale e le secondarie più grosse, adesso mi aspetta un bel pò di divertimento rilassato...voi?
novità? io l'ho finito, si intende la Quest principale e le secondarie più grosse, adesso mi aspetta un bel pò di divertimento rilassato...voi?
per la quest principale devo ancora andare dai barbagrigia :ph34r:
sto facendo tutto il resto
livello 22 ;o
livello 22 ;o
esattamente come ho giocato io oblivion...
Una bombaaa!
voi che ne pensate?
lo sto vedendo adesso...bellino... :biggrin3:
...tumulo delle cascate tristi? (non trovo la combinazione :rolleyes: )
:w00t: trovato...orso uccello gufo :biggrin3:
spitjake
22/11/2011, 22:03
livello 22 ;o
lo sarei anch'io se non avessi dovuto ricominciare tutto da capo al livello 12 per quello stupidissimo bug! adesso punto a diventare il capo dei maghi
dai che il 28 novembre esce una mega patch :D
spitjake
24/11/2011, 11:18
Avete recuperato il bastone di magnus? che bomba di dungeon!
Avete recuperato il bastone di magnus? che bomba di dungeon!
ancora non ci sono andato
a me hanno detto che fa cagare come gioco..
se volete vi aiuto a liberarvene.. :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/193946-skyrim-ps3-cercasi.html
bel bug, non posso entrare nel labirinto di shalidor....
:cry:
legend78
25/11/2011, 23:28
io sto skillando forgia a manetta, come per altre situazioni cerco di finire tutte le quest di ogni citta... madòòòòòòòòòò al 23lvl avrò già scovato una 60ina di siti... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sto skillando forgia a manetta, come per altre situazioni cerco di finire tutte le quest di ogni citta... madòòòòòòòòòò al 23lvl avrò già scovato una 60ina di siti... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quando poi arrivi a Labyrinthian ti spari....ho perso la bussola lì dentro :ph34r::ph34r::ph34r:
spitjake
26/11/2011, 16:31
quando poi arrivi a Labyrinthian ti spari....ho perso la bussola lì dentro :ph34r::ph34r::ph34r:
:yess::yess:
Skyrim apre le porte a Morrowind e Oblivion, DLC in arrivo? - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/skyrim-apre-le-porte-a-morrowind-e-oblivion-dlc-in-arrivo/34657/1.html)
eh si gode!!!
legend78
26/11/2011, 22:21
uhmmm ed io che ho acquistato oblivion, in edizione completa di espanzioni... mah.
intanto finisco stò qua, che mi pare bello lungooooooo
gixxer73
27/11/2011, 08:46
uhmmm ed io che ho acquistato oblivion, in edizione completa di espanzioni... mah.
intanto finisco stò qua, che mi pare bello lungooooooo
anch'io ho preso oblivion completo :w00t:
spitjake
27/11/2011, 13:44
siete solo in ritardo di 5 anni o avete il braccino corto?:biggrin3:
gixxer73
27/11/2011, 13:51
siete solo in ritardo di 5 anni o avete il braccino corto?:biggrin3:
no stò giocando a skyrim :biggrin3:
ho già giocato a oblivion su PS3 , ma quando ho venduto la consolle mi sono liberato pure del gioco :cry:
adesso è uscita una edizione speciale per il quinto anniversario e me la sono acchiappata .. :wub:
Brian Boru
27/11/2011, 17:28
30° livello, ma gioco a difficoltà media, mi piace vincere facile. credo abbiano fatto ancora meglio di Morrowind (Oblivion non mi ha fatto fridare al miracolo); bug e imprecisioni qua e la, ma in un titolo di queste dimensioni era impossibile evitarle e per il resto, wow, giocabilità, atmosfera, coinvolgimento, tutto al 100%, un mezzo capolavoro. fra l'altro credo che si possano superare tranquillamente le 300 ore di gioco. vi portate dietro qualcuno? io ho reclutato un tale Marcurio (o giu' di li), un apprendista stregone che mi copre le spalle alla grande. mi sono pure sposato ma la gentile consorte è già sparita di casa... Troll e draghi non mi creano grossi problemi, giganti li affronto a colpi di arco, colpisco e poi fuga vigliacca per ristabilire le distanze. quelli che mi mandano in bestia sono i centurioni nanici, ne ho tirati giu' un paio, ma sono bestiacce veramente
rilasciato mega aggiornamento per ps3:
mi dite se risolve il bug della quest principale????
Venanzio
02/12/2011, 10:38
Help....Come si allineano gli specchi del congegno nanico di muzulft, è un'ora che ci provo e niente!!!
wailingmongi
02/12/2011, 11:02
io spero che quei cani di Betty facciano Fallout 4 con lo stesso motore grafico di questo...e che risolvano il loro problema cronico con i bug :dry:
Help....Come si allineano gli specchi del congegno nanico di muzulft, è un'ora che ci provo e niente!!!
c'ho smadonnato e non poco... usa le magie di fuoco e di ghiaccio sull'oculario finchè non trovi la giusta angolazione...ci vuole un pò (o un pò di culo)
c'ho smadonnato e non poco... usa le magie di fuoco e di ghiaccio sull'oculario finchè non trovi la giusta angolazione...ci vuole un pò (o un pò di culo)
gia', ad ogni colpo di magia le lenti si riposizionano, continua finche' tutte e 3 non stanno in mezzo ad ognuno dei 3 anelli, poi sali in alto dove ci sta la consolle e coi 3 pulsanti muovi gli anelli finche' non stanno allineati, facile :D
spitjake
02/12/2011, 11:31
gia', ad ogni colpo di magia le lenti si riposizionano, continua finche' tutte e 3 non stanno in mezzo ad ognuno dei 3 anelli, poi sali in alto dove ci sta la consolle e coi 3 pulsanti muovi gli anelli finche' non stanno allineati, facile :D
yep.
ragazzi io sono un attimo in crisi, ho praticamente finito tutto! tutto tutto no ma a questo punto noto una certa ripetitività di gioco...mi sa che devo aspettare la prima espansione:cry:
io invece ho poco tempo per giocare..... e quindi me la prendo con calma
toh, beccatevi questo, noobs :D
my new ingame main theme song (and cellphone ringtone :wub:)
4z9TdDCWN7g&feature=related
manu for rent
04/12/2011, 08:24
http://www.youtube.com/watch?v=4J2VpoqmVgg
cazz...però la soundtrack spacca..quasi quasi :D
Venanzio
04/12/2011, 08:35
Bhe certo deve rapprensentare il popolo nordico tutti grossi, biondi e poco lavati ;), chi ha seguito le altre saghe della serie, come me nota il filo conduttore che lega la storia, poi se andate nell'installazione del gioco troverete le mappe al momento bloccate di Morrowind e di Oblivion, non so' ma credo che ci sarà una patch che le aprirà o no? Speriamo bene... :)
Questa pure mi è piaciuta tanto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=0J5gN1DwNDE&feature=related
la più classica delle classiche
http://www.youtube.com/watch?v=Rhaq4JP_t6o&feature=related
gixxer73
04/12/2011, 09:34
meravigliosa quella di oblivion .. :wub:
Skyrim apre le porte a Morrowind e Oblivion, DLC in arrivo? - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/skyrim-apre-le-porte-a-morrowind-e-oblivion-dlc-in-arrivo/34657/1.html)
eh si gode!!!
se ne era già parlato ehehehe
PS: ho anche il cd del soundtrack :D
Allora Morrowind l'ho amato all'inverosimile, Oblivion per via dell'errato bilanciamento della difficoltà (a tratti sonnolento a tratti frustrante) non è riuscito a prendermi più di tanto ma se questo sblocca le mappe degli altri due, bè... :w00t:
Peccato per il tempo: ho ancora da finire Fallout 3 con relative espansioni, vorrei prendere pure New Vegas e poi pure Skyrim...
Quelli della Bethesda sono come sanguisughe per me! :cry:
Venanzio
04/12/2011, 11:50
se ne era già parlato ehehehe
PS: ho anche il cd del soundtrack :D
non lo avevo visto
comunque su 5 milioni di copie installate ne hanno vendute solo un milione e qualcosa, fanno lavori epici, ma il mercato non c'è, e si comprende con questi chiari di luna.. :(
manu for rent
04/12/2011, 12:05
non lo avevo visto
comunque su 5 milioni di copie installate ne hanno vendute solo un milione e qualcosa, fanno lavori epici, ma il mercato non c'è, e si comprende con questi chiari di luna.. :(
dovrebbero sviluppare di più la componente arcade.. se ho 20minuti e voglio giocare non mi dedico certo ad un gdr del genere che mi prende 20min solo per organizzare lo zaino e vendere il superfluo..
e poi boh secondo me pecca un pò di realismo (nella fantasia di un mondo epico)
cioè non mi posso portare dietro 30 armi ed avere come unico vincolo il peso (e la capacità di carico dei personaggi è spaventosamente alta).. gli oggetti grossi che trasporto devono vedersi..
spitjake
04/12/2011, 12:05
comunque più ci gioco e più mi rendo conto che è il miglior gioco di sempre!
Brontolo
04/12/2011, 12:27
Ho letto le recensioni e visto i filmati....in più voi siete tutti
entusiasti di sto gioco...:biggrin3:
Quasi quasi lo prendo anch'io...però Oblivion dopo 10 minuti l'ho
tolto dalla x box e mai più rigiocato....:cry:
Non sono portato per i gdr...solo Mass Effect 2 mi ha preso da paura,e
non è proprio un gdr nel senso classico del termine.
Sono più per i giochi sparacchini!:laugh2:
Comunque,me lo consigliate a vita persa sto gioco o meglio se mi oriento su
qualcos altro?
gixxer73
04/12/2011, 12:30
comunque più ci gioco e più mi rendo conto che è il miglior gioco di sempre!
non posso che quotare .. :biggrin3:
manu for rent
04/12/2011, 12:49
Sono più per i giochi sparacchini!:laugh2:
No Russian! :w00t::wub::wub:
Venanzio
04/12/2011, 12:53
dovrebbero sviluppare di più la componente arcade.. se ho 20minuti e voglio giocare non mi dedico certo ad un gdr del genere che mi prende 20min solo per organizzare lo zaino e vendere il superfluo..
cioè non mi posso portare dietro 30 armi ed avere come unico vincolo il peso (e la capacità di carico dei personaggi è spaventosamente alta).. gli oggetti grossi che trasporto devono vedersi..
Quelli della Bathesda fanno giochi gdr, io sono un patito del gdr, il bello di questo gioco e poi questo che non è affatto arcade, magari potrebbero mettere un opzione per renderlo arcade, per gli utenti che non vogliono perdere tempo.
Immagina gioco su uno shard di ultima online, con un gioco vecchio di quasi 20 anni, ma ancora con un' alta profondità, ora siamo impegnati in un guerra contro un gruppo di cavalieri di un ordine religioso, ad ogni scaramuccia vegono tagliate le teste ai nemici e le conficchiamo sulle picchè è qualcosa di veramente forte e non ti dico lo spessore di gdr che c'è, e il conivolgimento. Il primo che commette un off-gdr viene segnalato allo staff e il suo pg finisce in jail per minimo 10 giorni e un mssimo anche qualche mese, se poi è recidivo puo' essere anche bannato a vita.
assolutamente no.... anzi..... dovrebbero andare ancora oltre nel GDR.....
l'unica componente arcarde che potrebbero inserire è per i lavori e costruzione ect..... come in fable.... o come già presente per le attività di scasso...
per il resto dovrebbero andare ancora oltre nello sviluppo e implementazione del GDR
sulla scelta dell'inventario.... buh le strade sono a grandi linee 2....
o si mantiere lo standard attuale... oppure per opposto si implementa un alto grado di realismo con tutto quello che ne consegue... :wink_:
manu for rent
04/12/2011, 13:56
intendevo questo.. lasciare il gioco GDR se nasce GDR giustamente, ma prevedere dei luoghi in cui si possa fare un pò di massacro veloce anche senza che questo faccia da boost alle abilità del personaggio...solo pratica e divertimento che non incidono sulla storia..
chessò una sorta di palestra
altrimenti rimarrà un gioco di nicchia e nessuno vorrà investire per produrne di grossi, ma ne usciranno tanti di scarso valore.
ora la tendenza è ridurre i titoli in uscita ma pomparne la qualità, quindi grandi investimenti ma su titoli mirati dal sicuro ritorno.
intendevo questo.. lasciare il gioco GDR se nasce GDR giustamente, ma prevedere dei luoghi in cui si possa fare un pò di massacro veloce anche senza che questo faccia da boost alle abilità del personaggio...solo pratica e divertimento che non incidono sulla storia..
chessò una sorta di palestra
altrimenti rimarrà un gioco di nicchia e nessuno vorrà investire per produrne di grossi, ma ne usciranno tanti di scarso valore.
ora la tendenza è ridurre i titoli in uscita ma pomparne la qualità, quindi grandi investimenti ma su titoli mirati dal sicuro ritorno.
no non ci siamo capiti... la parte arcade vista come mini giochi ..... è un conto lo slash & slash banale anche no...
che rimanga pure un gioco di nicchia..... anzi...... :coool:
gixxer73
04/12/2011, 15:53
no non ci siamo capiti... la parte arcade vista come mini giochi ..... è un conto lo slash & slash banale anche no...
che rimanga pure un gioco di nicchia..... anzi...... :coool:
hai pienamente ragione .. :wink_:
nessuna componente arcade .. :sick:
sarebbe la rovina di questa meraviglia .. :wub:
Norrin Radd
04/12/2011, 20:04
Ho preso ieri l'xbox.... per Gears of War 3... e ho preso pure Fight Night Champions. ma la modifica si può fa?
Venanzio
04/12/2011, 20:33
Ho preso ieri l'xbox.... per Gears of War 3... e ho preso pure Fight Night Champions. ma la modifica si può fa?
si si puo', ma è illegale ;)
Norrin Radd
04/12/2011, 21:08
si si puo', ma è illegale ;)
Ma che hai capito Venezià! :biggrin3: io parlavo di modifiche alla brutta scatola nera che è diventata... mi chiedevo se con un pò di vernice la potessi far diventare bianca come la prima 360 che mi regalarono 5 anni fa!..... :rolleyes:
Si accettano consigli sui metodi con cui applicare il colore quindi... :tongue:
in Mp per finire gli OT ovviamente...
ocio... che molti games hanno l'attivazione web.... e senza l'aggiornamento non vanno....
Venanzio
05/12/2011, 05:00
ocio... che molti games hanno l'attivazione web.... e senza l'aggiornamento non vanno....
Vedi che hanno superato anche questo ostacolo.
Il problema è un altro se uno modifica la Xbox non può più collegarla alla rete, mio figlio gioca in multiplayer, quindi uno che deve fare avere due Xbox, uno senza modifica e l'altra modificata, in questo modo fa ancora più denaro l'amico Bill.. :mad:
Mio figlio con gli amici hanno ovviato al problema prestandosi il giochino a vicenda, ognuno compra un gioco diverso e se lo prestano ;) volendo anche questo sarebbe illegale, ma uno non può comprare 10 games a €.70.
Fooldancer
05/12/2011, 13:27
Ho iniziato ieri a giocare con Skyrim... lo hanno un po' Fallout-ato... a 1920x1080 e' favoloso!
La giocabilita'... vi diro'.
Di GDR me ne intendo... io ho cominciato con Eye of the Beholder... :rolleyes:
Qualche appassionato dell serie Heroes of Might & Magic c'e'?
Io li ho giocati tutti e ora siamo alla numero 6. :rolleyes:
Ho iniziato ieri a giocare con Skyrim... lo hanno un po' Fallout-ato... a 1920x1080 e' favoloso!
La giocabilita'... vi diro'.
Di GDR me ne intendo... io ho cominciato con Eye of the Beholder... :rolleyes:
Qualche appassionato dell serie Heroes of Might & Magic c'e'?
Io li ho giocati tutti e ora siamo alla numero 6. :rolleyes:
io ho iniziato a giocare ai GDR matita e dado... ormai 24 anni fa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho iniziato a giocare ai GDR matita e dado... ormai 24 anni fa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho smesso dopo 15 anni :cry:
gixxer73
05/12/2011, 17:42
please !!
chi mi aiuta a fare il labirinto ? non riesco a entrare .. :mad:
Millejager
05/12/2011, 17:56
io ho smesso dopo 15 anni :cry:
io non ho mai iniziato :coool::sick:
gixxer73
05/12/2011, 18:30
dove sei bloccato?
all'entrata .. :mad:
che bastoni bisogna usare ?
però è meglio se ne parliamo in Mp , non vorrei inquinare il topic .. :tongue:
mmm,spera di non avere il mio stesso bug, non c'è verso di aprire nemmeno al primo simbolo... :cry:
per il primo simbolo devi lanciare una luce magica sul simbolo,e teoricamente ti si apre la porta, ma a me non succede :cry:
gixxer73
05/12/2011, 18:37
allora mi sà che è un bug ..
serve il bastone di luce ma non apre una mazza ..
spitjake
05/12/2011, 18:50
allora mi sà che è un bug ..
serve il bastone di luce ma non apre una mazza ..
ce l'ha il nakrin(o come si scrive) appena li davanti, lo batti e lo prendi...almeno se parli di questo
si ma le porte non si aprono, e non è necessario usare il bastone se conosci l'incantesimo...
gixxer73
05/12/2011, 18:52
ho il bastone e faccio la magia sul simbolo , ma non si apre nulla ..
spitjake
05/12/2011, 18:53
boh, spero per voi che non sia un bug, perchè io al bug dello jarl ho dovuto ricominciare tutto da capo...
boh, spero per voi che non sia un bug, perchè io al bug dello jarl ho dovuto ricominciare tutto da capo...
e invece è un bug purtroppo,non siamo gli unici ad averlo...ma alla fine essendo una quest secondaria lo posso anche saltare, o cercherò un glitch per ovviare al problema :coool:
spitjake
05/12/2011, 18:59
peccato perchè se ricordo bene è la quest per il bastone di magnus, un dungeon spettacolare!
gixxer73
05/12/2011, 19:01
a me girano perchè era una quest strepitosa ..
peccato perchè se ricordo bene è la quest per il bastone di magnus, un dungeon spettacolare!
proprio quello ..
e in più si fanno le maschere del drago .. :mad:
spitjake
05/12/2011, 19:29
a me girano perchè era una quest strepitosa ..
proprio quello ..
e in più si fanno le maschere del drago .. :mad:
eh, si, infatti dopo la magika mi è aumentata a dismisura tra maschera, vesti dell' arcimago e libro di septimus:rolleyes:
Brontolo
05/12/2011, 19:51
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ci ho giocato una vita anch'io.......
Dungeons and Dragons.....:wub::cry:
E quanto cazzo costavano,con anche le espansioni in inglese!!!!:biggrin3:
Cyberpunk...mi sembra si chiamasse cosi,che era un po' la versione cartacea
del mitico Sindycate!:rolleyes::wub:
E anche uno sui libri di Lovecraft! Call of Cthulhu!
Altri bellissimi tempi!
Comunque ho letto un po',Skyrim non lo prendo...:laugh2:
ehhhh bei tempi si....
io in ogni caso a skyrim mi diverto un botto
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ci ho giocato una vita anch'io.......
Dungeons and Dragons.....:wub::cry:
E quanto cazzo costavano,con anche le espansioni in inglese!!!!:biggrin3:
Cyberpunk...mi sembra si chiamasse cosi,che era un po' la versione cartacea
del mitico Sindycate!:rolleyes::wub:
E anche uno sui libri di Lovecraft! Call of Cthulhu!
Altri bellissimi tempi!
Comunque ho letto un po',Skyrim non lo prendo...:laugh2:
Belle cose!!!
Ultimamente con i miei amici facciamo una serata nerd ogni tanto e giochiamo a Munchkin (http://it.wikipedia.org/wiki/Munchkin).
Il tutto con un po' di birra! :biggrin3:
è un gioco di carte che prende per il culo i GDR!
Una partita dura anche più di 4 ore e ci spacchiamo dalle risate!
Guardate queste carte: http://i47.tinypic.com/2nqumw8.jpg
E tra le mille espansioni ci sono Star Munchkin che prende per il culo Star Wars, oppure Munchkin Cthulhu :laugh2:
Guardatelo, e se vi capita di giocare... fa spaccare.
Brontolo
05/12/2011, 20:19
ehhhh bei tempi si....
io in ogni caso a skyrim mi diverto un botto
Ho paura di assassinare 70 euri per un gioco che poi non
mi godrei....:cry:
Una roba come Fable mi piace,ma....non mi sembra il mio
genere questo.
Belle cose!!!
Ultimamente con i miei amici facciamo una serata nerd ogni tanto e giochiamo a Munchkin (http://it.wikipedia.org/wiki/Munchkin).
Il tutto con un po' di birra! :biggrin3:
è un gioco di carte che prende per il culo i GDR!
Una partita dura anche più di 4 ore e ci spacchiamo dalle risate!
Guardate queste carte: http://i47.tinypic.com/2nqumw8.jpg
E tra le mille espansioni ci sono Star Munchkin che prende per il culo Star Wars, oppure Munchkin Cthulhu :laugh2:
Guardatelo, e se vi capita di giocare... fa spaccare.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fantastico!!!!! La maledizione delle rotule,l'orca zozza e le
braccia violente della legge!!!!!
Muoio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Una roba come Fable mi piace,ma....non mi sembra il mio
genere questo.
per molti versi non è molto diverso da fable 3..... unica cosa non ha la striscia di indicazione verso la missione.. qui è + libero....
Oddio Munchkin è bellissimo!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Brontolo
05/12/2011, 21:20
per molti versi non è molto diverso da fable 3..... unica cosa non ha la striscia di indicazione verso la missione.. qui è + libero....
Ah....il 3 non l'ho giocato,solo i primi due....
E mi ci sono divertito parecchio!:biggrin3:
Ma avendo abbandonato Oblivion dopo 10 minuti e Fallout dopo 2 ore....:cry:
Ti dico,il solo gioco simile che mi ha veramente preso è Mass Effect 2.
40 e passa ore per finirlo,e poi ricominciarlo!
In più,non giocando on line credo mi perderei la parte migliore.
Non che non accada con Gow o Mw....:cry:
:biggrin3: Ridiamo come scemi!
Già le carte fanno ridere, ma il bello è che più bastardate fai meglio è! :laugh2::laugh2:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081130155709/nonciclopedia/images/3/35/Spada_bastarda-munchkin.jpg
Notare cosa sta leggendo il Troll :laugh2:
Brontolo
05/12/2011, 21:48
:biggrin3: Ridiamo come scemi!
Già le carte fanno ridere, ma il bello è che più bastardate fai meglio è! :laugh2::laugh2:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081130155709/nonciclopedia/images/3/35/Spada_bastarda-munchkin.jpg
Notare cosa sta leggendo il Troll :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Playtroll!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no,frena, non è quella.
per il bastone di magnus devi andare a labirynthian
ma hai il pc o xbox?
spitjake
06/12/2011, 00:04
no,frena, non è quella.
per il bastone di magnus devi andare a labirynthian
e allora di che labirinto si parla?
spitjake
06/12/2011, 12:46
è lo shalidor maze
ok, adesso ho capito, non mi ricordavo nemmeno come ci si entrava tanto sono andato dritto...:rolleyes:
Fooldancer
09/12/2011, 13:13
Cos'e' sto inventario da consolle! :dry: Che schifo! :sick:
Rivoglio la griglia e rivoglio vedere il mio personaggio mentre indossa i set di armature mentre lo faccio girare a 360°, lo ingrandisco e lo disingrandisco!!!
Sembra che vado a fare la spesa ogni volta! Che cahata! :sick:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Rivoglio la griglia e rivoglio vedere il mio personaggio mentre indossa i set di armature mentre lo faccio girare a 360°, lo ingrandisco e lo disingrandisco!!!
Ce l'hai su winzozz?
spitjake
09/12/2011, 13:26
eh vabbè dai, il gioco non è quello!! dopotutto l'80% dei giocatori hanno consolle
Fooldancer
09/12/2011, 13:34
Ce l'hai su winzozz?
Uindos seven sessantaquattro
eh vabbè dai, il gioco non è quello!! dopotutto l'80% dei giocatori hanno consolle
La gestione dell'inventario e' una delle cose piu' belle della cura del proprio personaggio nei gdr... :mad::dry::mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Un giocatore che non ha la possibilita' di cliccare e trascinare, non merita tale titolo!!! :dry::mad::dry::mad::dry::mad::dry::mad::tongue:
La gestione dell'inventario e' una delle cose piu' belle della cura del proprio personaggio nei gdr... :mad::dry::mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Un giocatore che non ha la possibilita' di cliccare e trascinare, non merita tale titolo!!! :dry::mad::dry::mad::dry::mad::dry::mad::tongue:
in parte concordo.... per il resto è una inezia rispetto alla profondità e vastità del gioco..... dove uno può anche non cagare la quest principale e perdersi a fare n mila quest e attività.....
:w00t:
spitjake
09/12/2011, 15:32
ho giocato a mllemila gdr con pc e questa era la prima volta che ci giocavo su console, non ho nemmeno notato la cosa, probabilmente tu intendi la differenza tra giocatore e NERD!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se cosi fosse mea culpa, non sono NERD a tutti gli effetti...:biggrin3:
Se ce la fai a resistere fino a gennaio vedrai che tutto si risolverà! :wink_:
Infatti sta per uscire il Creation Kit Bethesda, un insieme di tools per realizzare mods amatoriali avanzate per Skyrim.
Per ora ci sono solo mod minori, anche se di grande effetto: dai un'occhiata in questo sito: Nexus (http://www.skyrimnexus.com/)
Vedrai che con l'uscita del Creation kit verrà realizzata una mod per il menù, che a detta della maggior parte degli appassionati pc è troppo consolaro.
Che malattia sto gioco, una specie di droga. Sono un Imperiale guerriero (arciere) di livello 25, con propensione alla furtività. Ogni volta che attacco non riesco a spegnere prima di aver fatto almeno un'ora e mezza di gioco. Mi sa che ne avrò almeno per un altro mese.. :biggrin3:
http://img4.imageshack.us/img4/4493/314311323452569960x540.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/314311323452569960x540.jpg/)
ahhhh :D
e magari l'hai chiamato Gatsu ;o
http://img4.imageshack.us/img4/4493/314311323452569960x540.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/314311323452569960x540.jpg/)
Leggia meda!! :sick:
gixxer73
09/12/2011, 18:40
bella la spada !!
è come quella di berserk ..
prima ero a cazzeggio nelle lande a NW di Riften e mi trovo 3 cacciatori (di cui 2 donne) in costume immersi nell'acqua come se fossero alle terme :D
gixxer73
09/12/2011, 18:51
prima ero a cazzeggio nelle lande a NW di Riften e mi trovo 3 cacciatori (di cui 2 donne) in costume immersi nell'acqua come se fossero alle terme :D
:w00t:
dopo vado a scuriosare !!! :laugh2:
spitjake
09/12/2011, 18:57
quando ci metteranno le "porcate" sarà definitivo...:wink_:
a me invece capitano solo bug! stavolta ho trovato 2 draghi che non attaccano mai e si muovono al contrario che neanche michael jackson!
bella la spada !!
è come quella di berserk ..
infatti è l'ammazza draghi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guardate queste mod. E non c'è ancora il creation kit.
aX4UO-Pc-eE&feature=player_embedded
semplice ma efficace. Non si possono vedere le paludi con l'acqua agitata come nel fiume!
4Ag9xjn1YvE&feature=player_embedded#!
le nuove texture del cielo sono semplicemente spettacolari!
SQPjl66hf2M&feature=player_embedded
la flora adesso va già meglio. notare la differenza nella texture:
http://static.skyrimnexus.com/downloads/images/141-1-1323045298.jpg
oppure questa mod per i volti femminili:
http://static.skyrimnexus.com/downloads/images/2812-2-1323159027.jpg
Se già di suo è spettacolare, così diventa immersivo all' ennesima potenza! :wub:
PC rules! :biggrin3:
DavidSGS
15/12/2011, 09:54
scusate una domanda: se mi unisco ad ulfric manto della tempesta, non è che mi metto contro tutti gli imperiali e poi vengo visto come nemico in tutte quelle città che sono sotto l'impero? (cioè bandierina rossa?)
Ho una casa e tante belle cose a witherun, non voglio perderle!!!
vorrei capire cosa mi pregiudica unirmi all'una o all'altra fazione!
Grazie.
scusate una domanda: se mi unisco ad ulfric manto della tempesta, non è che mi metto contro tutti gli imperiali e poi vengo visto come nemico in tutte quelle città che sono sotto l'impero? (cioè bandierina rossa?)
Ho una casa e tante belle cose a witherun, non voglio perderle!!!
vorrei capire cosa mi pregiudica unirmi all'una o all'altra fazione!
Grazie.
e che gusto c'è a saperlo in anticipo? gioca! :coool::coool::coool:
DavidSGS
15/12/2011, 11:24
e che gusto c'è a saperlo in anticipo? gioca! :coool::coool::coool:
è no è!!!!!!!!!!!
devo saperlo perchè se perdo tutto quello che ho la dentro, è la fine!!!!
basta solo sapere se prima o poi posso tornarci "in pace!"
è no è!!!!!!!!!!!
arrangiati.... sennò un c'è gusto.... che giocatore di GDR sei? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fooldancer
15/12/2011, 13:34
è no è!!!!!!!!!!!
Fai un salvataggio e poi vai avanti... se non ti piace ricominci da li'. :wink_:
Dove si puo' trovare la mod di qualche post fa?
E' meravigliosa!!! :w00t:
spitjake
15/12/2011, 14:23
è no è!!!!!!!!!!!
vai tranquillo, la pace la riporti tu a suon di mazzate:biggrin3: e comunque whiterun è già dei manto della tempesta:wink_:
DavidSGS
15/12/2011, 14:37
vai tranquillo, la pace la riporti tu a suon di mazzate:biggrin3: e comunque whiterun è già dei manto della tempesta:wink_:
Sicuro? :blink::blink:
Sul tavolo strategico che c'è nella sede di ulfric a windhlem, c'è la bandierina rossa su witherun...!!
Son curioso di sapere, una volta unito al manto della tempesta, se c'è modo di conquistare tutta skyrim! Gli imperiali mi stanno sul caxxo!
Chissà...vedremo!
spitjake
15/12/2011, 15:41
Sicuro? :blink::blink:
Sul tavolo strategico che c'è nella sede di ulfric a windhlem, c'è la bandierina rossa su witherun...!!
Son curioso di sapere, una volta unito al manto della tempesta, se c'è modo di conquistare tutta skyrim! Gli imperiali mi stanno sul caxxo!
Chissà...vedremo!
ti ho detto di si! skyrim diventa dei manto perchè se ti unisci a loro li mazzi tu, senza contare che se fai la confraternita uccidi anche l'imperatore...
DavidSGS
15/12/2011, 15:42
ti ho detto di si! skyrim diventa dei manto perchè se ti unisci a loro li mazzi tu, senza contare che se fai la confraternita uccidi anche l'imperatore...
Grazie del megaspoiler! :D:D:D:D
spitjake
15/12/2011, 15:44
Grazie del megaspoiler! :D:D:D:D
hehehehehe si scusa, è che veramente l'ho già giocato tutto ma proprio tutto...a quando la prima dlc?:biggrin3::biggrin3:
a qualcuno è capitato di non riuscire a risolvere la quest del Licantropo perchè aveva mazziuliato tutti quelli della torre prima?
spitjake
15/12/2011, 15:49
a qualcuno è capitato di non riuscire a risolvere la quest del Licantropo perchè aveva mazziuliato tutti quelli della torre prima?
no, non li avevo mazziuliati:ph34r:, ma complimenti! hahahaha
legend78
16/12/2011, 14:12
ehmmmm mi sa che è la mia fine
dillo a mè... la storia del licantropo m'aveva infognato appena scoprisciuta... poi quando mi hanno chiesto di mazziuliare quelli della torre non ricordo il nome ci sono stato ed è stato inutile infierire sui corpi morti... che tristaissa... spero di avere un salvataggio decente a sto punto...
ps: ma tu nn eri mod na volta?
spitjake
16/12/2011, 14:29
dillo a mè... la storia del licantropo m'aveva infognato appena scoprisciuta... poi quando mi hanno chiesto di mazziuliare quelli della torre non ricordo il nome ci sono stato ed è stato inutile infierire sui corpi morti... che tristaissa... spero di avere un salvataggio decente a sto punto...
ps: ma tu nn eri mod na volta?
se vai giu dentro la torre, fino ad una stanza in fondo, ravana tra i corpi mazziuliati e trovi quello che dovevi trovare, forse...non mi ricordo se si doveva trovare qualcosa o che...vedi cosa succede a mazziuliare a destra e a manca senza motivo?
non ricordo con precisitudine...ma ci riprovo...
appena iniziato. al momento sto facendo il mago..
consigli sul come muovermi?
prime cose da fare?
zone da evitare?
Corca... metti sul piatto un porceddu o tattacchi!
raga qualche info sulla forgia dell'atronach?
raga qualche info sulla forgia dell'atronach?
ci stavo giusto pensando,ancora non ci sono arrivato
mi hanno detto che ci si può fare un'armature daedrica...io l'ho già forgiata ma sono curioso di vedere cosa può uscire da quella forgia...
spitjake
20/12/2011, 13:38
appena iniziato. al momento sto facendo il mago..
consigli sul come muovermi?
prime cose da fare?
zone da evitare?
va dove ti porta il cuore!:tongue:
ed infondo è il bello del gioco... non avere una strada precotta...
ah... quanto ci insegnato i giuochi quanto?
spitjake
20/12/2011, 14:00
ed infondo è il bello del gioco... non avere una strada precotta...
ah... quanto ci insegnato i giuochi quanto?
ma tu le strade te le mangi?:biggrin3::biggrin3:
no è che scrivo e parlo proprio truzzo :D
mi hanno detto che ci si può fare un'armature daedrica...io l'ho già forgiata ma sono curioso di vedere cosa può uscire da quella forgia...
boh al momento come set di armature ho: Daedric full set, Draconic Heavy set, Draconic light set, Nightingale set (light), e la light della gilda dei ladri :coool:
boh al momento come set di armature ho: Daedric full set, Draconic Heavy set, Draconic light set, Nightingale set (light), e la light della gilda dei ladri :coool:
a me manca solo la nightingale di queste qui... però da quello che ho capito in questa forgia si possono fare armi e armature daedriche incantante con un incantesimo a caso con pochi oggetti comuni, per non parlare dei bastoni fatti con semplici scope...
a me manca solo la nightingale di queste qui... però da quello che ho capito in questa forgia si possono fare armi e armature daedriche incantante con un incantesimo a caso con pochi oggetti comuni, per non parlare dei bastoni fatti con semplici scope...
la nightingale è uno spettacolo :biggrin3:
spitjake
20/12/2011, 15:26
la nightingale è uno spettacolo :biggrin3:
si ma la mia preferita rimane sempre e comunque la veste da arcimago, anche se non è un armatura ma diventi imbattibile se sei un mago
mah io son principalmente guerriero, ma ora sto alzando le abilità di magia, anche solo con la maschera morokei e una veste da mago sono apposto
è possibile incantare gli oggetti con le gemme dell'anima (come oblivion)??
e soprattutto, è possibile applicare camaleonte agli oggetti?
se fa è la prima casa che faccio.. !!!