PDA

Visualizza Versione Completa : Non dimentichiamolo mai!!!!!!!!!!!!!!!



Saracena
16/02/2007, 12:09
Se vuoi prenderti il miele non tirare calci all’alveare,in altre parole se vuoi andare d’accordo con la

gente trattala bene. Semplice? Tutt’altro . Infatti non c’è niente di più complicato che guadagnarsi le

simpatie del prossimo. E riuscire a mantenerle nel tempo.


Ragazzi siamo tutti delle brave persone , questo non l’ho mai messo in dubbio, quante volte mi sono
scontrata con voi , quante volte avete trovato gradevole ciò che ho espresso, quante volte avete trovato infantile , sdolcinato da sognatrice ciò che penso , però cavolo quante volte abbiamo riso insieme, e credetemi il bello di tutto ciò ,è che alla fine siamo fantastici , fantastici perché nonostante tutto ci cerchiamo E sappiamo divertirci.:laugh2: :laugh2:

Er Secco
16/02/2007, 12:12
Sei andata a doposcuola che non fai più errori?

sem13
16/02/2007, 12:13
Brava Saracena!!!!!!

Sei fenomenale!! Questo è un grande spirito e quello che dici è correttissimo!

Medoro
16/02/2007, 12:13
:blink: :blink: :blink:
non ci sono

nirvana
16/02/2007, 12:14
mmmmmhhhhhhhhh
veramente buono il miele...................:D

Er Secco
16/02/2007, 12:17
Sei andata a doposcuola che non fai più errori?

Ops scusa, non avevo visto la e senza accento!:sick:

bastard inside
16/02/2007, 12:20
Se vuoi prenderti il miele non tirare calci all’alveare,in altre parole se vuoi andare d’accordo con la

gente trattala bene. Semplice? Tutt’altro . Infatti non c’è niente di più complicato che guadagnarsi le

simpatie del prossimo. E riuscire a mantenerle nel tempo.


Ragazzi siamo tutti delle brave persone , questo non l’ho mai messo in dubbio, quante volte mi sono
scontrata con voi , quante volte avete trovato gradevole ciò che ho espresso, quante volte avete trovato infantile , sdolcinato da sognatrice ciò che penso , però cavolo quante volte abbiamo riso insieme, e credetemi il bello di tutto ciò e che alla fine siamo fantastici , fantastici perché nonostante tutto ci cerchiamo E sappiamo divertirci.:laugh2: :laugh2:

saracena sono d'accordo con te, e con tutto quello che scrivi in generale, però sei un po' patetica eh :biggrin3: :tongue:

Saracena
16/02/2007, 12:22
saracena sono d'accordo con te, e con tutto quello che scrivi in generale, però sei un po' patetica eh :biggrin3: :tongue:

che significa in questo caso patetica?:rolleyes:

GreenArrow
16/02/2007, 12:26
saracena sono d'accordo con te, e con tutto quello che scrivi in generale, però sei un po' patetica eh :biggrin3: :tongue:

Sei sicuro del senso che vuoi dare alla parola che hai usato?

Filomao
16/02/2007, 12:29
Discorso encomiabile, che tra l'altro condivido, ma a volte, e dico a volte, predichi (o predicate, vedi tu) bene e razzoli (o razzolate, vedi sempre tu) male.

bastard inside
16/02/2007, 12:32
che significa in questo caso patetica?:rolleyes:


Sei sicuro del senso che vuoi dare alla parola che hai usato?

discorsi troppo filosofici

basjoe
16/02/2007, 12:36
è saggia la saracena :D

Er Secco
16/02/2007, 12:42
è saggia la saracena :D

Strafica, saggia e non conosce la grammatica italiana e i verbi.

Saracena
16/02/2007, 12:46
Strafica, saggia e non conosce la grammatica italiana e i verbi.

Ma ti sei visto come scrivi tu? Hai frequentato l'accademia del perfetto?:ph34r:

Er Secco
16/02/2007, 12:48
Ma ti sei visto come scrivi tu? Hai frequentato l'accademia del perfetto?:ph34r:

Noto un certo astio nelle tue parole, forse ti stai innamorando anche tu di me?

AOTEAROA
16/02/2007, 12:50
a volte, e dico a volte, predichi (o predicate, vedi tu) bene e razzoli (o razzolate, vedi sempre tu) male.


Parole Sante Filaccio...!!!:wink_:

Saracena
16/02/2007, 12:51
Noto un certo astio nelle tue parole, forse ti stai innamorando anche tu di me?

Mi basta e avanza il Saraceno e Pampie:mad: :mad:

Black Death
16/02/2007, 12:52
Sei andata a doposcuola che non fai più errori?


Ops scusa, non avevo visto la e senza accento!:sick:




Strafica, saggia e non conosce la grammatica italiana e i verbi.

Ciao Er Secco per prima cosa ti do' il mio benvenuto secondo se il continuo riprendere Saracena per gli errori che commette quando scrive è un modo simpatico di socializzare ti chiedo scusa ma eviterei un approccio del genere, se è un tentativo di voler creare della polemica inutile, o mettere in cattiva luce un'utente (in questo caso Saracena) ti prego di evitare.

Saracena
16/02/2007, 12:54
Ciao Er Secco per prima cosa ti do il mio benvenuto secondo se il continuo riprendere Saracena per gli errori che commette quando scrive è un modo simpatico di socializzare (o una cosa fra voi che non ho capito) ti chiedo scusa, se è un tentativo di voler creare della polemica inutile, o mettere in cattiva luce un'utente (in questo caso Saracena) ti prego di evitare.

Grazie !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

denver
16/02/2007, 12:54
Se vuoi prenderti il miele non tirare calci all’alveare,in altre parole se vuoi andare d’accordo con la

gente trattala bene. Semplice? Tutt’altro . Infatti non c’è niente di più complicato che guadagnarsi le

simpatie del prossimo. E riuscire a mantenerle nel tempo.




Sono pienamente d' accordo su questo punto Saracena, inoltre ho sempre trovato i tuoi interventi molto belli e scritti con il cuore, con la sensibbilità che distingue spesso la donna dall' uomo. Chi ha preso pero a calci l' alveare mi sembra che sia stato una persona che ti è molto vicina :coool: Poi è anche vero che ci sono delle giornate di merda e si sbotta per stupidaggini.

Saracena
16/02/2007, 13:02
Sono pienamente d' accordo su questo punto Saracena, inoltre ho sempre trovato i tuoi interventi molto belli e scritti con il cuore, con la sensibbilità che distingue spesso la donna dall' uomo. Chi ha preso pero a calci l' alveare mi sembra che sia stato una persona che ti è molto vicina :coool: Poi è anche vero che ci sono delle giornate di merda e si sbotta per stupidaggini.

Però può capitare di passare accanto all'alveare ed inciampare. non per questo bisogna lasciare chi inciampa in balia delle api, meglio aiutarlo a scappare,
come è capitato a lui può capitare a tutti noi. Anzi mi corrego , capita spesso a tutti noi.:rolleyes:

calbersal
16/02/2007, 13:11
E' da un pò che leggo i tuoi post; penso che sei megalomane e ti piace fare la prima donna dando pubblicamente lezioni di vita sullo scontato. Peccato che tutti quelli come te mancano di numeri reali; perchè lo scontato lo conosciamo e la viota, invece, è imprevedibile in tutto. Ti garantisco che c'è gente che il miele se lo prende tirando calci all'alverare

ett69
16/02/2007, 13:30
ciao cara SARACENA

trovo sempre i tuoi interventi pieni di sensibilità

Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi di fare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doveroso da parte nostra.

Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile

ettore

Saracena
16/02/2007, 13:32
E' da un pò che leggo i tuoi post; penso che sei megalomane e ti piace fare la prima donna dando pubblicamente lezioni di vita sullo scontato. Peccato che tutti quelli come te mancano di numeri reali; perchè lo scontato lo conosciamo e la viota, invece, è imprevedibile in tutto. Ti garantisco che c'è gente che il miele se lo prende tirando calci all'alverare

Grazie di avermi giudicato.Tu si che sei un numero reale!!!:blink: :blink:

Black Death
16/02/2007, 13:36
ciao cara SARACENA

trovo sempre i tuoi interventi pieni di sensibilità

Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi difare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doversoso da parte nostra.

Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile

ettore



Esatto

essere simpatici a tutti è sintomo di mancanza di carattere secondo me.


rispetto ed educazione sono un altra cosa concordo con te.


;)

pampie
16/02/2007, 13:39
madonna che noia ... ma ancora date retta a saracena?

datemi retta ... pensatela in intimo yamamay e basta ;)

con me ha funzionato :D

Filomao
16/02/2007, 13:40
madonna che noia ... ma ancora date retta a saracena?

datemi retta ... pensatela in intimo yamamay e basta ;)

con me ha funzionato :D

Ho gia' la mia ragazza che veste sempre yamamay...non vorrei cadere nel monotono...:biggrin3:

denver
16/02/2007, 13:41
Però può capitare di passare accanto all'alveare ed inciampare. non per questo bisogna lasciare chi inciampa in balia delle api, meglio aiutarlo a scappare,
come è capitato a lui può capitare a tutti noi. Anzi mi corrego , capita spesso a tutti noi.:rolleyes:

Scrivere da modo di riflettere un pò di piu rispetto a quello che si esprime con le parole, non sono di prima gettata ma riesci a sistemarle prima di dare l' invio, anche perchè è molto semplice essere fraintesi. Magari intervenire in malo modo su argomenti che qualche persona sente veramente tanto , fanno scattare queste situazioni.

black bomber
16/02/2007, 13:42
ciao cara SARACENA

trovo sempre i tuoi interventi pieni di sensibilità

Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi di fare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doveroso da parte nostra.

Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile

ettore


sono nuovamente a ringraziarti ettore
le spalle dritte servono oltre che d'esempio
per le posture sbagliate,
anche per reggere le fondamenta della baracca,
altrimenti la gente creativa e un po' leggera che balla di sopra, finirebbe col trovarsi senza pavimento e con il soffitto sul capo

ett69
16/02/2007, 13:59
ciao BLACK

grazie per la stima che è indiscutibilmente reciproca

come sempre ascolto gli altri/e e dico la mia in modo schietto

speriamo di tenere duro xchè la baracca merita di essere sostenuta e cerchiamo di essere sempre di + farlo

ettore

pampie
16/02/2007, 14:20
Dum ;)

newman
16/02/2007, 15:53
Se vuoi prenderti il miele non tirare calci all’alveare,in altre parole se vuoi andare d’accordo con la

gente trattala bene. Semplice? Tutt’altro . Infatti non c’è niente di più complicato che guadagnarsi le

simpatie del prossimo. E riuscire a mantenerle nel tempo.


Ragazzi siamo tutti delle brave persone , questo non l’ho mai messo in dubbio, quante volte mi sono
scontrata con voi , quante volte avete trovato gradevole ciò che ho espresso, quante volte avete trovato infantile , sdolcinato da sognatrice ciò che penso , però cavolo quante volte abbiamo riso insieme, e credetemi il bello di tutto ciò ,è che alla fine siamo fantastici , fantastici perché nonostante tutto ci cerchiamo E sappiamo divertirci.:laugh2: :laugh2:

Ma t r o m b a r e un pò di più nooooo??????
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
16/02/2007, 17:13
2 pagine di off Topic !!!

Ricordo di dare una lettura ai post Guida ogni Tanto : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html

pampie
16/02/2007, 17:15
oddio no ... adesso fa il moderatore :( oddio no ...


Risposta Darius4475:
Edito, lasciando il messaggio per non creare ulteriore risposta da parte dell'utente!!!

Questo è il classico esempio di OFF TOPIC, se pur ironico !!!

pampie
16/02/2007, 17:16
Ma t r o m b a r e un pò di più nooooo??????
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

questo non è ot ?? :D :D :D :D

basta capirsi allora :D

calbersal
17/02/2007, 11:51
Grazie di avermi giudicato.Tu si che sei un numero reale!!!:blink: :blink:

Mi sa che come interlocutori che ti ascoltano, anzi che ti leggono, hai soltanto quelli del forum... con una sola differenza, almeno per me, che noi ci passiamo qualche attimo frivolo... tu lo prendi di petto; e ancora non l'hai capito.

Wallace
17/02/2007, 11:53
Sei sicuro del senso che vuoi dare alla parola che hai usato?

intendeva poetica forse :dry: :ph34r:

pampie
17/02/2007, 14:09
mi viene solo da ridere, scusate :D

Saracena
17/02/2007, 14:12
Mi sa che come interlocutori che ti ascoltano, anzi che ti leggono, hai soltanto quelli del forum... con una sola differenza, almeno per me, che noi ci passiamo qualche attimo frivolo... tu lo prendi di petto; e ancora non l'hai capito.

Poverino però mi fai pena. VAFF.....................C.......................

Wallace
17/02/2007, 14:16
mi viene solo da ridere, scusate :D

anche a me guarda

:risate2: :sodomizz: :risate2: :sodomizz: :risate2: :sodomizz: :risate2: :sodomizz: :risate2: :sodomizz: :risate2: :sodomizz: :risate2:

pampie
17/02/2007, 14:23
io non smetto di ridere :D :D

anzi, non vorrei ridere troppo.. dopotutto è un ambiente moderato questo :D

Black Death
17/02/2007, 14:46
Poverino però mi fai pena. VAFF.....................C.......................

Dai Saracena capisco il disappunto ma da una gentil signora una risposta cosi....non è da te,hai dimostrato di saper essere piu' pungente con piu' classe in passato.




;)

Saracena
17/02/2007, 14:49
Dai Saracena capisco il disappunto ma da una gentil signora una risposta cosi....non è da te,hai dimostrato di saper essere piu' pungente con piu' classe in passato.




;)

so pungere con diplomazia, ma so anche ferire a sangue:ph34r: :ph34r:

Saracena
17/02/2007, 15:02
Ma t r o m b a r e un pò di più nooooo??????
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Non credo che la quantità delle scopate che mi faccio siano caxxi tuoi.

argo65
17/02/2007, 15:41
tutti siamo a volte scortesi....
tutti siamo a volte gentili....
tutti siamo o ci sforziamo di essere razionali e ragionevoli cercando di capire quando si esagera...
cerchiamo di usare questo spazio in modo ironico e se volete polemico ma non lascimoci trascinare verso il basso....
e poi in fondo il fatto di pensarla diversamente per quanto mi riguarda è una fortuna immaginate se fossimo tutti allineati e coperti......
un disastro
buona serata a tutti e tutte

newman
18/02/2007, 16:28
Non credo che la quantità delle scopate che mi faccio siano caxxi tuoi.

Assolutamente NO!

Però dal momento che ti leggo/leggiamo, e notando un certo nervosismo o rancore (verso chi non si sa) nelle tue parole, mi sentivo in dovere di darti un consiglio pratico che funziona sempre, almeno per me.

Quando si accumula stress farsi una bella s c o p a t a è la migliore medicina per ristabilire un equilibrio con sè stessi e gli altri fantastico!

Tu hai la fortuna di vivere in una zona d'Italia meravigliosa, dove il mare ed il sole si trovano in abbondanza, temperature miti, aria profumata di essenze mediterranee, scusa ............................ prendi la moto, un plaid ed il Tuo saraceno, fiondati in un agrumeto e t r o m b a t e tutto il pomeriggio!!!!!! Vedrai che questa sera quando chatterai sarai serena e docile e affronterai tutto con spirito diverso!! :rolleyes: :wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes:

Fidati di un 43enne molto stressato ma molto sereno! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
18/02/2007, 17:28
ma vi rendete conto di quanto si stia scendendo in basso o no?

davvero, avete perso il controllo della situazione e non ve ne rendete conto

ienatriple
18/02/2007, 18:12
sono due o tre giorni che nn accendo il pc,oggi ho aperto e letto un po il forum e arrivato quì mi viene la voglia di spengere immediatamente tutto!!!offese,battute sottili e cattivissime,e tanto astio nei confronti del resto del mondo e nn mi riferisco solo a questa dicussione!Nn credette che sia il caso di prendere il tutto con un po piu di spensieratezza?sembra che la gente ci lavori su questo forum,ma ve pagano pe piavvela così a male???nn credete che sia meglio prendere le cose con piu serenità,almeno quì!ci sono gia tanti casini e rotture di palle nella vita di tutti i giorni!!!!

Turiulupu
18/02/2007, 18:51
Assolutamente NO!

Però dal momento che ti leggo/leggiamo, e notando un certo nervosismo o rancore (verso chi non si sa) nelle tue parole, mi sentivo in dovere di darti un consiglio pratico che funziona sempre, almeno per me.

Quando si accumula stress farsi una bella s c o p a t a è la migliore medicina per ristabilire un equilibrio con sè stessi e gli altri fantastico!

Tu hai la fortuna di vivere in una zona d'Italia meravigliosa, dove il mare ed il sole si trovano in abbondanza, temperature miti, aria profumata di essenze mediterranee, scusa ............................ prendi la moto, un plaid ed il Tuo saraceno, fiondati in un agrumeto e t r o m b a t e tutto il pomeriggio!!!!!! Vedrai che questa sera quando chatterai sarai serena e docile e affronterai tutto con spirito diverso!! :rolleyes: :wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes:

Fidati di un 43enne molto stressato ma molto sereno! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:blink: :blink: :blink:

Turiulupu
18/02/2007, 18:54
sono due o tre giorni che nn accendo il pc,oggi ho aperto e letto un po il forum e arrivato quì mi viene la voglia di spengere immediatamente tutto!!!offese,battute sottili e cattivissime,e tanto astio nei confronti del resto del mondo e nn mi riferisco solo a questa dicussione!Nn credette che sia il caso di prendere il tutto con un po piu di spensieratezza?sembra che la gente ci lavori su questo forum,ma ve pagano pe piavvela così a male???nn credete che sia meglio prendere le cose con piu serenità,almeno quì!ci sono gia tanti casini e rotture di palle nella vita di tutti i giorni!!!!

:oook: :winner_1: :oook: :winner_1: :oook: :winner_1:

sem13
18/02/2007, 22:08
sono due o tre giorni che nn accendo il pc,oggi ho aperto e letto un po il forum e arrivato quì mi viene la voglia di spengere immediatamente tutto!!!offese,battute sottili e cattivissime,e tanto astio nei confronti del resto del mondo e nn mi riferisco solo a questa dicussione!Nn credette che sia il caso di prendere il tutto con un po piu di spensieratezza?sembra che la gente ci lavori su questo forum,ma ve pagano pe piavvela così a male???nn credete che sia meglio prendere le cose con piu serenità,almeno quì!ci sono gia tanti casini e rotture di palle nella vita di tutti i giorni!!!!

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pienamente d'accordo!!!!!!!!

XantiaX
18/02/2007, 22:18
vi prego ... non smette mai... :D

calbersal
19/02/2007, 13:08
Poverino però mi fai pena. VAFF.....................C.......................

L'educazione e l'estrazione delle persone si riconoscono, principalmente, in due occasioni: da come si comportano a tavola e da come rispondono alle verità toccanti.
Per come mi hai risposto posso affermare che sei una volgare ineducata.

Brusagume
19/02/2007, 16:15
ma vi rendete conto di quanto si stia scendendo in basso o no?

davvero, avete perso il controllo della situazione e non ve ne rendete conto

Senti pampie:dry: fatti gli affaracci tuoi......:tongue: :tongue: e lasciali litigare in santa pace...........Ok?!:mad: :mad:
Siediti e godi dello spettacolo:wink_: :wink_: :wink_:
C'è da morir dal ridere :laugh2: :laugh2: :laugh2: nel leggere e rileggere le frasi scritte da persone con più di 30 anni almeno....qualcuno anche 40 magari con dei figli ...che si mandano a fare in culo......così tanto per...senza nemmeno conoscersi ....come ha detto qualcuno quasi come se fosse un lavoro....:blink: :blink: :blink:
Quanto innutile odio.....gente.........
ciao coso :coool: :coool: .....stammi bene:wink_: :wink_: :wink_:
ma nel litigio non c'è qualcuno che ha aperto il post contrario alle risse negli stadi!?!?!?!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dio salvi la regina.............

Brusagume
19/02/2007, 16:27
L'educazione e l'estrazione delle persone si riconoscono, principalmente, in due occasioni: da come si comportano a tavola e da come rispondono alle verità toccanti.
Per come mi hai risposto posso affermare che sei una volgare ineducata.

anche se lasci la tovoletta del cesso alzata:tongue: ...oppure la sgommata sulla ceramica e non usi lo spazzettino del cesso....
Non è bello !!!.....:tongue: :tongue:
dio che bello stò forum.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ne voglio uno anch'io:coool: :coool:

Brusagume
19/02/2007, 16:34
so pungere con diplomazia, ma so anche ferire a sangue:ph34r: :ph34r:

Sei come Mohamed Alì........:coool: :coool: :coool:
voli come una farfalla e pungi come un ape......
Dio Saracena sei il mio mito.....:wink_: :wink_: :wink_:

pampie
19/02/2007, 17:17
peccato che sono a dieta :( altrimenti prenderei una pizza e birra, grazie :D

dott_speed
19/02/2007, 17:26
peccato che sono a dieta :( altrimenti prenderei una pizza e birra, grazie :D

ma intesa come cibo .... o come :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


:biggrin3:

pampie
19/02/2007, 17:32
di pizze ne prendo anche troppe, credimi :) :D :D :D :D

ora ne vorrei una con la mozzarella e non sulla mia faccia ;)

dott_speed
19/02/2007, 17:36
di pizze ne prendo anche troppe, credimi :) :D :D :D :D

ora ne vorrei una con la mozzarella e non sulla mia faccia ;)

comunque se le prendi VEGETARIANE ... ti fanno anche da trattamento viso ...:wink_:

:biggrin3:

pampie
19/02/2007, 17:39
madonnamia ... se solo penso che un giorno mi toccherà conoscere anche te :D

la vorrei con cetrioli e zucchine ... intere, grazie :D :D :D :D

forse queste cavolate potrei farle dire ad uno dei miei troll ...

dott_speed
19/02/2007, 17:41
madonnamia ... se solo penso che un giorno mi toccherà conoscere anche te :D


finche possiamo .... EVITIAMOCI :dry: :dry: ... NON VORREI CHE POI nasca un altro amore nel Forum :cry: :cry: :cry: :cry: .... già c'è ne sono troppi ....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Brusagume
19/02/2007, 18:01
peccato che sono a dieta :( altrimenti prenderei una pizza e birra, grazie :D

benvenuto signor pampie al ristorante pizzeria Il nido di Chiurlo dal becco giallo si accomodi prego .........
Una pizza con zucchine intere e wurstel maxxi e na birra Media al tavolo 5 al signor pampie per cortesia..........:w00t: :w00t: :w00t:
buon appetito:tongue:

pampie
20/02/2007, 07:50
wurstel maxxi ... mmm ... erano anni che li sogno di notte :D

Nail13
20/02/2007, 08:36
Sapete 1 cosa????
Nn ci ho capito niente......:blink: :blink: :blink:

Ghino
20/02/2007, 08:37
Sapete 1 cosa????
Nn ci ho capito niente......:blink: :blink: :blink:

Bhè come tutti ...... :D :D

pampie
20/02/2007, 08:39
ecco.. nail e ghino che si postan uno dietro l'altro (non è un errore) come i saraceni :D :D :D

lo avete capito che sono dei troll o no?


PS: ghino.. ma la foto di nail non ti pare un poco troppo sexy?

Ghino
20/02/2007, 08:41
ecco.. nail e ghino che si postan uno dietro l'altro (non è un errore) come i saraceni :D :D :D

lo avete capito che sono dei troll o no?


PS: ghino.. ma la foto di nail non ti pare un poco troppo sexy?

Ma i Troll chi sono gli uni o gli altri ...... :blink: :blink: :blink:

dott_speed
20/02/2007, 08:41
ecco.. nail e ghino che si postan uno dietro l'altro (non è un errore) come i saraceni :D :D :D

lo avete capito che sono dei troll o no?


PS: ghino.. ma la foto di nail non ti pare un poco troppo sexy?


non capsico però perchè immeditamente dopo ci sei sempre tu a rispondere .....:blink: :blink: :dry: :dry:



la foto .... guarda chè l'oggetto è la BARCA :sick: :sick: :sick:

:biggrin3:

pampie
20/02/2007, 08:44
e dopo di me sempre dott speed ... mmm

Ghino
20/02/2007, 09:07
non capsico però perchè immeditamente dopo ci sei sempre tu a rispondere .....:blink: :blink: :dry: :dry:



la foto .... guarda chè l'oggetto è la BARCA :sick: :sick: :sick:

:biggrin3:

Menomale che ci sei tu a spiegare ......
Almeno qualcuno che mi capisce .... :wink_:

nirvana
20/02/2007, 09:39
forte sto thread
cos'e' celebrity death match????

:D:D:D:D:D:D

Uzz
20/02/2007, 10:01
ma alla fine cos'è che non ci dobbiamo dimenticare???? perchè io mi son già scordato..... :D

pampie
20/02/2007, 10:04
forte sto thread
cos'e' celebrity death match????

:D:D:D:D:D:D


ma come ti è venuta in mente? :D :D :D :D

nirvana
20/02/2007, 10:07
ma come ti è venuta in mente? :D :D :D :D
ah caro amico
il genio e'ben altro
e x ben altre menti
noi siamo solo 2poveri stupidi
che si quotano a vicenda.............:D:D:D:D:D:D

pampie
20/02/2007, 10:22
quoto si :)

giulio
20/02/2007, 10:50
penso che un uomo, o una donna non debba comportarsi in funzione delle persone o delle circostanze che ha davanti, ma debba essere sempre se stesso, con tutte le conseguenze che ne seguono. essere se stessi difendere i propri ideali a volte può risultare essere poco simpatici, non far ridere gli amici, ma se si è corretti e leali non fa perdere le amicizie, anzi le rafforza, perchè un amico se ti chiede un consiglio, o un parere sa che da te avrà come risposta la verità, bella o brutta che sia.

pampie
20/02/2007, 13:09
un nuovo black bomber ma senza rime ;)

Ghino
20/02/2007, 13:11
quoto si :)

Quoto per non dimenticare :D

dega80
20/02/2007, 13:15
mhaaaaaa......

pampie
20/02/2007, 13:24
mhaaaaaa......

quoto, la cosa migliore di questa discussione

dega80
20/02/2007, 13:25
quoto, la cosa migliore di questa discussione

Grazie

pampie
20/02/2007, 13:30
Grazie

un uomo che sa dire grazie ad un omuncolo ;) sempre migliore :D :D :D

dega80
20/02/2007, 13:50
un uomo che sa dire grazie ad un omuncolo ;) sempre migliore :D :D :D

non mi sembra il caso di esgerare :laugh2: :laugh2: , cmq grazie lo stesso

nirvana
20/02/2007, 13:52
Grazie
straquoto........:D

pampie
20/02/2007, 14:00
mi eccita quotare :)

Ghino
20/02/2007, 14:05
straquoto........:D


mi eccita quotare :)

Ve l'appoggio :sick: :sick:

dega80
20/02/2007, 14:08
Ve l'appoggio :sick: :sick:

basta che non glie la spingi :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
20/02/2007, 14:09
e come spinge bene Ghino ...

Ghino
20/02/2007, 14:10
basta che non glie la spingi :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io no di sicuro, con loro che arretrano :sick: :sick: :sick:


e come spinge bene Ghino ...

Appunto :ph34r: :ph34r:

dega80
20/02/2007, 14:11
di sicuro voi ne saprete più di me :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r:

dega80
20/02/2007, 14:12
Io no di sicuro, con loro che arretrano :sick: :sick: :sick:



Appunto :ph34r: :ph34r:

quindi sono loro indietrggiano, non ti va di stancarti

nirvana
20/02/2007, 14:14
la speed e'la meglio moto del mondo


ok ok .............la smetto con le droghe............

Ghino
20/02/2007, 14:16
quindi sono loro indietrggiano, non ti va di stancarti

Cosaa non si farebbe x gli amici :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dega80
20/02/2007, 14:16
la speed e'la meglio moto del mondo


ok ok .............la smetto con le droghe............

Falla girare

dega80
20/02/2007, 14:18
Cosaa non si farebbe x gli amici :ph34r: :ph34r: :ph34r:

come si suol dire, il vero amico si vede nel momento del bisogno

nirvana
20/02/2007, 14:20
Falla girare
qui in calabria c'e'la roba buona.......................:D

dega80
20/02/2007, 14:23
qui in calabria c'e'la roba buona.......................:D

lo so lo so, cime rosse di calabria :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :smoke_: :smoke_:

Uzz
20/02/2007, 14:28
lo so lo so, cime rosse di calabria :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :smoke_: :smoke_:

So0no uno spettacolo!:w00t:

pampie
20/02/2007, 14:30
tossicodipendenti, tutti quanti ...

nirvana
20/02/2007, 14:39
ecco......lo sapevo
da oggi lo chiameremo:
FORUMCHEDROGATI.COM.........................:D

dega80
20/02/2007, 16:25
ecco......lo sapevo
da oggi lo chiameremo:
FORUMCHEDROGATI.COM.........................:D

dai che esagerato, male che vada FORUMDICANNATI:COM :wacko: :wacko: :wacko:

Brusagume
20/02/2007, 19:07
Sapete 1 cosa????
Nn ci ho capito niente......:blink: :blink: :blink:

fa nulla signora....:coool: :coool: vuole accomodarsi anche lei al tavolo 3 ed ordinare una pizza come quella del signor pampie..?!?!
oppure che so .....una zuppa di ceci ed un buon bicchiere di rosso della casa?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
prego la cucina è aperta fino alle 22.00.....
:coool: :coool: :coool:
Anch'io nn ho capito niente.....ma intanto faccio le prove su come si ricevono i clienti per il mio nuovo ristorante:biggrin3: :biggrin3:
Ciao nail13 salutami il Ghino

Brusagume
20/02/2007, 19:11
ecco.. nail e ghino che si postan uno dietro l'altro (non è un errore) come i saraceni :D :D :D


PS: ghino.. ma la foto di nail non ti pare un poco troppo sexy?

ciao pampie:tongue: :tongue:
A me nail ricorda un pò le modelle di Modigliani:rolleyes: :rolleyes: ......
Sbaglio ?!?:coool: :coool:

sem13
20/02/2007, 20:34
fa nulla signora....:coool: :coool: vuole accomodarsi anche lei al tavolo 3 ed ordinare una pizza come quella del signor pampie..?!?!
oppure che so .....una zuppa di ceci ed un buon bicchiere di rosso della casa?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
prego la cucina è aperta fino alle 22.00.....
:coool: :coool: :coool:
Anch'io nn ho capito niente.....ma intanto faccio le prove su come si ricevono i clienti per il mio nuovo ristorante:biggrin3: :biggrin3:
Ciao nail13 salutami il Ghino

No solo fino alle 22.00????? E io che sono arrivato adesso..... ma non mi puoi fare qualcosa?? Va bè vorra dire che mi accontento di una boccia di buon vino!!!:laugh2:

nirvana
20/02/2007, 20:40
No solo fino alle 22.00????? E io che sono arrivato adesso..... ma non mi puoi fare qualcosa?? Va bè vorra dire che mi accontento di una boccia di buon vino!!!:laugh2:
vino?

dove?
come?
quando?


caxxo nn ce la faccio piu':wacko:
altre 2 settimane
ancora solo 15giorni di astinenza poi na cantina intera mi devo bere:biggrin3:

Ghino
20/02/2007, 21:19
fa nulla signora....:coool: :coool: vuole accomodarsi anche lei al tavolo 3 ed ordinare una pizza come quella del signor pampie..?!?!
oppure che so .....una zuppa di ceci ed un buon bicchiere di rosso della casa?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
prego la cucina è aperta fino alle 22.00.....
:coool: :coool: :coool:
Anch'io nn ho capito niente.....ma intanto faccio le prove su come si ricevono i clienti per il mio nuovo ristorante:biggrin3: :biggrin3:
Ciao nail13 salutami il Ghino

AZZO !!!
Son arrivato tardi un buon rosso me lo facevo volentieri :wink_:

nirvana
20/02/2007, 21:28
AZZO !!!
Son arrivato tardi un buon rosso me lo facevo volentieri :wink_:
no no.........tutto mio..........mi bevo tutto io.......

ho 1bottiglia di porto che mi guarda e m'ammicca da lontano.....


devo resistere..........15 giorni..........solo 15
poi le analisi
e poi mi stronco col vino
caxxo se mi stronco............:D:D:D:D:D