PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Tiger bianca 2009

RXR
12/11/2011, 14:33
Ciao, dopo 27 anni di ogni genere di moto, sono al capolinea, causa schiena irrimediabilmente compromessa, vendo fottutamente bella Tiger bianca del 2009, con 15000 km, con gomme michelin pilot power sport nuove, pastiglie carbon lorraine nuove, valigie laterali keyles da 41l più top case da 46l con poggia schiena, tutto Givi, borsa da serbatoio estensibile Roland, frecce a led barracuda, due parabrezza originali, sport e touring, paramani, cavalletto centrale, puntale sotto motore in tinta, paraolio forcella nuovi, tagliandata, ferma in garage. Volendo regalo due giacche Triumph tg S e L Il prezzo è chiavi in mano passaggio escluso, a voi la scelta, posso solo dire che mi strappo il cuore. Ciao

tiger one
13/11/2011, 20:35
Ciao, dopo 27 anni di ogni genere di moto, sono al capolinea, causa schiena irrimediabilmente compromessa, vendo fottutamente bella Tiger bianca del 2009, con 15000 km, con gomme michelin pilot power sport nuove, pastiglie carbon lorraine nuove, valigie laterali keyles da 41l più top case da 46l con poggia schiena, tutto Givi, borsa da serbatoio estensibile Roland, frecce a led barracuda, due parabrezza originali, sport e touring, paramani, cavalletto centrale, puntale sotto motore in tinta, paraolio forcella nuovi, tagliandata, ferma in garage. Volendo regalo due giacche Triumph tg S e L Il prezzo è chiavi in mano passaggio escluso, a voi la scelta, posso solo dire che mi strappo il cuore. Ciao

cosa intendi per schiena compromessa?ta lo chiedo perchè io sto usando la moto contro il parere dei medici ma tengo botta,forse potrei esserti d'aiuto

RXR
14/11/2011, 17:20
Ho preso una forte botta hanni fà a lavoro, e mi si sono schiacciate 2 vertebre, inoltre da un anno mi dicono che ho un ernia del disco! Spiegato cosi volgarmente vuol dire che magari riesco a fare un giro, ma poi per diversi giorni stò bloccato per il dolore. L'ortopedico (motociclista) mi consiglia operazione e ciao moto altrimenti busto. Riassumendo la storia è questa, tant'è che la moto è ferma in garage da giugno cakkio.

tiger one
15/11/2011, 21:05
Ho preso una forte botta hanni fà a lavoro, e mi si sono schiacciate 2 vertebre, inoltre da un anno mi dicono che ho un ernia del disco! Spiegato cosi volgarmente vuol dire che magari riesco a fare un giro, ma poi per diversi giorni stò bloccato per il dolore. L'ortopedico (motociclista) mi consiglia operazione e ciao moto altrimenti busto. Riassumendo la storia è questa, tant'è che la moto è ferma in garage da giugno cakkio.

io 5 ernie al disco piu'la colonna mezza a puttane e ti posso dire che la nostra moto non peggiora la cosa.per me la stagione è iniziata a fine giugno perchè ad aprile mi sono bloccato e ho passato due mesi d'inferno,tuttora devo sempre stare attento a come mi muovo pena i dolori che tu sai.passata la fase acuta col l'aiuto di una fascia da moto messa ben stretta sono riuscito a farmi dei bei giri,certo i dolori ci sono ma anche la soddisfazione di usare la moto.se vuoi un consiglio vai spesso da un fisioterapista specializzato nella riabilitazione,io ci vado tre volte a settimana,fai ginnastica posturale e passata la fase acuta quando potrai salire in moto metti una fascia ben stretta,probabilmente potrai usare ancora la tua tigrotta anche se un po' meno di quanto vorresti.la vita in queste condizioni è gia' una merda,non togliamoci le poche soddisfazioni che ancora puo' darci :wink_: