PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto PS3:su ebay,usata,nuova? modello?



GAVEmarco
12/11/2011, 16:25
Per esperti,Natale è vicino,il mio compleanno vicinissimo...
vorrei regalarmi la PS3 ma tra il mare di opzioni non so cosa scegliere perchè dopo la play1 sono rimasto fuori dal giro per molto tempo...

Chiedo consiglio a voi se siete esperti...risparmiare non mi fa schifo (300 € per la play?no grazie),prendermi l'inculata su ebay invece sì :)

il sondaggio l'ho buttato lì,in realtà le opzioni sono molte di più giusto?!

manu for rent
12/11/2011, 16:32
di usato compra il software o magari un gioco in meno ma la console prendila nuova.

non rischi che sia una versione già riparata, bannata, con lettore blue-ray ormai alla frutta e non si sà mai cha altro..per risparmiare cosa 100 euro?

come detto compra un gioco in meno o aspetta 2 settimane e lo trovi usato

flower
12/11/2011, 16:42
.... non vorrei dire cazzate, ma da game stop c'è in offerta.
Per la garanzia anche la Sony ha preso l'appleite...un anno e via andare.

GAVEmarco
12/11/2011, 16:42
mmm...ho capito.
ma quindi la ps3 è un prodotto che si potrebbe definire fragile?
insomma,la play1 mi ricordo che l'ho tenuta per anni senza avere nessun problema...

manu for rent
12/11/2011, 16:49
.... non vorrei dire cazzate, ma da game stop c'è in offerta.
Per la garanzia anche la Sony ha preso l'appleite...un anno e via andare.

se vendi in italia gli anni sono 2 cascasse il mondo e se come spesso succede il produttore terminato il primo fa spallucce ne risponde al 100% il negozio.

sempre se i danni non sono imputabili a scorretto utilizzo.
questo vale per qualsiasi prodotto elettronico acquistato in italia e non fatturato.

flower
12/11/2011, 16:53
se vendi in italia gli anni sono 2 cascasse il mondo e se come spesso succede il produttore terminato il primo fa spallucce ne risponde al 100% il negozio.

sempre se i danni non sono imputabili a scorretto utilizzo.
questo vale per qualsiasi prodotto elettronico acquistato in italia e non fatturato.

...è sulla definizione scorretto utilizzo che fanno la voce grossa. Far valere i propri diritti, almeno con Apple, è lungo e costoso. :dry:


mmm...ho capito.
ma quindi la ps3 è un prodotto che si potrebbe definire fragile?
insomma,la play1 mi ricordo che l'ho tenuta per anni senza avere nessun problema...

...non so per la slim che ho Appena preso, ma la fat, almeno per la mie esperienza, è devastante come affidabilità.
Me ne hanno cambiate tre.

gixxer73
12/11/2011, 16:55
assolutamente nuova con garanzia ..

manu for rent
12/11/2011, 17:00
...è sulla definizione scorretto utilizzo che fanno la voce grossa. Far valere i propri diritti, almeno con Apple, è lungo e costoso. :dry:



ah beh se allora fanno i maiali io per uscire dal loro negozio potrei non ricordare il corretto utilizzo delle porte ed aprirmi un varco nela vetrata:w00t:

S1m0ne75
12/11/2011, 17:04
assolutamente nuova con garanzia ..

:wink_:

vista questa mattina sotto i 300 euro con un gioco e 320 giga!(se la prendi usata la trovi anche con un hard disk piccolo)

GAVEmarco
12/11/2011, 19:56
Me ne hanno cambiate tre.

:blink:
sono quasi più affidabili i fari della speed2011... :biggrin3:

quindi slim è più affidabile?!

flower
12/11/2011, 20:51
:blink:
sono quasi più affidabili i fari della speed2011... :biggrin3:

quindi slim è più affidabile?!

... per adesso fa il suo.
Ma con la fat mi si sono rotti 2 lettori.
Sostituite in garanzia.

L'ultima di è bloccata... famoso diodo della morte... o come cavolo lo chiamano.
Riparata la prima volta... altri sei mesi... buttata per passare alla slim.
Non che la Xbox se la passi meglio...
Ma in casa mia roba microfrost... non ne entra più.

ZioVic
13/11/2011, 06:24
Stamattina mi e' arrivata un' offerta da let's bonus...199 € per la ps3.
Non so se e' un buon prezzo o si puo' trovare di meglio.

Bull-one
13/11/2011, 06:38
D più discount PS3 160 Gb 189 euro, altrimenti da GameStop 229 euro con un gioco, io l'ho preso li venerdi :)