Visualizza Versione Completa : sella 68 o contemporaney
marcopugliese
12/11/2011, 17:43
ragazzi ma la sella 68 è piu' morbida della sella originale?io ho una bonneville 2010 e sarei intenzionato a cambiarla e ne avrei trovata una nuova a 150 euro..mi consigliate di prenderla o è solo un cambiamento estetico?
ragazzi ma la sella 68 è piu' morbida della sella originale?io ho una bonneville 2010 e sarei intenzionato a cambiarla e ne avrei trovata una nuova a 150 euro..mi consigliate di prenderla o è solo un cambiamento estetico?
io ce l'ho tutt'e due la 68 mi sembra piu comoda della contemporary e a mio parere è anche piu bella se le paragoniamo entrambe nude - quando invece sulla contemporary metti il guscio allora vince questa.
se vai spesso in due non c'è da ragionarci: contemporary.
comunque la 68 nuova a 150 euro è un buon prezzo. sul forum le vendono usate a 160.
comunque per rispondere alla tua domanda..si è solo un cambiamento estetico. se vuoi sentire una reale differenza probabilmente devi rivolgerti verso selle artigianali.
Mr.Fingerpicker
13/11/2011, 16:44
Io avevo la Contemporary e la trovavo molto più dura dell'originale(infatti l'ho venduta). Non saprei quale è la 68, credevo che fossero la stessa sella!
Ad ogni modo se cerchi la comodità con le selle Triumph dovresti prendere quella in gel o la King&Queen(anche se molti la ritengono orribile).