Visualizza Versione Completa : Special CAFE oggi in edicola!
treebunal
12/11/2011, 18:49
Guardate un po' cosa c'é sul numero oggi in edicola di Special CAFE:
http://img263.imageshack.us/img263/4769/hotwheelsscrambler00001.jpg
:triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride:
triumph eyes
12/11/2011, 18:56
ma è una Bonnie Scramblerizzata? bellissima
treebunal
12/11/2011, 19:06
...no! E' una very very Scrambler...!
Gabbonchio
12/11/2011, 19:40
E' lo scarico che frega ma è una scramby! :ph34r:
Poi oltre a questo articolo ce n'è uno dove ti spiega come "pimpare" la bonnie! :laugh2:
stradamax
12/11/2011, 20:35
Sempre bella la tua moto treebunal ;)
Complimenti, molto molto bella
bella...e bella la foto:))
rinnovo i complimenti, bellissima:wink_:
Notturno
13/11/2011, 11:13
Bellissima, davvero !
:coool:
maxsamurai
13/11/2011, 11:45
bella bella
sul loro sito, sembra abbiano apportato diverse modifiche...oltre ke estetiche e ciclistiche , anke alla mappatura...by Keihin remapped???:blink::blink::blink:
sarà un kit?
Dalle mie parti, quel giornale nn c'è!! :cry:
Che spettacolo!!!!
Proprio un bel ferro!!!:wink_:
doccerri
13/11/2011, 16:40
splendida
triumph eyes
14/11/2011, 08:48
...no! E' una very very Scrambler...!
E' lo scarico che frega ma è una scramby! :ph34r:
Poi oltre a questo articolo ce n'è uno dove ti spiega come "pimpare" la bonnie! :laugh2:
..ah..siccome mi era saltata all'occhio l'assenza della vaschetta-pompa freno posteriore, con relativo carterino, ho pensato fosse una bonneville..:wink_:
danyamad
14/11/2011, 09:44
l'ho appena comprato
rende proprio tanto sul giornale
bravo
Musicman81
14/11/2011, 10:56
Davvero molto bella! Complimenti!
congu 58
14/11/2011, 14:24
Vi confermo....dal vivo e'ancora più' bella
Bella bella! Complimenti!!
Devo dire che non c'è niente da fare: la Scrambler per essere davvero bella DEVE avere il tassello
treebunal
14/11/2011, 16:00
...Vi ringrazio TUTTI!:laugh2:
I complimenti fanno sempre piacere
...ma i VERI complimenti vanno alla ORMA Divisione Motori che ha fatto un lavoro superbo concretizzando e soprattutto realizzando magistralmente quelle che erano solo delle mere fantasie...!
:wtcp::triumphpride::wtcp::triumphpride:
Eugiugio
14/11/2011, 16:06
scusate ma questo giornale è un bimestrale? il numero di questo mese è uscito?
Bellissima, selvaggia, superba. Lo scarico shark, i parafanghi in alluminio e la monosella con telaietto accorciato fanno la vera differenza. Complimentoni.:w00t:
Devo dire che non c'è niente da fare: la Scrambler per essere davvero bella DEVE avere il tassello
Quoto!!!!
M
quoto anch'io, ma aggiungo che, purtroppo, se la vuoi guidare decentemente su asfalto, NON DEVE avere il tassello:cry:
Complimenti, ho comprato il giornale (che non conoscevo) solo per vedere il servizio sulla tua moto!
Si può sapere qualcosa in più sui fianchetti in alu?
Sono pezzi unici o replicabili?
Grazie
felicitazioni per la tua bellissima moto.....:winner_1:
buecyb3r
14/11/2011, 23:16
bella moto e bel giornale!
ho trovato il giornale... :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Herbie 53
15/11/2011, 08:31
preso..solo che non c'è un cazzo, sto bimestre mi sembra abbiano faticato a riempire le pagine
Bellissima!
Poi non capisco perchè, nell'articolo-spippolo fatto nelle officine di cafetwin, montano oltre a filtro e scarichi consigliano anche la centralina, non sono 300 euri buttate per quelle sole modifiche!!??
preso..solo che non c'è un cazzo, sto bimestre mi sembra abbiano faticato a riempire le pagine
sempre piu' spesso...:mad:
sempre piu' pubblicità.
ma non è l'unico...nel genere sempre più così ormai...
:cry::dry:
danyamad
03/12/2011, 11:08
ma sto giornale ogni quando esce?
ma sto giornale ogni quando esce?
Ogni 2 mesi.
lo compro dal primo numero ma più passa il tempo e più sembra che non sappiano più che scriverci sopra, tante foto, troppa pubblicità e 4 righe scritte sempre sulle stesse cose.............presumo che per far pubblicare un'articolo sulla propria moto bisogna pagare
fitzcarraldo
03/12/2011, 11:37
lo compro dal primo numero ma più passa il tempo e più sembra che non sappiano più che scriverci sopra, tante foto, troppa pubblicità e 4 righe scritte sempre sulle stesse cose.............presumo che per far pubblicare un'articolo sulla propria moto bisogna pagare
Vero... Però mi sa tanto che sia anche l'unica soluzione per continuare ad esistere!!i numeri,visto l'argomento trattato,sono per forza di cose quelli che sono.... Dalla scomparsa di Racer il settore era scoperto e credo che sia meglio questo che il nulla.
folletto_kokopelli
04/12/2011, 14:00
..Dalla scomparsa di Racer il settore era scoperto e credo che sia meglio questo che il nulla...
Cmq nn è proprio che si appare se si paga, però se chi ha fatto la "Special" è un inserzionista magicamente si ha un articolo..
"..E' LA STAMPA BELLEZZA..!"