PDA

Visualizza Versione Completa : MODERATORI....

leo
13/11/2011, 08:11
in questa sezione vanno e vengono :wacko::blink:.....

golia
13/11/2011, 08:14
quindi?

. . . . . ti CANDIDI ?? :laugh2::laugh2::laugh2:

leo
13/11/2011, 08:16
quindi?

. . . . . ti CANDIDI ?? :laugh2::laugh2::laugh2:

Nox non lo è più,cico è il nuovo :tongue:....Io moderatore? A parte che ho imparato ora a mettere le foto,poi non potrei più offendere nessuno.Non fa per me il politicaly correct.

n0x
13/11/2011, 08:46
Nox non lo è più,cico è il nuovo :tongue:....Io moderatore? A parte che ho imparato ora a mettere le foto,poi non potrei più offendere nessuno.Non fa per me il politicaly correct.

:oook:

robyeve
13/11/2011, 11:11
tutto colpa della crisi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:......in questa sezione si è tutti abbastanza moderati:tongue:

futermaus
13/11/2011, 12:51
:oook:

ecco perchè è tornato quel leggero venticello anarchico...

Marco Manila
13/11/2011, 13:11
Leo avrei piacere anche io che i Mod rimanessero sempre gli stessi, ma purtroppo per un motivo o per l' altro nella sezione Tiger si sono sempre alternati: speriamo che Cicoruner cambi questa tendenza, e considerando da quanto tempo segue la sezione è facile che sia così. :oook:

Cico, a proposito, benvenuto nello Staff e buon lavoro! :oook:

Giuse87
13/11/2011, 13:31
A me questo "cambio" era completamente sfuggito....:ph34r:
Buon lavoro cico!!!
(e comunque di "costante" c'è Tigre Siberiana....io sono iscritto da poco, ma da quando ci sono è sempre moderatore!!)

tiger one
13/11/2011, 13:40
Buon lavoro cico!!!
(e comunque di "costante" c'è Tigre Siberiana....io sono iscritto da poco, ma da quando ci sono è sempre moderatore!!)

si,ma con un pezzo di carbonio lo compri :laugh2:

Giuse87
13/11/2011, 13:42
:risate2::risate2::risate2:

Marco Manila
13/11/2011, 13:48
Vero Giuse, però Tigre negli ultimi tempi ha qualche intoppo personale che lo tengono lontano a tratti dal Forum, e la sezione è molto viva e non si può lasciarla senza una guida. :oook:

robyeve
13/11/2011, 13:50
Buon lavoro cico!!!

il siberiano è sovvenzionato dalla lobby dei produttori aftermarket:ph34r:ma ora che sulla tigre ha modificato tutto ce lo siamo tolto dalle palle :w00t:.... ora se lo succhiano nella sez daytona:laugh2:

Vero Giuse, però Tigre negli ultimi tempi ha qualche intoppo personale che lo tengono lontano a tratti dal Forum, e la sezione è molto viva e non si può lasciarla senza una guida. :oook:

...... è sempre su ebay ,categoria "accessori moto" per daytona 955:coool:

leo
13/11/2011, 17:48
Leo avrei piacere anche io che i Mod rimanessero sempre gli stessi, ma purtroppo per un motivo o per l' altro nella sezione Tiger si sono sempre alternati: speriamo che Cicoruner cambi questa tendenza, e considerando da quanto tempo segue la sezione è facile che sia così. :oook:

Cico, a proposito, benvenuto nello Staff e buon lavoro! :oook:

La mia era una battuta,argomento provocatorio :rolleyes:,in modo bonario :laugh2:....

Lelehellas
13/11/2011, 17:52
e la sezione è molto viva

:risate2:

Devo pensare che sia il mio pc che non mi mostra l'attività frenetica della sezione? :laugh2::laugh2:

Segy
13/11/2011, 17:57
bene bene che nox non è più mod, così adesso la smette di fare l'arrogante :coool: e buon lavoro a cico :oook:

lele82
13/11/2011, 17:58
bene bene che nox non è più mod, così adesso la smette di fare l'arrogante :coool: e buon lavoro a cico :oook:

..oohh..finalmente l'avete licenziato lo sceriffo...:biggrin3:

Lelehellas
13/11/2011, 18:02
Povero Nox....

I miei complimenti a Cico... raggiunta la moderazione prima della pensione della moto!

tiger one
13/11/2011, 18:18
nox ha pagato caro il suo comportamento,ha fatto nomi che non doveva fare....multi e smt :laugh2::ph34r: cico invece l'hanno fatto moderatore cosi la smette di rompere le palle che abbiamo una moto di merda......

Segy
13/11/2011, 18:19
..oohh..finalmente l'avete licenziato lo sceriffo...:biggrin3:

:coool: non sarà ne il primo ne l'ultimo che, una volta ricevuto il titolo.... si comporta in modo prepotente.

l'importante è che, il boss e lo staff più in generale, si renda honto e prenda le horrette misure :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

n0x
13/11/2011, 18:22
Leo avrei piacere anche io che i Mod rimanessero sempre gli stessi, ma purtroppo per un motivo o per l' altro nella sezione Tiger si sono sempre alternati:

Se i motivi di questa alternanza si circostanziano ai miei non mi stupisco di questi dentro e fuori :biggrin3:

:coool: non sarà ne il primo ne l'ultimo che, una volta ricevuto il titolo.... si comporta in modo prepotente.

l'importante è che, il boss e lo staff più in generale, si renda honto e prenda le horrette misure :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

il giorno in cui ti accorgerai della montagna di sciocchezze che dici, diventerai sia bello che intelligente...fino ad allora rimarrai il segy che sei :coool:

bene bene che nox non è più mod, così adesso la smette di fare l'arrogante

Questa frase qualifica da sola la tua capacita' di comprendere la realta delle cose di un forum...come se io mi realizzassi nell'avere un nome scritto in rosso e la possibilità di cancellare dei messaggi...roba da matti :oook:

DOCG
13/11/2011, 19:55
Leo, perche' non ti candidi????:w00t:

leo
13/11/2011, 19:58
Leo, perche' non ti candidi????:w00t:

Già sono abbastanza scontroso di mio,mettici che sono senza moto,e ti puoi immaginare da te cosa ne verrebbe fuori.....:ph34r:

Segy
13/11/2011, 20:10
Già sono abbastanza scontroso di mio,mettici che sono senza moto,e ti puoi immaginare da te cosa ne verrebbe fuori.....:ph34r:

ti fanculizzo adesso va... non si sa mai :D :tongue:

n0x
13/11/2011, 20:22
nox ha pagato caro il suo comportamento,ha fatto nomi che non doveva fare....multi e smt :laugh2::ph34r: cico invece l'hanno fatto moderatore cosi la smette di rompere le palle che abbiamo una moto di merda......

:D
multi, smt e nocs :laugh2:

Mavala' che sei un agnello...altro che Trautman :biggrin3:

DOCG
13/11/2011, 21:39

Perche' senza moto???

leo
13/11/2011, 21:42
Perche' senza moto???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/192959-la-voglio-ricordare-cos.html
:cry:

cicorunner
14/11/2011, 07:27
vivo la sezione "tiger" dal 2007, come pochi di voi, e negli anni si sono persi parecchi utenti per strada.:cry:

ora risulta povera di argomenti e di bacino utenza, daltronde i possessori di 1050 sono sempre di meno, la moto è rimasta sempre la stessa, i problemi sono rimasti sempre gli stessi, di conseguenza gli argomenti nuovi da affrontare , escluse esperienze personali , sempre di meno. :wacko:

Da sempre è una sezione che si auto gestisce abbastanza bene, l'intervento costante dei moderatori negli anni nn si è mai visto, ravvivandosi ogni tanto con qualche presa x i fondelli, che poi così male non fa, il prendersi troppo sul serio non porta a nulla, soprattutto quando si è dietro ad una tastiera.:wink_:

Quindi l'entrata o meno in scena di un nuovo moderatore non dovrebbe in alcun modo cambiare l'ambiente della sezione, a parere mio divertente e mai oltre i limiti dell'arroganza o maleducazione :oook:

leo
14/11/2011, 07:33
vivo la sezione "tiger" dal 2007, come pochi di voi, e negli anni si sono persi parecchi utenti per strada.:cry:

ora risulta povera di argomenti e di bacino utenza, daltronde i possessori di 1050 sono sempre di meno, la moto è rimasta sempre la stessa, i problemi sono rimasti sempre gli stessi, di conseguenza gli argomenti nuovi da affrontare , escluse esperienze personali , sempre di meno. :wacko:

Da sempre è una sezione che si auto gestisce abbastanza bene, l'intervento costante dei moderatori negli anni nn si è mai visto, ravvivandosi ogni tanto con qualche presa x i fondelli, che poi così male non fa, il prendersi troppo sul serio non porta a nulla, soprattutto quando si è dietro ad una tastiera.:wink_:

Quindi l'entrata o meno in scena di un nuovo moderatore non dovrebbe in alcun modo cambiare l'ambiente della sezione, a parere mio divertente e mai oltre i limiti dell'arroganza o maleducazione :oook:

In effetti isamo rimasti in pochi "vecchietti" :tongue:.....

Apox
14/11/2011, 07:36
si,ma con un pezzo di carbonio lo compri :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In bocca al lupo e buon lavoro.
:wink_:

n0x
14/11/2011, 07:48

mavaffanculo Max :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cicorunner
14/11/2011, 07:58
mavaffanculo Max :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://img542.imageshack.us/img542/3981/cartellinogiallo.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/542/cartellinogiallo.gif/)

:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 10:48

condivido i pensieri da te espressi :wink_:

ed infatti........come moderatore ti ho proposto io :laugh2:

da quando hanno tolto internet dall'ufficio dove lavoro passo poco tempo nella sezione ..... e per collegarmi durante l'orario di servizio mi tocca fare il salto nella postazione internet più vicina(in un altro ufficio:rolleyes:)

cicorunner
14/11/2011, 10:50
condivido i pensieri da te espressi :wink_:

ed infatti........come moderatore ti ho proposto io :laugh2:

da quando hanno tolto internet dall'ufficio dove lavoro passo poco tempo nella sezione ..... e per collegarmi durante l'orario di servizio mi tocca fare il salto nella postazione internet più vicina(in un altro ufficio:rolleyes:)

non sapevo di starti così sulle palle :laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 10:52
non sapevo di starti così sulle palle :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ora per collegarmi ad internet quasi lo devo fare di nascosto :ph34r: durante l'orario di lavoro :laugh2:

tiger1961
14/11/2011, 11:04
spero davvero che Nox non sia stato esonerato dall'incarico per via del suo carattere.questo lo si conosceva bene sin da prima e quindi tanto valeva non averglielo mai assegnato.Anche perche' se il motivon fosse stato il suo carattere e l'averne approffittato dell'incarico per essere arrogante non dovrebbe essere l'unico che non e' piu' moderatote ( gia' avevo segnalato al boss dell'arroganza e maleducazione di certi moderatori ma ha fatto finta di nulla).Complimenti a cico per l'incarico anche se purtroppo andando avanti cosi visto le defezioni nella sezione dovra' moderare se stesso tra poco:tongue:
Per tigre ti conviene sbandierare il meno possibile da dove ti colleghi visto l'andazzo,per ora ci hanno tolto internet,tra poco ci toglieranno anche la scrivania:cry: ( e lo stipendio) p.s. se ti spostano al nord non puoi girare in moto d'inverno:laugh2:)

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 12:13
spero davvero che Nox non sia stato esonerato dall'incarico per via del suo carattere.questo lo si conosceva bene sin da prima e quindi tanto valeva non averglielo mai assegnato.Anche perche' se il motivon fosse stato il suo carattere e l'averne approffittato dell'incarico per essere arrogante non dovrebbe essere l'unico che non e' piu' moderatote ( gia' avevo segnalato al boss dell'arroganza e maleducazione di certi moderatori ma ha fatto finta di nulla).Complimenti a cico per l'incarico anche se purtroppo andando avanti cosi visto le defezioni nella sezione dovra' moderare se stesso tra poco:tongue:
Per tigre ti conviene sbandierare il meno possibile da dove ti colleghi visto l'andazzo,per ora ci hanno tolto internet,tra poco ci toglieranno anche la scrivania:cry: ( e lo stipendio) p.s. se ti spostano al nord non puoi girare in moto d'inverno:laugh2:)

grazie Tiger
le postazioni internet sono una realtà da me , l'unico neo è che mi tocca fare avanti ie indietro da un ufficio all'altro :rolleyes:

fortunatamente lavoro a 90km da casa e se sono fortunato mi avvicineranno ulteriormente :biggrin3:

n0x
14/11/2011, 14:19
Visto che il motivo della mia defenestrazione :laugh2: interessa a piu di uno faccio prima a scriverlo qua. Non sono piu moderatore per via di una presunta infrazione al regolamento del forum; In realtà devo aver infastidito qualcuno con cio' che ho scritto e non l'ha mandata giu'. Ad ogni buon conto avevo accettato solo per svolgere una funzione puramente tecnica all'interno della sezione, non certo censoria.
Ma essere moderatori vuol dire anche dare esempi comportamentali ed essere ineccepibile, soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e puntare il dito in maniera pretestuosa nei confronti dello staff.
Ecco io non sono cosi', non saro' mai un esempio, ho provato ma non fa parte della mia natura, sapevo che sarebbe durato poco e puntualmente son "saltato" :D

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 14:26
Visto che il motivo della mia defenestrazione :laugh2: interessa a piu di uno faccio prima a scriverlo qua. Non sono piu moderatore per via di una presunta infrazione al regolamento del forum; In realtà devo aver infastidito qualcuno con cio' che ho scritto e non l'ha mandata giu'. Ad ogni buon conto avevo accettato solo per svolgere una funzione puramente tecnica all'interno della sezione, non certo censoria.
Ma essere moderatori vuol dire anche dare esempi comportamentali ed essere ineccepibile, soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e puntare il dito in maniera pretestuosa nei confronti dello staff.
Ecco io non sono cosi', non saro' mai un esempio, ho provato ma non fa parte della mia natura, sapevo che sarebbe durato poco e puntualmente son "saltato" :D

:ph34r: addirittura ?

n0x
14/11/2011, 14:36
:ph34r: addirittura ?

Cmq non era nulla di personale, non do mai giudizi sulla persona se non vengo tirato in mezzo per primo, era una questione di contenuti;

Giuse87
14/11/2011, 15:01
Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)

golia
14/11/2011, 15:02
Nox, vedo che nn sei molto preoccupato della "defenestrazione" :laugh2:, e comunque nn ne hai motivo: qui dentro c'è un buon clima generalmente e le valutazioni sulle persone (posto che sia possibile farle sulla base di qualche riga scritta sul forum) io non le faccio QUASI MAI a meno di - come dici tu - essere tirato dentro.
Comunque stai sereno, di rompicoglioni è pieno il mondo ma tu nn mi sembri della categoria.
......e dei pochi (per fortuna) che ancora popolano il forum devo dire c'è stato un generale miglioramento.

:biggrin3:peace and love :biggrin3:

ciaooooooooo

tiger1961
14/11/2011, 15:40
:blink::blink::blink: sono costernato da quello che dice nox e se lo dice e'sicuramente vero.certo e' che se la motivazione e' quella i moderatori qui dentro dovrebbero essere veramente pochissimi.venivo poco dopo aver venduto la tigre ma quando tornavo in questo forum,forse l'unico di quelli motoristici da me frequentati, lo facevo per l'ottimo clima e per il fatto che reputavo fossimo tutti amici.gia' la tigre va a morire come vendite, se si mettono anche i boss a fare morire il forum allora siamo a posto. Certo e' che Marco manila farebbe bene a leggere con attenzione gli interventi e le risposte di certi "moderatori" che sarebbe forse meglio chiamare aizzatori.kiss:cry:

n0x
14/11/2011, 16:16
Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)

eh? :blink: Ti assicuro che fare il moderatore è solo un onere (leggasi rottura di cog...), mi è stato chiesto di dare una mano e ben volentieri ho accettato, quando mi è stato chiesto un passo indietro l'ho fatto con lo stesso entusiasmo :laugh2:

Nox, vedo che nn sei molto preoccupato della "defenestrazione" :laugh2:, e comunque nn ne hai motivo: qui dentro c'è un buon clima generalmente e le valutazioni sulle persone (posto che sia possibile farle sulla base di qualche riga scritta sul forum) io non le faccio QUASI MAI a meno di - come dici tu - essere tirato dentro.
Comunque stai sereno, di rompicoglioni è pieno il mondo ma tu nn mi sembri della categoria.
......e dei pochi (per fortuna) che ancora popolano il forum devo dire c'è stato un generale miglioramento.

:biggrin3:peace and love :biggrin3:

ciaooooooooo

ma grazie...se tu avessi un paio di tette....

:blink::blink::blink: sono costernato da quello che dice nox e se lo dice e'sicuramente vero.certo e' che se la motivazione e' quella i moderatori qui dentro dovrebbero essere veramente pochissimi.venivo poco dopo aver venduto la tigre ma quando tornavo in questo forum,forse l'unico di quelli motoristici da me frequentati, lo facevo per l'ottimo clima e per il fatto che reputavo fossimo tutti amici.gia' la tigre va a morire come vendite, se si mettono anche i boss a fare morire il forum allora siamo a posto. Certo e' che Marco manila farebbe bene a leggere con attenzione gli interventi e le risposte di certi "moderatori" che sarebbe forse meglio chiamare aizzatori.kiss:cry:

Stiamo calmi pero'...tutto lo staff lavora per far stare in piedi una comunita' enorme, ho visto all'opera i piu' attivi e sono encomiabili per lo sforzo profuso, è un lavoraccio che io non farei mai...gratis poi. Giammai!
Questa è probabilmente la migliore comunita' che si trova in rete per spirito...seguo da molto il forum della multipla, li si che c'è da rabbrividire.

Poi non confondiamo le antipatie personali reiterate e reciproche, alla fine i mod sono normali utenti, capitano gli scazzi tra persone, è normale... e Manila non è onniscente ne ubiquo

robyeve
14/11/2011, 18:44
nox è un sovversivo:w00t::ph34r:comunque alla fine sono tutti contenti quindi QUOTONE a golia .....

Segy
14/11/2011, 18:50
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

robyeve
14/11/2011, 18:52
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma tu 6 ovunque:ph34r::ph34r::tongue:

Segy
14/11/2011, 19:31
ma tu 6 ovunque:ph34r::ph34r::tongue:

solo dove trovo interessanti argomenti... e la notizia che nox non è più mod, la trovo molto interessante! :coool: :tongue:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 20:38
Cmq non era nulla di personale, non do mai giudizi sulla persona se non vengo tirato in mezzo per primo, era una questione di contenuti;

e va beh pazienza :tongue:

se però ci tieni d'ora in poi ti chiamerò ModeratOX :laugh2:

Azathot
14/11/2011, 23:19
Questo post era partito in sordina... :rolleyes: poi mi ha quasi fatto perdere il filo di Vespa a Porta a Porta tanto mi ha coinvolto... :tongue::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
15/11/2011, 07:15
nox è un sovversivo.

non mi pare proprio

solo dove trovo interessanti argomenti... e la notizia che nox non è più mod, la trovo molto interessante! :coool: :tongue:

non duri...tic toc tic toc :coool:

swilly
15/11/2011, 10:57

:buuu::buuu: Nooooo!!!!!! Azz...Nox non ti hanno capitooo!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Per me sei...:yess::yess:

futermaus
15/11/2011, 12:03
non è il saio che fa il monaco... Nox è molto presente ed attivo nel forum... se non son questi i veri moderatori!!??:bravissimo_:

Segy
15/11/2011, 12:33
non duri...tic toc tic toc :coool:

il tuo pistolino è un pendolo... pure poho funzionante :biggrin3:

babbeo, premettendo e confermando che son felicissimo che non sei più mod :tongue: :coool: lo scrivo in publ senza paura di smentita e contrariamente dal film che ti sei fatto in testa, non ho fatto alcuna contestazione (allo staff tcp), per il tuo modo di operare da mod :oook:

MGBLACKHOLE
15/11/2011, 16:53
Faccio una premessa:
Seguo questo forum da circa un'anno, non partecipo moltissimo, ma leggo quasi tutti i giorni, ho visto e letto mille argomentazioni sia saporifere che sanguigne.
Bene, rarissime volte ho visto sconfinare nel personale, e la maggior parte delle volte + per incomprensione che per offese dirette.
Tornando al nox, dispiace perdere un moderatore,"vivace", sanguigno, parziale, ma mai banale.
Da quello che ho visto lui lo ha preso moderatamente bene, anche se non comprendo colui che si è lamentato in privato.
Il forum è pubblico, e solo i partecipanti possono lamentarsi del moderatore, e solo in un secondo momento si dovevano prendere decisioni.
Finendo, grazie nox per il periodo da moderatore svolto in linea con il tuo modo di essere.
Ed ora avanti come prima!!!

tiger one
15/11/2011, 18:11
oggettivamente sono altri i moderatori arroganti e caga ca@@o,anche a me una volta mi ha cancellato un messaggio,la prima volta che ti vedo e so dove trovarti :laugh2: ti taglio e gomme :ph34r:ma se su un forum uno se la deve menare per questo o per una risposta secondo lui sbagliata esistono gli mp per chiarirsi invece di fare i piangini lecca cu@o col boss.

n0x
15/11/2011, 18:46
Ragazzi vi ringrazio per le parole, vista la testa di cazzo che mi ritrovo mi stupisco dei riscontri positivi che ho avuto qui e anche in mp :laugh2:
Ribadisco che non sono assolutamente infastidito dal non avere piu i superpoteri quanto dal modo che....vabbè non ha importanza dai.
Cico sara' mio degno (!) erede, anzi sono certo che dietro questo colpo di stato nei miei confronti ci sia proprio la regia del cazzaro piemontese :D

Bob Manubrio
15/11/2011, 18:47
è perché ha dichiarato che gli piace il multistrada?
Se lo ha fatto lui che era moderatore e lo hanno demansionato allora attenti a noi, ci bannano! :wacko:
A parte gli scherzi, da quello che leggo e che riesco a capire c'è stato qualche qui pro quo e per questo mi dispiace, è comunque divertente leggere i suoi post, non è scontato e azzecca i verbi :tongue:
Grande N0x, complimenti per l'aplomb!

n0x
15/11/2011, 18:48
oggettivamente sono altri i moderatori arroganti e caga ca@@o,anche a me una volta mi ha cancellato un messaggio,la prima volta che ti vedo e so dove trovarti :laugh2: ti taglio e gomme :ph34r:ma se su un forum uno se la deve menare per questo o per una risposta secondo lui sbagliata esistono gli mp per chiarirsi invece di fare i piangini lecca cu@o col boss.

amico mio, con quel messaggio avresti potuto beccarti una querela dall'onestissimo fdp che hai menzionato, oltre al adanno pure la beffa..no eh :biggrin3:
quindi al prox giro mi devi una birra oltre a quelle che hai gia pagato!

robyeve
15/11/2011, 18:50

:w00t::w00t: ohhhh finalmente uno che la pensa giusta(dal mio punto di vista )!!!!!!!a volte non capisco perchè non si dicono le cose francamente (sempre con educazione )...... tanto se uno gira da un pò nel forum sà benissimo quali sono le "faide" e tra chi :coool:.......

PS ADDIO TIGER ONE " i piangini lecca cu@o col boss." con questa affermazione sarai bannato:D:D:tongue:

per NOX ...... il mio sovversivo era una tirata di belino:wink_::wub:

n0x
15/11/2011, 18:53
il tuo pistolino è un pendolo... pure poho funzionante :biggrin3:

babbeo, premettendo e confermando che son felicissimo che non sei più mod :tongue: :coool: lo scrivo in publ senza paura di smentita e contrariamente dal film che ti sei fatto in testa, non ho fatto alcuna contestazione (allo staff tcp), per il tuo modo di operare da mod :oook:

Al massimo io arrivo al teatro, non ho il budget cerebrale per il cinema...questo lo so benissimo, so che non c'entri nulla, ma non capisco perchè ti ostini a darmi dell'arrogante quando mi sono sempre comportato nella stessa maniera; Quindi se ero arrogante durante la mod. lo ero sia prima come lo sono ora.

Tic toc tic toc :coool:

è perché ha dichiarato che gli piace il multistrada?
Se lo ha fatto lui che era moderatore e lo hanno demansionato allora attenti a noi, ci bannano! :wacko:
A parte gli scherzi, da quello che leggo e che riesco a capire c'è stato qualche qui pro quo e per questo mi dispiace, è comunque divertente leggere i suoi post, non è scontato e azzecca i verbi :tongue:
Grande N0x, complimenti per l'aplomb!

Guarda quasi mi commuovi... poi mi ricordo che sei interista e faccio un salto al cesso

tiger one
15/11/2011, 19:04
amico mio, con quel messaggio avresti potuto beccarti una querela dall'onestissimo fdp che hai menzionato, oltre al adanno pure la beffa..no eh :biggrin3:
quindi al prox giro mi devi una birra oltre a quelle che hai gia pagato!
bè,quello che faceva allora lo fa tutt'ora e quindi tutto dimostrabile :biggrin3: per la birra quando vuoi :wink_: ps domani alle 6:30 devo andare al lavoro in moto:freddo: non arrivero' al 2012 :sick:

:w00t::w00t: ohhhh finalmente uno che la pensa giusta(dal mio punto di vista )!!!!!!!a volte non capisco perchè non si dicono le cose francamente (sempre con educazione )...... tanto se uno gira da un pò nel forum sà benissimo quali sono le "faide" e tra chi :coool:.......

PS ADDIO TIGER ONE " i piangini lecca cu@o col boss." con questa affermazione sarai bannato:D:D:tongue:
per NOX ...... il mio sovversivo era una tirata di belino:wink_::wub: e io mi ricollegero' col router del mio vicino e sotto falso nick faro' una strage....

Giuse87
15/11/2011, 19:16
A parte gli scherzi, da quello che leggo e che riesco a capire c'è stato qualche qui pro quo e per questo mi dispiace, è comunque divertente leggere i suoi post, non è scontato e azzecca i verbi
quoto (e non solo la parte in grasseto!:tongue:

Guarda quasi mi commuovi... poi mi ricordo che sei interista e faccio un salto al cesso
LOL!!!!!

Io ci sono da poco...ma l'aria che si respira in questo forum, e in particolare in questa sezione (che tra l'altro è praticamente l'unica che frequento) mi piace un sacco!!
Quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti voi! (soprattutto quelli a cui ho rotto le balle in mp, e quelli che hanno sopportato le mie domande!!)

n0x
15/11/2011, 19:25
per NOX ...... il mio sovversivo era una tirata di belino:wink_::wub:

Ah sorry, è che è stata proprio questa la causa di tutto, quindi sono un po elettrico sull'argomento :laugh2:

bè,quello che faceva allora lo fa tutt'ora e quindi tutto dimostrabile :biggrin3: per la birra quando vuoi :wink_: ps domani alle 6:30 devo andare al lavoro in moto:freddo: non arrivero' al 2012 :sick:
e io mi ricollegero' col router del mio vicino e sotto falso nick faro' una strage....

Si infatti, ma infine lo scopo di tutto è evitare inutili rotture di coglioni per tutti, quindi si mettono le mani avanti.
Si non arriverai al 2012...cosa non si fa per non pagare una birra oh :w00t:

Azathot
15/11/2011, 19:34
Secondo me, a volte si confonde del sarcasmo graffiante con l'arroganza... :rolleyes:

Ciò detto, quel che mi piace di più di tcp è la relativa tranquillità e lo spazio che - seppur 'moderato' - si dà al cazzeggio... :biggrin3::tongue:

Ora mi prendo i miei :popcornsmiley: e continuo a godermi lo spettacolo! :senzaundente:

robyeve
15/11/2011, 19:43
Secondo me, a volte si confonde del sarcasmo graffiante con l'arroganza... :rolleyes:

Ciò detto, quel che mi piace di più di tcp è la relativa tranquillità e lo spazio che - seppur 'moderato' - si dà al cazzeggio... :biggrin3::tongue:

Ora mi prendo i miei :popcornsmiley: e continuo a godermi lo spettacolo! :senzaundente:

:oook:tu 6 un cazzaro :ph34r::ph34r::wub:

Azathot
15/11/2011, 19:48
:oook:tu 6 un cazzaro :ph34r::ph34r::wub:

Chi io? :fisch:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tiger one
15/11/2011, 19:52
Si infatti, ma infine lo scopo di tutto è evitare inutili rotture di coglioni per tutti, quindi si mettono le mani avanti.
Si non arriverai al 2012...cosa non si fa per non pagare una birra oh :w00t:

l'avevo capito gia' all'epoca :wink_:pero' le gomme te le taglio lo stesso :ph34r:tranquillo ho gia' fatto testamento e una cassa di birra ti aspetta :laugh2:

Segy
16/11/2011, 00:05
vai ciho :oook: lavora per noi!

cicorunner
16/11/2011, 07:20
Ragazzi vi ringrazio per le parole, vista la testa di cazzo che mi ritrovo mi stupisco dei riscontri positivi che ho avuto qui e anche in mp :laugh2:
Ribadisco che non sono assolutamente infastidito dal non avere piu i superpoteri quanto dal modo che....vabbè non ha importanza dai.
Cico sara' mio degno (!) erede, anzi sono certo che dietro questo colpo di stato nei miei confronti ci sia proprio la regia del cazzaro piemontese :D

Bambino...la volevo anche io la stella e può esserci un solo sceriffo in questa città...:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img198.imageshack.us/img198/5530/imgbiobud7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/imgbiobud7.jpg/)

n0x
16/11/2011, 10:41
Bambino...la volevo anche io la stella e può esserci un solo sceriffo in questa città...:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img198.imageshack.us/img198/5530/imgbiobud7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/imgbiobud7.jpg/)

Caro il mio ciccino golpista...goditi questi pochi mesi di vanagloria, perchè quando il prox anno faremo il nostro solito minigiro di 600 km, ti daro' tanti calci nel culo che di stelle ne vedi piu di una :mad:

Marco Manila
16/11/2011, 11:27
Ragazzi vedo che tutto è stato chiarito e che non ci sono problemi da nessuna parte, quindi la discussione si può chiudere.