PDA

Visualizza Versione Completa : Mi BANNO DA SOLO:SONO CON IL NONNO...quando rientra lui rientro anch'io



giovanni4valvole
16/02/2007, 14:00
Carissimi tutti...non ho neanche letto tutto ma mi e' bastato.Caro Marco Manila tu parli giustamente di rispetto delle persone.A me pare che il primo a sbagliare e' stato l'amico Filomao quando scrive :"consistenza della tua intelligenza"n9."hai pisciato fuori dal vaso" n.17.GHino:"a Sarace' vatti a pescare le spigole va...."ETC ETC. Il Nonno SARACENO come volgarita' ha detto alla n.2:"col cavolo che qualcuno se lo ricordava".E dopo ,secondo me',per il sangue caliente di noi SICILIANI e' stato fin troppo "tranquillo" nelle risposte.Inoltre a proposito di rispetto ti ricorderei di riguardare cosa mi ha scritto quell'individuo quando ho postato a riguardo di :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: .Su Pantani personalmente la penso coma la SIGNORA SARACENA......Campioni lo si e' anche nel morire.Saluti a tutti.Ciao a tutti.....

pampie
16/02/2007, 14:05
una cosa buona ne è venuta fuori ... :D

si inizia con l'autobanning dopo il fallimento totale dell'automoderazione e, sopratutto, della moderazione ;)

PS: volgari quelle emoticons con il cane violentato, non trovate?

Dottor.Lacki
16/02/2007, 14:08
Carissimi tutti...non ho neanche letto tutto ma mi e' bastato.Caro Marco Manila tu parli giustamente di rispetto delle persone.A me pare che il primo a sbagliare e' stato l'amico Filomao quando scrive :"consistenza della tua intelligenza"n9."hai pisciato fuori dal vaso" n.17.GHino:"a Sarace' vatti a pescare le spigole va...."ETC ETC. Il Nonno SARACENO come volgarita' ha detto alla n.2:"col cavolo che qualcuno se lo ricordava".E dopo ,secondo me',per il sangue caliente di noi SICILIANI e' stato fin troppo "tranquillo" nelle risposte.Inoltre a proposito di rispetto ti ricorderei di riguardare cosa mi ha scritto quell'individuo quando ho postato a riguardo di :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: .Su Pantani personalmente la penso coma la SIGNORA SARACENA......Campioni lo si e' anche nel morire.Saluti a tutti.Ciao a tutti.....

A questo punto mi Banno anche io da solo..

fuori fino al rientro di Saraceno..:wink_:

Solidarietà...

A fra una settiamana.

pampie
16/02/2007, 14:11
cavolo ... comincio a voler bene a Saraceno :D :D :D :D

everts76™
16/02/2007, 14:11
una cosa buona ne è venuta fuori ... :D

si inizia con l'autobanning dopo il fallimento totale dell'automoderazione e, sopratutto, della moderazione ;)

PS: volgari quelle emoticons con il cane violentato, non trovate?

io volevo eliminarli..... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Pierc
16/02/2007, 14:11
GIOVANNI PENSO CHE TU AVRESTI DOVUTO SCRIVERE UN pm al Boss nn era meglio???

Pierc
16/02/2007, 14:12
io volevo eliminarli..... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

esatto ..al posto del cane una bella brasiliana no????

trident_special
16/02/2007, 14:13
Carissimi tutti...non ho neanche letto tutto ma mi e' bastato.Caro Marco Manila tu parli giustamente di rispetto delle persone.A me pare che il primo a sbagliare e' stato l'amico Filomao quando scrive :"consistenza della tua intelligenza"n9."hai pisciato fuori dal vaso" n.17.GHino:"a Sarace' vatti a pescare le spigole va...."ETC ETC. Il Nonno SARACENO come volgarita' ha detto alla n.2:"col cavolo che qualcuno se lo ricordava".E dopo ,secondo me',per il sangue caliente di noi SICILIANI e' stato fin troppo "tranquillo" nelle risposte.Inoltre a proposito di rispetto ti ricorderei di riguardare cosa mi ha scritto quell'individuo quando ho postato a riguardo di :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: .Su Pantani personalmente la penso coma la SIGNORA SARACENA......Campioni lo si e' anche nel morire.Saluti a tutti.Ciao a tutti.....

Io non ero entrato nel discorso ieri, ma oggi si. Quindi dicendo hai pisciato fuori dal vaso ecc., gli altri sono stati più maleducati di uno che ha detto a un'altro che ricordava un campione mancato che se non fosse stato per il TG non se lo ricordava? Hmmm... Se lo dici tu... Poi siccome Saraceno è Siciliano ha carte blanche per incaxxarsi quanto vuole perché c'ha il "sangue caliente?" Allora mi autoproclamo Siciliano anch'io così m'incaxxo quanto voglio! Poi, quando avrete un'attimo di tempo andate a cercare una traduzione della frase inglese "Tempest in a Teacup."
Ci si rivede tra una settimana.

pampie
16/02/2007, 14:14
il regno del dialogo :D :D :D :D :D

Marco Manila
16/02/2007, 14:17
GIOVANNI PENSO CHE TU AVRESTI DOVUTO SCRIVERE UN pm al Boss nn era meglio???

Esatto.

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.


Ragazzi non ne fate una guerra personale, sono sempre stato tra gli estimatori di Saraceno e lo reputo una persona intelligente e matura. Infatti sono stato il primo (e non l' unico!) a rimanere sorpreso dal suo comportamento nel post che mi ha costretto a bannarlo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19167-ieri-tre-anni-fa.html) per una settimana. Rispetto la vostra decisione di solidarietà, anche se non la condivido: essere amici di una persona non significa dargli ragione anche quando non ne ha.

Passo e chiudo.