PDA

Visualizza Versione Completa : Launcher per Android, quale usate?



Kalman
13/11/2011, 10:18
Sto usando al momento "SPB Shell 3D" e "Go Launcher", non riesco a decidermi quale settare come default, servirebbe un mix.

Cosa usate voi?

PER chi non li conoscesse:

SPB Shell 3D (10 Euro):

hVU84J1ShSQ

BKqn6vANxpw


GO Launcher (gratis pero' alcuni widget, temi,... sono a pagamento):

p5I38F9XSkQ

Misha84
13/11/2011, 10:20
touchwiz, ma la verità è che sono io pigro e non ho voglia di configurare quelli alternativi..

japkiller
13/11/2011, 10:20
nessuno dei due dopo avere usato per molto tempo sbp shell, rallenta il sistema in un modo pazzesco e ciucca la batteria che già di per se è una chiavica...

rookie
13/11/2011, 10:23
io ho adw che è sulla cyanogen, è semplice ma per me va più che bene

Kalman
13/11/2011, 10:26
nessuno dei due dopo avere usato per molto tempo sbp shell, rallenta il sistema in un modo pazzesco e ciucca la batteria che già di per se è una chiavica...

A proposito di batteria sto usando da un paio di giorni JuiceDefender, lo consiglio.

In pratica spegne quello che non serve, tipo:

1) Wifi quando sei lontano da casa
2) Se sei sotto copertura wifi spegne la connessione dati via 3G/4G/....
3) La notte (intervallo settabile) spegne la connessione dati
...

Stinit
13/11/2011, 10:41
Sto usando al momento "SPB Shell 3D" e "Go Launcher", non riesco a decidermi quale settare come default, servirebbe un mix.

Cosa usate voi?

PER chi non li conoscesse:

SPB Shell 3D (10 Euro):

hVU84J1ShSQ

BKqn6vANxpw


GO Launcher (gratis pero' alcuni widget, temi,... sono a pagamento):

p5I38F9XSkQ

spb ce l'ho sul symbian (meno male lui :tongue: )

su spb 3d hanno risolto la mancanza di gestione del multitasking su android? (un mio amico lo aveva messo appena uscito però mi pare di ricordare che lamentasse questo problema)

Kalman
13/11/2011, 10:53
spb ce l'ho sul symbian (meno male lui :tongue: )

su spb 3d hanno risolto la mancanza di gestione del multitasking su android? (un mio amico lo aveva messo appena uscito però mi pare di ricordare che lamentasse questo problema)

Non ho riscontrato particolari problemi. Su android il multitasking funziona non come tutti si aspettano allo stesso modo che su un pc, in pratica un'applicazione in background viene sospesa e solo una parte puo' attivamente "funzionare". Se sei interessato questo articolo ti spiega come funziona il multitasking di Android (chiedo venia in anticipo sul fatto che lo stesso articolo parla anche di altri).

http://davidquintana.com/entry/mobile-multitasking

Stinit
13/11/2011, 11:00
Non ho riscontrato particolari problemi.

ok...prob hanno risolto questa cosa...comunque anche go launcher non è male...