PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi omologati per TRIUMPH AMERICA 2012

GIAKOLRZ
13/11/2011, 14:32
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO IN QUESTO SITO....AVREI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO. DOVEI PRENDER LA NUOVA AMERICA, MA IN CONCESSIONARIA MI HANNO DETTO CHE NON ESISTONO SCARICHI OMOLOGATI E OMOLOGABILI TRA GLI ACCESSORI ORIGINALI, MA SOLO UNA VERSIONE "APERTA" DI QUELLI ORIGINALI. QUALCUNO DI VOI SAI INDICARMI QUALCHE SCARICO OMOLOGATO DA POTER METTER SU PER MIGLIORARE ANCHE UN PO' SOUND (NON TROPPO CHIASSOSO) E PRESTAZIONI???????

DIMENTICAVO, VIVO TRA PADOVA E VENEZIA..............

hly033
13/11/2011, 14:36
Sarebbe buona cosa presentarsi prima... e non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare nel forum:wink_:

Sposto nell'apposita sezione

Misha84
13/11/2011, 14:36
solo 2 cose, una importante e una un po meno:
1)scrivere in maiuscolo è considerato urlare, e diciamo che non è gradito
2)il bar non è la sezione giusta, sposto nella sezione tecnica dedicata.

ben arrivato nel forum

Rukaiko
13/11/2011, 14:47
E comunque... hanno ragione "NON ESISTONO" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e adesso vai a presentarti ...:wink_:

8e65
13/11/2011, 16:56
se vuoi scarichi omologati......cambia moto!:cry:

scherzi a parte, per la categoria delle nostre piccole cruiser, di scarichi omologati non esistono, si trovano solamente quelli OFF ROAD:coool:

53regu
13/11/2011, 18:38
Potresti blaffettizzare i tuoi scarichi oppure una copia di originali.
Il sound lo migliori e non rischi più di tanto.

GIAKOLRZ
13/11/2011, 18:47
chiedo umilmente scusa a quanti si fossero offeso per il mio brusco ingresso in questo forum....
mi chiamo Giako, ho 28 anni, tarantino ma vivo a Vigonovo, un paesino tra la provincia di Padova e quella di Venezia....
dovrei comprare la moto nuova dopo 4 anni di scooterone 250 in cui la mia pazienza è arrivata allo stremo. prima avevo un suzuki bandit 600, levato via per mancanza di fondi per poterlo mantenere e per aver comprato casa. quest'estate mi sono sposato e mia moglie finalmente ha trovato lavoro e quindi possiamo riprendere la moto che sia MOTO.
a dire la verità inizialmente stavamo vedendo per poter prendere una Harley, sogno sin da ragazzino, ma dopo averne provate un bel pò di modelli mi e ci siamo resi conto che ciclisticamente non è una moto adatta all'uso di tutti i giorni date le dimensioni, il peso e il motore troppo grosso, e le vibrazioni che anche se gli harleysti chiamano GOOD VIBRATION sono davvero fastidiose al minimo con il motore sempre sottosforzo tra le rotonde e il traffico.
spinti dalla curiosità siamo andati al concessionario TRIUMPH più vicino e lì abbiamo visto la Bonnie e la Truzza molto molto carine (soprattutto la prima che col configuratore ufficile aggiungendo un pò di roba è ancora più bella), ma ci siamo innamorati dell'AMERICA, che inizialmente credevamo costasse anche molto di più di quello che costa in realtà....
spero che questa presentazione vada bene e che non vi abbia annoiato.......

cioè detto TERRA TERRA cosa vuol dire?????
siccome non ne ho mai provate una di AMERICA potete dirmi sinceramente come vanno e quanto sono comode? io sono alto 186cm e mia moglie 175cm, da fermi sedendoci solamente sembra molto comoda, ma in realtà com'è????

comunque sono ancora combattuto un pò sulla scelta BONNEVILLE o AMERICA!!!!!!!!

ma qualcuno ha l'assicurazione CONVENZIONATA proposta nel forum???

japkiller
14/11/2011, 19:41
DOPPIO...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/193166-consigli-tecnici-cercasi.html

Chiudo