Visualizza Versione Completa : SCARICO FRESCO CONICO FULL CARBON OMOLOGATO
Vendo scarico FRESCO CONICO FULL CARBON OMOLOGATO. In ottimo stato con 2 db killer ha percorso poche migliaia di km, unico “difetto” il fondello posteriore che si è opacizzato.
€ 170,00 spedito.
ciao .potrei essere interessato. mandi foto a remygualtieri@lice.it grazie
verbasco
14/11/2011, 06:49
Secondo, se scazzy lascia...anche io vorrei avere foto
Mi inserisco come terzo della lista ;)
Scusatemi, non sono molto "pratico" di allegati, vi mando a breve altre foto, ma quella che ho allegato non si vede?
ho sbagliAto a scrivere l email ......... remygualtieri@alice.it
http://img35.imageshack.us/img35/7650/frescof.jpg (http://img35.imageshack.us/i/frescof.jpg/)
Falle più grandi....:rolleyes::rolleyes:
Scusatemi, non sono molto "pratico" di allegati, vi mando a breve altre foto, ma quella che ho allegato non si vede?
si vede piccola...:coool::coool:
se non l'hai ancora venduto te lo compro io :-)
Grazie Cianche, con gli allegati sono ancora più imbranato che.....a piegare!!
Per correttezza ho mandato altre foto al 1° e 2° della lista, vi farò sapere in caso nessuno dei due lo prenda.
interessato anch'io... per conto di un'amico!
Grazie Cianche, con gli allegati sono ancora più imbranato che.....a piegare!!
Per correttezza ho mandato altre foto al 1° e 2° della lista, vi farò sapere in caso nessuno dei due lo prenda.
Io sono il terzo... tieni aggiornato il post ;)
Ok, per ora attendo risposta dal 1° e 2° grazie.
io (per conto di un amico) sono il 4°... resto in attesa
il 1° ha rinunciato sono in trattativa col 2°..
Venduto.
verbasco
16/11/2011, 10:42
allora trattativa conclusa per lo scarico....ho appena effettuato il pagamento
aspetto con frenesia il pacco!
matteo87
16/11/2011, 11:59
Quarto per gli scarichi ovviamente
non so se hai letto ma sarei interessato....ti lascio recapiti se è ancora disponibile. grazie
Lo scarico è venduto, scusate se non sono stato chiaro, ho cercato anche di scriverlo nel titolo del post, ma non ci riesco, non so se devo anche togliere il post del tutto, se qualcuno mi dice come fare, lo ringrazio.
verbasco
17/11/2011, 15:51
appena lo scarico mi arriva...fai richiesta ai moderatori di chiuderti il 3d....
:)