Accedi

Visualizza Versione Completa : Sito Shin Yo

ancatdubh
13/11/2011, 21:04
ho trovato il sito della Shin Yo, purtroppo in tedesco, lingua che non conosco. Ho visto che le frecce arizona costa molto meno, solo che non riesco a capire se fanno spedizioni fuori dalla Germania. Alla voce versandkosten, che per quel poco che ne so corrisponde a costi di spedizioni, si parla solo di Germania.
Per caso qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito ?

aggiungo link:

SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/)

BratBonnie
13/11/2011, 21:18
nella sezione 'impressum' c'è una mail, perchè non li contatti e chiedi info sulle spedizioni?

BratBonnie

babbez
13/11/2011, 21:20
Se provi a carrellare un articolo vedrai che vieni indirizzato in una pagina dove, immettendo il tuo CAP, verrai dirottato presso l loro rivenditore di zona.......ovviamente in Cermania ;)

ancatdubh
13/11/2011, 21:37
Se provi a carrellare un articolo vedrai che vieni indirizzato in una pagina dove, immettendo il tuo CAP, verrai dirottato presso l loro rivenditore di zona.......ovviamente in Cermania ;)
Infatti, ieri ci avevo provato ed avevo visto che ti indirizza presso un rivenditore.

babbez
13/11/2011, 21:41
Infatti loro non vendono direttamente al pubblico ;)

ancatdubh
13/11/2011, 21:53
Infatti loro non vendono direttamente al pubblico ;)

allora non se ne fa nulla.....peccato le frecce costavano un pò meno..

LelunZ865
14/11/2011, 09:11
probabilmente perchè, non vendendo al pubblico, sono prezzi esentasse ;)

powerdarko
14/11/2011, 13:52
Cerca bene su ebay.de... tempo fa trovai la pagina di questo marchio... Ottimi prezzi e roba fatta bene, per essere cinese...

Slower
14/11/2011, 17:51
Cerca bene su ebay.de... tempo fa trovai la pagina di questo marchio... Ottimi prezzi e roba fatta bene, per essere cinese...

Credo sia japan,non china.