PDA

Visualizza Versione Completa : Su "La7" la storia della tv spazzatura

pippopoppi
13/11/2011, 22:10
La storia di come una tv spazzatura abbia plagiato tante teste.

Obsolete
13/11/2011, 22:35
oddio teste... cesti, secchi

Bonnie and Clide
13/11/2011, 22:37
Lele Mora è scandaloso...tutto vestito di bianco, in una stanza tutta bianca....quanto deve essere sporco dentro?

Andyspeed
13/11/2011, 23:40
Lele Mora è scandaloso...tutto vestito di bianco, in una stanza tutta bianca....quanto deve essere sporco dentro?

Lo trovo insopportabile....:dry:

Don Zauker
14/11/2011, 00:42
Un bel documentario, secco e asciutto.

Pur con tutti i limiti del caso, lo ritengo uno dei migliori ch'io abbia mai visto.

Obsolete
14/11/2011, 00:54
Un bel documentario, secco e asciutto.

Pur con tutti i limiti del caso, lo ritengo uno dei migliori ch'io abbia mai visto.

michael moore mi pare molto meglio, ma sì, pure questo ha meritato il tenere accesa la tv per 2 ore

Don Zauker
14/11/2011, 01:03
michael moore mi pare molto meglio, ma sì, pure questo ha meritato il tenere accesa la tv per 2 ore

Non sempre.

"Bowling a Columbine" ha il suo perchè, in altri casi direi che è meglio lasciar perdere.

Inoltre Moore ha -a mio parere- una caratteristica che PER ME è difetto: esprime una teoria, e gira per dimostrarla.

Questo signore semplicemente mostra fatti e persone.

Forse alla fine è solo meno esplicito, diciamo che forse ti dà solo l'impressione di essere stato meno "imbeccato" e di esserci arrivato con la tua testa, ma tant'è.

Beninteso, questa è solo la mia impressione, derivante dai miei gusti, ergo TOTALMENTE personale.

urasch
14/11/2011, 02:10
uno schifo...

pippopoppi
14/11/2011, 08:46
....questa è ahimè l'altra parte dell'Italia. Quella che vive di sogni e si venderebbe l'anima al diavolo per apparire.....

1851francesco
14/11/2011, 08:51
....questa è ahimè l'altra parte dell'Italia. Quella che vive di sogni e si venderebbe l'anima al diavolo per apparire.....

....si appunto, l'altra parte dell'italia si fa il culo lavora e se frega di quelle stronzate!!!:dry::dry::dry::dry:

streetTux
14/11/2011, 08:58
Me lo sono perso.

D'altronde, la TV non la guardo proprio. Troppa spazzatura, pochi contenuti.

A La7, va dato atto che sta crescendo bene, e con un palinsesto di tutto rispetto.

Tralasciando la scelta di Nicola Porro..

pippopoppi
14/11/2011, 09:00
Io seguo solo Sky e da un bel pò La7. Tutto il resto per me potrebbe essere chiuso.

Obsolete
14/11/2011, 12:53
Me lo sono perso.

D'altronde, la TV non la guardo proprio. Troppa spazzatura, pochi contenuti.

A La7, va dato atto che sta crescendo bene, e con un palinsesto di tutto rispetto.

Tralasciando la scelta di Nicola Porro..

quoto su porro.
non quoto l'aver perso un film ricco di spunti. Il più luminoso per me quello del ragazzo che si propone per essere il nuovo van damme ma anche il nuovo ricky martin. Perchè, in effetti, van damme non sa ballare e cantare come ricky martin e ricky martin non sa fare il karate come van damme. E lui colma questi limiti. Una specie di detersivo 2 in 1 che è meglio di 2 detersivi generici separati.

Medoro
14/11/2011, 12:54
LELE MORA COSA DICE????
ha ancora bruciori al culo o gli son passati?????

Intrip
14/11/2011, 13:04
decenni di tv spazzatura al servizio di chi la sfrutta politicamente ha contribuito a produrre la merda dove siamo finiti ora :sick:

Marco Manila
14/11/2011, 13:07
La trasmissione è finita e visto che nella discussione non ci sono altre info che potrebbero essere utili al dibattito chiudo.