Visualizza Versione Completa : problema spia centralina e tachimetro
Ciao a tutti, ho comprato ad aprile usata una bellissima speed triple 955 all black, finora tutto ok ma venerdi poco prima di arrivare a casa sono partiti tachimetro e contachilometri e poi la batteria.
L'ho cambiata subito e la moto riparte ma si č accesa la spia arancione di avaria alla centralina e il tachimetro e il contachilometri sono sempre ko...ho fatto un giretto da 15 km per non forzare e rovinare qualcosa ma il problema persiste...help me ....che puņ essere? consigli?? grazie
la spia di avaria dovrebbe spegnersi dopo un tot di accensioni,quindi tranquillo..
per il contakm nn saprei, magari qualche cavo che non fa contatto o tranciato, o un fusibile...
essezeta
14/11/2011, 13:35
Ciao a tutti, ho comprato ad aprile usata una bellissima speed triple 955 all black, finora tutto ok ma venerdi poco prima di arrivare a casa sono partiti tachimetro e contachilometri e poi la batteria.
L'ho cambiata subito e la moto riparte ma si č accesa la spia arancione di avaria alla centralina e il tachimetro e il contachilometri sono sempre ko...ho fatto un giretto da 15 km per non forzare e rovinare qualcosa ma il problema persiste...help me ....che puņ essere? consigli?? grazie
ciao, come ti hanno detto non preoccuparti della spia centralina. Si rimette a posto da sola dopo qualche giorno di utilizzo della moto. Riguardo al tachimetro e contachilometri potrebbe essere il magnete rotto. Spero per te di essermi sbagliato alla grande :wacko: