PDA

Visualizza Versione Completa : problema spia centralina e tachimetro

rberty
14/11/2011, 11:35
Ciao a tutti, ho comprato ad aprile usata una bellissima speed triple 955 all black, finora tutto ok ma venerdi poco prima di arrivare a casa sono partiti tachimetro e contachilometri e poi la batteria.
L'ho cambiata subito e la moto riparte ma si č accesa la spia arancione di avaria alla centralina e il tachimetro e il contachilometri sono sempre ko...ho fatto un giretto da 15 km per non forzare e rovinare qualcosa ma il problema persiste...help me ....che puņ essere? consigli?? grazie

diego84
14/11/2011, 11:49
la spia di avaria dovrebbe spegnersi dopo un tot di accensioni,quindi tranquillo..
per il contakm nn saprei, magari qualche cavo che non fa contatto o tranciato, o un fusibile...

essezeta
14/11/2011, 13:35
Ciao a tutti, ho comprato ad aprile usata una bellissima speed triple 955 all black, finora tutto ok ma venerdi poco prima di arrivare a casa sono partiti tachimetro e contachilometri e poi la batteria.
L'ho cambiata subito e la moto riparte ma si č accesa la spia arancione di avaria alla centralina e il tachimetro e il contachilometri sono sempre ko...ho fatto un giretto da 15 km per non forzare e rovinare qualcosa ma il problema persiste...help me ....che puņ essere? consigli?? grazie

ciao, come ti hanno detto non preoccuparti della spia centralina. Si rimette a posto da sola dopo qualche giorno di utilizzo della moto. Riguardo al tachimetro e contachilometri potrebbe essere il magnete rotto. Spero per te di essermi sbagliato alla grande :wacko: