Visualizza Versione Completa : Mi vergogno per loro (gobbi inside)
wolf_orso
14/11/2011, 15:51
servizio di pubblica utilità: mi vergogno per loro perchè vuol proprio dire essere senza un minimo di senso della realtà :sick: e dato che evidentemente la vergogna neanche sanno dove sia lo faccio io per loro
è come se io rubassi, venissi beccato e giustamente condannato... e per questo chiedessi i danni al tribunale che mi ha condannato e alla vittima che ho depredato...
La Juventus va al Tar Vuole 450 milioni di danni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/11/14/news/danni_figc_tar-24982956/?ref=HRER2-1)
La Juventus va al Tar
Vuole 450 milioni di danniLa società bianconera ha presentato al Tribunale amministrativo del Lazio richiesta risarcitoria per i comportamenti della Figc sulle vicende di Calciopoli. Abete: ''Sarebbe stato meglio attendere, questo non era il giorno giusto''
Troll di Segy , chiudere e bannare :biggrin3:
la juve è parte lesa è giusto così e i soldi verranno prelevati dalle tasche dei torinesi granata.
se non vi sta bene sukate...ciao :biggrin3:
...ma rubato cosa??? me lo spieghi per favore???
giorgiorox
14/11/2011, 15:59
fanno bene, anche se non otterranno nulla... perchè in ItaGlia chi deve pagare non lo fa mai...
SUCATE COMUNQUE
è un Agnelli ma ragiona come una mucca
Sono delle povere merde
da calciopoli hanno preso calci in culo,da calciopoli 2 i suoi ex dirigenti hanno preso calci in culo adesso cosa si aspettano????
Se potessero si appellerebbero al tribunale dell'AIA
MA CHE SI FOTTANO JUVENTINI LADRI
Black Death
14/11/2011, 16:03
Qui si rosika in maniera preventiva vedo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
giorgiorox
14/11/2011, 16:03
sucate, merde nerazzurre, sucate...
cos'è tutto questo nervosismo... avete forse paura?
Black Death
14/11/2011, 16:04
fanno bene, anche se non otterranno nulla... perchè in ItaGlia chi deve pagare non lo fa mai...
SUCATE COMUNQUE
beh gli unici che hanno ottenuto sono i merdoni prescritti con i santi (ladri) in paradiso
;;)
giorgiorox
14/11/2011, 16:05
beh gli unici che hanno ottenuto sono i merdoni prescritti con i santi (ladri) in paradiso
;;)
quello non conta: lì sono subentrati i petroeuro....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la juve è parte lesa è giusto così e i soldi verranno prelevati dalle tasche dei torinesi granata.
se non vi sta bene sukate...ciao :biggrin3:
Anche a rivoltarci come un pedalino non esce un centesimo:cry:, per quanto riguarda il "sucate" non siamo certo noi gli amichetti di Lapo:laugh2::laugh2:.
Forza Vecchio Cuore Granata
Che si vinca o che si perda, forza Toro, giuve merda:tongue:
Anche a rivoltarci come un pedalino non esce un centesimo:cry:, per quanto riguarda il "sucate" non siamo certo noi gli amichetti di Lapo:laugh2::laugh2:.
Forza Vecchio Cuore Granata
Che si vinca o che si perda, forza Toro, giuve merda:tongue:
:risatona:
se non vi sta bene sukate...ciao :biggrin3:Immagina se chiedono i danni le altre società alla juve GIA DICHIARATA COLPEVOLE cosa potrebbe accadere:rolleyes:
altro che stadio nuovo si devono vendere pure le mogli gli agnelli per pagare:biggrin3:
Immagina se chiedono i danni le altre società alla juve GIA DICHIARATA COLPEVOLE cosa potrebbe accadere:rolleyes:
altro che stadio nuovo si devono vendere pure le mogli gli agnelli per pagare:biggrin3:
basta che non si vendano le mie moto, ciao! :wink_:
ah dimenticavo:intermerda:rolleyes:
avverto Segy....:sleep2:
...voi pensate ai vostri cazzi...
http://img535.imageshack.us/img535/2926/colosseoq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/colosseoq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...voi pensate ai vostri cazzi...
http://img535.imageshack.us/img535/2926/colosseoq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/colosseoq.jpg/)
babbeo.
roberto70
14/11/2011, 16:35
i prescritti devono risarcire tutti! pagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
:smoke_: non commento....ma invito Merdoro ad una bella seduta di 10 ore di vuvuzela per rilassarsi...
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg
quanti 3d sulla juve!!!si vede che molti rosicano:coool::coool:quoto per la cura vuvuzela!
quanti 3d sulla juve!!!si vede che molti rosicano:coool::coool:quoto per la cura vuvuzela!
...Q8 tutto...
fearless
14/11/2011, 16:57
servizio di pubblica utilità: mi vergogno per loro perchè vuol proprio dire essere senza un minimo di senso della realtà :sick: e dato che evidentemente la vergogna neanche sanno dove sia lo faccio io per loro
è come se io rubassi, venissi beccato e giustamente condannato... e per questo chiedessi i danni al tribunale che mi ha condannato e alla vittima che ho depredato...
La Juventus va al Tar Vuole 450 milioni di danni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/11/14/news/danni_figc_tar-24982956/?ref=HRER2-1)
La Juventus va al Tar
Vuole 450 milioni di danniLa società bianconera ha presentato al Tribunale amministrativo del Lazio richiesta risarcitoria per i comportamenti della Figc sulle vicende di Calciopoli. Abete: ''Sarebbe stato meglio attendere, questo non era il giorno giusto''
:sick::sick::sick::sick::sick:
...e non aggiungo altro!!!!!
Deluxe81
14/11/2011, 17:12
Incredibile... uno scudetto assegnato dalla FIGC (nella persona di Guido Rossi - leggasi Amministratore Delegato Telecom, dopo che Tronchetti Provera, si dimette all'improvviso da tale carica); che poi si dichiara "non competente" a decidere del merito dopo che sono venute a galla le intercettazioni in cui gli INTERTRISTI parlavano con arbitri e designatori, cenavano assieme... ecc... ecc...
MA COME FATE ANCORA A PARLARE???
SIETE INNOCENTI SOLO PERCHE' PRESCRITTI... COME BERLUSCONI O ANDREOTTI!!!??
Incredibile... uno scudetto assegnato dalla FIGC (nella persona di Guido Rossi - leggasi Amministratore Delegato Telecom, dopo che Tronchetti Provera, si dimette all'improvviso da tale carica); che poi si dichiara "non competente" a decidere del merito dopo che sono venute a galla le intercettazioni in cui gli INTERTRISTI parlavano con arbitri e designatori, cenavano assieme... ecc... ecc...
SIETE INNOCENTI SOLO PERCHE' PRESCRITTI... COME BERLUSCONI O ANDREOTTI!!!??passa da agricola che ti da un calmante onestone non prescitto:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono d accordo
verbasco
14/11/2011, 17:28
passa da agricola che ti da un calmante onestone non prescitto:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.
winter1969
14/11/2011, 17:32
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/proctolyn-pomata.jpg
Tu hai problema nel comprendere le cose,l'Inter NON è innocente ma prescritta,la JuvemerdaSerieBLadri è COLPEVOLE,tutto le altre cose che scrivi sono di sicuro dovute al bruciore di culo............usa la pomata che ho messo sopra,funziona.
forza cesena...e merdeazzurre
verbasco
14/11/2011, 18:28
JuvemerdaSerieBLadri è COLPEVOLE.
come non quotarti :)
armageddon
14/11/2011, 18:36
ci spettano e li vogliamo.
wolf_orso
14/11/2011, 18:42
:risatona::risatona::risatona:
winter1969
14/11/2011, 18:44
:biggrin3:..........tu sei "travestito"
NON C'E LIMITE ALL'INDECENZA
VERGOGNATEVI LADRI
APPEHORATEVI
E SUHATE LA VUVUZELA
Troll di Segy , chiudere e bannare :biggrin3:
babbeo :biggrin3: :tongue:
onlystreet
14/11/2011, 18:46
ma tu non avevi in avatar una bambina col fucile di clint eastwood e la maglia dell'inter?
o mi ricordo male? :cipenso:
winter1969
14/11/2011, 18:48
ma tu non avevi in avatar una bambina col fucile di clint eastwood e la maglia dell'inter?
:oook:
votalele
14/11/2011, 18:48
Cavoli, volevo postarlo io con grande risalto.
Finalmente la dirigenza bianconera sta dando la svolta giusta alla squadra.
Dopo l'allenatore che sta dando alla squadra finalmente un gioco degno di questo nome, e dopo la costruzione di uno stadio moderno e interamente di proprietà della squadra, prima la richiesta di restituzione del titolo indebitamente tolto e assai più indebitamente assegnato ad altra squadra.
E adesso la sacrosanta richiesta danni, per una sentenza frettolosa e approssimata, che ha causato danni patrimoniali incalcolabili.
Finalmente abbiamo un vero Agnelli al vertice della squadra.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
onlystreet
14/11/2011, 18:50
ah ecco.
quindi mi ricordavo bene che è
UN INTERISTA PIAGNIUCOLONE INFAME LADRO SERIE B
:coool:
winter1969
14/11/2011, 18:52
NON C'E LIMITE ALL'INDECENZA
VERGOGNATEVI LADRI
APPEHORATEVI
E SUHATE LA VUVUZELA
babbeo :biggrin3: :tongue:
up
mister51
14/11/2011, 18:58
a me, parere personale, questa vicenda mi ha proprio stufato...............invece di mettere una pietra tombale, anche da parte degli "onesti" con la loro litania, per fare in modo che si torni ad un clima da sport popolare, o se preferito da spettacolo con interpreti profumatamente pagati, ma. comunque, che si torni al "calcio giocato"................
Comunque anche la nostra "splendida" Federazione ha notevolmente contributo a "non placare" questo clima.....................:mad:
Abete e Soci..............a casa ....cambiamo aria gente esperta e decisa...........
Cavoli, volevo postarlo io con grande risalto.
Finalmente la dirigenza bianconera sta dando la svolta giusta alla squadra.
Dopo l'allenatore che sta dando alla squadra finalmente un gioco degno di questo nome, e dopo la costruzione di uno stadio moderno e interamente di proprietà della squadra, prima la richiesta di restituzione del titolo indebitamente tolto e assai più indebitamente assegnato ad altra squadra.
E adesso la sacrosanta richiesta danni, per una sentenza frettolosa e approssimata, che ha causato danni patrimoniali incalcolabili.
Finalmente abbiamo un vero Agnelli al vertice della squadra.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
meno male che il "fazioso" ero io..............mi sa che è una bella lotta..........:wink_::wink_:
q8 a prescindere................anche se dici Mink...e.........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
14/11/2011, 19:09
a me, parere personale, questa vicenda mi ha proprio stufato...............invece di mettere una pietra tombale, anche da parte degli "onesti" con la loro litania, per fare in modo che si torni ad un clima da sport popolare, o se preferito da spettacolo con interpreti profumatamente pagati, ma. comunque, che si torni al "calcio giocato"................
Comunque anche la nostra "splendida" Federazione ha notevolmente contributo a "non placare" questo clima.....................:mad:
Abete e Soci..............a casa ....cambiamo aria gente esperta e decisa...........
meno male che il "fazioso" ero io..............mi sa che è una bella lotta..........:wink_::wink_:
Io non sono affatto fazioso.
Sono Juventino !!!
:biggrin3:
winter1969
14/11/2011, 19:14
Io non sono affatto fazioso.
Sono Juventino !!!
è molto peggio
manu for rent
14/11/2011, 19:22
ma se teme l'ombra di del piero come può pensare di ottenere la ragione in una causa che lo vedere perdentus di nome e di fatto.
secondo me se vuole cominciare a dare il taglio giusto alla squadra è partire dal suo monociglio.
Fermissimo
14/11/2011, 19:24
ecco bravi...vergognatevi per noi; io non mi vergogno...soprattutto dopo che Andrea mi ha detto che l'1% di quei 450 milioni di euro andranno al sottoscritto...sono ricco!:w00t:
è molto peggio
Giuventini Merdacce!!!
:wub:
ecco bravi...vergognatevi per noi; io non mi vergogno...soprattutto dopo che Andrea mi ha detto che l'1% di quei 450 milioni di euro andranno al sottoscritto...sono ricco!:w00t:
e son ricchi di denari
e
0
per dignità
ci vuole un governo tecnico all FIGC
:wub:
:wub:io ti voglio bene a posteriori:ph34r:
e son ricchi di denari
e
0
per dignità
il tuo avataro è la brutta copia di Hugh Michael Jackman anche se non centra na fava:coool:
http://img23.imageshack.us/img23/8397/engaustraliahugh705335g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/engaustraliahugh705335g.jpg/)
winter1969
14/11/2011, 20:32
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/juvebottana.jpg
votalele
14/11/2011, 20:42
Paura eh???
Moratti dovrà pagare in barili di petrolio.
Ormai i giocatori non li ha più.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Parole sante
Paura eh???
Moratti dovrà pagare in barili di petrolio.
Ormai i giocatori non li ha più.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e cosa se ne fa la fiat degli agnelli dei barili di petrolio se non hanno più macchina da far andare????:biggrin3:
manu for rent
14/11/2011, 20:53
e cosa se ne fa la fiat degli agnelli dei barili di petrolio se non hanno più macchina da far andare????:biggrin3:
incendia tutto quello che resta perchè nessuno abbia la tentazione di rimettere in moto la baracca
mister51
14/11/2011, 20:59
ci vuole un governo tecnico all FIGC
Rivera for President.....................:wink_:
winter1969
14/11/2011, 21:01
ma anche no:biggrin3:
winter1969
14/11/2011, 21:18
e sono anche pochi......
Ma tu cosa c'azzecchi in 3d di calcio:wacko:
Ma tu cosa c'azzecchi in 3d di calcio:wacko:
sono nato con la maglia della Juventus addosso...e portavo il n.10 di Fabio Capello...:wink_:
mister51
14/11/2011, 21:28
ma anche no:biggrin3:
Insisto Rivera, in sub-ordine Mazzola...................del resto G. Rossi ha promosso Albertini vice di Abete.......................:wink_:
Per carità bravissimo ragazzo, con una famiglia alle spalle (che ho avuto il piacere di conoscere ....giocavo a carte con suo padre) di umili origini ma di grandi valori.............ma mi è sembrata una "investitura" un pò prematura.................
Rivera è stato suggerito più di una volta ...............ma è avverso ai poteri forti e poi si sa in Italia per avere un incarico impoertante...............l'ultima cosa che serve è la "competenza"...................:wink_::wink_:
viola,granata e interisti...fuori i soldi:coool:
wolf_orso
14/11/2011, 21:46
gobbastri... fuori il malloppo ... quello vero :wink_::laugh2:
winter1969
14/11/2011, 21:48
sono nato con la maglia della Juventus addosso...e portavo il n.10 di Fabio Capello...:wink_:
ora capisco tante cose:laugh2:
la mia era una battuta ironica...sono contro qualunque forma di governo tecnico........
armageddon
14/11/2011, 22:08
un clamoroso caso di photoshop da parte di qualche interista invidioso e ladro in quanto tale,le foto in casa mia solo rigorosamente in bianco e nero.
winter1969
14/11/2011, 22:14
un clamoroso caso di photoshop da parte di qualche interista invidioso e ladro in quanto tale,le foto in casa mia solo rigorosamente in bianco e nero.
posta la foto della bimba nerazzurra incazzata
onlystreet
14/11/2011, 22:21
ottimo
posta la foto della bimba nerazzurra incazzata
è a letto non la svegliare:wink_:
cretino!
...salve...
salve,fool è deceduto?
salve,fool è deceduto?
...al momento ancora no...
...al momento ancora no...
maledizione.....
maledizione.....
...e lo sò... portiam pazienza che prima o poi....
...e lo sò... portiam pazienza che prima o poi....
fate qualcosa voi perdio,ci sono i navigli, buttatelo dentro oppure lasciatelo in tangenziale col nebbione,qualche tir lo asfalterà! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fate qualcosa voi perdio,ci sono i navigli, buttatelo dentro oppure lasciatelo in tangenziale col nebbione,qualche tir lo asfalterà! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....tu pensi a Vulcano???
....tu pensi a Vulcano???
ehhhhhhhhhhhhh????????????????:blink:
ehhhhhhhhhhhhh????????????????:blink:
...a farlo sparire...:ph34r:
...a farlo sparire...:ph34r:
ok!:laugh2:
ok!:laugh2:
:laugh2::biggrin3:
giorgiorox
15/11/2011, 07:55
MERDE LADRE E PRESCRITTE CACCIATE I SOLDI INCATRAMATI....
Viola....granata....prescritti....avete già scelto la modalità di pagamento? :biggrin3:
Fabrizio
15/11/2011, 08:12
Non ho photoshop ma attento che coinvolgo Dennysupreme, guardati alle
spalle...... (Juvemerda/Interpersempre):laugh2::laugh2::laugh2:
Viola....granata....prescritti....avete già scelto la modalità di pagamento? :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
imbecille!
Non capisco un cazzo di calcio, guardo solo i rigori alle finali mondiali, ma mi piace comunque vedere il George "acceso"
Fabrizio
15/11/2011, 08:31
Non capisco un cazzo di calcio, guardo solo i rigori alle finali mondiali, ma mi piace comunque vedere il George "acceso"
Rosicano, negli ultimi anni i successi in campo li hanno visti con il binocolo,
ci riprovano in tribunale............poverini................:laugh2::laugh2::laugh2:
vergognosi...... :sick:
il tuo avataro è la brutta copia di Hugh Michael Jackman anche se non centra na fava:coool:
http://img23.imageshack.us/img23/8397/engaustraliahugh705335g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/engaustraliahugh705335g.jpg/)
son più fiho io :tongue:
Space-Ace
15/11/2011, 13:52
avete scassato la minçhi@ :mad::mad::mad::mad::mad:
tutti!!!!!:tongue::tongue::tongue:
se liquidassimo Juve e Inter...(e anche il Milan,và...:rolleyes:),col ricavato si risanerebbe il debito pubblico...e non scassereste più i browns con le vostre scaramuccie da poppanti...
pensate a giocare và...:dry::dry::dry::dry:
...e sempre forza Hellas!:wub:
giorgiorox
15/11/2011, 13:53
se liquidassimo Juve e Inter...(e anche il Milan,và...:rolleyes:),col ricavato si risanerebbe il debito pubblico...e non scassereste più i browns con le vostre scaramuccie da poppanti...
ti rispondo con una sola frase:
SUCA...
Fabrizio
15/11/2011, 13:56
suca bis :laugh2::laugh2:
+ soldi
- spam
grazie
impiccati
giorgiorox
15/11/2011, 14:24
cacciare i petroeuri, please
roberto70
15/11/2011, 14:34
pagare!!!!!!!!!!!!!
streetTux
15/11/2011, 14:40
Ladri tutti.
giorgiorox
15/11/2011, 15:06
cacciare $ per favore....
attenzione:la signora figc è attesa alla cassa!
non si accettano pagamenti in natura, mi rivolgo principalmente a leo67 e seghy :dry:
un bonifico perà va bene:wink_:
non si accettano pagamenti in natura, mi rivolgo principalmente a leo67 e seghy :dry:
un bonifico perà va bene:wink_:
okkio :ph34r:
ma cosa vogliono questi ladri maledetti.
e dihono che moggi non ha lavorato per loro... e per chi... per mia nonna in carrozzella?
ma andate a cahare va, buhaioli :oook:
ma cosa vogliono questi ladri maledetti.
e dihono che moggi non ha lavorato per loro... e per chi... per mia nonna in carrozzella?
ma andate a cahare va, buhaioli :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
roberto70
15/11/2011, 17:37
quando avete finito di vergognarvi...chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
quotto!!!!!...fora i schei immediatamente !!!!!!!@@......
winter1969
15/11/2011, 17:42
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/SedecelsoJuve.jpg
quando avete finito di vergognarvi...chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
e di rosicare!!!
Fabrizio
15/11/2011, 18:48
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/SedecelsoJuve.jpg
Quoto alla grande
e di rosicare!!!
ma icche tu vuoi rosihare.. ma va la :sick:
thehobbit
15/11/2011, 20:58
Sono delle povere merde
da calciopoli hanno preso calci in culo,da calciopoli 2 i suoi ex dirigenti hanno preso calci in culo adesso cosa si aspettano????
Se potessero si appellerebbero al tribunale dell'AIA
MA CHE SI FOTTANO JUVENTINI LADRI
Quoto e sottoscrivo, dalla prima all'ultima parola, anche gli spazi e la punteggiatura! :tongue:
Fabrizio
15/11/2011, 21:08
Quoto e sottoscrivo, dalla prima all'ultima parola, anche gli spazi e la punteggiatura! :tongue:
Hanno rubato per anni e anni, sono stati castigati, negli ultimi
campionati hanno accumulato una serie di figure di m......
da sotterrarsi, hanno bruciato giocatori e allenatori, negano
l'operato di Moggi (per chi lavorava allora?), adesso vogliono soldi
MA CHE VADANO A PRENDERSELO NEL ...........................
DOVE MEGLIO PREFERISCONO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
15/11/2011, 21:15
Per non dimenticare
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/Nuovaimmagine-2.jpg
Ladri
SNEJDER ..PER MILITO....MILITO...MILTIO....SALTA VAN BUYTEN...MILITOOOOO
ANCORA LUIIIIIIIIIII
INTER 2 BAYERN 0
INTER BAYERN 2-0 MILITO LIVE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=l6FZhQwwY2g)
pensate a sistemare lo stadio va la, barboni!
macheamico6
16/11/2011, 06:25
Ieri sera Abete ha fatto capire che a questo punto la Federazione si è proprio rotta :angry: e che, anziché giocare in difesa, saranno gli stessi organi federali a promuovere a loro volta una richiesta risarcitoria nei confronti dei LADRI della RUBENTUS :mad::mad::mad: per danni patrimoniali e, soprattutto, d'immagine.
Così spariranno definitivamente e non ci staranno più a smartellare i co.......
Personalmente ho da tempo smesso di divertirmi innanzi ai reiterati e spudorati pianti provenienti da Torino (anche se sarebbe più esatto dire: provenienti da una sola persona di Torino). Il divertimento si è pian piano mutato in senso di fastidio
Adesso, però, mi sembra che abbiano proprio pisciato fuori dal vaso !!! :nonono:
Si prospettano tempi interessanti ...........
chiudere 'sto troiaio....
Black Death
16/11/2011, 07:23
alura ci hanno dato direttamente la terza stella????
:D
;;)
Fabrizio
16/11/2011, 07:33
Ieri sera Abete ha fatto capire che a questo punto la Federazione si è proprio rotta :angry: e che, anziché giocare in difesa, saranno gli stessi organi federali a promuovere a loro volta una richiesta risarcitoria nei confronti dei LADRI della RUBENTUS :mad::mad::mad: per danni patrimoniali e, soprattutto, d'immagine.
Personalmente ho da tempo smesso di divertirmi innanzi ai reiterati e spudorati pianti provenienti da Torino (anche se sarebbe più esatto dire: provenienti da una sola persona di Torino). Il divertimento si è pian piano mutato in senso di fastidio
Adesso, però, mi sembra che abbiano proprio pisciato fuori dal vaso !!! :nonono:
Sbagliato, non devono sparire , sono troppo
ridicoli:laugh2:
;;)
LADRI!
verbasco
16/11/2011, 08:22
il mediocre monociglio presidente della rubentus, ha dichiarato lunedì che questa è solo la prima di 7 azioni che la rubentus metterà in atto per ottenere pari trattamenti rispetto alle altre società coinvolte in calciopoli.....
ALTRI 6 3D!!!!
per chi volesse anche pay pal va bene, così paga direttamente da casa collegato al pc in diretta mentre rosica su tcp :oook:
Black Death
16/11/2011, 08:41
LADRI!
Q8..ma non prescritti ...giusto per essere precisi
p.s. Allora sarà Mihajlovic il nuovo presidente della Viola ????
;;)
p.s. Allora sarà Mihajlovic il nuovo presidente della vVola ????
;;)
no cazzo! :sick:
votalele
16/11/2011, 11:28
Q8..ma non prescritti ...giusto per essere precisi
p.s. Allora sarà Mihajlovic il nuovo presidente della Viola ????
;;)
Bello esser chiamati ladri da gente che per anni ha falsificato bilanci, truccato acquisti di giocatori, è stata colta coi soldi della compravendita di arbitri nelle mutande, o addirittura li ha pagati con assegni ( Colombo presidente del Milan)
Son soddisfazioni, vuol dire che pure in quello siamo stati i migliori.
Intanto come al solito la Nazionale si regge sul blocco Juve, che se fosse per altri agli Europei non ci farebbero neanche partecipare.
:wink_:
terminologia errata ma vabbè
;;)
si.... le stelle vi fan vedere! :sick:
winter1969
16/11/2011, 11:42
LADRI!
up
questi ladri continuano a far rihorso ovunque e per ogni hosa... scarihando le proprio responsabilità ad altri.
e lo stadio non è colpa loro.... ma dell'impresa
e per moggi, non è colpa loro... ma personale
ma andate a cahare ladri
restituire un bel pò di scudetti rubati va.... anzichè rompere i hoglioni a chi lavora nei tribunali, basta ladri.
superIII
16/11/2011, 11:52
questi ladri continuano a far rihorso ovunque e per ogni hosa... scarihando le proprio responsabilità ad altri.
ma andate a cahare ladri
restituire un bel pò di scudetti rubati va.... anzichè rompere i hoglioni a chi lavora nei tribunali, basta ladri.
quoto il Segy, adesso anche Moggi gli si rivolta contro dopo essere stato scaricato in quanto riconosciuto colpevole...
poverino, l'ho sentito per radio, piangeva dicendo che le schede gliele comprava la juve...
(dopo che hanno anche provato a riprenderselo...)
cmq partendo dal presupposto che il mondo del calcio è marcissimo, quindi anche da interista sono conscio che la società nerazzurra ne ha fatte di tutti i colori, questo accanimento dei gobbi (malefici) è a dir poco ridicolo...
ma siete andati bene che vi hanno contestato e tolto solo questo... per tutte le ruberie del passato come la mettiamo???
se dovessero chiederevi i danni le altre società danneggiate non basta la FIAT...
quoto il Segy, adesso anche Moggi gli si rivolta contro dopo essere stato scaricato in quanto riconosciuto colpevole...
poverino, l'ho sentito per radio, piangeva dicendo che le schede gliele comprava la juve...
cmq partendo dal presupposto che il mondo del calcio è marcissimo, quindi anche da interista sono conscio che la società nerazzurra ne ha fatte di tutti i colori, questo accanimento dei gobbi (malefici) è a dir poco ridicolo...
ma siete andati bene che vi hanno contestato e tolto solo questo... per tutte le ruberie del passato come la mettiamo???
se dovessero chiederevi i danni le altre società danneggiate non basta la FIAT...
quoto tutto :D :wub:
wolf_orso
16/11/2011, 12:23
ma andate a cahare ladri
quoto tutto
per appellarsi proprio a tutti fra un po si appelleranno ai sindacati e al wwf :rolleyes::tongue:
Fabrizio
16/11/2011, 12:49
Vergognosi
gli anti-gobbi hanno preso questo topic come sfogo alle loro frustrazioni da tifoso da bar :cipenso:
forse non avete capito, dovete tirare fuori i soldi :oook:
Fabrizio
16/11/2011, 12:55
gli anti-gobbi hanno presto questo topic come sfogo alle loro frustrazioni da tifoso da bar :cipenso:
guarda che noi ci diventiamo:biggrin3:
quelli che rosicano siete voi
o meglio i vostri dirigenti:wink_:
votalele
16/11/2011, 13:01
gli anti-gobbi hanno presto questo topic come sfogo alle loro frustrazioni da tifoso da bar :cipenso:
E tanti anche.
macheamico6
16/11/2011, 13:14
ATTENZIONE (gobbi in particolar modo)
Uppo perché, o non mi avete letto, o non avete capito, o avete capito ma avete preferito ignorare.
E poi fate MOLTA ATTENZIONE ad invocare la rinuncia alla prescrizione, perché è proprio grazie ad essa che vi è consentito conservare tutti i trofei degli anni '90 (condanna penale confermata in ultimo grado di giudizio per frode sportiva in virtù dell'uso di sostanza dopanti).
Eh già: in quel decennio oltre a comprarvi le partite, per maggior sicurezza vi drogavate anche !
Fabrizio
16/11/2011, 13:20
Uppo perché, o non mi avete letto, o non avete capito, o avete capito ma avete preferito ignorare.
E poi fate MOLTA ATTENZIONE ad invocare la rinuncia alla prescrizione, perché è proprio grazie ad essa che vi è consentito conservare tutti i trofei degli anni '90 (condanna penale confermata in ultimo grado di giudizio per frode sportiva in virtù dell'uso di sostanza dopanti).
Eh già: in quel decennio oltre a comprarvi le partite, per maggior sicurezza vi drogavate anche !
hanno la memoria corta
Deluxe81
16/11/2011, 13:24
leggiti la sentenza... assolti entrambi!!!
La Cassazione chiude il processo per doping contro la Juve - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazione_chiude_il_processo_per_doping_contro_la_Juve)
Mio caro amico... vogliamo parlare di passaporti falsi???
A quanto pare la memoria corta la abbiamo tutti qui...[/B]
La Cassazione chiude il processo per doping contro la Juve - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazione_chiude_il_processo_per_doping_contro_la_Juve)
:risate2:
siete fantastici :rolleyes:
winter1969
16/11/2011, 13:40
ma andate a cahare ladri
Q8 anche le h
Black Death
16/11/2011, 13:45
UP
;;)
gli anti-gobbi hanno preso questo topic come sfogo alle loro frustrazioni da tifoso da bar :cipenso:
puppaci il rafasnello!:oook:
puppaci il rafasnello!:oook:
:blink:
pure minidotati siete? :biggrin3:
no no.....
leggiti la sentenza... assolti entrambi!!!
Mio caro amico... vogliamo parlare di passaporti falsi???
A quanto pare la memoria corta la abbiamo tutti qui...[/B]
o di falso in bilancio?
up!
winter1969
16/11/2011, 18:16
I toscani son tutti hosì
I toscani son tutti hosì
cretino
:smoke_: datevi al rugby come ha fatto la Mukka....ora e' anche intelligente e non scrive piu' cagate........................................................................
le fa direttamente....
I toscani son tutti hosì
tu ne buschi!!
tu ne buschi!!
ma dimorto anche!
winter1969
16/11/2011, 18:22
tu ne buschi!!
ma dimorto anche!
puppate
votalele
16/11/2011, 18:37
Certo la Federazione che si costituisce parte civile preoccupa un sacco.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Li rimbalzano all'udienza preliminare.
I toscani son tutti hosì
...Q8...
...Q8...
vai a cahare :oook:
vai a cahare :oook:
...merda brianzola???
...merda brianzola???
e certo! vai vai!
e certo! vai vai!
...cretino??? Violamerda
winter1969
16/11/2011, 18:55
...cretino??? Violamerda
ladri
...cretino??? Violamerda
impiccati??????????
ladri
impiccati??????????
...il gatto e la volpe...
...il gatto e la volpe...
e te sei geppetto
ciao
winter1969
16/11/2011, 19:01
e te sei geppetto
ciao
:laugh2:
e te sei geppetto
ciao
gobbi merda :oook:
...stupidini...
winter1969
16/11/2011, 19:16
gobbi merda :oook:
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/juvemerda-1.png
oggi....s'è arrabbiato hoso... come si hiama.... quello dello sport....
http://img546.imageshack.us/img546/6933/69308181.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/69308181.jpg/)
o chie......
:smoke_: Della Valle
:smoke_: Della Valle
http://img411.imageshack.us/img411/554/imagescaoeuptm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/411/imagescaoeuptm.jpg/)
L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio
di vertice malato di doping legale»
Sfogo del numero uno del Coni sui ricorsi della Juventus e sui guai al vertice della Lega. Poi la replica di Agnelli e uno spiraglio: «Toni che facilitano l'incontro»
L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio di vertice malato di doping legale» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_novembre_16/petrucci-coni-ricorsi-juve_8cac4272-103d-11e1-a756-4c2fd73eac66.shtml)
bene hosi..... radiamo i gobbi :oook:
winter1969
16/11/2011, 19:31
L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio
di vertice malato di doping legale»
Sfogo del numero uno del Coni sui ricorsi della Juventus e sui guai al vertice della Lega. Poi la replica di Agnelli e uno spiraglio: «Toni che facilitano l'incontro»
L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio di vertice malato di doping legale» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_novembre_16/petrucci-coni-ricorsi-juve_8cac4272-103d-11e1-a756-4c2fd73eac66.shtml)
bene hosi..... radiamo i gobbi :oook:
Ti ricordo che anche la Viola rubava
quanto è vero iddio ti do du puntahe appena ti piglio!!
winter1969
16/11/2011, 19:34
quanto è vero iddio ti do du puntahe appena ti piglio!!
:biggrin3: non mi metteresti paura nemmeno con un carroarmato......phava
...e cos' ha vinto???
winter1969
16/11/2011, 19:36
...e cos' ha vinto???
:cipenso:...........ora non ricordo..........chiedo a Segy in MP
:biggrin3: non mi metteresti paura nemmeno con un carroarmato......phava
babbeo :wub:
Fermissimo
16/11/2011, 19:37
Andrea ha detto cose molto sensate...spiriti Indù fatemi reincarnare in una pecora così da piccolo potrò dire di essere anch'io un "Agnelli"
winter1969
16/11/2011, 19:38
Andrea ha detto cose molto sensate...spiriti Indù fatemi reincarnare in una pecora così da piccolo potrò dire di essere anch'io un "Agnelli"
mah,secondo me non ha idea in che guaio si sta per infilare
winter1969
16/11/2011, 20:02
tiriamo a wintero.
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dscn0205l.jpg
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dscn0205l.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fabrizio
16/11/2011, 20:11
http://img546.imageshack.us/img546/6933/69308181.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/69308181.jpg/)
cattivo , avevo rimosso questa pagina dalla mia mente:ph34r:
mah,secondo me non ha idea in che guaio si sta per infilare
concordo, sottoscrivo, quoto, sono d'accordo ecc ecc :wink_:
cattivo , avevo rimosso questa pagina dalla mia mente:ph34r:
...adesso che lo sò, ogni tanto te la posto...:biggrin3:
Fabrizio
16/11/2011, 20:54
...adesso che lo sò, ogni tanto te la posto...:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
juvemerda/interpersempre non ricordo se l'ho gia' detto:blink:
domanda seria, voi tifosi bianconeri (gobbi) sentite veramente la necessita' di tutto questo rivangare nel passato oppure e' una pagina (cmq sia negativa)
della vostra storia su cui si puo' mettere una pietra sopra.
ribadisco e' una domanda seria
macheamico6
17/11/2011, 05:46
Ma và .......... ?!!!
Chissà perché adesso Agnelli Andrea, indegno erede di Agnelli di ben altro spessore, ha improvvisamente abbassato i toni, ed è diventato decisamente conciliante :dry::dry::dry:
Che abbia avuto un colloquio con l'ex avvocato della ruBentus ai tempi di calciopoli?
Ma sì, quello che nel 2006 si raccomandò al tribunale dell sport affinché si limitasse a cacciare la sua assistita in serie B con una forte penalizzazione, dal momento che era concreto il pericolo di dover giocare in campionati inferiori ............. :tongue::tongue::tongue:
Fabrizio
17/11/2011, 07:34
Ma và .......... ?!!!
Chissà perché adesso Agnelli Andrea, indegno erede di Agnelli di ben altro spessore, ha improvvisamente abbassato i toni, ed è diventato decisamente conciliante :dry::dry::dry:
Che abbia avuto un colloquio con l'ex avvocato della ruBentus ai tempi di calciopoli?
Ma sì, quello che nel 2006 si raccomandò al tribunale dell sport affinché si limitasse a cacciare la sua assistita in serie B con una forte penalizzazione, dal momento che era concreto il pericolo di dover giocare in campionati inferiori ............. :tongue::tongue::tongue:
Tutto questo can can e poi alla prima
tirata d ' orecchie la coda tra le gambe:blink:
mediocri:wink_:
son proprio patetici...............................
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
juvemerda/interpersempre non ricordo se l'ho gia' detto:blink:
domanda seria, voi tifosi bianconeri (gobbi) sentite veramente la necessita' di tutto questo rivangare nel passato oppure e' una pagina (cmq sia negativa)
della vostra storia su cui si puo' mettere una pietra sopra.
ribadisco e' una domanda seria
risposta seria:
credo che la calciopoli gestita dal signor rossi, sia stata una farsa con molte scivolate sul grottesco. Pare perfino che al magistrato che si occupava del procedimento, siano state tenute nascoste alcune telefonate, solo per puro caso per la stragrande maggioranza effettuate da dirigenti dell'internazionale f.c., meglio nota come la squadra degli onesti.
Lo stesso giudice che ha condannato, all'epoca, juve, milan, fiorentina, lazio si e' un po' irritato della figura da peracottaro che qualcuno gli ha fatto fare, dichiarando che se avesse avuto quella documentazione all'epoca, avrebbe condannato anche gli onesti :"'L'inter violo' l'articolo 6 del codice di giustizia sportiva, quello sugli illeciti'.
Purtroppo il reato sportivo risulta prescritto, a causa della "distrazione" di non si sa bene chi, avrebbe dovuto passare anche quelle telefonate al giudice.
Gli sberleffi e gli abiti virginali vestiti dai rappresentanti della suddetta "anonima onesti", hanno irritato non poco i tifosi (che sono ovviamente di parte) , e, in ragione di questo, trovo sia difficile seppellire l'ascia di guerra in assenza di una qualsivoglia presa d'atto che gli onesti non erano cosi' onesti , e che i santi in paradiso, prima di recarvicisi, avrebbero dovuto, quantomeno, fare una capatina al purgatorio, se non proprio all'inferno, va'.
Se la federazione avesso tolto lo scudetto 2006 all'inter, la questione, ritengo, si sarebbe risolta, e tutti avrebbero potuto guardare piu' concretamente e positivamente al non roseo futuro del calcio italiano, che, lo ricordo, e' tuttora gestito piu' o meno , dagli stessi vertici di allora, fatto salvo qualche formale rimescolamento di carte.
MA nessuno ha voluto assumersi alcuna responsabilita'................
la sensazione di essere stati trattati diversamente , da parte della dirigenza e dei tifosi juventini, quindi, rimane, come rimane la sensazione di essere stati trattati diversamente da parte della dirigenza viola (i tifosi amano scordarsi il passato e addirittura scendere dal carro dei disonesti sul quale si erano accomodati a fianco dell'odiata juve, e salire indebitamente su quello degli onesti, che, come abbiamo visto, tanto onesti poi non erano...........non ne fanno una giusta, i viola :senzaundente:), e credo che in una situazione simile , una soluzione compromissoria, che non puo' prescindere dalla presa d'atto della millantata onesta', si dovra' (e credo potra') trovare.
E si dovranno , meglio prima che poi, cambiare i piu' grandi impuniti di calciopoli..........i vertici del calcio italiano, che hanno influenzato, rimescolato, pilotato, non hanno saputo gestire.............e sono ancora li (o al coni)
p.s. e' una pagina negativa della storia di diverse squadre, fra le quali, un posto di rilievo, spetta di diritto all'internazionale.
son proprio patetici...............................
non userei quel termine, fossi un tifoso viola :wub:
ci avete rubaho uno scudetto, ladri :mad:
mangiati un gatto.... sei troppo acido :wub:
armageddon
17/11/2011, 11:39
risposta seria:
credo che la calciopoli gestita dal signor rossi, sia stata una farsa con molte scivolate sul grottesco. Pare perfino che al magistrato che si occupava del procedimento, siano state tenute nascoste alcune telefonate, solo per puro caso per la stragrande maggioranza effettuate da dirigenti dell'internazionale f.c., meglio nota come la squadra degli onesti.
Lo stesso giudice che ha condannato, all'epoca, juve, milan, fiorentina, lazio si e' un po' irritato della figura da peracottaro che qualcuno gli ha fatto fare, dichiarando che se avesse avuto quella documentazione all'epoca, avrebbe condannato anche gli onesti :"'L'inter violo' l'articolo 6 del codice di giustizia sportiva, quello sugli illeciti'.
Purtroppo il reato sportivo risulta prescritto, a causa della "distrazione" di non si sa bene chi, avrebbe dovuto passare anche quelle telefonate al giudice.
Gli sberleffi e gli abiti virginali vestiti dai rappresentanti della suddetta "anonima onesti", hanno irritato non poco i tifosi (che sono ovviamente di parte) , e, in ragione di questo, trovo sia difficile seppellire l'ascia di guerra in assenza di una qualsivoglia presa d'atto che gli onesti non erano cosi' onesti , e che i santi in paradiso, prima di recarvicisi, avrebbero dovuto, quantomeno, fare una capatina al purgatorio, se non proprio all'inferno, va'.
Se la federazione avesso tolto lo scudetto 2006 all'inter, la questione, ritengo, si sarebbe risolta, e tutti avrebbero potuto guardare piu' concretamente e positivamente al non roseo futuro del calcio italiano, che, lo ricordo, e' tuttora gestito piu' o meno , dagli stessi vertici di allora, fatto salvo qualche formale rimescolamento di carte.
MA nessuno ha voluto assumersi alcuna responsabilita'................
la sensazione di essere stati trattati diversamente , da parte della dirigenza e dei tifosi juventini, quindi, rimane, come rimane la sensazione di essere stati trattati diversamente da parte della dirigenza viola (i tifosi amano scordarsi il passato e addirittura scendere dal carro dei disonesti sul quale si erano accomodati a fianco dell'odiata juve, e salire indebitamente su quello degli onesti, che, come abbiamo visto, tanto onesti poi non erano...........non ne fanno una giusta, i viola :senzaundente:), e credo che in una situazione simile , una soluzione compromissoria, che non puo' prescindere dalla presa d'atto della millantata onesta', si dovra' (e credo potra') trovare.
E si dovranno , meglio prima che poi, cambiare i piu' grandi impuniti di calciopoli..........i vertici del calcio italiano, che hanno influenzato, rimescolato, pilotato, non hanno saputo gestire.............e sono ancora li (o al coni)
p.s. e' una pagina negativa della storia di diverse squadre, fra le quali, un posto di rilievo, spetta di diritto all'internazionale.
non avrei potuto scrivere meglio nemmeno io ,sempre a testa alta con orgoglio.
ci avete rubaho uno scudetto, ladri :mad:
mangiati un gatto.... sei troppo acido :wub:
siete ladri anche voi: vi hanno condannato, a quanto pare :wub:
winter1969
17/11/2011, 11:40
LadriBinaconeri
LadriBinaconeri
toh, un ex onesto :wub::wub::wub:
hai fatto bene a specificare i colori: qualcuno avrebbe potuto pensare a voi
siete ladri anche voi: vi hanno condannato, a quanto pare :wub:
adesso facciamo rihorso come voi... e diamo colpa al mago otelma :tongue:
autri gatti da far mangiare a flag?:blink:
DocHollyday
17/11/2011, 12:19
Restituiscano tutti i miliardi incassati con le rottamazioni, tutti quelli prelevati dalle nostre tasche la cassa integrazione, oltre al miliardo e mezzo di euro evasi al fisco dalla famiglia FURFANTelli, e poi ne parliamo.
dopo le parole di petrucci il bamboccio s'è impaurito... adesso vuol fare pace.... babbeo :dry:
Restituiscano tutti i miliardi incassati con le rottamazioni, tutti quelli prelevati dalle nostre tasche la cassa integrazione, oltre al miliardo e mezzo di euro evasi al fisco dalla famiglia FURFANTelli, e poi ne parliamo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:biggrin3:
dopo le parole di petrucci il bamboccio s'è impaurito... adesso vuol fare pace.... babbeo :dry:
SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:wub:
:risate2:
gia' finito l'abrivio?
sento di non vergognarmi abbastanza: autre motivazioni cosi' ben circostanziate, please :w00t:
INTERMERDAFOREVER:wub:
DocHollyday
17/11/2011, 14:41
gia' finito l'abrivio?
sento di non vergognarmi abbastanza: autre motivazioni cosi' ben circostanziate, please :w00t:
INTERFOREVER:wub:
Andrea Agnelli ha la faccia da pir...stola! :laugh2:
Andrea Agnelli ha la faccia da pir...stola! :laugh2:
:cry: hai colto nel segno................vergogna :ph34r:
certo che anche questo qui :rolleyes:
http://affaritaliani.libero.it/static/upl/mor/0003/moratti-inter-420.jpg
(ho voluto postare un suo contributo alla distensione :dry:)
DocHollyday
17/11/2011, 14:46
certo che anche questo qui :rolleyes:
http://affaritaliani.libero.it/static/upl/mor/0003/moratti-inter-420.jpg
(ho voluto postare un suo contributo alla distensione :dry:)
Sei un malpensante! :mad:
Stava semplicemente dimostrando quanto gli piace X-Factor....... :laugh2:
stava semplicemente dimostrando quanto gli piace X-Factor....... :laugh2:
:dry:
Stava semplicemente dimostrando quanto gli piace X-Factor....... :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://3.bp.blogspot.com/-tqz9DWd_ZL4/Tj1YzxI8fWI/AAAAAAAACvc/mXGC6mtLcfw/s1600/prescritti.jpg:dry:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQc4yio6novqz6O4foDpL-zP_O-j-Iznnl4aX9z8KJDszsOVj9ch6dmmp0R
http://sportemotori.blogosfere.it/images/materazzi-smoking-bianco-inter.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSjmdE0YSXbe1-GKi6zK83JniHWzvHoH0Vqi6qG7bAYNUY2iEVc2iwgSoed
moratti col naso da pagliaccio sembra IT...
beh,non mi stupirei se lo fosse veramente!
Black Death
18/11/2011, 09:36
LADRI punto
e virgola
;;)
dopo aver rovinato il campionato + bello del mondo,
ancora parlate ???
vergogna !!!
superIII
18/11/2011, 09:39
http://img535.imageshack.us/img535/8531/monociglio.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_AyhqknKTZ7I/TDctTMVNZhI/AAAAAAAAATI/HkF_YLn-PRc/s1600/moggi+agnelli.jpg
Black Death
18/11/2011, 09:48
ancora parlate ???
vergogna !!!
;;)
superIII
18/11/2011, 09:54
http://blogosfere.it/images/moggi-radiato-home.jpg
fearless
18/11/2011, 09:54
http://blogosfere.it/images/moggi-radiato-home.jpg
si è scaricata la batteria del telefono?
superIII
18/11/2011, 09:55
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50271_46591136289_6632162_n.jpg
http://www.i4canti.it/portale/files/posted_images/user_398_ladstriscioneri_1227834895_621777.jpg
ancora parlate ???
vergogna !!!
:risatona:
ci mancava jo condor :biggrin3:
superIII
18/11/2011, 10:06
http://www.legaromantici.com/aggiunte/Romantici-7-2004/aggiunte_img/StriscioneEPOca.jpg
http://www.i4canti.it/portale/files/posted_images/user_398_ladstriscioneri_1227834895_621777.jpg
la curva più ridicola d'italia :rolleyes:
superIII
18/11/2011, 10:08
http://4.bp.blogspot.com/__Zua_q63Cgc/S6F5Aegj4CI/AAAAAAAAABs/EwKQrK2uvP8/s400/dop-roma_fatti.jpg
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20070501123254/nonciclopedia/images/thumb/7/77/Juvemerdus.jpg/200px-Juvemerdus.jpg
http://37.img.v4.skyrock.net/377/antijuve/pics/307741809_small.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/2396/new3ge7ee9ag0.jpg
intermerda
ladri
quoto
http://cimelidiguerra.tifonet.it/juvebellafoto.jpg
Spero che nessuno di noi debba mai avere un delinquente in famiglia ... con il clima che gira ... :wacko::wacko::wacko:
Spero che nessuno di noi debba mai avere un delinquente in famiglia ... con il clima che gira ... :wacko::wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
maledetto gobbaccio :tongue:
conosco juventini onesti ... per dire! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img440.imageshack.us/img440/2396/new3ge7ee9ag0.jpg
intermerda
:coool:
ancora parlate ???
vergogna !!!
tu pensa a tanzi e pastorello, e ai loro "mastruzzi" :wink_:
:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry:
winter1969
18/11/2011, 11:45
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/ladri_nel_dna.jpg
tu pensa a tanzi e pastorello, e ai loro "mastruzzi" :wink_:
Tanzi rubava latte ed è giustamente in galera,
almeno argomentate a modo :dry:
...casa sua è una galera???
ecco.... almeno non lo difendi... questi ladri invece............... :sick:
non hai nemmeno capito di che parlavo, suclon: tanzi acquisto' tramite pastorello (il suo ex direttore sportivo, nonche' uomo di fiducia) il verona, e in maniera occulta aveva 2 squadre in serie a :rolleyes:......dai che se ti informi, vedrai che capisci :tongue::wub::wub::wub:
...casa sua è una galera???
gli hanno levato perfino i quadri d'autore, che vuoi di piu' ? :dry:
ecco.... almeno non lo difendi... questi ladri invece............... :sick:
ipocrita di un fiorentino :dry:
fearless
18/11/2011, 12:07
http://4.bp.blogspot.com/__Zua_q63Cgc/S6F5Aegj4CI/AAAAAAAAABs/EwKQrK2uvP8/s400/dop-roma_fatti.jpg
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//818513/2011/08/20/image/365421.jpg