Visualizza Versione Completa : INFORMAZIONE SU PIASTRA STRUMENTO
la bestia e la bella
14/11/2011, 19:17
Scusate la mia ignoranza....avete presente la piastra di cafe twin "portastrumento alluminio mas engineering" come faccio a mettere il contakm originale se ha la rotella dei km parziali? :wacko:
Herbie 53
14/11/2011, 19:51
sviti la rotella...ti serve un cacciavite a croce o a stella, chiamalo come vuoi..:)
di quelli piccoli;)
fai attenzione..appoggialo con cura all'interno del foro..una volta che percepisci che è entrato bene dentro puoi iniziare a fare un po' di forza..
insomma, è come il sesso anale..:oook:
fai conto di avere una 19enne...fai attenzione e vedrai che non romperai nulla..:)
Questo leggiadro uso delle metafore mi lascia senza parole, complimenti!
sviti la rotella...ti serve un cacciavite a croce o a stella, chiamalo come vuoi..:)
di quelli piccoli;)
fai attenzione..appoggialo con cura all'interno del foro..una volta che percepisci che è entrato bene dentro puoi iniziare a fare un po' di forza..
fai conto di avere una 19enne...fai attenzione e vedrai che non romperai nulla..:)
penso di essere ancora giovane.............ma le 19enni non mi cagano............che faccio Herbie? continuo a fare anche io pratica con il cacciavite?
la bestia e la bella
14/11/2011, 20:07
Cazzo ma sto' forum e' pieno di filosofi:biggrin3:
di quelli piccoli;)
fai conto di avere una 19enne...fai attenzione e vedrai che non romperai nulla..:) SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......PEPI MI PROCURI UAN 19ENEN SICULA INTONSA???:wub:
fitzcarraldo
14/11/2011, 20:48
Phillips!! Si chiama Phillips!!!ma il buonanima non ti ha proprio insegnato niente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
14/11/2011, 21:01
Phillips!! Si chiama Phillips!!!ma il buonanima non ti ha proprio insegnato niente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dolore sempre vivooooooooooooooooooooooo
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......PEPI MI PROCURI UAN 19ENEN SICULA INTONSA???:wub:
Certo, però viene con tutta la famigghia...
Certo, però viene con tutta la famigghia...
minchiaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooo.......una ad ore.....anzi a minuti visto i miei 43 anni....:bawling::bawling:
Direi puro umorismo anglosassone!
Devi fare attenzione pero'...sono lavori di delicatezza e se sei troppo rude la bonneville non URLA:ciapet: