Visualizza Versione Completa : Accessori
Ciao a tutti,
chi è l'anima buona che mi aiuta a montare questi accessori?
Borsa laterale,cavalletto e maniglione.Ovviamente anime buone della mia zona.
...se vai nella sezione giusta, magari trovi più informazioni...:wink_:
...se vai nella sezione giusta, magari trovi più informazioni...:wink_:
Sposto
ma hai bisogno dElle istruzioni o di un apprendista meccanico ?
Mi scuso se ho sbagliato sezione
ma hai bisogno dElle istruzioni o di un apprendista meccanico ?
avrei bisogno sia di consigli per smontare le cose e sia di attrezzi che non ho:wink_:
Ciao a tutti,
...............3 fiorentine e 3 Nobile di Montepulciano per 3 sere...e vengo IO:))))
fitzcarraldo
14/11/2011, 20:52
...............3 fiorentine e 3 Nobile di Montepulciano per 3 sere...e vengo IO:))))Però..... Sei veloce come meccanico....tre giorni!!!:coool::coool:
Ciao a tutti,
Ti posso dire che per le borse o meglio per il telaietto serve una chiave inglese da 12 o una bussola con cricchetto sempre da 12...Per il cavalletto una chiave a brugola da 8 e una chiave inglese da 13 o 14...Per il maniglione devi avere le torx invece, ma non mi ricordo le misure...
Il telaietto per le borse si monta sull'attacco superiore esterno dell'ammortizzatore e dietro le pedane passeggero...il maniglione negli attacchi interni superiori degli ammortizzatori e nella parte posteriore del sottosella ( devi togliere la sella)...Il cavalletto e' un pochino piu' complicato, ma se cerchi sul forum qualcosa trovi...
Divertiti...:tongue:
Ti posso dire che per le borse o meglio per il telaietto serve una chiave inglese da 12 o una bussola con cricchetto sempre da 12...Per il cavalletto una chiave a brugola da 8 e una chiave inglese da 13 o 14...Per il maniglione devi avere le torx invece, ma non mi ricordo le misure...
Il telaietto per le borse si monta sull'attacco superiore esterno dell'ammortizzatore e dietro le pedane passeggero...il maniglione negli attacchi interni superiori degli ammortizzatori e nella parte posteriore del sottosella ( devi togliere la sella)...Il cavalletto e' un pochino piu' complicato, ma se cerchi sul forum qualcosa trovi...
Divertiti...:tongue:
Ecco perchè cerco un anima buona per darmi una mano....
Sono lavori che se anche sbagli non fai grossi casini...Provaci da solo che alla fine c'e' piu' gusto e piu' soddisfazione...
Se ti mancano gli attrezzi li compri che in futuro ti serviranno sempre...:biggrin3:
fitzcarraldo
14/11/2011, 21:11
Forse ti basterebbe un brico ........!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Boia! siete proprio buoni voi!
infondo cerco solamente un anima buona che ha la stessa passione mia e che mi dà una mano a capire come si montano questi accessori.
Boia! siete proprio buoni voi!
infondo cerco solamente un anima buona che ha la stessa passione mia e che mi dà una mano a capire come si montano questi accessori.
se tu fossi a Firenze ti direi di contattare Pellica, ha una tale smania di montare e smontare, che ti pagherebbe pure per fare codesti lavoretti:biggrin3:
...se ti fossi comperato la mia moto... ti ci avrei montato anche uno scaldabagno ed un bbq in mattoni... :D
Herbie 53
15/11/2011, 08:39
Ciao a tutti,
mio nonno l'abbiam cremato nel maggio del 1993, ma dovrebbe comunque essere in grado di montarli
Eddai che si tratta di una sciocchezza..:wink_:..(ci son riuscito persino io..:biggrin3:)
Cerca Triumph locator parts, inserisci il codice dell'accessorio e ci sono le istruzioni di montaggio ufficiali , che sono abbastanza chiare e dettagliate, se non hai i codici su World of triumph accanto ad ogni accessorio c'è il codice .:wink_:
Il resto è affar tuo :laugh2:
nessuno13
15/11/2011, 14:11
Però..... Sei veloce come meccanico....tre giorni!!!:coool::coool:
un fulmine!:w00t::biggrin3: