Visualizza Versione Completa : cerco risers rizoma 32 mm
paniki87
14/11/2011, 22:38
come da titolo cerco risers rizoma da 32mm, quelli bassi per intenderci, per manubrio a sezione variabile diametro 28.. prezzo in base alle condizioni:wink_:
spino_77
23/11/2011, 14:10
come da titolo cerco risers rizoma da 32mm, quelli bassi per intenderci.. prezzo in base alle condizioni:wink_:
Ciao, se vuoi io li produco, ovviamente sono nuovi .. :wink_::wink_:
paniki87
23/11/2011, 17:07
Grazie per l'interessamento ma preferirei trovarli usati..
spino_77
23/11/2011, 23:15
Grazie per l'interessamento ma preferirei trovarli usati..
Nessun problema ..
Cordialmente
Beppe :w00t:
monsterbike
24/11/2011, 10:18
Ciao ho iriser Rizoma 42mm nuovi a 99,00 spediti
paniki87
24/11/2011, 10:52
Ciao ho iriser Rizoma 42mm nuovi a 99,00 spediti
Ringrazio anche te ma cerco quelli da 32..
paniki87, magari ti può servire.
Io avevo i 42 precedentemente montati sulla Speed. In giro di 32 usati, manco a parlarne; mi sono deciso è ho fatto fresare i miei...beh, risultato ottimo!
paniki87, magari ti può servire.
Io avevo i 42 precedentemente montati sulla Speed. In giro di 32 usati, manco a parlarne; mi sono deciso è ho fatto fresare i miei...beh, risultato ottimo!
Io sono stato fortunato allora :biggrin3::biggrin3:......
Proprio nel mercatino TCP ,ne ho trovati una coppia l'inverno scorso......erano nuovi di pacca ,infatti ,li ho pagati quasi come nuovi :wacko:
Una botta di c..o ......però non si sà mai!!!!
Fresare quelli da 42 ,potrebbe essere un'ipotesi ,ma ricordo che avevo chiesto a Barracuda se potevo fresare i loro (42 mm.) e la loro risposta è stata NO!!!......perchè dicevano che la lamatura interna gli rimarrebbe poco materiale sotto la testa della vite ...quindi sconsigliabile da fare!!!!
Magari i Rizoma da 42 ,hanno una lamatura meno profonda!!!!:coool:
Lamps
spino_77
24/11/2011, 14:04
Io sono stato fortunato allora :biggrin3::biggrin3:......
Proprio nel mercatino TCP ,ne ho trovati una coppia l'inverno scorso......erano nuovi di pacca ,infatti ,li ho pagati quasi come nuovi :wacko:
Una botta di c..o ......però non si sà mai!!!!
Fresare quelli da 42 ,potrebbe essere un'ipotesi ,ma ricordo che avevo chiesto a Barracuda se potevo fresare i loro (42 mm.) e la loro risposta è stata NO!!!......perchè dicevano che la lamatura interna gli rimarrebbe poco materiale sotto la testa della vite ...quindi sconsigliabile da fare!!!!
Magari i Rizoma da 42 ,hanno una lamatura meno profonda!!!!:coool:
Lamps
Ragazzi vi giuro che nn vi rompo più perchè non voglio nè sporcare il topic nè approfittarmi della vostra bontà ... :wink_::wink_::wink_:
Se questi riser sono cosi introvabili, se volete, possiamo pensare di organizzare un GDA con un pò di sconto, ovviamente, rispetto al nuovo e, se la cosa va in porto .. accontentare tutti .. che ne dite? :wink_::wink_:
Giuro promesso che non vi rompo più ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beppe
japkiller
24/11/2011, 17:34
ma i rizoma non ci sono solo 42 e 60?
Ora fanno anche i 32...
Ho dovuto comprare la Street per accorgermene...
ma i rizoma non ci sono solo 42 e 60?
Anch'io al tempo pensavo che non esistessero ,poi invece mi sono capitati davanti :w00t::w00t:
Eccoli :
Alzamanubri universali da Rizoma accessori per moto (http://www.rizoma.com/it/linee-prodotti-moto/l:6/alzamanubri.html)
Praticamente ,sono 2 mm. circa più alti dei riser originali di serie sulla R ,ma avendo la lamatura interna della vite eccentrica di 5 mm. dal centro ,si possono traslare avanti o indietro rispetto a prima :coool:
Scusa Giammà...se mi sono dilungato!!!:coool:
lamps
Non riesco a trovarli... scusate l'intromissione... HELP!!!
Ok, chiamando la Rizoma ho scoperto che i risers da 32 mm non sono più in produzione, quindi o si trovano usati, o si potrebbe fresare i 42....