Visualizza Versione Completa : Supporti faro
Cerco una coppia di supporti faro tipo LSL con attacco alla forcella e serraggio faro a vite, possibilmente neri ed economici:wink_:
dovresti specificare per che forcella credo
io li ho cercati e cercati usati e alla fine gli ho comprati nuovi perchè niente di niente :cry:
dovresti specificare per che forcella credo
io li ho cercati e cercati usati e alla fine gli ho comprati nuovi perchè niente di niente :cry:
E' una Showa rovesciata da 43, tipo quella della speed 1050
E' una Showa rovesciata da 43, tipo quella della speed 1050
Diametro 52mm allora, senza questo dato non riesci a capire se vanno bene oppure no
Diametro 52mm allora, senza questo dato non riesci a capire se vanno bene oppure no
Ok, grazie mille Dani, quindi, chi avesse ciò che corrisponde ai sopracitati requisiti tecnico/economici si faccia avanti!:biggrin3:
Lo scrofo
16/11/2011, 14:39
Ok, grazie mille Dani, quindi, chi avesse ciò che corrisponde ai sopracitati requisiti tecnico/economici si faccia avanti!:biggrin3:
li trovi su ebay crucco ... li trovi neri, cromati ...
Io li ho presi li' . Non ricordo il prezzo pero'. :D
li trovi su ebay crucco ... li trovi neri, cromati ...
Io li ho presi li' . Non ricordo il prezzo pero'. :D
Uè, simpatia! Stasera ci vado a vedere, ma forse ho trovato qualcosa pure su speed up, bè, attivo le ricerche:wink_:
Lo scrofo
16/11/2011, 14:46
Uè, simpatia! Stasera ci vado a vedere, ma forse ho trovato qualcosa pure su speed up, bè, attivo le ricerche:wink_:
ottimo! Ciao pasticcino :D
ottimo! Ciao pasticcino :D
Sciao garo:biggrin3:
bene, da questo evinco che son rimasto inculato, non scrivo più in sti post altrimenti mi viene il nervoso...!!!:biggrin3:
bene, da questo evinco che son rimasto inculato, non scrivo più in sti post altrimenti mi viene il nervoso...!!!:biggrin3:
E perchè?? Tu li avresti Dani?
Trovati! Si può chiudere grazie:biggrin3:
ciachi67
17/11/2011, 22:24
E perchè?? Tu li avresti Dani?
Trovati! Si può chiudere grazie:biggrin3:
:wink_: