Visualizza Versione Completa : [CERCO] Mono ExtremeTech e leva del cambio Speed 05-07
ushioetora
15/11/2011, 18:07
Come da titolo cerco mono posteriore ExtremeTech e la leva del cambio per la Speed Triple anno 2005-2007.
Vi prego di chiamarmi al 3472693181, potete anche mandare un sms e vi richiamo io.
Saluti
Luca
DavidSGS
15/11/2011, 18:12
io ho il mono, ci siamo sentiti anche in mp :oook:
CARICOFORTE
15/11/2011, 23:42
Mandami un Mp perche ti voglio dire una cosa sui questi mono .
Te lo dico in privato perche poi qualcuno si può indispetire .
Non parlo per DavidMJF.
Wolverine
16/11/2011, 06:56
Non parlo per DavidMJF.
:laugh2:
DavidSGS
16/11/2011, 07:02
Non parlo per DavidMJF.
Guarda, su questi mono si è detto e sparlato (me compreso!) tanto su questo forum. Addirittura io avevo quasi messo in mezzo l'avvocato contro extremetech, quindi pensa tu quanta intenzione abbia di "difenderli".
Io stesso ho avuto problemi con le boccole per il montaggio, ed infatti me le ha rifatti il meccanico al tornio. :wink_:
C'è però da dire che dopo più di un anno di utilizzo non ho avuto alcun problema e in 10000km e una pistata mi son sempre trovato benissimo, sia solo che in coppia.
Non lo vendo perchè mi trovo male, ma perchè vendo la moto, come spiegato in varie parti del sito.
Se mi trovassi nella situazione di dover cambiare mono in quanto l'originale è scoppiato (come capitato a me nell'incidente), non ci penserei due volte e ricomprerei il tech2, che si adatta al MIO modo di utilizzare la moto.
Poca spesa (nuovo con 500 si porta a casa) e fa il lavoro che deve fare. :wink_:
Tutto, ovviamente, IMHO.
Questo
tech2, io c'è lo è mi trovo bene, mai avuto un problema fino adesso:wink_:
ciao lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_: