Visualizza Versione Completa : Guai dopo lavaggio
Ciao ragazzi,
mi capita una cosa strana; per la terza volta dopo aver lavato la moto (lancia a bassa pressione ed asciugatura ad aria) mi si accende la spia di pressione olio. sempre controllato e l'olio ha il giusto livello. cosa potrà essere? un contatto non so, vivo preoccupato. per altro la moto va benissimo senza nessun vuoto o sensazioni strane.
e... non venitemi a dire che la bonni deve essere sporca e deve puzzare...
grazie:ph34r::ph34r::ph34r:
..........qualche contattino.......normalissimo......la mia dopo il lavaggio si accendono tutte le lucini per 15 min
Mr.Fingerpicker
15/11/2011, 20:20
Non so aiutarti, io la lavo con spruzzino, prodotti vari e panno. Ci metto tantissimo ma viene molto bene.
Comunque mi è stato detto di non indirizzare mai l'acqua sul motore, comandi e scarichi.
Non so aiutarti, io la lavo con spruzzino, prodotti vari e panno. Ci metto tantissimo ma viene molto bene.
Comunque mi è stato detto di non indirizzare mai l'acqua sul motore, comandi e scarichi.
sono quasi due anni che lavo la scrambler con la lancia a pressione, te la farei lavare con lo spruzzino quando torno dai campi:biggrin3:
Mai avuto problemi:wink_:
sono quasi due anni che lavo la scrambler con la lancia a pressione, te la farei lavare con lo spruzzino quando torno dai campi:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
la mia è un caso patologico.....una volta dopo il lavaggio mi è saltato il solenoide.....
una scena da circo....um mio amico che mi trainava in macchina ed io agganciato dietro al cavo traino che faceva leva sul cannotto dello sterzo....purtroppo non scherzo
trainspotting
15/11/2011, 21:36
È normale, può succedere se infiltra un po' d'acqua nello spinotto del sensore temperature dell'olio. Infatti, se noti, tenendole accesa un po' non appena si riscalda il motore l'acqua evapora e la spia si spegne.
Mr.Fingerpicker
15/11/2011, 21:48
Nessun problema, ti faccio un prezzo di favore perchè sei toscano come me!!!
Probabilmente hai ragione, è che sono un pò paranoico!
L'impianto elettrico delle moto in generale è sempre roba delicata.
Quello delle bonneville mi pare, osservando i cablaggi, particolarmente delicato.
Io andrei di spugna, non molto imbevuta, e secchio.
È normale, può succedere se infiltra un po' d'acqua nello spinotto del sensore temperature dell'olio. Infatti, se noti, tenendole accesa un po' non appena si riscalda il motore l'acqua evapora e la spia si spegne.
no la mia fa esattamente il contrario. quando l'accendo la spia è spenta poi dopo 10 minuti circa di viaggio la spia poco per volta diventa rossa sino a restare rosso fisso, mi fermo 1 minuto e riparto stessa storia, spia appena accennata e poi di nuovo rosso fisso.
non so più che ca... pensare:ph34r: